Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

15 maggio 2007 (9 Men, 13 moan, 2 Ik)

 

Salve Carissimi! Eccoci, Carissimi, con molte nuove notizie da discutere con voi! Il nostro schema inteso a superare il punto morto, che di recente ha provocato molte frustrazioni nelle persone coinvolte, sta ora segnando un’importante svolta. Nel settore bancario internazionale, sono avvenuti cambiamenti importantissimi che promettono l’esecuzione dei nostri programmi in tempi prossimi. I nostri rappresentanti ci informano di recenti progressi rilevanti che, sommati a quanto stiamo facendo a Washington, spingono verso un cambiamento di regime, rapido e legale. Tutto ciò indica che il primo contatto potrà riprendere tra breve i tempi rapidi previsti. Ricordiamo, pertanto, ai nostri alleati terrestri che i loro numerosi programmi equivalenti, stanno per essere integrati in questi procedimenti di cruciale importanza. Noi vogliamo preparare il vostro mondo a molte sorprese. Come abbiamo spesso ripetuto, il primo contatto è collegato ad un’importante premessa, ora già avviata. Inoltre, molte persone coinvolte in questi cambiamenti, si stanno preparando al loro importantissimo ruolo.

 

  Far cambiare direzione a tutta la società mondiale, e alla rapidità necessaria, è un compito veramente colossale. Si tratta di informare in anticipo un gran numero di persone e preparare programmi di pronta applicazione. Ciò nonostante, tutti questi elementi sono ora predisposti. La preparazione avviene mediante tecnologie particolari, appoggiate dalle informazioni di cui vi abbiamo parlato la settimana scorsa. Dette informazioni stanno illustrando agli alleati terrestri quanto subdola e abbietta possa veramente essere l’ultima cabala! Non dimenticate che quest’ultima controlla gran parte dei più importanti protagonisti della presente realtà. In quanto regista della nuova società mondiale, la cabala delle tenebre ha inscenato una produzione da palcoscenico, facendola poi passare per eventi reali. I nostri servizi di controspionaggio sono in grado di smascherare tutta questa simulazione; gli alleati terrestri sono stati sbalorditi da queste scoperte e ci hanno proposto persone di valore affinché siano addestrate da noi. Mentre tutti i progetti comuni avanzano bene, è importante che le prossime fasi rispettino i tempi previsti.

 

  Noi stiamo lavorando su numerosi punti concernenti il primo contatto, dei quali il più importante riguarda l’adeguato cambio del governo americano. Il nuovo governo di transizione dovrà sicuramente dedicarsi alla marcia indietro del Paese per evitare alcuni seri disastri, accuratamente pianificati negli ultimi quattro governi. Detti piani prevedono una Unione Nord Americana con governo unico, un drastico indebolimento dell’economia statunitense con mezzi esterni e il sabotaggio del dollaro. Oltre a ciò, era prevista un’accelerazione delle politiche intese ad allontanarsi sempre più dalla legittimità costituzionale, sostituendola con una pletora di testi unici statutari. Quando abbiamo iniziato contatti diplomatici con funzionari di alto grado, siamo venuti a conoscenza di questi orientamenti, tanto da poter lavorare con i nostri alleati alla creazione di un studio per riportare il regime americano alle sue radici costituzionali. Attualmente, questa operazione contiene già tutti i passi necessari all’applicazione.

 

  In linea di massima, l’endemica corruzione e i furti perpetrati dalla maggior parte dei governi del pianeta, devono essere risanati. Elezione e nomina ad una posizione di governo dovrebbero essere considerate un grande privilegio, dovute al merito. Invece, mancanza di scrupoli e interessi personali sembrano essere i titoli maggiori per accedere a cariche importanti, e solo pochissimi uomini e donne rispettabili occupano posizioni realmente influenti. Sempre più spesso, ai posti di potere si trova gente che vanta soltanto  grandi risorse economiche e finanziarie. I nostri alleati terrestri hanno studiato i modi per modificare questa triste situazione: per la nuova forma di governo in preparazione, sono previste molte forme di controllo per evitare il ripetersi degli errori del passato, ma la migliore salvaguardia consiste nel coinvolgimento diretto dei cittadini alle responsabilità pubbliche. Un’altra regola prevede la ristrutturazione delle società azionarie in speciali e limitate associazioni di pubblica utilità, atte ad assolvere importanti compiti sociali ed ecologici nelle comunità d’appartenenza. Dette società dovranno essere gestite in modo da rispondere, localmente e mondialmente, ad imperativi morali, sociali ed ambientali.

