Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

15 aprile 208  (7 Batz, 4 Kank’in, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Come sempre, abbiamo argomenti molto interessanti da proporvi! Il vostro pianeta è circondato da una grande energia ed è in corso l’elevazione del livello di coscienza; tale enorme e divina trasformazione concerne il vostro passaggio in una nuova e più soddisfacente realtà. Quest’ultima porterà al primo contatto e tutto ciò che esso comporta; quest’operazione si svolgerà in molteplici tappe. La prima sarà l’integrazione dei vostri corpi mentale, emotivo, fisico e spirituale. Questa imponente impresa è quasi giunta alla sua epica conclusione e dovrà essere perfezionata sotto la nostra attenta guida. Un altro suo aspetto riguarda la nascita, negli ultimi quaranta anni, dei cosiddetti bambini indaco, allorché quelli che nascono adesso sono chiamati bambini cristallo. Questi meravigliosi “semi di stelle” sono venuti tra voi per aiutare tutta la vostra società ed il primo contatto, stabilizzando i cambiamenti che state attraversando e preparando le griglie terrestri vitali per il primo contatto. Data l’importanza rivestita da tali sviluppi nel Piano divino, un vero flusso di tali bambini ha popolato Madre Terra fin dall’inizio del millennio.

 

  Oltre all’afflusso di queste anime meravigliose, il Cielo ha inviato anche moltissimi Ordini di speciali Grandi Serafini e Consigli di Luce, giunti da voi con le benedizioni e le sacre dispense, conferite dal Piano divino di Lord Surea. Nell’insieme, tutte queste azioni celesti sono un mezzo per fare progredire le vostre complesse integrazioni, premesse alla piena consapevolezza che - non dimenticatelo mai - rappresenta la vostra meta finale. Nella speciale realtà in preparazione, diventerete quel che veramente siete: questo è il dono, prezioso e divino che Lord Surea vi riserva ed è, pertanto, ineluttabile! Quel che rimane da fare è farvi attraversare il caos crescente nel vostro mondo, portandovi al riparo tra le vostre famiglie spirituali e spaziali. Stiamo guidando i nostri alleati terrestri affinché sia reso possibile il compimento di tali eventi. Le varie forze terrestri che tentano di opporsi a questo cambiamento, sono soltanto i residui delle tenebre che un tempo dominarono impunemente il vostro pianeta. Al momento, le loro mosse ingannevoli non funzionano più e presto finiranno nella pattumiera della storia.

 

  La situazione sta volgendo rapidamente verso la corretta soluzione. Le forze della Luce stanno attuando nel vostro mondo una strategia complessa, intesa alla sconfitta definitiva delle tenebre. Nell’ambito di tale strategia, sono già predisposti un nuovo sistema bancario ed una moneta solida, basata sulla parità aurea ed altri metalli preziosi; inoltre, è previsto il condono dei debiti mondiali. Ora, occorre soltanto scacciare legalmente dal potere l’attuale regime statunitense; ciò sta per accadere e le ultime mosse in merito, sono già in atto. Nel frattempo, noi monitoriamo con cura gli eventi, essendo essenziale che tutto si svolga in modo da garantire il corretto ritorno al vero regime costituzionale. Negli ultimi due secoli, molte circostanze hanno sviato i progressi già fatti verso il riconoscimento della vostra sovranità personale ed i sacri diritti alla libertà e alla prosperità; è importante, dunque, porre fine all’attuale governo illegale statunitense e alla sua fosca dottrina, per poter nuovamente aprire il sentiero verso la libertà e la sovranità personale in tutto il mondo.

 

  Il movimento mondiale per la pace e la libertà è suffragato da noi e dalle tante anime meravigliose, di recente incarnatesi nel vostro pianeta. Che ne siate più o meno consapevoli, cercate di capire queste anime amorevoli che si prodigano per manifestare un nuovo regno divino. La vostra società manca del grado di compassione necessario per svolgere i compiti che vi aspettano; per tal motivo, il Cielo ha portato qui dette anime, in modo da creare le condizioni necessarie alla vostra vittoria. La crescita globale della vostra coscienza si sta accelerando, preparando quanto occorre per una nuova realtà, maggiormente consapevole. Il vostro impegno per le sfortunate popolazioni africane, asiatiche e nel mondo intero, è molto incoraggiante. I bambini cristallo ed i loro divini compagni stanno manifestando le energie celesti di Luce, che trasformano tutta la vostra mentalità, portandovi al livello che vi consente di ricordare la vostra passata magnificenza.

