Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

20 marzo 2007 (5 Cauac, 17 Ceh, 2 Ik)

 

Salve! Siamo felici di poter discutere con voi quanto sta succedendo nel vostro mondo e gli sviluppi del primo contatto. I nostri alleati terrestri continuano a lavorare alacremente e, ad ogni giorno che passa, la loro vittoria è più avvicina. Allorché l’occulto conflitto tra la Luce e l’ultima cabala delle tenebre si avvia alla conclusione, le più importanti organizzazioni internazionali, giuridiche e finanziarie, hanno colto l’occasione e stanno instancabilmente lavorando per garantire che le distribuzioni promesse avverranno secondo programma. A ciò aggiungasi il crescente malcontento di molte nazioni importanti per il modo in cui gli alleati americani della cabala gestiscono quotidianamente i trasferimenti monetari da una nazione all’altra. Questi continui ostacoli stanno facendo crescere molti dubbi sull’attendibilità del regime statunitense, aggravandone ulteriormente la posizione. Malgrado i gravi problemi, la cabala continua a fare orecchie di mercante alle proposte dei nostri alleati terrestri e, di conseguenza, si avvicina il momento di far scattare la nostra “rivoluzione pacifica”. Le tenebre si stanno ora rendendo conto che la loro sconfitta è ormai inevitabile.

 

  L’impulso verso la nuova realtà progredisce secondo i ritmi fissati dal Cielo, accompagnato da un’enorme crescita della consapevolezza. A livello personale, tanti ne sono sempre più consci, tuttavia molti di loro non riescono ancora a percepire i corrispondenti cambiamenti mondiali, pur essendo questi due elementi strettamente connessi. Il Cielo, infatti, ha preparato un programma su vasta scala, che concerne tanto il macrocosmo quanto il microcosmo, che insieme compongono la vostra realtà presente. Le quotidiane testimonianze di quanto dolore e sofferenze le tenebre e i suoi accoliti possono tuttora infliggere sono veramente difficili da sopportare. Ciò nonostante, è importante che vi rendiate conto – osservando questo caos – che appena sotto la superficie, una catena senza precedenti d’enormi cambiamenti sta per emergere. Una volta toccato il punto critico, la summenzionata rivoluzione pacifica sarà in grado di cancellare le tenebre. Poiché la forza di quest’ultime si sta affievolendo al punto da impedirne il coordinamento, il giorno promesso è alquanto prossimo. Di fatto, è giunto il momento in cui la Luce deve soltanto scegliere il momento convenuto e indi sferrare l’attacco!

 

  Per il nostro personale di collegamento, la situazione odierna del vostro pianeta è molto interessante. Da un canto, appare immediato il momento in cui gli alleati terrestri serreranno il cappio al collo dei poteri occulti. Dall’altro, il modo in cui il Cielo segue questo processo, sembra differire oltremisura tale momento. La nostra posizione è di osservare e aspettare. Desideriamo, tuttavia, che sappiate che con tutto il cuore vorremo partecipare a tutto gas alla carica della Luce! Riconosciamo, tuttavia, che quanto sta accadendo è il risultato di una strategia celeste accuratamente formulata, e che quindi l’ultima parola spetta a chi ne è responsabile. Vi raccomandiamo dunque di aver pazienza e di visualizzare l’imminente vittoria. Per noi, il primo contatto è il passo essenziale per il grande balzo di coscienza che trasformerà il vostro modo d’intendere la realtà, e che comprenderà anche un completo ripensamento dei vostri valori. Per esempio, un mondo prospero è senz’altro un ottimo inizio ma, lasciando intatte le presenti strutture, sarebbe solo una questione di tempo perché le tenebre riacquistino il terreno perduto. È evidente, dunque, che per garantire un successo permanente occorre organizzarsi diversamente.

 

  Noi siamo completamente impegnati a portare a compimento questo drastico cambio di direzione del vostro mondo. Benché cambiare la mentalità dell’intera popolazione mondiale sia un’impresa enorme, questo è quello che i nostri alleati terrestri ed i loro associati si propongono di fare. Queste anime coraggiose si sono impegnate in un’imponente riforma, che coinvolge il sistema politico, le strutture finanziarie, le politiche monetarie, nonché il ruolo dell’informazione in materia. È essenziale che la nuova prosperità e la vostra libertà siano tutelate in tutta sicurezza e, pertanto, i mezzi d’informazione di massa devono essere in grado di riferire liberamente quanto veramente accade. Tutto il sistema societario deve essere ristrutturato in modo che i suoi primi obblighi siano sociali e ambientalistici, e non puro calcolo dei profitti. In quanto individui dotati di sovranità personale, ognuno di voi godrà di diritti che comportano anche il dovere di ricoprire un ruolo attivo nella comunità di appartenenza. Nell’insieme, la sovranità personale può funzionare soltanto se all’interesse individuale si sostituisce il concetto di bene comune.

