Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

11 settembre 2007  ( 11 Ix, 7 Zip, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Eccoci con voi, con molti temi da trattare! Come sapete, la grande lotta occulta tra la cabala oscura e i nostri alleati terrestri sta toccando il culmine, avviandosi al termine. Al momento, questa battaglia segreta si combatte tra gli alleati terrestri che sono a favore dei cambiamenti, e il mondo dell’alta finanza della cabala, che vi si oppone. Più d’ogni altro, pesa l’estrema angoscia di potenti individui, che tentano di far fronte agli enormi mutamenti, che stanno per coinvolgere tutti i settori del loro mondo. I nostri consiglieri alieni, prima membri dell’alleanza di Anchara, avevano già previsto quello che sta accadendo, avvisandoci di un probabile attacco, dovuto al cedimento nervoso delle persone ora al potere, una volta che avranno capito quello che veramente sta loro capitando. I nostri consiglieri hanno fatto un’esperienza del genere quando una battaglia campale scoppiò tra loro, dopo la proclamazione ufficiale della pace in Anchara, circa dieci anni fa. Nel vostro caso, essi sperano che il panico odierno presto si tramuterà in una nuova realtà di pace per Madre Terra e i suoi figli.

 

  Le presenti condizioni del pianeta sono, in verità, molto fragili e devono essere puntellate con attenzione. Individui e gruppi molto potenti, ne hanno fatto un campo di battaglia, rendendo necessarie mosse studiate con estrema cura. Possiamo riferirvi che la confusione si sta trasformando in azioni, che sfruttano brillantemente i metodi del passato per consolidare la nuova realtà. È come seguire una partita di scacchi giocata da campioni, in cui tutto dipende da posizioni e strategia. Un elemento essenziale della strategia consiste nel far credere all’avversario fino alla fine, che sta vincendo. Questo è quel che sta accadendo ora nel retroscena. È stato consentito alla cabala di fare cose che, considerata l’estensione di campo occupata dai nostri alleati terrestri, non sarebbero state possibili. L’intenzione è di preparare la sconfitta totale delle tenebre e, al tempo stesso, di scovare alcune talpe tuttora attive. L’obiettivo non è soltanto la vittoria totale, ma anche quello di assicurare condizioni tali da rendere impossibile qualsiasi recrudescenza; per tal motivo, occorre adottare nuovi sistemi, che richiederanno molta cooperazione sul piano internazionale, regionale e locale.

 

  Il nuovo sistema bancario poggerà su alcune monete forti, che saranno i pilastri dell’intera struttura monetaria mondiale. Diversamente dal sistema attuale, basato soprattutto sulla supremazia della Riserva Federale che controlla il dollaro, il nuovo sistema avrà sei monete principali. Il dispositivo di cambio è già pronto, come pure un dettagliato metodo per calcolare i rispettivi valori. Questo sistema, tuttavia, sarà una fase transitoria, intesa a preparare il pianeta alla prosperità globale e alla fine di un’economia basata sul concetto di domanda e offerta. Le nuove tecnologie creeranno un mondo in cui sarà possibile provvedere ad ogni necessità in modo rapido e agevole. La miseria permanente sarà sconfitta e sostituita da una gran quantità di opportunità. Ciò significa che le percezioni più radicate dell’umanità circa la ricchezza e i suoi derivati, saranno prontamente modificate. La prosperità è uno stato mentale e l’esperienza dell’abbondanza deve essere intesa come il mezzo per operare una profonda trasformazione del modo di vivere odierno. 

 

  Una volta instaurata l’abbondanza, sarà bene superare il desiderio di ammassare nuovi “giocattoli”. Le nuove tecnologie saranno simili ad intelligenze sublimi, che possono soddisfare tutti i vostri desideri derivanti da giuste intenzioni; in altre parole, si tratta di scoprire le cose che vi faranno sentire e agire da persone felici. Il volere divino non ammette la povertà, ma solo il desiderio di condividere gioia e prosperità col prossimo. Nella nuova realtà tutti avranno la loro parte, voi inclusi; una volta raggiunta la piena consapevolezza, sperimenterete direttamente la connessione che lega ognuno di voi a ciascun altro e a qualsiasi cosa della Creazione. Nessuno dovrà più morire di fame, mancare d’indumenti o d’abitazioni adeguate. L’azione divina è perfettamente capace di fornire qualsiasi cosa necessaria per soddisfare i traguardi di ogni vita. Il Cielo considera questa prossima fase come la vostra transizione da una sbagliata concezione della povertà, ingannevolmente creata dalle tenebre, ad un nuovo modo di vivere in cui vi sarà ridato il vostro diritto naturale al benessere!