 

  La direttrice predominante nel vostro mondo non è di catapultarvi verso l’estinzione o un assortimento di catastrofi terminali, bensì di presentarvi uno splendido futuro! Il pianeta è giunto al crocevia in cui spetta a voi decidere quale strada imboccare e, una volta scelta, non è facile tornare indietro. Il Cielo, dunque, vi ha dato modo di fare la scelta giusta. Il grande risveglio in corso è un altro segno che vi indica la giusta direzione ed è in tale contesto che la flotta di primo contatto è stata designata dal Cielo per completare questo compito e portarvi verso il vostro magnifico e divino futuro. Mai prima d’ora il Cielo ha autorizzato tante indicazioni per aiutare una popolazione planetaria a prendere la decisione cruciale. Inoltre, non siete soli. Non permettete alle condizioni del vostro mondo di scoraggiarvi: il presente vi offre innumerevoli segnali per uscire dal caos, che sembra sommergervi. Guardate oltre. Percepite la promessa del futuro lievitare attorno a voi. Siate risoluti e mantenete intatta questa visione!

 

  Le sventure presenti sono un orribile miraggio, che le nuove percezioni collettive possono facilmente dissipare. Ai non iniziati questa affermazione può sembrare strana, ma la verità è che l’ingegnosità di una meta collettiva, che opera all’ unisono con ciascun Se Superiore, è infinita. Di tale capacità foste temporaneamente privati dai vostri antichi padroni delle tenebre: è giunto ora il momento di riappropriarvene e creare il mondo che da sempre vi descriviamo. Il nostro ruolo è quello di un catalizzatore che vi permetterà nuovamente di sognare e manifestare visioni illuminate, potenti e appaganti. Anche il Cielo vi ha concesso il tempo necessario per inoltrarvi in questa cerca. Parimenti, l’insolita durata di questa missione di primo contatto è stata motivata da queste vostre capacità eccezionali. Ve lo ripetiamo: una volta uniti in un solo popolo, le vostre possibilità sono senza limiti!

 

  Un grande futuro vi attende e tutto il Cielo e la fisicità vi augurano di riuscire! Il percorso da voi scelto, vi ha portato attraverso le tenebre più profonde, privandovi della fiducia in voi stessi e della possibilità di cambiare la vostra realtà. Non è facile riacquistare fiducia in voi stessi se continuate a pensarvi fragili e limitati. Vi abbiamo osservato sottovalutare queste vostre capacità innate; lo avete fatto per tanto tempo che ora non ricordate più chi siete e restate alla mercé di forze a voi esterne. Adesso, la vostra crescente consapevolezza sta mettendo tutto ciò in questione, ed è stata risvegliata in voi l’urgenza di reclamare il vostro patrimonio dimenticato. Vi comprendiamo e vi approviamo. L’opera del Cielo è di farvi avanzare fino a realizzare questa divina profezia. Il momento del primo contatto si avvicina!

 

  Il primo contatto comprende molte fasi. Stiamo imparando l’uno dall’altro reciprocamente. In questo processo, tutto volge a far maturare la vostra consapevolezza della presente realtà e come potete, collettivamente, trasformarla in qualcosa di meraviglioso. C’è un enorme potenziale che attende di essere manifestato, infiniti percorsi da esplorare. Soprattutto, avete bisogno della saggezza, che vi porterà a scegliere il percorso più grande e più divino, quello che conduce alla piena consapevolezza, e questa è un’altra scelta che vi attende. La vostra realtà in mutamento abbonda di scelte importanti. Tali scelte possono essere fatte dalla collettività più estesa, che è quella dell’Umanità fisica. Ciò include tutti noi e, per tal motivo, le vostre decisioni non appartengono solo a voi; in una più vasta prospettiva, anche noi siamo parte di queste importantissime scelte. In verità, vinceremo insieme !

 

  Oggi abbiamo esaminato molti punti, che fanno parte del vostro lungo viaggio di ritorno alla piena consapevolezza. Lungo questo percorso, non viaggiate da soli. Il Cielo e noi, siamo con voi e il comune punto d’arrivo è la vostra divina vittoria! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com