Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

6 maggio 2008  (2 Eb, 5 Moan, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Eccoci qui con altri temi da vagliare! Proprio ora, è stato completato l’elenco finale della manovalanza della cabala, soldati e assassini, e le forze di sicurezza dei nostri alleati terrestri stanno piegando gli ultimi, pochi e veramente perfidi, cospiratori. Tutto ciò sta accadendo con la nostra benedizione e pieno appoggio. Tali operazioni sono gli ultimi requisiti necessari per iniziare la distribuzione dei fondi di prosperità. Inoltre, i presupposti giuridici che garantiscono la rimozione legale dell’illecito regime statunitense, stanno per essere completati. Ogni giorno si registrano importanti progressi, che giustificano la nostra fiducia nella vittoria della Luce. Questo ci consente di anticipare ai mesi prossimi venturi i sorvoli previsti per fine estate. Ci hanno assicurato che alcune procedure, attese da tempo, sono veramente vicine. Il lento processo d’avvicinamento è giunto al punto in cui una strepitosa avanzata sta diventando fattibile. Concomitante a tali sviluppi c’è il sentito desiderio celeste di ulteriormente accelerare la vostra marcia verso la piena consapevolezza.

 

  Il Cielo desidera allineare la vostra nuova struttura con i numerosi nuovi chakra, quanto prima possibile. Ha deciso, pertanto, di migliorare l’attivazione e l’integrazione di oltre duecento punti nodali minori, ed iniziare a connetterli nel vostro emergente sistema a tredici chakra, proprio della piena consapevolezza. Questo processo può causare alcuni disagi; pertanto, i guardiani del vostro corpo fisico e i vostri angeli custodi stanno lavorando alacremente secondo ritmo che il vostro corpo può tollerare. Non dimenticate che è in corso una stupefacente e complessa esperienza di risveglio e integrazione. Potete, talvolta, essere afflitti da acuti dolori al collo, nella schiena e nella parte superiore delle gambe; anche risentire strane sensazioni nelle braccia e, soprattutto, nelle mani, le dita e ai polsi. Si tratta di punti nodali, già dormienti, che stanno per essere riattivati. Una volta riattivati, il cervello deve aprirsi a nuovi tracciati neurali che possano ospitare tali modifiche; per tal motivo, potete avere, talvolta, delle emicranie, risentendo anche un bruciore agli occhi. Si tratta solo della ristrutturazione in atto, che sta pesantemente influenzando la visione e la corteccia cerebrale.

 

  La ristrutturazione del vostro sistema nervoso è il segnale di via libera per far progredire la riattivazione dei vostri numerosi chakra ora dormienti. Questo crescente livello di trasformazioni fisiche sta accelerando la mutazione del vostro DNA. La relazione tra il DNA “spazzatura” e il DNA cellulare attivo è ora stimolata e rafforzata, provocando una sempre maggiore integrazione tra le varie parti del  DNA. Potrete servirvi delle nuove facoltà non appena quest’ultime passeranno dallo stato latente a quello attivo. Ciò significa che sotto la vostra pelle si sta formando un nuovo corpo; questo è un buon motivo per voi per risvegliare le capacità, che alla maggior parte della gente fu insegnato a ripudiare. In verità, molti di voi si sentono ora spinti a rimettere in questione i concetti convenzionali alla ricerca di un nuovo paradigma, che possa coerentemente spiegare cosa vi sta accadendo. Un campo morfogenetico speciale, mantenuto dai vostri bambini cristallo, dal Cielo e da noi, sta favorendo la ricerca di un nuovo archetipo. I vecchi insegnamenti non sono più in grado di dare spiegazioni valide perché, di fatto, state scivolando in una nuova realtà.

 

  La nuova realtà in questione concerne l’Amore, il benessere e l’interezza, mentre paura, odio e separazione appartengono al vecchio ordine, che si sta rapidamente sfaldando. La vostra nuova realtà sta prendendo forma mentre la Luce e le tenebre si affrontano per questo mondo. La Potenza Divina ha decretato che detta realtà appartiene ora alla Luce. Per sancire tale decisione, la Luce ci ha convocato e annunciato la presente missione di primo contatto. Nell’ambito di tale incarico, i nostri compiti sono di continuo accresciuti fino al punto che stiamo ora aiutandovi a compiere la più grande trasformazione mai registrata nella vostra storia! Mai da quando avete iniziato a trascrivere la storia, voi – gli oppressi – siete stati capaci di rivoltarvi al punto da cambiare il modello dominante, che regola la vostra vita. Adesso, forze le cui risorse consentono questo enorme cambiamento, sono arrivate in vostro aiuto tanto dalla Terra quanto dalla galassia. Insieme si può completare questa grande missione ed associarci al Cielo per creare una realtà assolutamente meravigliosa; una realtà in cui si potrà portare a compimento la vostra trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Allora si compierà il vostro magnifico e divino destino!

