Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

16 dicembre 2008  (4 Man, 3 Mol, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Eccoci di nuovo con voi, con altre informazioni sui cambiamenti in corso nel vostro mondo. All’interno, il vostro RNA/DNA sta subendo grandi modifiche ed altre sono in preparazione; lo stesso vale per Madre Terra. La vostra realtà è trasformata mediante incrementi giornalieri e cumulativi. Ogni piccolo passo porta il vostro mondo al suo glorioso destino. La trasformazione della vostra realtà è resa assai evidente dall’estinzione quotidiana di molte specie che, così facendo, aprono nuove nicchie nell’ecosistema. Inoltre, le griglie elettriche e magnetiche di Madre Terra si stanno spostando, provocando una serie di anomalie, che si diffondono in ambedue gli emisferi. Questi fenomeni sono accompagnati da prove evidenti quali l’intenso “riscaldamento globale, che sta sciogliendo la calotta glaciale artica, che aveva provocato una mini-era glaciale. Tutti questi disparati fattori sono i sintomi della grande trasformazione che voi e Madre Terra state subendo, e il più deve ancora accadere.

 

  Al presente, siete in un periodo di caos crescente, che probabilmente porterà ad un peggioramento della situazione economica e a disastri naturali. Queste eventualità mettono in pericolo la vostra realtà, ma non dimenticate cosa nascerà da tanto disordine: niente di meno che il vostro ritorno alla piena consapevolezza! Ci rendiamo conto che non è facile distogliere lo sguardo da un mondo che si sta disintegrando, per concentrarsi, invece, sulle numerose trasformazioni che stanno accadendo in voi e in Madre Terra, specialmente se assediati da ogni lato da tristi pronostici di disastri economici e finanziari. Uno di questi è l’attuale crisi energetica, resa ancor più esasperante dall’atteggiamento dei vostri governanti, che preferiscono ignorarla anziché risolvere questo pressante problema in modo semplice e logico. In tempi in cui le crisi si accavallano l’una sull’altra, la vostra mente può restare facilmente intrappolata nello stato di coscienza limitata, in cui gli Anunnaki desideravano mantenervi. Ma nel profondo del cuore, voi sapete che la via d’uscita da questi problemi può esser trovata soltanto con la crescita spirituale verso la piena consapevolezza. Sapete anche che la presente è l’era delle meraviglie e dei miracoli, come pure quella del primo contatto!

 

  Il primo contatto non deve essere inteso come salvataggio, ma fa parte di un processo naturale previsto nel Piano divino. Tale evento sopraggiungerà solo quando avrete raggiunto il punto culminante, vale a dire il momento in cui vi lascerete alle spalle ciò che è risaputo e con gioia andrete verso un futuro sconosciuto, che presagite colmo di grande felicità. Da tempo, questo pensiero vi rende felici ed ora percepite quanto davvero vicino sia! State entrando in un periodo che apporterà a molti paura e smarrimento; nondimeno, voi comprendete, a vari livelli interiori, ciò che sta accadendo. Lo Spirito ispira il grande progetto per cambiare radicalmente il vostro mondo e tale trasformazione fu predetta, per secoli, a veggenti di tutto il mondo. Una data su cui molto si discute è il 2012 del calendario Maya, che simbolizza il momento del grande cambiamento; per tal motivo, molti la ritengono il tempo in cui una nuova e migliore realtà si manifesterà. La fine dei tempi è la modificazione di valori, che condurrà a questa nuova era di meraviglie e miracoli. Ricordate sempre che non siete qui per estinguervi, ma per sopravvivere          !

 

  Questa era di prosperità e di un nuovo tipo di governo fu preordinata e non si limita all’anno gregoriano 2012. Siamo in un periodo di preparazione per quel che deve accadere e, in verità, gran parte degli eventi previsti è già accaduta: una grande abbondanza sta per riversarsi sulla Terra e le trasformazioni dentro e attorno a voi, sono a buon punto. Le tenebre reagiscono fomentando un caos crescente;  più recentemente, esse sono prese dal panico per quanto può capitare alle loro enormi ricchezze e poteri, e questi due impulsi contrastanti determinano quanto vedete attorno a voi. Le tenebre nascondono le loro vere intenzioni, nondimeno molti indizi rivelano ciò che sta accadendo. Nella fattispecie, la crisi finanziaria attuale maschera i guasti sistematici provocati dallo stato di panico delle forze oscure. I nostri alleati terrestri sono prossimi ad un grande trionfo e questo turba profondamente chi, per tanto tempo, ha governato il vostro mondo. Si è spalancato un enorme vuoto di potere, che occorre riempire.

