Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

8 aprile 2008  (13 Kan, 17 Mac, 3 Manik)

 

Salve! Eccoci qui con molte notizie! Al momento, la “situazione” sul vostro pianeta procede secondo programma. Col crescere della nostra collaborazione con gli alleati terrestri, diventiamo maggiormente consci di come le forze invisibili, che agiscono sul vostro mondo, stiano limitando le scelte dell’ultima cabala. Ovunque, il minuzioso lavoro del Cielo sta generando una Luce sempre più brillante. Questa Luce benedetta crea lo spazio-tempo necessario per rimodellare la vostra realtà. È necessario qualcosa di più di nuove griglie o di una nuova configurazione dei campi energetici, per forgiare una realtà veramente nuova: più d’ogni altra cosa, concorrono la Volontà del Cielo e le vostre rappresentazioni mentali collettive di base. Per tal motivo, il Cielo sta procedendo al riassetto in modo del tutto singolare. La prima parte riguarda la metamorfosi della vostra coscienza, la seconda l’invio di speciali emissari celesti per far progredire tutto celermente, durante i cambiamenti. Il possente Serafino di Lord Surea è disceso da Aeon affinché tutto ciò avvenga ed anche rapidamente. Inoltre, innumerevoli Ordini celesti assistono e sostengono questo santissimo progetto.

 

  Questa operazione si svolge a livelli energetici sempre più elevati: la Luce celeste attrae le energie più dense della vostra realtà e, così facendo, le modifica. Questi nuovi modelli influenzano il resto della vostra realtà, insediando un potenziale più elevato di cambiamento, che vi spinge a muovervi in direzione della Luce e quindi il conflitto in corso tra la Luce e le tenebre, alla fine volge a favore della Luce. Questo particolare sviluppo è, inoltre, agevolato da quanto sta avvenendo nel vostro mondo. Il punto essenziale è di capire che persino le cose più orribili che stanno accadendo ora, sono destinate a risolversi positivamente per l’intervento in atto della Luce. Da voi, molti se ne rendono conto e lavorano per sommare le loro energie positive alla grande Luce del Cielo. Tutto ciò sta preparando la scena per gli innumerevoli eventi, molto prossimi a manifestarsi. In questo contesto, il nostro compito è di agire da garanti dei cambiamenti positivi e di conseguenza operiamo in più stretto contatto con gli alleati terrestri. Tale compito, da ultimo, consiste nel fare il necessario per realizzare nelle migliori condizioni i preparativi che precedono il primo contatto, di cui vi abbiamo già descritto lo scenario da noi prescelto.

 

  Portare a buon fine la “rivoluzione silenziosa” da noi contemplata, è una faccenda molto complessa. Al momento, tutti gli elementi concernenti il mercato economico e monetario sono collocati al loro posto, sebbene ancora bloccati dal potere tuttora detenuto dalle tenebre, che mantengono strettamente in mano il governo statunitense e la sua folle politica interna ed estera. Questo tipo di politica sta strangolando il mondo e occorre porvi fine al più presto. Per farlo, ci siamo ora assunti l’incarico di guidare le persone cui stata affidata la responsabilità di cacciar via quei mascalzoni, legalmente ed efficacemente. Abbiamo incontrato moti militari statunitensi e pubblici funzionari, che desiderano il cambiamento, ma sono molto confusi su come attuarlo; li abbiamo incoraggiati ad agire, dando loro qualunque aiuto richiesto. Il risultato è una serie di mosse furtive, che hanno iniziato a muoversi nella giusta direzione. La nostra meta è che quanto vi è stato da tempo promesso dal Cielo si avveri, e anche nel modo più costruttivo per il primo contatto.

 

  Realizzare il primo contatto è sempre il nostro obiettivo principale; infatti, il motivo della nostra presenza è legato al contatto in massa con voi. Il Cielo ci ha inviato qui per aiutarvi a completare la vostra trasformazione di coscienza. Durante questo soggiorno, abbiamo meglio capito di quanto aiuto avete bisogno per rispettare le date fissate dal Piano divino. Tale comprensione ci ha portato a modificare le modalità del primo contatto. Noi preferiremo arrivare in un mondo i cui dirigenti siano più aperti e desiderosi di presentarci a voi nel modo più agevole possibile. Tuttavia, abbiamo studiato anche altre possibilità e siamo pronti a passare dal nostro scenario privilegiato ad un altro in modo immediato. I nostri alleati terrestri ne sono stati informati fin dall’inizio e se ne rendono perfettamente conto. Noi continuiamo a monitorare da vicino le vostre sofferenze e difficoltà: soltanto il rispetto della volontà divina c’impedisce un intervento più diretto in vostro favore. Credeteci: continuiamo la presente linea d’azione solo perché così prescrivono gli ordini celesti!

