Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

16 gennaio 2007  (7 Cib, 14 Chen, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Eccoci con voi, Carissimi, con altre notizie, molto interessanti. La grande battaglia di dottrina e azioni tra la Luce e l’ultima cabala delle tenebre, è giunta alla fase conclusiva. Per decenni, le legioni della Luce hanno contestato in segreto il dominio delle tenebre sulla presente realtà. Adesso, il vincitore di quest’immane conflitto di potere è evidente: su molti fronti – giuridico, finanziario e politico – le tenebre retrocedono e sono costrette a presagire la sconfitta che incombe. L’attuale governo americano non riesce a colmare le innumerevoli crepe, che stanno spezzando il bastione del suo potere, segnalando l’imminente collasso che la cabala stessa ha provocato. Nessun individuo o gruppo può ostacolare a lungo il corso della storia, e il periodo storico attuale è predeterminato. È questo, infatti, il momento in cui, secondo il programma divino, la Luce riprenderà il controllo della vostra realtà. Parimenti, si avvicina per voi il momento in cui, ancora una volta, assumerete la divina responsabilità della custodia di Madre Terra e dell’intero sistema solare. La vostra famiglia della Terra Interiore attende con impazienza il vostro ritorno allo stato che vi compete.

 

  Il prossimo futuro segnerà la fine del caos, che in questo momento vi sommerge. In tutto il mondo, le forme attuali di governo subiscono intollerabili pressioni e, altrettanto dicasi, per le strutture economiche e sociali. Tale disfunzione generalizzata indica che profondi cambiamenti sono imminenti, e che una nuova era di abbondanza, avanza con passo sicuro. Ogni giorno diventa sempre più evidente che lo stato attuale del mondo è ormai inaccettabile per la vostra trasformazione personale e che, quindi, un cambiamento radicale è assolutamente necessario. A tal fine, incarnandosi i nostri alleati terrestri scelsero, con profonda convinzione, contratti di vita che includevano i grandi cambiamenti in questione. Essi si rendono ben conto delle immense conseguenze del loro compito collettivo e quanto cruciale sia il loro successo sul vostro futuro divino; hanno, dunque, intrapreso questa incredibile missione per garantire che tale futuro grandioso si manifesterà come programmato dal Cielo. La loro missione è stata, inoltre, di gran lunga rafforzata dal nostro arrivo in massa nel vostro sistema solare. In breve, le tenebre sono ora di fronte al rendiconto finale, che le costringerà ad abbandonare il controllo finora esercitato su di voi.

 

  La fine del dominio delle tenebre sarà solennemente celebrato dal nostro sbarco in massa, e tale evento è sempre più vicino. Ci rendiamo conto che gli ultimi feroci scontri della lotta contro le tenebre possano sembrarvi insopportabilmente lunghi, con conseguente scoraggiamento e frustrazione. Di cuore, ci immedesimiamo con voi; giornalmente, il nostro personale - che in incognito opera nella vostra società da decenni - invia dettagliati rapporti sulle difficoltà in cui vi dibattete. Alcuni di voi subiscono situazioni più stressanti di altri, ma per tutti la vita è difficile in un mondo tanto diviso e tormentato. Siete tutti costretti a sopportare gli intrighi dei potenti, che quotidianamente lavorano per peggiorare la vostra situazione. I nostri inviati e il personale di collegamento tengono a dirvi tutta la loro sollecitudine, e dei loro strenui sforzi per meglio aiutarvi. Le nostre equipe sanitarie, inoltre, desiderano farvi sapere che la vostra trasformazione procede in modo soddisfacente, come pure quella d Madre Terra. Nel complesso, tutto il programma di rapida trasformazione, sta iniziando a manifestarsi. L’epoca dei cambiamenti, Carissimi, “è già in atto “ !

 

  I preparativi per il primo contatto procedono bene e numerosi negoziati con gli alleati terrestri e vari governi, sono già stati completati. Dette trattative hanno posto le basi per il periodo di transizione, in cui avverranno molte cose sorprendenti. Ne abbiamo accennato in qualche recente messaggio, e ora siamo in grado aggiungere qualche dettaglio. Il vostro mondo deve affrontare due immani questioni: una riguarda il problema del riscaldamento globale, dovuto al vostro insensato saccheggio delle risorse terrestri, atmosferiche e idrografiche di Madre Terra. L’altra, gli effetti dello spostamento generale del vostro sistema solare verso la nuova realtà di piena consapevolezza. Al suo attuale livello di comprensione, la vostra scienza non è in grado di percepire la relazione esistente tra questi due fattori; poiché tutto è connesso, ignorarne uno impedisce di comprendere l’altro. Per un sistema solare vivente, l’apparizione di un inquinamento su larga scala è, di fatto, il segnale che una trasformazione è letteralmente “nell’aria”.