 

  Il grande problema adesso è proprio questo vuoto di potere. La lotta tra la Luce e le tenebre è stata lunga e c’è voluto molto tempo per arrivare a questo punto. Adesso, il manto oscuro della vostra realtà sta per tramutarsi in uno che proclama l’elevazione vostra e dei nostri alleati. L’elemento cruciale è il denaro. La carta moneta, in grandi quantità, è stata usata come arma per sottomettervi. Un altro randello nelle mani degli Anunnaki fu la costante minaccia far fuori chiunque si opponesse a loro; questa presa ferrea fu, tuttavia, allentata nella metà degli anni ’90, dal Trattato di Anchara, che giunse del tutto inaspettato. In seguito, i servi degli Anunnaki rimasti a rappresentare le tenebre nel pianeta, usarono ricchezza e influenza per montare un piano inteso a continuare il precedente progetto dei loro ex-padroni. Ora tutto ciò si sta sfaldando. La vostra realtà richiede più di un nuovo progetto finanziario del tipo Accordi di Dumbarton Oaks; in effetti, si deve capire che questo genere di trattati non funzionerebbe più. Occorre trovare qualcosa di completamente nuovo e questo “qualcosa” è il nuovo sistema creato dai nostri alleati terrestri.

 

  La creazione di detto sistema, tuttavia, è solo un preludio a ciò che seguirà. Per realizzare una società intrinsecamente prospera, occorre superare il concetto di denaro. Per tal motivo, la nozione di prosperità deve essere usata con cognizione. Non si tratta d’avidità; al contrario, è la base per un mondo veramente privo di denaro, che opera all’interno di una realtà pienamente consapevole, quale esiste nel nostro regno già da miliardi di anni. Tale realtà è ora pronta a manifestarsi da voi, e noi veniamo per farvi conoscere quello che presto sarà vi apparterrà. Il nuovo regno, probabilmente, vi sembrerà abbastanza strano poiché in esso i concetti di mancanza o di limiti non hanno gran senso, essendo tutto focalizzato sulla riuscita e le ricompense ottenute svolgendo i compiti da ciascuno scelti. Tuttavia, prima di giungere a questo punto, avete bisogno di un periodo di transizione e qui entra in gioco il primo contatto. Noi verremo dapprima come consiglieri e, in seguito, come vostri eguali nella nuova realtà.

 

  Una volta abituati a considerare il presente come puramente temporaneo, comincerete a vederlo in modo del tutto diverso. Nella vostra società, nulla è permanente, siete i soli voi a pensarlo. Noi siamo consapevoli che ciò che conta è il legame sacro tra una determinata realtà ed i suoi abitanti. Una connessione divina unisce tutte le Anime, e da essa emergono le sfumature che compongono il singolo individuo fisico. Quest’ultimo è composto dall’energia divina rappresentata dall’Anima e da ciò che ognuno di voi è venuto a realizzare; per noi, questo è lo scopo della vita e ci aiutiamo a vicenda per attuarlo. Ciascuna vita accumula una saggezza fondamentale, che accresce la somma totale di conoscenza di una data realtà, cui si può attingere in caso di necessità, per garantire il proprio successo personale. Tutte le risorse necessarie sono debitamente fornite ad ogni abitante, all’interno della sua realtà.

 

  Questa transizione è auspicio di grandi promesse. Veniamo per mettere termine a tutte le paure che vi furono inculcate riguardo agli extraterrestri, come pure per mostrarvi l’uso di fantastiche tecnologie e, infine, farvi ritornare alla piena consapevolezza. Veniamo per aiutarvi a ritrovare la vostra interezza, per resuscitare la vostra vera natura e per spiegarvi perché questo è il momento di una sacra e profonda metamorfosi. Tanto tempo fa, i vostri veggenti avevano previsto una Era dell’Oro, che avrebbe preparato il ritorno della Luce. Ebbene, questa Era è ora giunta! In un regno teso all’autodistruzione, i nostri alleati terrestri desiderano essere i precursori speciali della nuova realtà e con loro verranno le nostre schiere di primo contatto. Non vediamo l’ora di celebrare con voi la ben meritata vittoria!

 

  Oggi abbiamo continuato ad informarvi su quanto sta accadendo da voi. Madre Terra è più che ansiosa d’iniziare la grande trasformazione della sua superficie e anch’essa sarà completata in un futuro non lontano. Siamo pronti, non appena richiesto, a farvi ritornare ad essere, con grandissima gioia, Esseri di Luce pienamente consapevoli. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com