Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

16 ottobre 2007  (13 Ik, 15 Tzotz, 3Manik)

 

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente qui, Carissimi, dopo una breve pausa. Continua la lotta tra la Luce e le tenebre e stiamo assistendo ad uno strano sviluppo, che sta per toccare una svolta importantissima. Al momento, la cabala oscura controlla i pagamenti in denaro attraverso le banche mondiali ed altri istituti finanziari affini, ma la sua stretta comincia ad allentarsi. Inoltre, la bravura dei coraggiosi e diligenti individui che lavorano per deporre l’attuale regime statunitense, cresce ogni giorno di più. Queste operazioni condotte in segreto, si avviano a buon termine in modo lento, ma metodico; ogni mossa è studiata con prudenza, in modo da far automaticamente scattare la successiva. Essendo, però, la cabala estremamente sospettosa di qualsiasi iniziativa, tutte le nostre azioni devono apparire normali e inoffensive. Questo rallenta i progressi e, in verità, ci sono momenti in cui qualcuno dubita che una tale impresa possa riuscire! La nostra risposta è una netta affermazione: i nostri metodi sono quelli del Cielo e ciò significa che la trionfante riuscita è inevitabile!

 

  Il passaggio ad una nuova realtà presenta due aspetti principali. Il primo è quello summenzionato, il secondo è l’enorme mutazione di coscienza che si sta verificando nella vostra società, nel vostro pianeta e in voi stessi. Tale mutazione, come la prima, procede secondo il suo ritmo divino; come per ogni cosa, la coscienza è il fulcro di tutto ciò che accade. Un ingrediente fondamentale della crescita della coscienza è l’operazione di primo contatto. Ciascuno di voi è costituito da una struttura genetica (corpo fisico), limitata nelle sue interazioni con la vostra realtà corrente. Adesso, state passando attraverso la transizione secondo una tabella di marcia celeste, che attiva le vostre cellule RNA/DNA. A sua volta, questo schiude tutta una nuova serie di prospettive per l’intera struttura genetica: quello che fin di recente chiamavate “DNA spazzatura” sta cominciando a cambiare la vera essenza della vostra fisicità! Lo scopo di quest’alterazione è di riportare il vostro corpo fisico allo stato in cui il Se spirituale, mentale ed emotivo, potrà essere facilmente integrato. L’Essere pienamente consapevole risultante potrà giustamente essere chiamato il vostro vero Se-ET. A questo punto è giusto ricordare che le vostre vere origini sono tra le stelle!

 

  Il processo di trasformazione in atto rientra in un’immensa operazione iniziata nel mondo post-diluviano, subito dopo la caduta di Atlantide. All’epoca, gli Anunnaki si proposero di scoprire come utilizzare le strane creature umane rimaste dopo la brusca scomparsa di Atlantide. Il risultato dei loro esperimenti portò ad un secondo diluvio, il cosiddetto diluvio biblico, circa cinquemila anni dopo. I susseguenti esperimenti degli Anunnaki sugli umani furono anch’essi un grande fallimento e provocarono un’altra distruzione globale, questa volta con il fuoco, circa seimila anni fa. Quel che gli Anunnaki tentavano di fare con tali esperimenti, era di ristrutturare queste creature dalla coscienza limitata, affinché dimenticassero le loro precedenti facoltà, alleanze e origini. Al presente, potete costatare che tali tentativi furono in gran parte coronati da successo: le prove traumatiche attraverso l’acqua e il fuoco resero gli umani di superficie facile preda dell’immagine del mondo, architettata dagli Anunnaki. Tutte queste bugie e distorte verità furono ordite per assicurarsi il riverenziale timore e l’indiscussa fedeltà da parte dei loro, un tempo indisciplinati, soggetti. In tal modo, secoli di sottile manipolazione assicurarono agli Anunnaki un potere incontrollato sull’umanità.

 

In tutto il mondo è possibile trovare le vestigia di queste antiche età dell’umanità di superficie. Tali monumenti e rovine sconcertanti mostrano una storia molto diversa dalle stupide interpretazioni che vi propinano a scuola. Le Piramidi d’Egitto non sono tombe! E neanche quelle nascoste nelle giungle amazzoniche occidentali, o quelle nel nord della Cina. Molte altre simili “inesplicabili” strutture testimoniano che le vostre origini vanno cercate tra le stelle. Da qualche tempo, i vostri scienziati hanno iniziato a studiare minuziosamente questi antichi siti, ricavandone molte informazioni sulle vostre vere origini. Questi studi, non divulgati, provano distintamene che non foste mai scimmie primitive, in cerca di cibo nelle giungle e savane del pianeta. Voi siete i discendenti di un’umanità che inaspettatamente perse la grazia della piena consapevolezza e fu gettata, impreparata, nel mondo che seguì la caduta di Atlantide, circa tredicimila anni fa.

