Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

27 novembre 2007  ( 10 Batz, 4 Yaxk’in, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Ritorniamo all’inizio della stagione natalizia, per salutarvi e darvi alcune buone notizie! Come sapete, è in corso una lunga e estenuante contesa tra i nostri alleati terrestri e la vostra ultima cabala delle tenebre, ed ora sta per concludersi. E’, quindi, ammissibile immaginare che i fondi di prosperità possano essere erogati prima di Natale. Tale operazione porterà al crollo legale del regime statunitense, dando inizio ad una serie d’importanti annunzi concernenti la fine della situazione debitrice di tutta la società mondiale, e aprendo al mondo una nuova era di pace e prosperità. Detti annunzi riguarderanno anche il nuovo sistema bancario e la nuova moneta, nonché l’introduzione di una vasta gamma di nuove tecnologie, assolutamente necessarie. Questi eventi prepareranno le condizioni affinché, dopo qualche mese, i nuovi governi possano proclamare la nostra presenza. Noi attendiamo con impazienza d’iniziare le interazioni preliminari con voi, prima dello sbarco in massa vero e proprio. Durante l’interregno, avrete il tempo per fare un buon riepilogo della vostra situazione, e preparare le condizioni necessarie al nostro arrivo.

 

  Osservando la situazione mondiale, vediamo un proliferare di crisi su tutti i fronti, che foraggiano il caos crescente. La disintegrazione sociale alimenta una nuova corsa agli armamenti, tale da far impallidire l’epoca della guerra fredda! Per i nostri alleati terrestri e soprattutto per noi, queste condizioni sono inaccettabili. Siamo perfettamente informati delle trame grottesche che la cabala ha in serbo. Con i suoi soci, essa ha riversato un vero oceano di denaro in tutto il mondo per fomentare quello che udite nei notiziari serali o leggete   nei giornali del mattino. L’intenzione è di procurarsi nuove, maledette alleanze il cui unico scopo è di attizzare il fuoco della paura e le imposture, che per tanti millenni le hanno consentito di restare al potere. Ma come state cominciando a capire, tale piano si sta sfaldando, mentre molte forze, impegnate a fondo per la pace e la cooperazione mondiale, si uniscono in un’opposizione concertata contro tali empie manovre. Le vostre disperate richieste di pace e d’unità spirituale non sono rimaste senza risposta da parte del Cielo e nostra: il vostro profondo desiderio di pace è il movente principale di quanto tra breve accadrà.

 

  In qualsiasi parte del mondo, miseria, odio e violenza stanno facendo pagare un pesante tributo all’umanità terrestre. In più, i servi delle tenebre continuano i loro costanti assalti su Madre Terra. La vostra popolazione sanguina e implora all’unisono il sollievo celeste; inoltre, i pericoli costanti posti dalle ultime tracce dell’era nucleare pesano molto sulle preoccupazioni dei nostri alleati. Essi sanno che la loro missione deve, da un lato, passare inosservata al radar delle tenebre, e dall’altro, garantire a noi l’espulsione definitiva della cabala. Il loro audace piano di battaglia è di far sì che le energie accumulate si ritorcano contro l’oscurità! Non dimenticate che un naturale processo di trasformazione globale è ora in corso, e che i primi frutti di questa strategia saranno presto visibili. Desideriamo che conosciate l’essenziale di quanto sta per accadere in modo da sapere, in linea di massima, cosa aspettarvi. Avere a che fare con questi delinquenti è una vera sfida, e occorre sfruttare il loro egocentrismo e la loro ferma convinzione della propria onnipotenza. Questa ostinazione spesso li porta a realizzare involontariamente alcune cose utili per noi, credendo di rafforzare il loro potere: esse, però, poi diventano un piccolo cavallo di Troia!

 

  Mentre continua la schermaglia, con gli alleati terrestri abbiamo esaminato l’incessante saccheggio del vostro pianeta. Il continuo stupro di Madre Terra ha ridotto la vostra abitazione planetaria in pessimo stato. Per fortuna, il crescente sviluppo della vostra consapevolezza in merito, ha creato gruppi di umani sparsi in tutto il mondo, che dedicano le loro energie risanatrici al sostegno del pianeta. Madre Terra ha accettato quest’aiuto con riconoscenza, e desideriamo dirvi quanto è stato apprezzato. Madre Terra comprende perfettamente i vostri problemi e desidera farvi sapere che le Sue e le vostre sofferenze stanno per finire. In tutta la vostra storia, il periodo attuale può essere paragonato ad un gigantesco scossone: presto vi saranno serviti i grandi cambiamenti promessi! Il vostro mondo sta toccando il punto in cui il tanto necessario passaggio in una nuova era, sta per prodursi. Tale passaggio vi consentirà di ammettere la nostra esistenza e di prepararvi al primo contatto e alla piena consapevolezza. Questo sereno percorso verso le stelle è l’unico vostro vero destino!