 

  Il modo migliore per descrivere il vostro mondo è d’immaginare un’immensa roccia in bilico sull’orlo di un precipizio: qualunque forza  imprevista può generare lo squilibrio che ne provocherà la caduta. Noi stiamo lavorando su quest’eventualità e ci sbalordisce vedere che la vostra cabala oscura è pronta a sacrificare il mondo intero pur di mantenersi al potere. In quest’ottica valutiamo le presenti politiche del governo statunitense. Normalmente, l’azione svolta finora dai nostri alleati avrebbe dovuto porre termine a questa follia, ma la continua capacità di recupero del regime ci fa dubitare dell’efficienza delle strategie applicate dai nostri alleati; abbiamo, pertanto, dato loro altre direttive, intese a superare il blocco attuale. Intendiamo cacciar via le tenebre dalle loro posizioni e portare al potere un adeguato regime transitorio, che prepari il terreno al primo contatto.

 

  Il primo contatto deve esser visto come un evento basilare della vostra storia. Segna il momento in cui andrete verso l’accettazione che fate parte di una vasta galassia, popolata da Esseri senzienti di ogni forma e colore. Il numero delle specie rappresentate è veramente immenso! Comprenderlo e aggiungere con calma queste nuove nozioni a quanto già conoscete, dovrebbe esservi tanto facile quanto scoprire terre e popoli di altre parti della Terra. Nessun motivo di aver paura. La rivoluzione tecnologica che vi ha fatto progredire, vi fa ora intravedere tali possibilità, ed è giunto il tempo di accettare che esse sono vere. La stessa mentalità creativa attraversò l’Impero Romano, inducendo l’Imperatore Costantino ad accettare il Cristianesimo. Aprirsi a nuovi concetti e creare una nuova struttura mentale è essenziale per la crescita della coscienza dell’Umanità. Temere il nuovo è assurdo!

 

  È importante accettare il nuovo col cuore di un fanciullo e questo vi porterà a trovare le risposte, che vi aiuteranno a crescere spiritualmente. Ai nostri occhi, tanta incertezza e timori sono veramente inconcepibili, anche se è vero che avete vissuto vite fondate sulle falsità fornitevi prima dai padroni alieni Anunnaki e, in seguito, dai loro servi planetari. Tutto ciò ha fatto di voi Esseri facilmente controllabili. La prossima tappa deve consistere nello spogliarvi di tutte queste insulsaggini e cercare quello che l’intuizione vi suggerisce vero. Di fatto, siete Esseri liberi e sovrani che agiscono conformemente alle leggi emanate dal Creatore. La nostra missione è di avvicinarvi a queste verità, favorendo la vostra metamorfosi in Esseri di Luce pienamente consapevoli. In tale veste, potrete identificarvi con il vero scopo della vostra vita e adempierlo secondo il volere divino!

 

  Quel che cerchiamo di dirvi è che l’avvenire vi riserva molti nuovi sistemi dottrinali: vi occorre, pertanto una mente aperta e pronta ad accettare quel che sarà rivelato, ma soltanto dopo un attento esame alla luce della vostra intuizione personale. Ciò significa che dovete superare il dispotismo imposto dalla razionalità ed imparare ad accettare usando l’intuitiva logica del cuore. Quest’ultima è la via per comunicare col vostro vero Se o Se Superiore; il modo per farlo è di non sbarrarGli la porta, bensì di permettere al Suo senno di penetrarvi.  Imparate a seguire la Sua saggezza e ad usarla quando necessario. Questo è il punto d partenza di cui vi parliamo: troppo spesso la mente e i suoi dogmi ciecamente accettati, vi menano come cani al guinzaglio. Imparate ad essere più aperti e capaci di valutare le cose secondo la logica intuitiva del cuore, tra queste quella di considerarci in altro modo. Potrete, allora, rendervi conto che rappresentiamo il catalizzatore che consentirà il vostro ritorno alla piena consapevolezza.

 

  Oggi abbiamo parlato di quanto sta per accadere nel vostro mondo e del nostro ruolo in tali avvenimenti. È nostra intenzione fare tutto il necessario per accelerare il primo contatto: quotidianamente, impariamo di più sui suoi effetti e conseguenze. La nostra flotta è completamente dedita a questa missione e desidera celebrare con voi la gioia che ci unisce! Usate l’intuizione per sapere quanto vicini siete ormai alla ben meritata vittoria! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com