Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

14 ottobre 2008  (6 Eb, 0 Tzec, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Eccoci qui con molte informazioni sugli eventi in corso nel vostro mondo. Il conflitto occulto tra la Luce e le tenebre continua; sono accadute alcune cose che hanno dato a quest’ultime talune risorse addizionali che sono, però, di breve durata. Ovunque si sente il bisogno di accorciare i tempi e questo si aggiunge al caos crescente, che sta sommergendo il mondo. Dietro un continuo “fruscio di fondo”, c’è un gruppo composto da famiglie e individui molto potenti in preda ad un panico che cresce parallelamente al caos, perché comprendono che non vi è modo di tirarsi fuori dai guai che li attendono. Ciò nonostante, continuano nella loro visione ristretta, che può allungare solo di poco il loro tempo al potere. Pur essendone consapevoli, questi emissari delle tenebre hanno scelto di continuare imperterriti fino al momento in cui piomberanno i cambiamenti che li rovesceranno dalle loro superbe poltrone. Nel frattempo, i nostri alleati terrestri stanno lavorando sulle crisi finanziarie attuali, usandole per completare gli accordi necessari.

 

Il momento che renderà possibile il cambiamento non è lontano e i capi della cabala lo sanno bene. Restano da formalizzare soltanto alcuni dettagli giuridici, che porranno termine al vostro incubo attuale e lo trasformeranno in qual cosa di grande. Mentre leggete queste parole, ricordate che quanto sta per avvenire segnerà la fine di quasi tredicimila anni, che per l’Umanità sono stati una cavalcata sulle montagne russe. Tale percorso ha consentito ai vostri antenati e a voi di comporre un enorme database mentale, emozionale e spirituale, sui modi in cui le tenebre e i loro sicari vi hanno mantenuto in stato di smarrimento e ignoranza, per poi condizionarvi a loro piacimento. Adesso state arrivando al punto in cui potrete scrollarvi da dosso questo pesante fardello e, finalmente, guardare direttamente la vera Luce del giorno. Questa Luce vi aiuterà e vi darà la saggezza per guardarvi attorno con equità, per rinviandola poi verso il Cielo. Il punto chiave è di non giudicare o accusare, ma piuttosto d’impararne le lezioni, per permettere alla saggezza che è in voi di crescere di pari passo con l’Amore, verso la vostra nuova realtà.

 

  Sopra di voi, noi continuiamo a monitorare ogni cosa con cura, mentre i nostri servizi diplomatici e di collegamento c’informano dettagliatamente di quanto trapela. Per il primo contatto, è indispensabile poter usare la nostra esperienza nel guidare i nostri alleati terrestri e chiedere agli amici della Terra Interiore di collaborare quando necessario. Il Piano divino indica che questo pianeta è molto vicino al momento in cui i tanto attesi eventi potranno finalmente manifestarsi. Infatti, la partita finale sta per terminare. Le tenebre mantengono la facciata in pubblico, ma dietro le quinte stanno ufficiosamente contattando i loro ex-alleati alieni chiedendo disperatamene aiuto, ma inutilmente. Questo rifiuto di soccorso è un ulteriore segno di quanto sia peggiorata la loro, una volta inespugnabile, posizione. I limiti di manovra sempre più stretti mostrano ai dirigenti della cabala che la grande trasformazione di questo mondo non è molto lontana ed essi si chiedono quanto severa sarà la loro futura punizione. Questa prospettiva li costringe a prolungare l’inevitabile.

 

  Mentre la lotta per il potere continua, noi guadagniamo sempre più “alleati”. Il vecchio sistema bancario e finanziario ha fallito in pieno. Il nuovo sistema, proposto nel Secondo Accordo di Basilea e corredato da un certo numero di direttive ufficiosamente approvate riguardanti le nuove monete, sta sottraendo potere alla cabala. Il cambiamento di rotta attira nuovi sostenitori e favorisce chi aveva tentato di far ragionare la cabala, proponendole di appoggiare le proposte dei nostri alleati. A questo punto, è importante l’impegno della nostra squadra di primo contatto di portare a termine la loro missione, non appena ottenuto il via libera celeste. I nuovi sviluppi quotidiani che dimostrano la verità di quanto asseriamo, spingono i nuovi “alleati” ad unirsi a noi, costatando di persona quanto ormai vicina è la trasformazione dell’odierna realtà. La nuova realtà obbligherà questi recenti alleati ad alcuni compromessi iniziali, ma dopo il nostro sbarco sarà chiaro che il mondo delle posizioni irriducibili è definitamene concluso. Allora arriverà il giorno in cui l’Umanità potrà finalmente vivere in prosperità, pace e collaborazione!

