Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

6 marzo 2007  (14 Chiccan, 3 Ceh, 2 Ik)

 

Selamat Batik! Eccoci, Carissimi, con altre informazioni! I nostri alleati terrestri stanno completando il lavoro relativo ai fondi di prosperità promessi. Inoltre, quegli elementi del governo americano cui in segreto è stata affidata la difficile missione di rimuovere l’attuale,  illegittima amministrazione, sono finalmente pronti ad eseguire il loro compito, non appena completati i preliminari necessari. Possiamo, tuttavia, riferirvi che sono stati allestiti i meccanismi fiscali per il trasferimento delle responsabilità dalla Riserva Federale al Ministero del Tesoro e che la nuova Banca di quest’ultimo è già operativa, sia pur “mimetizzata”. Di fatto, le politiche monetarie e fiscali del governo statunitense sono state temporaneamente biforcate in due operazioni, una alla luce del sole (Riserva Federale) e l’altra coperta (la Banca del Tesoro), che in segreto s’incarica delle dichiarazioni fiscali più importanti. Le sole eccezioni a questo nuovo sistema sono le cosiddette misure anti-terrorismo, emanate direttamente dalla Casa Bianca. La battaglia segreta in corso è ora al punto in cui la rimozione del regime al potere è l’unica soluzione possibile.

 

  Per compiere tutto ciò, la nostra missione ha costituito delle unità operative d’alleati terrestri fuori del territorio nordamericano, con quartieri generali in Europa e nell’Est asiatico. Si tratta di tre basi collegate da un sistema di comunicazioni di alta tecnologia, fornita dalla Federazione Galattica, che consente loro di comunicare, anche in conferenza, e d’inviare un flusso continuo di dati importanti, senza pericolo d’intercettazioni da parte dei vari dispositivi di controspionaggio. Il nostro apporto è stato di grande aiuto, permettendo all’operazione di proseguire senza ostacoli e secondo i criteri necessari per pervenire a buon esito. Siamo ottimisti che ben presto cominceranno ad apparire nei media le prime fasi di iniziative finora dissimulate. Se tutta questa operazione è riuscita a mantenersi, al tempo stesso, segreta ed efficiente, il merito è tutto di molte anime coraggiose e della loro profonda fede nell’impegno preso; la loro azione permetterà di trasformare il vostro mondo e, di conseguenza, porterà al nostro incontro formale che, grazie a quest’intensa attività, si avvicina ogni giorno di più. Vi chiediamo di essere pazienti e di sostenere il lavoro, complesso e difficile, dei nostri alleati terrestri, che si adoperano per noi e per tutti i popoli della Terra.

 

  Finora, un aspetto essenziale della nostra missione è stato portare aiuto e incoraggiamento. Molto volentieri, abbiamo fornito ai nostri alleati competenze e capacità di cui avevano bisogno. Settimanalmente, inoltre, informiamo alcuni rappresentanti scelti dei governi terrestri, sugli aspetti inerenti alla vostra preparazione al primo contatto. Il primo contatto richiede che chi governa il pianeta sia perfettamente conscio che tale evento, non solo è inevitabile, ma anche prossimo. Il vostro mondo, inoltre, necessita seri avvertimenti sull’uso distruttivo dell’energia nucleare, specialmente da quando i pericoli della presente era atomica possono essere molto facilmente convertiti ad un uso pacifico. Non solo, ma anche molte tecnologie tenute occultate da vari governi col pretesto della sicurezza nazionale, potranno esservi restituite per porre fine all’attuale crisi energetica. I continui rifiuti dei vostri governi in merito, ci lasciano sconcertati; se non fosse per loro, i problemi di povertà e inquinamento potrebbero esser risolti una volta per sempre. Questa situazione rende imperativo realizzare quanto prima gli splendidi programmi predisposti dai nostri alleati per prepararvi al nostro arrivo.

 

  Il primo contatto è, innanzi tutto, un fenomeno psico-sociale. Noi ci adoperiamo di continuo per colmare la breccia tra la vostra condizione presente e il livello necessario per quest’evento: prepararvi alla nuova realtà che si profila, richiede un’accurata preparazione preliminare. Voi state seguendo un percorso formato da tappe obbligate e interconnesse, preparato dal Cielo e dal Piano divino. Con la crescita della consapevolezza, la vostra ricerca sul significato della vita si muove su una spirale verso l’alto, aprendovi a possibilità che prima non vi avrebbero mai sfiorato o che avreste considerato incongrue. Adesso, però, la maggiore conoscenza vi consente di mettere in discussione gran parte dei concetti cui tenete di più; così facendo, molti di voi sono arrivati ad accettare la nostra esistenza, e che noi siamo qui su incarico divino per una missione basata sull’amore e il desiderio di narrarvi le meraviglie della piena consapevolezza. Ringraziamo il Creatore per questo stupendo disegno!