 

  I nostri alleati terrestri ci hanno detto di aver bisogno di qualche mese prima dello sbarco in massa, per poter prepararvi al nostro arrivo. L’enormità rappresentata da tale evento deve essere introdotta con cautela nella vostra struttura mentale odierna. Di conseguenza, abbiamo preparato un programma per aumentare gradualmente la nostra visibilità; inizieremo, quindi, una serie di sorvoli diurni in date e luoghi anticipatamente annunziati dai vostri governanti. Al tempo stesso, in alcuni paesi più importanti, formali sedute  parlamentari trasformeranno l’insabbiamento della questione UFO in rivelazioni sugli IFO (Oggetti volanti identificati). Riteniamo che questo periodo di tempo, e la rivelazione delle tecnologie mantenute nascoste, basterà per calmare un eventuale panico. Lo scopo è di trasformare i timori della gente in una sana curiosità nei nostri riguardi e molta eccitazione per il nostro arrivo. Riteniamo sensata questa proposta , e contiamo di darvi nel prossimo futuro maggiori ragguagli sulla sua applicazione.

 

  La collaborazione crescente tra i nostri alleati terrestri e la missione di primo contatto è molto incoraggiante. Osserviamo che questo periodo di sempre maggiore discordia planetaria, si sta ora trasformando in uno di partecipazione e armonia. Come già detto, la fine di questo apparentemente interminabile processo, si sta avvicinando e altrettanto dicasi degli annunzi, che saranno trasmessi nell’interregno. I primi riguarderanno le verità, per molta gente “impensabili”, che saranno trasmesse attraverso i più importanti mezzi d’informazione. Seguiranno poi molte indagini, analisi ed interviste da parte di vari sapientoni. Ci aspettiamo che radio e internet saranno intasate da tutte le considerazioni su ciò che accade. A questo punto, le azioni degli alleati terrestri parleranno da sole. Quanto sta per accadere è senza precedenti e qualsiasi previa esperienza o saggezza convenzionale sarà difficilmente applicabile!

 

  Il periodo di storia in cui state per entrare costituirà lo spartiacque che porrà termine a tredici millenni di confusione ed esteriorità. In tutto il pianeta, una forza ancora quasi sconosciuta sta aumentando la sua potenza; al tempo stesso, la nostra missione di primo contatto si sta preparando ad iniziare la parte più entusiasmante di questa complessa operazione. È molto soddisfacente vedere quel che voi state facendo per assicurare la vittoria. Il solo fatto di trovarci ora all’orlo del successo prova che i decreti celesti stanno ottenendo l’effetto desiderato. La vostra cabala non è ancora sconfitta, ma i mezzi per farlo stanno toccando la massa critica. Vi chiediamo di restare focalizzati e lasciare che i tempi stabiliti dal Piano divino rivelino la loro efficacia. La grande trasformazione della vostra vita è alle porte, ed è importante permettere che si manifesti secondo i desideri divini.

 

  Per gli impazienti è spesso disorientante e frustrante capire come operano i meccanismi divini. La fiducia e la disponibilità ad accettare le vie del Cielo si sviluppano imparando ad entrare in voi stessi e a sintonizzarvi con le energie della Creazione. Molti di voi hanno perduto questa facoltà e non per colpa vostra; inoltre, la realtà che vi circonda tende a farvi perdere la concentrazione, indirizzandovi verso soddisfazioni immediate. Ora state, comunque, recuperando le antiche capacità con la crescita della coscienza e assorbendo la saggezza raggranellata nel presente percorso verso l’illuminazione. Il nostro compito si limita a ricordarvi, se necessario, l’enorme potenziale che state facendo scaturire non solo per voi stessi, ma per tutta l’umanità. Pertanto, siate pieni di gioia e di pazienza,  concentrandovi su quanto vi sta più a cuore. Ricordate Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo ripercorso i progressi compiuti in alcune nostre imprese comuni, e ci rallegriamo di quanto si prepara per voi e per noi. Abbiate fiducia nella vostra vittoria e siate misericordiosi nel trionfo. Non dimenticate mai che la piccola scintilla di Amore e Luce divina è in ognuno di noi! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com