Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

12 febbraio 2008  (9 Lamat, 4 Zac, 3 Manik)

 

Salve, Carissimi! Insieme ai nostri alleati terrestri siamo impegnati nell’ultima battaglia per strappare alle tenebre il millenario dominio esercitato su di voi. Siamo ora qui per informarvi di quel che sta accadendo nel retroscena, dove le tenebre ordiscono i loro delinquenziali complotti. Nell’ultimo decennio, sono state capaci di ritardare gli sforzi di coloro che ardentemente desiderano spodestarle, e questo ha prodotto una serie di azioni disoneste tramite cui speravano di mantenere il loro potere. Attualmente, il vostro mondo è nel bel mezzo di una crisi economica architettata dalle tenebre per obbligare alla resa i loro potenti avversari, ma questa strategia del tutto per tutto non sta funzionando. La cabala è terribilmente spaventata dal fatto che il movimento avversario avanza con impeto crescente e, per tale motivo, sta ricorrendo a misure sempre più dure, cercando di mantenere quel che rimane del suo, una volta vastissimo, potere. Queste fasi finali di quella che fu un’incredibile battaglia, non promettono bene per le tenebre: quanto più cercano di condizionare, lusingare o minacciare gli avversari, tanto più tali espedienti si rivoltano contro di loro.

 

  Al momento, la tattica della Luce consiste nel mantenere una forte pressione e conservare i vantaggi involontariamente concessi dalle tenebre. Lo scontro in corso intende porre fine all’odierna tirannia e consentire la vostra completa liberazione, garantendovi la vittoria definitiva, in modo da permettervi di completare i costanti progressi verso la piena consapevolezza. Questa è la meta cui tende tutta la missione di primo contatto e noi abbiamo portato fin qui una vasta schiera di astronavi-madre, velivoli di ogni genere e personale specialmente addestrato, per adempiere questa sacra missione. Noi siamo agli ordini della Divinità e facciamo parte della corrispondente missione intesa a riportarvi alla piena consapevolezza. L’operazione prosegue conformemente al Piano divino: ogni giorno, molti di voi si svegliano dall’amnesia, impostavi dalle tenebre fin dalla nascita. Svegliandovi, iniziate a porre in discussione gli innumerevoli concetti di base inculcatevi, accorgendovi delle deficienze che ne rendono sempre più difficile l’accettazione. Questo è per l’appunto il primo passo che vi porta più vicini alla Verità.

 

  La verità sulla vostra oppressione è qualcosa che le tenebre non desiderano affatto che voi scopriate; altrettanto dicasi del potere di controllo sul vostro mondo, che in nessun caso vorrebbero lasciare nelle vostre mani. Noi, tuttavia, abbiamo osservato come pian piano, ma sicuramente, voi cominciate a comprenderlo. La vostra capacità di difesa e il vostro potere collettivo interiore, c’ispirano un riverenziale rispetto. I membri di quest’ultima cabala hanno finalmente capito che i metodi finora usati per tenervi nell’oscurità, non funzionano più come in passato. Cercano di contrastare il vostro risveglio con nuove ondate di disinformazione e mettono in scena azioni all’apparenza importanti, per impedire che i loro peggiori incubi si avverino! Tutti i loro tentativi si stanno rivelando incapaci di arrestare il manifestarsi degli inevitabili cambiamenti. In mancanza di scelta, le tenebre continuano il loro lungo regno di terrore, tentando di amplificare l’ansietà e la paura che gravano sulle vostre vite, e sperando con tali menzogne di riprendere il loro antico potere su di voi.

 

  Con l’espandersi della vostra coscienza, siete portati ad unirvi tramite Internet o in gruppi locali,, per aiutarvi a vicenda e divulgare quanto sta veramente accadendo nel mondo. Questo agevola il nostro compito nel consigliare i nostri alleati terrestri, che sono molto incoraggiati dal crescente aiuto alla loro causa, e sempre più determinati a proseguire questo arduo lavoro. Vi siamo gratissimi del vostro coraggio e del costante appoggio al nostro comune trionfo. Voi siete la nostra motivazione principale e siamo fieri di quanto state facendo per sostenere questa giusta causa. Presto, una sequela d’eventi indicherà che importanti annunzi sono vicini; essi saranno fatti da persone che rappresentano al meglio i programmi e le intenzioni degli alleati terrestri. Queste comunicazioni fanno parte di un programma che ridarà all’America la sua passata dignità, porrà termine al gonfiarsi del debito mondiale e getterà le basi di un mondo nuovo ed armonioso.

