Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

26 febbraio 2008  (10 Ik, 15 Zac, 3 Manik).

 

Selamat Jarin! Eccoci qui, con molte informazioni! La fine del presente mese di Zac e il mese seguente di Ceh segneranno un momento importante della vostra storia: sono previsti , infatti, molti avvenimenti, tanto segreti quanto manifesti. Madre Terra sta accelerando i preparativi per importanti alterazioni della superficie, in armonia con quanto da noi previsto in merito. L’incremento del caos economico e i problemi – parimenti gravi – provocati dalla vostra incapacità di controllare la crisi mondiale dell’inquinamento, richiedono ora una pronta soluzione. I nostri alleati terrestri hanno avviato numerosi progetti per risolvere tali problemi, e spetta a noi garantirne la messa in opera. Al momento, stiamo collaborando con loro su detti progetti, appoggiando risolutamente chi è già pronto a realizzarli. Inoltre, il nostro personale di base nel pianeta, sta contattando le persone la cui partecipazione ai programmi in questione, è ritenuta essenziale.

 

  Ci riferiamo ad una sequenza d’azioni degli alleati terrestri e nostre, che renderà possibile la prossima fase, avvicinandovi al primo contatto. Naturalmente, non possiamo divulgare notizie più precise, dato il livello di segretezza tuttora richiesto. Le tenebre hanno un udito fine per qualunque cosa comunichiamo in merito, ragion per cui nei nostri messaggi dobbiamo esser sempre vaghi. Nondimeno, sappiate che l’attuale punto morto sarà superato non appena d’accordo sulle modalità necessarie per un rapido cambiamento; di fatto, le prime fasi dell’azione programmata sono già attualmente in corso. Il successo di tali mosse determinerà le seguenti. Nel complesso, il nostro obiettivo è di portare la vostra società verso il primo contatto e, così facendo, collaborare con il multiforme piano celeste per il vostro ritorno alla piena consapevolezza. La trasformazione totale della vostra realtà è il fine ultimo di tutto quanto abbiamo fatto finora e di quello che stiamo facendo attualmente, in collaborazione con i nostri alleati terrestri. È ormai tempo che il vostro pianeta passi nella fase di transizione, preparandovi per quanto il Piano divino vi riserva.

 

  Della piena consapevolezza abbiamo a lungo parlato con voi. Il Cielo sta ora ritoccando i numerosi cambiamenti che vi abbiamo descritto nell’ultimo messaggio, perché il vostro mondo deve essere svegliato ad un ritmo più sostenuto. Alcuni ostacoli sono sorti in merito e il Cielo li sta ora correggendo, col risultato che alcuni popoli stanno cominciando ad aprire gli occhi sugli enormi inganni, che per tanto tempo sono stati il modus operandi delle tenebre e dei suoi servi terrestri. Adesso tali inganni sono sempre più alla luce del sole e queste rivelazioni creano ripercussioni, per le tenebre sempre più difficili da controllare. Questi problemi tattici hanno messo in guardia le forze oscure sull’influenza della Luce nel vostro mondo, inducendole a prendere provvedimenti per soffocare i progressi della Luce, tra cui l’intensificarsi dei metodi di controllo mentale tramite la loro rete psichica mondiale, ed un ulteriore inasprimento sui movimenti monetari giornalieri del mercato mondiale e altre simili transazioni.

 

  A nostro parere, la resa dei conti tra Luce e tenebre si sta protraendo troppo, e riteniamo che siete d’accordo con noi. Per tal motivo, abbiamo progettato il piano d’azione summenzionato. L’insieme di strategie originali sta funzionando; quelle addizionali sono, soprattutto, intese a portarvi più vicini al primo contatto. Come già detto, desideriamo ardentemente iniziare dei contatti più diretti con voi, perché è molto più facile interagire con gruppi e individui, senza intermediari. Numerosi gruppi ne hanno già fatto esperienza, ed ora dobbiamo preparare i mezzi per far sì che un numero sempre maggiore possa abituarsi a lavorare con noi. Questo potrà far progredire la causa comune e rendere ancor più facile del previsto la vera e propria operazione di primo contatto.