 

  Nel nuovo mondo che si prepara, potrete cominciare ad essere dei veri custodi di Madre Terra; ciò significa non soltanto salvaguardare l’ambiente, ma anche esser consapevoli del fatto che Madre Terra è un Essere Vivente. I vostri scienziati devono imparare a considerarsi  un’equipe medica planetaria, dedita ad un unico scopo olistico: sostenere e conservare la salute di Madre Terra. Un gruppo del genere deve necessariamente essere interdisciplinare, in cui biologi, geologi e geofisici si riuniscono periodicamente per progettare insieme una migliore comprensione del pianeta. Questo approccio comune può dare inizio ad un nuovo paradigma valido per tutte le scienze che, a sua volta, servirà da base per una scienza che tenga conto dello Spirito. Questi principi fondamentali saranno alquanto allargati dopo il nostro sbarco. Quel che conta ora è che avviate questo nuovo approccio, avvalendovi delle tecnologie a vostra disposizione per purificare Madre Terra e contribuire al Suo benessere.

 

  Iniziando questo nuovo percorso, tutti insieme focalizzati su un progetto di portata tanto vasta, comincerete a vedere non solo voi stessi, ma anche la vostra realtà in modo del tutto diverso. Una volta avviato, questo programma sarà molto ampliato al nostro arrivo. Il nostro ruolo si limiterà a partire dal vostro lavoro, aggiungendovi alcuni elementi che lo completeranno. Desideriamo, inoltre, iniziarvi ad un nuovo modo di vedere la realtà, atto a rispondere ai quesiti che inevitabilmente sorgono in voi. La natura umana, come in ogni Essere senziente, possiede l’innato bisogno di esplorare e scoprire il funzionamento di ogni cosa; da qui si arriva alla coscienza, al perché dell’esistenza e, in generale, a conoscere la meta da raggiungere. Queste risposte, e tante altre, saranno trovate nel passaggio alla piena consapevolezza e nelle fantastiche, benché ora latenti, capacità che tutti voi possedete.

 

  Per questo, parliamo del primo contatto come dello spartiacque della vostra storia, quale la conoscete. Il nostro sbarco porrà fine alla  quarantena di questo pianeta. In qualche mese, passerete da Essere planetario ad uno Galattico. Noi lo vediamo come un grande ritorno, perché potrete riabbracciare la vostra famiglia della Terra Interiore ed iniziare il percorso verso la creazione di una nuova nazione stellare che conterrà tante promesse, per noi e per voi. Al momento, vi è quasi impossibile dare un significato a quanto sta accadendo sotto i vostri occhi: tutto quel che possiamo dirvi è che il vostro futuro prevedere conseguimenti assolutamente meravigliosi. Per tal motivo, inoltre, il Cielo ha atteso tanto a lungo prima di chiederci d’iniziare la presente missione di primo contatto. Adesso si avvicina rapidamente il momento in cui il caos mondiale sarà sostituito da un breve periodo di transizione, che si concluderà con il nostro arrivo nel vostro bel pianeta.

 

  Il primo contatto rappresenta l’ultima serie d’eventi che vi faranno ritornare alla piena consapevolezza. Avete toccato il punto in cui grandi cambiamenti sono imminenti. Questo include non solo cambiamenti strutturali, ma anche nel modo di considerare voi stessi e la realtà in cui vivete. Oggi vi state dibattendo tra innumerevoli problemi ed è, dunque, importante restare fermamente centrati sul premio del ritorno alla piena consapevolezza. Pensate agli avvenimenti meravigliosi che vi attendono, al culmine dei quali ci sarà il nostro arrivo. Siete in molti ad avvistare i nostri velivoli e a fotografarli, provando al pubblico del globo che siamo ben reali. Queste testimonianze si aggiungono ad un coro di scienziati e astronauti, che sostengono che siamo qui a fini altamente altruistici e edificanti!

 

  Oggi vi abbiamo illustrato quanto sta avvenendo nel vostro mondo, con un breve riassunto sul retroscena dei fatti recenti. Desideriamo ripetervi la cosa più importante: siate pieni di gioia e concentratevi sull’evento più bello di tutti, che è il vostro ritorno alla piena consapevolezza! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com