 

  Man mano che acquistate la consapevolezza della vostra vera identità, tale concetto diventerà la nuova realtà. Il vostro vero Essere è un’Anima sacra ed immortale, dedita all’amore del prossimo. Nell’azione collettiva nasce un senso sempre più forte delle proprie capacità, che si esprimono nella gioia di lavorare per il maggior bene comune. Questo rimette l’essenza della sovranità al centro di qualsiasi altra considerazione: ciascun individuo è un frammento di Cielo, che il Creatore ha amorevolmente dotato di molteplici diritti inalienabili. Il ricorso illimitato a tali diritti genera in voi la capacità di compiere cose meravigliose, tra cui l’esempio ovvio è quello di aiutare i vostri compagni a realizzare le mete della loro vita. Costruendo le adeguate strutture atte a realizzare quest’impulso naturale, si arriva a quella da noi definita società galattica, che opera usando una procedura chiamata “dinamica fluida di gruppo”. Questa, a sua volta, è regolata dalle Quattro Leggi della Società, dateci milioni d’anni fa dal Creatore e dal Cielo.

 

  Il nuovo mondo che si sta rapidamente avvicinando, è totalmente diverso da quello cui siete abituati e, di conseguenza, necessita una certa rieducazione. In quest’ottica, il primo contatto può esser sempre più considerato come lo strumento divino, che completerà il passaggio al nuovo mondo, da voi già iniziato. Come abbiamo spesso ripetuto, il nostro compito consisterà nel guidarvi secondo le direttive divine, e consigliarvi durante la crescita della coscienza: per bene assolverlo, ci siamo preparati con gioia. Per fortuna, la dedizione spesso rende facile un compito per se stesso arduo, ma sappiamo anche che tale dedizione deve essere moderata dalla volontà divina e rientrare nell’ambito delle operazioni tanto efficacemente dirette dal Cielo. Dobbiamo sempre ricordare che quanto sta accadendo è conforme a decisioni divine, che implicano solo perdono e grazia.

 

  Nel prossimo futuro, il funzionamento del vostro mondo cambierà radicalmente. Otre alle nuove strutture summenzionate, sarà resa disponibile un’enorme quantità di dati, che vi aiuteranno a percorrere, nel mondo nuovo, il sentiero divino configurato per voi dal Cielo e dal Creatore. Di questo progetto, voi siete al tempo stesso osservatori e partecipanti. Non finiremo mai d’insistere abbastanza su questo punto: ciascuno di voi è l’elemento chiave di quanto accade. Man mano che la coscienza aumenta, nuove percezioni si fanno strada e sentirete il bisogno di condividerle con chi vi circonda. A tal fine, potrete istituire dei forum di discussione, locali o globali, per la salvaguardia della vostra libertà e sovranità. Potete, dunque, vedere quanta rilevanza assume il nostro ripetuto mantra  Insieme vinceremo !” Potrete aspirare alla vittoria soltanto rispettando i diritti degli altri e spartendo tra voi i doni ricevuti.

 

  Il primo contatto porrà termine al vostro viaggio di persone dalla coscienza limitata, abitanti di un desolato mondo di tenebre; esso sarà il catalizzatore che vi trasformerà in Esseri pienamente consapevoli, viventi in un mondo ormai galattico. Coinvolti nel vortice di questa trasformazione, avete l’impressione che il vostro mondo sprofonda sempre più nel caos, andando dritto verso una qualche forma di estinzione globale. Di fatto, questa vostra percezione si basa sui dati falsati, continuamente ripetuti dai mezzi d’informazione. Quelli che difendono le cosiddette realtà del vostro mondo, spesso non riescono a fare il collegamento tra quello che accade e il modo in cui vi è presentato. Noi desideriamo offrirvi un punto di vista più equilibrato degli avvenimenti, includendovi ciò che i media tacciono. Chi intende cambiare la realtà presente, deve avere un panorama complessivo e focalizzarsi su una proiezione positiva per accelerare l’avvento di quanto è ormai inevitabile. Non dimenticate che quel che irrorate d’energia, cresce.

 

  Oggi abbiamo continuato a parlare degli avvenimenti in corso anche in relazione col primo contatto. Il mondo che noi tutti auspichiamo è divinamente reale e pronto a dispiegarsi. Osservandone la manifestazione, potete collaborare al processo restando in gioiosa attesa e alimentando voi stessi e la collettività con visioni dettagliate e profondamente sentite. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com