Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

24 giugno 2008  (12 Imix, 14 Kayab, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Siamo qui per aggiornarvi su molte questioni. I nostri alleati terrestri continuano a conquistare terreno; è stato compiuto un notevole progresso nelle operazioni per identificare e smascherare le persone che approfittano della loro importante posizione, per fare il doppio gioco, vale a dire da un lato ci aiutano con azioni utili, mentre di nascosto agiscono in senso contrario. Queste talpe sono ora usate per snidare i complici, che hanno ostacolato quel che avrebbe dovuto esser già fatto. L’aver individuato e l’esserci sbarazzati di queste “uova marce” ha molto accelerato il nostro percorso. L’attuale regime illegale nordamericano, è tra i maggiori colpevoli. Noi stiamo accumulando crescenti prove delle sue attività, per usarle nelle azioni giudiziarie che inizieranno non appena si porrà termine alla sua presente follia. I nostri alleati si stanno ora concentrando nel completamento dei passi conclusivi, che porranno la parola fine a questa vicenda. Noi tutti siamo desiderosi di lanciare i programmi di prosperità; una volta fatto, si potrà procedere alla rapida rimozione dei criminali appartenenti al summenzionato regime. Dopo di che, un certo numero di altri governi di tal sorta in tutto il mondo, li seguirà nell’oblio.

 

Le prossime azioni rientrano tutte nella vasta e silenziosa rivoluzione, il cui scopo principale è di ripristinare il buonsenso e l’equilibrio nel mondo. La presente demenza è inestricabilmente legata tanto all’insabbiamento della questione Ufo quanto alla presa del potere da parte di un gruppo di pseudo-illuminati americani, alla fine della Seconda Guerra Mondiale. L’incidente di Roswell è uno dei tanti casi che ha portato tale gruppo a credere di essere destinati a sostituire i loro signori Anunnaki, come futuri padroni del mondo. Quello di cui non tennero conto è che il Cielo e il Piano divino stavano preparando una ben diversa possibilità. Lo scompiglio provocato dal summenzionato gruppo verso la fine degli anni ’90, è la causa principale di quanto sta avvenendo ora. Il loro complotto, che prevedeva di accaparrarsi, dapprima dell’attuale versione del governo nordamericano per poi conseguire le loro mete, è destinato a fallire. Troppi sono gli elementi in gioco, che stanno intralciando e rovesciando le loro colossali macchinazioni. Benché se ne stiano rendendo conto, la loro arroganza e ostilità verso la Luce li induce a perseverare in questa stupida quanto tragica partita.

 

  Questa situazione divenne per noi lampante quando, una volta dopo l’altra, gli accordi negoziati con cura si rivelarono di valer meno della carta su cui erano scritti. Abbiamo rapidamente imparato quanto incredibile sia la malafede di questa gente; i loro capi massimi vivono in un mondo oscuro e segreto, pieno di inconfessabile orrore, e la segretezza è il contrassegno delle loro azioni. Sembrano pensare che noi li sottovalutiamo, ma ciò è ben lontano dal vero! Secondo un vostro proverbio, ci limitiamo a fornir loro abbastanza corda per impiccarsi, permettendo a questi malfattori di perpetrare quanto occorre per tradurli in tribunale. La portata della loro iniquità è abissale: in verità, nessuno scrupolo morale arresta le loro macchinazioni. Abboccano a qualunque “esca” porgiamo loro, invischiandosi sempre più in ogni tipo di tradimento. Mentre si allungano le prove dei loro crimini e lo spazio di manovra che concediamo loro diminuisce, sembrano quasi apprezzare quanto sta per accadere, quasi fossero convinti che, per qualche miracolo, alla fine potranno irretirci!

 

  Questa continua insania ci ha mostrato la natura diabolica, che l’entità galattica nota come Anchara impose a tutta la Via Lattea per miliardi di anni. E’ interessante osservare le tenebre tuttora al lavoro, anche se soltanto su minuscola scala planetaria; trasformare tutto ciò in qualcosa di magnifico facente parte della Luce, è una meravigliosa opportunità. La nostra flotta di primo contatto sta seguendo i sacri schemi disposti dal Cielo; con tali precetti chiari nella nostra mente, consigliamo i nostri alleati terrestri sul da farsi per sanare la situazione sul vostro bellissimo pianeta. Molto ci si aspetta da questo mondo e dalla vostra futura nazione stellare. Nella Federazione Galattica, siamo numerosi a prendere parte a questo primo contatto, affinché si realizzi la promessa fatta a Lemuria. Inoltre, riportare il vostro sistema solare alla forma originaria, ci offre la possibilità di operare in stretto contatto con gli Elohim responsabili di questo settore della galassia, e questo è sempre un grande privilegio e onore! Attendiamo con impazienza di poter presto collaborare anche con voi.