 

  “Portarvi al primo contatto” è una frase che per noi significa molto. Per raggiungere questo scopo nel modo migliore, siamo passati attraverso innumerevoli modifiche dei progetti iniziali. Le circostanze molto speciali del vostro mondo hanno reso necessario chiarire la nostra posizione agli alleati terrestri; da tali contatti, reciprocamente formativi, è sorto un elenco d’obiettivi, in seguito redatto secondo un ordine prioritario. Questo genere di contatti, molto promettenti, sono costantemente in atto e stanno preparando la strada per le misure intese a risolvere i vostri più pressanti problemi. In questa fase, la comune intenzione è di “fare breccia” in numerosi punti critici, che consentano i cambiamenti annunzianti la vostra nuova realtà. Queste tattiche concordano perfettamente con quanto contenuto nel Piano divino riguardo al modo in cui la vostra realtà deve essere trasformata secondo i sacri intenti.

 

  La trasformazione della vostra realtà è il nucleo centrale del nostro operato. Tutti i nostri progetti e le mete prefisse sono connessi al completamento del primo contatto e alla vostra finale trasformazione in Esseri pienamente consapevoli. Il Cielo ci ha fornito direttive molto dettagliate su come agire a riguardo, e tale procedura comporta molti cambiamenti, sia al livello spirituale sia fisico. A sua volta, tutto ciò influisce sul funzionamento del vostro mondo: una popolazione più consapevole è meno incline ad accettare pedissequamente quanto pubblicamente dichiarato, e questo rende più difficile alle tenebre mantenere il controllo cui erano abituate. Adesso ci troviamo in questa fase; la prossima mossa consisterà nello sfruttare il crescente scetticismo mettendo a disposizione gli strumenti del cambiamento, e i  progetti ora in corso sono stati studiati per farlo nel modo più efficace possibile.

 

  Stiamo preparando il vostro mondo ad una comprensione del tutto diversa dell’attuale realtà. Man mano che una realtà muta, i rappresentanti celesti fanno in modo che possiate adattarvi con grande naturalezza ai cambiamenti in corso nelle vostre condizioni ambientali. Lo scambio energetico è reciproco e somiglia ad un giocattolo a molla, posto in una discesa: una volta che inizia a scendere, l’energia fornita dalla molla lo spinge a muoversi nella direzione voluta, in altre parole quella del cambiamento. Mentre osserviamo questo movimento avanzare con impeto sempre maggiore, siamo felici di costatare che i nostri osservatori nel pianeta, pervengono alla stessa conclusione. Forti di tale incoraggiamento, abbiamo approvato il decollo delle tattiche odierne. Di conseguenza, è arrivato il momento della grande ristrutturazione della vostra società; una volta terminata, tutto sarà pronto per le operazioni iniziali del primo contatto!

 

  Il primo contatto è l’apertura che vi condurrà alla definitiva metamorfosi in Esseri pienamente coscienti. Di conseguenza, tutte le azioni intraprese congiuntamente agli alleati terrestri e intese ad accelerare il primo contatto, sono per noi prioritarie. Tutto indica che i nostri piani imminenti si adeguano perfettamente alle date fissate dal Cielo. Il nostro compito principale è di seguire la guida celeste e mettere in pratica le direttive dateci. Questa linea d’azione è per noi molto soddisfacente e ci permette, inoltre, di muoverci più celermente verso il primo contatto. Gli Angeli e i Guardiani del Cielo possono essere visti effettivamente come la schiera gloriosa che ci conduce tutti alla vittoria! Al loro seguito ci siete voi e l’amorevole famiglia delle vostre guide della Federazione Galattica della Luce. Tutto quel che occorreva fare è stato fatto! Non dimenticate Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo parlato di quanto sta accadendo in casa vostra. Non dimenticate mai che siamo sempre con voi. Un’immensa flotta di astronavi e di sostenitori vi circonda, e lavora a pieno ritmo per realizzare le condizioni che permetteranno la vostra trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com