 

  Il programma sta procedendo ad una cadenza che consente a tutta la popolazione di adeguarsi a gran parte del cambiamento. La complessa rete di controllo e inganni, edificata dagli Anunnaki, e in seguito rafforzata dai loro accoliti terrestri, dovrà essere completamente verificata, inclusi la storia, le credenze filosofiche e religiose, e i vostri infiniti condizionamenti culturali. Un cambiamento tanto drastico nel breve tempo concessoci, non è un’impresa facile; tuttavia, il processo già in corso, sotto l’egida celeste, vi sta meravigliosamente preparando per quel che vi attende. Noi osserviamo con cura le modifiche che il Cielo opera sul vostro DNA e che, introducendo nuovi chakra nei vostri sistemi energetici, vi apre a nuove prospettive mentali, emotive e spirituali. Tutto ciò vi aiuterà ad elevare le vostre percezioni e a sentirci come una famiglia da tempo dimenticata, malgrado la stupida propaganda alimentata dai mezzi d’intrattenimento di massa. Quel che conta è restare centrati su quanto siete certi che stia veramente avvenendo, anziché lasciarvi fuorviare da spettacoli ingannevoli.

 

  Noi contiamo sulla vostra sempre maggiore accettazione che un importante cambiamento è in atto, e questa sentita convinzione ci è di grande aiuto. Approfondendo il nostro intervento, vi renderete conto che le nostre azioni sono motivate da profonda amicizia, e risultano anche  molto utili per Madre Terra e per voi stessi. Questa crescente convinzione è alla base del movimento a favore del primo contatto. Quotidianamente, possiamo costatare un sempre maggior numero di nuovi seguaci in tutto il pianeta, e questa prova evidente della vostra accettazione, coinvolge vivamente il nostro personale. Il primo contatto vi farà passare alla fase successiva della consapevolezza e, in tale stato dell’Essere, sarete in grado di interagire con gli Esseri senzienti che risiedono nella Terra Interiore e nell’infinita vastità della galassia che vi circonda.

 

  In breve, il primo contatto rappresenta un gradino superiore della vostra crescita; è il segno che vi siete liberati dai limiti della realtà presente per toccarne una più elevata e più vasta. Di conseguenza, prepariamo con cura il nostro contributo – in tutte le forme consentiteci – per agevolare il vostro sviluppo, che il Cielo sta ora accelerando in modo esponenziale. Questo significa che la fase successiva si sta rapidamente avvicinando. Il vostro destino è di innalzarvi sopra del caos presente e formare una società galattica di grande valore. Tale società è destinata a guidarci nel futuro, da lungo tempo profetizzato dai nostri più illustri antenati. Ed è questa considerazione - tra altre – che ci ha consigliato di ignorare la solita prassi, e acconsentire a questa missione di primo contatto, veramente senza uguali.

 

  Il vostro primo contatto è ormai al punto in cui deve inevitabilmente realizzarsi. Molte cose si stanno velocemente movendo per evitarvi  una serie di terribili disastri, che la maggior parte di voi considera inevitabili. Contrariamente all’apparenza, in quanto specie, non state per sparire, bensì sul punto di ritornare alla piena consapevolezza. L’essenziale è di puntare dritto al vostro indubbio e glorioso futuro, senza nulla concedere alle tenebre, che desiderano la vostra fine. Coloro che ora governano il vostro mondo sanno bene che il loro gioco è finito, e tentano l’impossibile per non farvi scoprire questa verità. Siate consci che i tempi che si preparano potrebbero sgomentarvi, se solo lo permette; perseverate, al contrario, nella gioia di sapere che state per entrare in una realtà, che consentirà al vostro magnifico potenziale di realizzarsi appieno. Come all’inverno segue la primavera, siete destinati a schiudervi, ritrovando la vostra vera natura. Sappiate che Insieme vinceremo !  

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi del momento presente e del futuro pronto a manifestarsi. Tenete sempre presente che siete degli Esseri veramente possenti e magnifici, che il Piano di un Amatissimo Creatore ha temporaneamente immerso nella fisicità! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com