 

Il vostro progresso verso il primo contatto, è per noi molto interessante. Vi abbiamo osservato passare attraverso molti stadi preliminari, che ci hanno ricordato quello che fu il percorso dei predecessori della Federazione Galattica all’inizio delle numerose guerre galattiche. Dapprima, c’è la sensazione che quello che sta accadendo non può esser vero, seguita dall’impellente bisogno di valutare la situazione e prepararci ad affrontarla. L’Umanità del vostro mondo è consapevole di noi e dell’immenso tradimento che chi vi governa sta architettando. Molti di voi si rendono conto del pericolo in atto per Madre Terra e per il vostro futuro, e siete spinti ad agire positivamente per la vostra sopravvivenza e per imparare di più su di noi. Tutto ciò è molto incoraggiante e costituisce una delle ragioni principali che rende impossibili i raggiri delle tenebre. Siamo fieri di quanto state facendo per sostenere l’obiettivo dei nostri alleati terrestri.

 

  Siete una popolazione che sta iniziando ad unirsi per riparare il danno causato al pianeta e trovare i mezzi per scongiurare gli ignoti e odiosi scopi delle tenebre. Questo ha portato alla creazione di vasti programmi su scala planetaria per sconfiggere la povertà, fare nascere numerosi partiti politici che veramente vi rappresentino, e creare le infrastrutture politiche atte a sostenere le vostre azioni. Queste organizzazioni di base, sorte in ogni continente, stanno ora cominciando a collegarsi tra loro in numero sempre crescente; si espandono e cominciano a rappresentare un segmento della vostra società globale, importante per il nostro programma di primo contatto.

 

 Come spesso ripetuto, un’operazione anteriore al primo contatto, tanto lunga e coinvolgente, è per noi senza precedenti. Di norma, lasciamo a voi questa fase e attendiamo che completiate le vostre preparazioni secondo i vostri tempi. Nella fattispecie, prima di iniziare la missione, ricevemmo orientamenti fondamentali ed altre sacre direttive. Adesso, stiamo sovrintendendo ad una moltitudine di attività, che stanno notevolmente accelerando i preliminari. Come predettoci dal Cielo, le Sue azioni intese ad accelerare la crescita della vostra consapevolezza vanno di pari passo con quelle del gruppo che, all’interno della struttura di potere mondiale, desidera ribaltare gli scopi nefasti della cerchia oscura. Detto gruppo è diventato per noi i nostri alleati terrestri. Noi onoriamo anche il loro lavoro di base, diligentemente svolto per instaurare e organizzare un’infrastruttura di consapevolezza in tutto il mondo.

 

  Il processo di trasformazione ha toccato il punto in cui non è possibile tornare indietro. Quotidianamente, una quantità sempre crescente di persone s’impegna nel cambiamento; purtroppo, molte di questo passa inosservato nel cosiddetto “mondo progredito”. Il principale ricettacolo di notizie in tal senso, ora è Internet, in cui una grande varietà di blog, resoconti e notizie non censurate sono giornalmente divulgate in tutto il mondo, molte di esse riguardanti questi temi essenziali. Noi teniamo d’occhio e ci rallegriamo assai di questi sviluppi, anche se è solo l’inizio; gli eventi che presto si manifesteranno, accelereranno l’azione su scala mondiale. I nostri alleati terrestri lo sanno bene e stanno facendo molto per aiutare le organizzazioni esistenti. Non dimenticate Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo continuato a fornirvi informazioni su quanto avviene da voi. Siamo profondamente convinti che il tempo di completare questa fase dell’operazione, è vicino. In tale fase, noi agiamo da catalizzatori, e si avvicina rapidamente il momento in cui accadranno da voi cose stupefacenti. Rimanete focalizzati e pronti a portare a termine quello che tutti insieme abbiamo iniziato. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com