Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

18 settembre 2007  (5 Imix, 14 Zip, 3 Manik)

 

Selamat Balik! Eccoci, Carissimi, con molte notizie! Al momento, si stanno succedendo gli ultimi eventi preliminari, che concluderanno questo ciclo. Presto ci saranno importantissimi annunzi e inizierà la distribuzione della vostra, da tanto tempo promessa, prosperità! Di fatto, la presente realtà, a lungo gestita dalle tenebre e dai suoi avidi e caparbi servi, sta per essere meravigliosamente trasformata. Tutto quello che vi abbiamo comunicato, sta per avverarsi cominciando, naturalmente, con la ripartizione delle ricchezze. Il felice completamento di tale programma sarà il primo pezzo di domino che porterà alla caduta del presente regime americano. Negli ultimi anni, questo gruppo di astuti e interessati delinquenti ha precipitato il vostro mondo in un baratro d’inganni e confusione, ad esclusivo beneficio di amici, famiglia e complici d’affari. Ora è finalmente giunto il momento di buttar fuori questa gentaglia e cambiare in meglio la vostra vita. Questo desiderio ha spinto all’azione tanto noi quanto i nostri alleati terrestri, e siamo lieti di affermare che il cambiamento planetario tanto atteso, sta finalmente per manifestarsi!

 

  Le persone incaricate di dare inizio alla serie di annunzi, come pure coloro che formeranno i nuovi governi di transizione, stanno avviando con estrema cura le manovre finali, che trasformeranno rapidamente la vostra deprimente realtà odierna. I preparativi hanno richiesto tanto tempo per via del numero incalcolabile di dettagli, necessari affinché tutto si svolga in modo preciso e sequenziale. Tali dettagli formano il nucleo dello scontro conclusivo, iniziato qualche mese fa. L’enorme quantità di preliminari implica che le fasi risolutive non possano essere rivelate fino all’ultimo momento. Questa strategia porterà l’ultima cabala a reagire in modo tale da contribuire, involontariamente, all’esecuzione dell’ultima parte del nostro progetto. Gli oscuri sono stati adescati, passo per passo, con un’accurata mistura di fatti “inesistenti” e d’operazioni segrete“finte”, a muoversi in una certa direzione fino al punto di non ritorno. Tutto ciò è ormai  fatto compiuto!

 

  Noi siamo ora occupati a guidare gli alleati terrestri nei passi finali, che garantiranno la vittoria. Queste azioni, previste nei nostri reciproci progetti, sono decisamente le più spinose, e richiedono la massima segretezza. Il presente messaggio ai popoli di Madre Terra è di perseverare ad essere pazienti e focalizzati; vi chiediamo, inoltre, di essere pronti ad agire in modo compassionevole e responsabile. Ci rendiamo conto di come sia difficile per voi restare all’oscuro di quanto sta veramente accadendo in casa vostra. Teniamo a farvi sapere che siamo consci delle vostre difficoltà e del bisogno di essere informati ma, al tempo stesso, dobbiamo concentrarci con cura su quanto sta avvenendo in segreto e rispettare la necessità di riservatezza dei nostri alleati. Il Cielo ci ha assegnato il doppio ruolo di alleati e consiglieri. Siamo felici di sapere che presto potremo aiutare apertamente il vostro mondo, anche perché i nostri interessi sono strettamente connessi ai vostri. Insieme al primo contatto solenne, il desiderio di aiutarvi è quanto ci sta più a cuore: abbiamo istruito il nostro personale a come adattare i loro programmi formativi ai vostri più sinceri desideri.

 

  Una volta avvenuto il primo contatto, per noi la cosa più importante sarà di discutere a lungo con ciascuno di voi. E’ essenziale, infatti, che voi spiegate ai nostri consiglieri quali sono le vostre sincere aspirazioni. Pur essendo capaci di leggere nelle vostre menti, noi preferiamo di molto che sarete voi stessi ad esporre, con parole vostre, necessità e pensieri. Quel che desideriamo è parlare apertamente con voi. Ci rendiamo conto delle vostre delusioni nel corso di questa lunga operazione, ed è importante che sappiate quanto abbiamo apprezzato le vostre traversie e il vostro contributo. Uno scambio aperto nel primo mese, contribuirà a chiarire ogni eventuale equivoco e preparare, noi e voi, all’insegnamento molto accelerato, che vi porterà all’orlo della piena consapevolezza. Dobbiamo anche farvi arrivare al pieno intendimento, necessario affinché possiate accedere alle vostre capacità psichiche, ancora in gran parte solo latenti. Al tempo stesso, desideriamo offrirvi molta della nostra tecnologia. Abbiamo in programma d’insegnarvi l’uso di tali tecniche e, al tempo stesso, come aprire la coscienza a nuove e vaste possibilità.