 

  Il benessere è uno stato mentale manifestato. Le risorse di cui disponete sono tali da garantire l’avverarsi dei vostri desideri più profondi. Tutta questa ricchezza a disposizione e la quantità di fantastiche tecnologie offerte, vi immergeranno in una gioiosa corsa all’apprendimento, e ognuno di voi avrà un ruolo in questo divino e magico spettacolo. Allorché, tra breve tutto ciò avverrà, potrete costatare che tutto quello che vi abbiamo detto, è pura verità. La prosperità è lo strumento da usare per spazzar via le passate ingiustizie e disparità. Il mondo che vi circonda è letteralmente un “mondo a specchio”, in cui tutto è invertito e dove le ingannevoli costruzioni delle tenebre hanno abilmente contraffatto tutti gli aspetti della vostra vita, per ben tredicimila anni. Questo specchio deformato sarà frantumato dagli avvenimenti in corso. Per tal motivo, è importante che vi costruiate una precisa visione mentale sui cambiamenti che desiderate avvengano.

 

  La prosperità è la base di sostegno del vostro fantastico, nuovo, mondo. Benché al presente occultate, esistono già tecnologie capaci di disinquinare l’aria, l’acqua e i campi. Sono anche disponibili i mezzi per illuminare le vostre case senza inquinare, trasportarvi quasi istantaneamente da un punto all’altro del globo, e fornire cibo, indumenti e arredi. Inoltre, esistono apparecchiature che consentono d’intrattenervi personalmente con familiari e amici lontani, pur restando nel vostro soggiorno! Tutte queste meraviglie sono, nondimeno, solo strumenti per prepararvi a quanto sarete capaci di fare da soli, una volta raggiunta la piena consapevolezza. Come abbiamo spesso ripetuto, noi veniamo per servirvi da amorevoli consiglieri. Il primo contatto è l’evento principale nel vostro percorso verso la piena consapevolezza. Tutto quello che avviene prima del nostro arrivo, è soltanto un preliminare necessario per instaurare e consolidare la prosperità mondiale.

 

  I numerosi governi di transizione e le Nazioni Unite, riformate a fondo, rappresentano dei cambiamenti strumentali per creare una cooperazione tra nazioni, libera da qualsiasi vincolo. L’ attuale situazione d’indebitamento mondiale era il “latte materno” di un sistema bancario parassitario e globale che, con società alleate, ha governato senza scrupoli il vostro mondo. L’enorme potere  accumulato fu usato per creare guerre, violenza endemica e tutti i guai, che da tanto tempo affliggono il vostro mondo. Tutte queste tattiche intese a fomentare discordia, devono cessare; di conseguenza, a tutti i popoli sarà dato di vedere quanto, in verità, essi sono connessi gli uni agli altri. Tale scoperta farà sorgere tra tutti i Paesi del mondo, profondo rispetto e stima per i diritti altrui.

 

  Il riconoscimento dei diritti di tutti porterà alla formazione di reti d’informazione, che terranno al corrente i cittadini su quanto accade in campo locale, nazionale ed internazionale. Sorgeranno forum che tratteranno ogni tipo di problemi e consentiranno a chiunque di far sentire la sua voce. Questi sviluppi saranno i primi indizi della società galattica di Madre Terra, e tale prospettiva ci induce a credere che quel che sta ora accadendo nel vostro mondo, è il segno precursore del riconoscimento formale della nostra amichevole presenza. Gli eventi che si stanno ora succedendo dietro le quinte, sono il frutto del lavoro degli operatori di Luce che, come ai giorni della Rivoluzione Americana, hanno preparato il terreno per la radicale ristrutturazione della vostra realtà. Non dimenticate mai che Insieme, sicuramente vinceremo !

 

  Oggi vi abbiamo, per quanto possibile, informati. Molti sviluppi stanno preparando, in segreto, il vostro mondo a nuove, fantastiche realtà! Dette realtà serviranno da palcoscenico per il nostro arrivo in massa sul vostro benedetto pianeta. State bene e, soprattutto, tenetevi pronti alla meravigliosa manifestazione che il Cielo sta preparando per voi! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com