Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

27 maggio 2008  (10 Ben, 6 Pax, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Abbiamo molte informazioni da passarvi su quel che sta accadendo attorno a voi! Proprio ora, moltissimi, incredibili eventi sono pronti a manifestarsi, e tra i più importanti c’è la procedura giuridica a voi nota come NESARA. Essa riguarda principalmente l’America, tuttavia, le sue vaste applicazioni toccheranno il mondo intero. Vi sono anche delineati i mezzi per cambiare l’attuale governo statunitense e sostituirlo con un regime di transizione, che avrà il compito di ripristinare la Costituzione originale e quanto specificatamente tutelato dalla Dichiarazione dei Diritti. Inoltre, saranno dichiarate le intenzioni di pace e la presente direzione della politica estera americana cambierà. Infine, ci sarà il condono generale dei debiti ed un nuovo e più sicuro sistema bancario e monetario. Quest’ultimo elemento è stato esteso dai nostri alleati terrestri al mondo intero. Gli attuali sistemi bancari e monetari saranno soppressi e sostituiti da un sistema più adatto ad un mondo liberato dai debiti e dai cicli inflazionistici, imposti dai sistemi ora in vigore.

 

  Tutto ciò è già predisposto e se ne attendono soltanto gli annunzi, che ne proclameranno la legalità e l’applicazione. Di fatto, l’applicazione è già in parte iniziata attraverso una serie di disposizioni trasmesse da oltre due anni dai governatori della Riserva Federale alle banche periferiche. Le prospere banche della tesoreria stanno assorbendo le banche sussidiarie e occorrono soltanto gli annunzi finali per completare la procedura. Altrettanto sta accadendo in tutto il mondo, mentre con varie operazioni strategiche e palesi si stanno approntando i depositi aurei, necessari ad avallare il nuovo sistema monetario. Inoltre, in conferenze segrete svoltesi negli USA, Europa, Asia e Americhe, si sono preparate le linee generali di un piano per annullare l’enorme debito pubblico di circa duecento Paesi. In un mondo che naviga in un oceano di debiti e corruzione, occorre introdurre anche misure di sicurezza per garantire tanto il condono dei debiti quanto lo sviluppo della democrazia. Parimenti importante è la promozione dell’armonia universale e della cooperazione.

 

  Questa evoluzione si svolge in segreto fin dalla fine della Seconda Guerra Mondiale; fin da quando gli Illuminati si divisero in varie fazioni, tenute insieme soltanto dall’influenza esterna degli Anunnaki, il cui costante controllo garantiva che la cerchia dirigente planetaria fosse apparentemente unita. Dietro la facciata, tuttavia, covava un profondo conflitto. I servi degli Anunnaki, come i loro distanti predecessori, erano essenzialmente divisi in due campi principali: il primo, era ideologicamente allineato con i padroni e considerava l’umanità unicamente un mezzo per raggiungere i loro fini. Il secondo, invece, era più aperto alle idee dei popoli di Agartha e alla fede nella libertà e ai principi della società galattica. Questo secondo gruppo era informato dei desideri di St Germain e gli scopi del Fondo Mondiale, creato agli inizi del 18mo secolo. Detto gruppo, inoltre, operava in segreto con un altro gruppo organizzato dai Siriani e i loro alleati che nel 1990 diventò il nucleo centrale di quelli che noi chiamiamo i nostri alleati terrestri. Contro di loro, però, si ergeva un consorzio potente, che iniziò a rafforzarsi durante gli ultimi anni della guerra fredda.

 

  È giunto il momento di vedere i risultati di tutte queste conferenze segrete e movimenti di capitali e risorse, cui si aggiunge ora la ferma volontà di metterli in esecuzione. Non dimenticate mai che i Maestri Ascesi hanno impostato molto tempo fa quel che sta accadendo ora. I nostri alleati terrestri non avrebbero potuto riconciliarsi come hanno fatto, senza il brillante lavoro di base che li mette in grado di superare la miriade di ostacoli posti sul loro cammino. C’è davanti a voi un enorme e complesso puzzle, il cui disegno è stato completato dalla  nostra flotta di primo contatto. Noi stiamo ora sistemando i pezzi finali, sfidando la cabala delle tenebre che vi si oppone. Per un certo tempo, il Cielo ci ha, per così dire, legato le mani, limitando la le nostre possibili azioni allo scopo di permettere a noi e agli alleati terrestri d’imparare a conoscerci meglio e formare tra noi un solido legame. Adesso tali restrizioni sono stati tolte, consentendoci di concentrare le nostre forze congiunte sugli ultimi ostacoli restanti.