 

  Quando una società con coscienza limitata, si avvia verso l’industrializzazione, generalmente lo fa senza preoccuparsi delle ripercussioni sull’ambiente. Nel giro di pochi decenni, il risultante deterioramento della biosfera fa scattare sottili mutamenti nel comportamento del globo, avvertendo in tal modo il Sole e gli altri pianeti che si prepara ad un periodo di grandi trasformazioni. Inizia allora una relazione simbiotica tra il livello crescente d’inquinamento ed alcune stupefacenti modifiche nel sistema solare. Grazie alla griglia della consapevolezza, tutti gli organismi viventi rispondono al mutare di un ecosistema. A quel momento, il Sole inizia una serie di aggiustamenti, che di recente si sono tradotti in una iperattività continua e, a sua volta, questa immensa emissione di energia solare provoca una straordinaria reazione in tutti gli altri pianeti. Per via di questi fattori concomitanti, sulla Terra si è avuta l’estinzione in massa d’innumerevoli specie di piante e animali. Concludendo, il riscaldamento globale terrestre ha innescato li processo di trasformazione dell’intero sistema solare.

 

  Si ritiene che gli improvvisi cambiamenti del pianeta sono associati al punto culminante tra due importanti ere geologiche e, di fatto, questo corrisponde al vero. Nel periodo in cui sarete assenti per completare la vostra metamorfosi, la superficie terrestre subirà immensi mutamenti; prima, però, il risanamento del vostro pianeta natio segnalerà che la grande transizione sta per prodursi. Questa relazione simbiotica tra l’inquinamento industriale e la fondamentale trasformazione di una realtà si è già prodotta in altri mondi e in altre galassie. I nostri scienziati sono al tempo stesso felici e scoraggiati, nel costatare che il fenomeno si sta ripetendo. Tempo fa, fu nostro desiderio farvi superare il passaggio in modo più armonioso, ma la natura delle forze oscure e la potenza del loro potere su di voi, ci hanno in fine convinto a adeguarci alle attuali strategie celesti. Adesso, però, gli avvenimenti tanto attesi sono pronti a realizzarsi.

 

  L’anno in corso sarà fantastico! Si profilano molti eventi meravigliosi, che promettono la rapida fine della tenebrosa e criminale cabala. Il vostro compito consiste nell’accogliere con gioia il cambiamento e sostenerlo al meglio per assicurarne il successo; il nostro, è di collaborare con tutte le nostre capacità per accelerare la tanto attesa trasformazione. Non dimenticate che i grandi cambiamenti accadono all’improvviso, e questo può significare tanto pochi giorni quanto qualche anno. A prescindere da quel che accade, è essenziale restare concentrati e non lasciarsi prendere dall’impazienza. In Europa, in Asia e nelle Americhe stanno avvenendo molte cose, che promettono la rapida soluzione dei problemi in causa. Sappiate che, in ogni modo, il grande mutamento accompagnato dalla nuova realtà, è all’orizzonte. La nostra flotta sorveglia con cura ogni sviluppo di questa missione e, su consiglio del Cielo e di Lord Surea, agisce in modo fermo ed appropriato.

 

  Come abbiamo spesso ripetuto, il primo contatto è un’operazione complessa e, nel vostro caso, sotto molti aspetti unica. Non ci accade spesso di ritenere accettabile un’operazione tanto protratta, e la nostra pazienza è in gran parte dovuta alla richiesta del Cielo. Voi siete un gruppo speciale e, di conseguenza, occorrevano misure altrettanto speciali. Ora, siate pronti a scattare e presto la nuova realtà sarà vostra! Allora, i tanti misteri della vita celeste che desiderate chiarire, vi saranno finalmente rivelati. Verrete a sapere, inoltre, di tantissimi avvenimenti, che mai avreste immaginato. Una folla di umanità galattica – ben al di là dei vostri più audaci romanzi di fantascienza – sta per rivelarsi in quanto amici, compagni e, soprattutto, la ritrovata famiglia! Attendiamo con grande impazienza il momento in cui potremo infine incontrarvi e celebrare insieme questa grande riunione.

 

  Oggi abbiamo approfondito gli eventi del giorno. Come sempre, vi chiediamo di essere pazienti; come pure, di prepararvi a quanto sembra essere imminente. Grandi eventi sono in corso! Siate pronti ad affrontare in modo appropriato ed equilibrato quel che sta per accadere. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com