 

  Nel momento in cui avanzate inesorabilmente verso il vostro destino, tutto questo assume grandissima importanza. Gli ultimi servi terrestri degli Anunnaki formano quella che noi abbiamo scelto di chiamare l’ultima cabala delle tenebre. Questi recalcitranti continuano ad opporsi alla Luce, nonostante i loro padroni abbiano risposto al gioioso richiamo della Luce, circa dieci anni fa. Essi ritengono di poter portare a termini gli obiettivi di controllo totale, concepiti dagli Anunnaki prima di passare dalla nostra parte; proseguono accanitamente e sono vicini alla meta prefissa, nonostante le ingiunzioni dei loro ex-padroni ad accettate “il nuovo gioco galattico”. Sebbene tale meta sia ora  impossibile per via dell’influsso del Piano divino, la loro avidità, arroganza e visione limitata li spingono a persistere! La loro visione tenebrosa tiene il mondo in una stretta di terrore, odi e guerre senza fine, che minacciano di distruggere il tessuto stesso della società mondiale. Per fortuna, ora si profila uno scenario ben diverso.

 

  La realtà alternativa si manifesterà non appena i grandi cambiamenti che stanno avvenendo nel retroscena, arriveranno al punto cruciale. Un vasto gruppo gente illuminata sparsa in tutto il mondo è impegnato a creare quello che potrebbe esser chiamato lo scenario “Ascensione-Primo Contatto”. E’ di questo che vi parliamo in ogni nostro messaggio settimanale perché è facile vedere soltanto l’enorme processo di distruzione, chiaramente in corso. Tale processo include l’estesa eliminazione di tante specie di animali e piante, che rappresenta la più grande estinzione mai avvenuta dopo la sparizione dei dinosauri, i cambiamenti climatici di proporzioni eventualmente disastrose e la rapida accelerazione dei movimenti delle placche tettoniche. Tutti questi segnali sembrano indicare un decreto di morte per la Terra e i suoi abitanti di superficie, ma è qui che intervengono le antiche testimonianze nascoste o sepolte, come pure le mutazioni del vostro RNA/DNA: tutti questi sono indizi sicuri che qualcosa di molto diverso sta fermentando!

 

  La realtà alternativa include il primo contatto. Mentre ricostituite la vostra unità, per la rinascita è necessaria la fortificante presenza della vostra famiglia spaziale e, in qualità di vostri fratelli e sorelle, con gioia desideriamo partecipare a questa trasformazione. Avendo la vostra popolazione raggiunto la maturità, è naturale che avrete da porre un’infinità di domande importanti, e il Cielo e la Federazione Galattica saranno pronti a rispondervi. Il vostro ritorno a società globale perfettamente integrata, comprendente tanto il mondo di superficie quanto quello interiore, è parte intrinseca del vostro percorso. Il popolo di Agartha ha seguito il vostro lungo cammino verso la piena consapevolezza con molta trepidazione ed il loro più sentito desiderio è di riunirsi a voi. Anche noi attendiamo con gioia di completare le ultime fasi che ci separano dal grande incontro che sarà il primo contatto.

 

  Il primo contatto rappresenta una delle fasi finali del vostro processo di completa integrazione. La nostra presenza nei vostri cieli sta diventando progressivamente più aperta, durante la transizione della vostra società dall’attuale stato di caos ad un interregno di otto o nove mesi, prima del nostro sbarco ufficiale. Questo intervallo vi darà tempo per sanare le infamie commesse verso Madre Terra da voi stessi e dai vostri precedenti padroni, gli Anunnaki. In questo periodo potrete anche dimostrare la vostra buona volontà di cooperare con i Cetacei, poiché dovrete nuovamente assumervi la responsabilità di guardiani, o custodi terrestri, di questo bellissimo mondo e dei suoi assai variati ecosistemi. Dopo di che è previsto il nostro arrivo, e verremo per guidarvi nell’ultima parte di questo fantastico processo. Saremo là anche per garantire che tutto si svolga secondo la volontà celeste. Non dimenticate Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo insistito sull’importanza di quel che sta avvenendo da voi. Ogni parte di quest’operazione è stata concepita in modo da far scattare la successiva secondo una tabella già fissata. Qualora gli avvenimenti non rispettassero i tempi previsti, noi siamo pronti ad affrettare il nostro arrivo e assicurare così la vittoria promessavi dal Cielo. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com