 

  Pensiamo con gioia ai compiti che ci attendono. Il personale della nostra flotta ha fatto conoscenza con ciascuno di voi. Con l’aiuto dei nostri psicologi specializzati in storia e questioni sociali, per i programmi d’istruzione abbiamo selezionato tra il nostro personale quelli che possiedono una speciale attitudine o sufficienti cognizioni di base. Detti programmi sono molto particolareggiati, dovendo interagire con ognuno di voi personalmente. È stata data molta cura e attenzione allo studio di quel che ciascuno di voi ha bisogno per progredire agevolmente verso la meta, che è di diventare un Essere di Luce pienamente consapevole. Desideriamo informare il maggior numero possibile di voi prima di giungere alla fase finale, che è quella che noi chiamiamo “metamorfosi”. Tale fase avrà luogo nelle città di cristallo della Terra Interiore, specialmente costruite per voi dagli Agarthiani. Alcuni di voi saranno ospitati nelle nostre astronavi, dove ritroverete la piena consapevolezza prima di rientrare ai pianeti d’origine ed essere reintegrati nelle società galattiche da cui provenite.

 

  Il periodo successivo al nostro arrivo ufficiale, vedrà un rapido balzo in avanti della vostra coscienza. Il nostro compito consiste nel farvi progredire verso il vostro destino e, al tempo stesso, potenziare la vostra tecnologia ai nostri livelli. Madre Terra vede il nostro arrivo come il momento in cui Essa potrà, a sua volta, prepararsi a diventare un Essere pienamente consapevole e perfettamente integrato. Similmente, il sistema solare si sta preparando affinché gli Elohim locali possano trasfigurarlo, facendolo ritornare come era prima. Il Sole diventerà molto più brillante, mentre l’invisibile Luce multidimensionale che emana, diventerà nuovamente percettibile. Il Sole apparirà allora simile alla nostra percezione di Sirio B o Nu Ceti. In tale ambiente rinnovato, la vostra fauna e flora appariranno leggermente diverse, poiché saranno meno selvatiche e più coscienti.

 

  Le differenze tra i nostri mondi e il vostro sono notevoli. La Via Lattea è popolata da pianeti di natura semi-arida, oppure coperti da giungle lussureggianti, vaste quanto continenti, con molte regioni costiere paludose. Il vostro sistema solare, invece, in origine possedeva quattro pianeti dotati d’acqua, tutti con ottimo equilibrio tra oceani e terre emerse, e un’atmosfera perfettamente adatta ad ospitare un’enorme varietà di vita. Ognuno di essi era un pianeta ideale e ospitava in abbondanza insolite forme di vita. Dopo un alternarsi di attacchi e contrattacchi durante le ormai terminate guerre galattiche, solo il vostro mondo, la Terra, è riuscita bene o male a sopravvivere. Quello che fu il glorioso e sacro habitat dei mondi contenenti acqua, sarà tra breve ripristinato e, ancora una volta, esemplari di flora e fauna molto interessanti vi prospereranno.

 

  Prima che le guerre galattiche giungessero al vostro sistema solare, esso era protetto da un immenso velo esterno, che lo rendeva invisibile. Per  milioni di anni, tale velo ha impedito le violente battaglie che hanno lacerato tanti sistemi planetari vicini. Il vostro Sole, con questo magnifico velo, preservò la sua famiglia planetaria da tanta devastazione. Il Piano divino ha cambiato tutto quando, circa dieci milioni di anni fa, le speciali energie emesse quotidianamente dal vostro Sole, furono alquanto decurtate. Improvvisamente, il suo habitat intatto divenne visibile a tutti. Il risultato fu quello che potete oggi costatare: la distruzione intervenuta durante questo intervallo. Il Piano divino non prevede il rifacimento dell’antico velo, ma specifica che questo sistema solare debba essere riportato alla configurazione originaria, vale a dire numerose lune orbitanti attorno a dodici pianeti.

 

  Oggi vi abbiamo molto brevemente aggiornato sugli sviluppi recenti. Vi abbiamo anche detto come il sistema solare e voi stessi sarete trasformati. Aspettiamo impazienti e con gran gioia, il momento in cui potremo visitarvi apertamente e iniziare la fase finale per far tornare tutta la vostra società e il vostro, veramente divino, sistema solare alla piena consapevolezza. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com