 

  Ora la situazione sta evolvendo a ritmo sostenuto e, così facendo, è in grado di accelerare il suo impeto interno che si tramuta in velocità esterna crescente. L’aumentata pressione obbliga le tenebre a formare continuamente nuove alleanze, ma tali tattiche influiscono appena sull’impulso della Luce. Adesso, l’inevitabilità del successo della Luce tiene in pugno le tenebre, i cui ultimi espedienti non riescono a marcare alcun beneficio. La china sdrucciolevole della sconfitta è davanti a loro, provocando panico e provvedimenti sempre più draconiani. Le tattiche dilazionanti dei membri della cabala hanno durata sempre più breve e, quotidianamente, noi chiediamo loro di “deporre le armi” e rinunciare al potere, ma la loro mancanza di fiducia in noi alimenta l’illusione di poter ancora vincere. In questo si sbagliano e la disfatta sarà l’unica conclusione.

 

  Mentre tutto questo accade, è importante che voi comprendiate che la somma totale dei ritardi provocati dalle strategie della cabala, per noi è solo un breve periodo di attesa. È come se vi trovaste nella sala d’aspetto di un aeroporto in attesa d’imbarcarvi su un aereo che vi porterà verso le più belle vacanze della vostra vita. L’aereo è là, come pure l’equipaggio; si aspetta e talvolta l’attesa è più lunga del previsto, ma l’anticipato piacere di ciò che vi attende, tempera l’impazienza. Così avviene per tutti noi nell’attuale situazione d’attesa: i nostri alleati terrestri e noi conosciamo l’esito e possiamo aiutarci a vicenda ad alleviare le frustrazioni dell’indugio. Tutti sappiamo, infatti, che il volo sarà annunciato e che le avventure che ci aspettano valgono bene questa attesa, e anche più. Concentriamoci, dunque, sulla meta, e pensiamo alla felice avventura che ci attende.

 

  Nel frattempo, il nostro incarico è di conservare il terreno guadagnato dai nostri alleati: come già detto, la vittoria è solo questione di tempo. Quelli che per tanto tempo hanno goduto la ricchezza e privilegi dei gradini più elevati nella gerarchia dei servitori delle tenebre, non si arrendono facilmente. Inoltre, alla vostra coscienza collettiva spetta il compito di rendersi conto che una grande trasformazione è ora in atto. Per molti delle tenebre è difficile accettare che voi siete i vincitori prescelti. Gli attuali sistemi economici, politici e sociali stanno crollando e la loro vitalità è ormai consumata. Tale elemento non è ancora ben compreso, ma ad ogni nuova breccia, questa verità si consolida e la cabala si affanna invano di dare falsa apparenza alla tangibilità di un collasso sistematico, che non può più controllare. Non appena il panico sommergerà le tenebre, la vittoria sarà nostra!

 

  Questo panico travolgente è ormai vicino. I nostri alleati terrestri stanno sistemando un certo numero di questioni in sospeso e noi stiamo riorganizzando il primo contatto, che rappresenta il fulcro della nostra missione. Vi amiamo quali siete e, soprattutto, per quel che diverrete. Il vostro vasto potenziale richiede di essere rapidamente rivelato ed il nostro progetto è di sfruttare al massimo il tempo che passeremo insieme. Ciascuno di voi ha molte cose da imparare prima della metamorfosi finale e il nostro personale è impaziente d’iniziare. Ogni giorno scopriamo qualcosa su di voi che ci sollecita ancor più a dare il via alla nostra partecipazione. Il Cielo ci garantisce che ci sono delle scadenze prefissate e che siamo vicini al momento tanto atteso e ai festeggiamenti collettivi!

 

  Oggi abbiamo continuato a riferirvi gli ultimi sviluppi. Vi informiamo che la vostra ristrutturazione fisica sta per essere mirabilmente accelerata e che, nel contempo, l’azione divina si appresta a far scomparire le tenebre nella Luce. Tutto ciò significa che il primo contatto si avvicina sempre più. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com