 

  Con queste premesse, il primo contatto diventerà molto più facile. Il nostro compito sarà, prima di tutto, di consigliarvi e di guidarvi attraverso le delicate regole della piena consapevolezza. Prima del nostro arrivo, dovrete risolvere i problemi energetici e d’inquinamento; gli strumenti per farlo esistono già nella mente dei vostri inventori o rinchiusi in luoghi segreti, ove furono nascosti dai principali governi. Quel che sta per accadere è la fine della segretezza, che sarà sostituita dalla chiara Luce della Verità. Questa tecnologia occultata può compiere dei miracoli, come vi abbiamo a lungo ripetuto nei presenti messaggi: le vostre capacità di rimediare ai danni causati dalle tenebre, è assolutamente incredibile e in breve tempo, potrete riparare gran parte dei danni causati a Madre Terra. Inoltre, potrete chiudere l’era dell’elettricità e dischiudere quella della Luce e dell’Amore!

 

  In tale contesto, quel che avviene oggi è soltanto un semplice tentativo delle tenebre di mantenere i vecchi metodi del passato. Come potete chiaramente constatare, tale tentativo sta fallendo ed anche molto rapidamente. I mezzi d’informazione, strumenti delle tenebre, continuano come prima a blaterare la loro vecchia e logora visione della realtà. Pertanto, è facile per voi vedere oltre le solite dichiarazioni stereotipate e cercare la verità da altre fonti: così facendo, le discrepanze tra le storie ammannite dai media e le ricerche personali, appariranno chiare. A questo punto, potete rendervi conto di come loro usano la propaganda e perché. Mettendo insieme i pezzi delle vostre ricerche emerge un quadro ben diverso: la verità sull’immensità di ciò che sta avvenendo nel vostro mondo emette una nota più alta e più chiara dell’aspra schermaglia dei media. In verità, lo stridore mediatico è l’appropriato requiem per gli ultimi momenti della cabala!

 

  Chi detiene il potere non allude mai in pubblico ai molteplici mutamenti di coscienza, che stanno avvenendo ovunque: preferiscono tenere segreti questi dati, affinché non ne siate informati. In privato, invece, è tutta altra cosa. Nelle riunioni super segrete, le crescenti preoccupazioni concernenti i cambiamenti, sono discusse per agire in conseguenza; tuttavia tra i potenti, numerose fazioni esprimono pareri discordanti. Dette fazioni rappresentano un elemento importante per il cambiamento nell’arena della politica occulta: il cambio può avvenire rapidamente al momento in cui un numero abbastanza rilevante di fazioni si ribellerà senza ambiguità, in modo da rendere possibile la nascita di un nuovo paradigma. Questo è quanto sta ora accadendo. Il nostro ruolo è di essere più di semplici osservatori, ma inferiore a quello dei partecipanti a pieno titolo. In tale situazione, si aprono varie possibilità, e abbiamo scelto la via che assicura la vostra vittoria, fungendo da levatrici per la nascita del nuovo archetipo.

 

  Fare da ostetriche, in questo caso può essere un’operazione molto complessa: ce ne rendiamo perfettamente conto e volentieri accettiamo le scelte che ciò comporta. Ci riserviamo anche, se la situazione lo esige, di agire da giudici d’ultima istanza. Il Cielo ci ha affidato questa missione per garantire il vostro successo e diventeremo una forza liberatrice solo in caso di necessità. Teniamo a rassicurarvi in merito, e desideriamo esprimervi il nostro fermo desiderio di completare questa missione entro la data fissata dal Cielo. Le tenebre tentano d’ignorare la nostra presenza, ma ci percepiscono come una spada di Damocle, sempre pendente sulla loro testa. Cerchiamo di persuaderle a rinunziare al potere e permettere al vostro destino di rivelarsi splendido innanzi a voi. Questo aspetto del nostro compito è importante perché la situazione del vostro mondo deve progredire secondo l’intenzione celeste. Nulla ci darà maggior soddisfazione di veder cessare il presente tumulto, conformemente ai decreti celesti. La vostra nuova realtà vi attende, così come il primo contatto.

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi della situazione odierna e di quanto sta veramente accadendo dietro le quinte. La fine di questa fase si avvicina rapidamente e siamo del tutto preparati per quel che avverrà dopo. Tutto questo porta al primo contatto e, da ultimo, al vostro ritorno alla piena consapevolezza. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza).

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com