 

  L’aumentata fiducia nelle loro forze degli alleati terrestri, li ha portati ad un passo dalla vittoria; ora attendono che le tenebre crollino e  affondino nella palude delle loro criminali illusioni. Questa pausa offre l’occasione a numerosi membri della cabala che finora non avevano preso posizione, di passare all’altra parte contendente, dando ulteriore prova che la vittoria dei nostri alleati è vicina. Ora rimane da sormontare l’ultimo e più arduo ostacolo, e qui i nostri alleati devono affrontare una prova di fede. Talvolta, la vittoria appare loro come un miraggio nel deserto e che l’oasi che vedono brillare all’orizzonte resti sempre fuori portata, a prescindere dalla distanza percorsa: questo è il motivo del recente rallentamento nel chiudere la partita. Occorre, però, infrangere il miraggio. Spetta a noi mostrare loro che l’oasi esiste veramente e che determinate azioni li porteranno fin là: quel che stiamo facendo ora è indicare loro i precisi passi da compiere.

 

  Questo ci riporta a voi, tanto a quelli che si sentono scoraggiati quanto a chi è rimasto ben saldo. Ci rendiamo perfettamente conto quanto difficile sia essere pazienti e sostenere un movimento che vi sta a cuore e di cui tanto ardentemente attendete la vittoria in breve tempo. È facile comprendere la vostra frustrazione mentre vedete con ansia come quei criminali stanno portando alla rovina il vostro potenziale economico! Ci vuole veramente una prodigiosa dose di coraggio per mantenersi saldi quando ogni fibra del vostro essere desidera porre fine all’istante a tanta pazzia. Non potremmo esservi più vicini, ma noi possiamo anche vedere chiaramente quel che sta accadendo e quanto prossima sia la trasformazione in meglio del vostro mondo agghiacciante. Come sempre, il tempo è il fattore principale; alcuni potenti membri della cabala ostruiscono tuttora la strada e stanno avanzando richieste, che richiedono la nostra attenzione totale. Una volta risolto quest’impedimento, nonché qualche altra trovata delle tenebre, la via dovrebbe essere finalmente libera.

 

  Completare questa fase del primo contatto è il nostro intento principale e nostra grande gioia. Una volta fatto, le tenebre non saranno più una minaccia e il nostro sbarco in massa potrà procedere senza ostacoli. Nel mondo che vi aspetta conoscerete il benessere, e le complessità odierne si trasformeranno in grande esultanza. In qualsiasi momento, quando le prove presenti minacciano di  sommergervi, ricordate che non siete soli. Il Cielo e noi vi copriamo incessantemente di benedizioni, e stiamo strenuamente lavorando per trasformare il triste stato del vostro mondo in qualcosa di molto più bello. Ricordate anche che esistono scadenze celesti, secondo cui il tempo della presente realtà è ormai finito. Detta realtà è pronta per essere trasformata nel regno che, tanto tempo fa, avevate promesso a voi stessi per la fine dei tempi. È il regno che ci vedrà tutti riuniti in una gloriosa e legittima celebrazione!

 

  Al momento, una serie d’eventi che si accavallano, sta portando la vostra realtà ad un crocevia. Il vecchio sta per essere trasformato e i miracoli, mai creduti possibili prima, stanno per avvenire. Tutto questo indica la volontà divina, anche se una crescente pazzia globale ne è l’immediato segno precursore. Il vecchio modo di “funzionare” del vostro mondo sta per concludersi, e il vostro regno si appresta rapidamente a lanciarsi in qualcosa di nuovo ed elettrizzante! Noi abbiamo preso parte a questo “qualcosa di nuovo” prima come osservatori neutrali e, in seguito, come partecipanti a questo stupefacente sviluppo. Ancora una volta vi preghiamo di attingere alle risorse della vostra costanza, restando fermamente convinti che la vostra ricompensa è quasi a portata di mano. Sappiamo che non è facile perché vediamo le vostre difficoltà attraverso gli occhi del nostro personale di base sul vostro pianeta. Sappiamo quanto sia difficile la vostra vita; nondimeno, non dubitate che questa enorme violazione perpetrata su di voi rappresenta l’ultima follia, che le tenebre possono infliggervi!

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi di quanto sta accadendo da voi. Noi e i nostri alleati terrestri siamo presi nelle azioni finali, che faranno rotolare via le tenebre, e consentiranno al resto del programma di primo contatto di ben procedere. Ricordate che davanti ai vostri occhi si sta svolgendo il prologo dei più fantastici eventi della vostra storia. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com