 

  In cima alla nostra agenda, c’è lo smistamento dei grandi programmi di prosperità. Questo progetto creerà un vero benessere mondiale allorché vasti fondi saranno canalizzati in modo da pervenire ad ogni singola persona del globo. Per la prima volta nella storia recente, l’Umanità sarà liberata dal giogo del bisogno e delle restrizioni. Con la libertà viene la responsabilità, e uno dei primi doveri di voi tutti sarà di sorvegliare rigorosamente l’operato del governo. Per tale compito è necessario l’uso di Internet ed altre tecnologie, che vi permetteranno di formare grandi gruppi d’interesse democratico. Un corpo politico così composto potrà anche pretendere la cessazione dell’insabbiamento “UFO”. Questo mondo prospero sarà ben diverso da quello che conoscete ora. Per cominciare, sarà molto più pacifico e collaborativo: la vera armonia tra le nazioni può nascere soltanto quando insufficienza e necessità non saranno più causa di aggressioni, nate dalla disperazione. Inoltre, la compartecipazione e l’accettazione delle diverse culture avranno modo di svilupparsi enormemente.

 

  Un mondo libero da conflitti, è pronto ad accettare tutte le sue diversità culturali e razziali. Una tecnologia, ora soppressa, sarà messa largamente a disposizione di voi tutti; grazie a tale apparecchio, è possibile intendere direttamente quello che l’interlocutore sta pensando, traducendo all’istante tutte le sfumature culturali di una lingua diversa, in modo da rendere perfetta la comprensione reciproca. Lo scambio d’idee si pone in tal modo su un livello del tutto nuovo. Sarà possibile, inoltre, seguire in diretta le discussioni di numerosi oratori, provocando una grande ondata di reciproca comprensione e stima: così, finalmente le vostre tante barriere linguistiche e culturali fonderanno.

 

  La collaborazione e l’aggregazione mondiale saranno il vostro futuro. Il nostro arrivo segnerà la svolta che vi porterà a diventare inizialmente un’umanità planetaria e, in seguito, galattica. I nostri progetti  fanno parte dell’insieme più vasto, ideato dal Cielo per raggiungere questa meta. Il vostro sistema attuale sta andando in pezzi, nonostante i febbrili tentativi dell’ultima cabala e i suoi aderenti per arrestare l’inevitabile. Niente potrà impedire il vostro futuro quale previsto dal Cielo. Per tal motivo, il vostro mondo si frantumerà e ciò avverrà in un futuro quanto mai prossimo; spetta a noi garantire che questo avverrà secondo quanto stabilito. Da parte vostra, accettate la situazione, restando ottimisti e sapendo che il primo contatto è sempre più vicino, e che noi stiamo agendo per renderlo possibile.

 

  Il privilegio conferitoci dal Cielo non può esser preso alla leggera. L’azione in cui siamo attualmente impegnati, sta progredendo ad un ritmo perfetto. La nostra squadra di primo contatto è composta di numerosi elementi, di cui il più importante è quello incaricato di prendersi cura di voi. Le nostre squadre sanitarie e di collegamento con i vari gruppi di alleati terrestri, stanno farcendo pressione affinché questa missione raggiunga rapidamente lo stadio finale del contatto, aperto e manifesto, con voi. Parimenti, le nostre numerose flotte di osservatori stanno preparando Madre Terra a questo grandioso evento. I nostri comandanti stanno anch’essi preparandosi agli annunzi che segneranno le fasi iniziali del vero e proprio sbarco. L’intera missione è centrata sull’obiettivo di far sbarcare la nostra tecnologia e il nostro personale da voi, quanto più rapidamente possibile. Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo presentato i vari progetti intrapresi per assistere i nostri alleati terrestri e assicurare ai popoli della Terra i cambiamenti necessari, secondo quanto dal Cielo e da noi desiderato. Sappiate che stiamo facendo tutto il necessario per garantire la nostra grande vittoria. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com