Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

5 febbraio 2008  (2 Imix, 14 Yax, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Eccoci con nuove informazioni! L’agitazione che provocherà la caduta del primo pezzo di domino, diventa ogni giorno più frenetica, e la cabala ha finalmente ora capito di trovarsi in pericolo mortale. Quelli che erano rimasti ostinatamente abbarbicati ai loro padroni delle tenebre, ora stanno disertando in massa: possiamo veramente dire che la tanto desiderata vittoria è davvero vicina. Osservando con distacco quel che accade, abbiamo buoni motivi per credere che la sconfitta dei rappresentanti delle tenebre è imminente. Noi continuiamo a tenerci in disparte in modo da poter fornire ai nostri alleati terrestri le strategie necessarie per stroncare definitivamente l’ultima cabala. Al tempo stesso, seguitiamo a monitorare Madre Terra e a fare il necessario per garantire che la vostra nuova realtà divina sia adeguatamente attuata. A tal fine, i nostri esperti scientifici e le squadre di collegamento stanno compiendo una serie di aggiustamenti geologici, che fanno parte di quest’immensa operazione, mentre Madre Terra porta avanti lentamente la propria trasformazione. Di conseguenza, la terra, l’acqua e il cielo sono in gioiosa attesa della vostra grande mutazione.

 

  I cambiamenti che stanno per prodursi sono altamente complessi e, per ogni fase, richiedono gli abbinati talenti e la considerevole esperienza celeste e nostra. Essi, infatti, non concernono soltanto i vostri sistemi di governo, ma rappresentano il Piano divino in azione. Per quasi un ventennio, le tenebre hanno tentato invano di circonvenire il Piano divino e, tuttora, vari lestofanti ad esse appartenenti, cercano di posizionarsi in modo da sopravvivere all’offensiva in preparazione. Noi possiamo controllare queste manovre e prendere i provvedimenti necessari affinché i tentativi di aggrapparsi al passato non abbiano alcuna possibilità di successo. Per quasi tredicimila anni, il Cielo ha autorizzato la buia realtà del vostro pianeta, ma ora questa speciale dispensa è spirata, e le tenebre devono comprendere che il loro tempo è concluso. Adesso la Luce inonda nuovamente il vostro regno e ne illumina ogni angolo con la Sua gioia divina. La gioia di vivere pervaderà la Terra, risvegliando il vostro cuore ed elevando i vostri pensieri verso il Divino. Tanta gioia non vi sarà negata, e chi cospira per fare durare i vecchi metodi delle tenebre, fallirà. Tutti dovranno accettare la Divinità sul piano spirituale.

 

  La nostra non è una missione di conquista, ma concerne la Luce. Ovunque nel mondo, le tenebre hanno seminato un’infinità d’equivoci con le loro informazioni false e insidiose, ma sappiate che tali falsità seducono solo la mente, non il cuore. Molti sono gli astuti metodi delle tenebre e infinitamente profonda la loro doppiezza; oggi, tuttavia, questi ben collaudati sistemi per raccogliere seguaci si stanno dimostrando vani. Troppe persone sentono l’energia della Luce. Troppe persone si stanno risvegliando e tale processo è inarrestabile. Nondimeno, anche di fronte l’evidente potere della Luce, le tenebre combattono strenuamente per raggirarvi. Il primo contatto fa parte di un divino processo per farvi passare dalla coscienza limitata alla piena consapevolezza e ciò che sta accadendo riflette perfettamente questa netta contrapposizione. Di conseguenza, la nostra meta è quella del Cielo e noi armonizziamo le nostre azioni con quelle dei nostri alleati terrestri; per tal motivo, sappiamo per certo che i cambiamenti che precederanno il nostro sbarco, stanno per accadere. Gli elementi conclusivi sono la pazienza e la concentrazione, necessarie per garantire il successo.

 

  Noi conosciamo in dettaglio i progetti dei nostri alleati terrestri e continuiamo a consigliarli e a guidare i nostri amici nel pianeta. Ad un attento osservatore è ormai chiaro che il potere delle tenebre sta svanendo, mentre la Luce cresce ad un ritmo quasi esponenziale: questo ci garantisce che le nostre azioni sono corrette e in linea con le attività e i desideri celesti. Il Cielo ha attentamente calcolato ogni dettaglio di quest’importantissimo periodo: ogni azione appropriata è rafforzata, allorché quelle non all’altezza sono annientate dall’energia travolgente del Piano divino. Conformemente ai sacri ordini di Lord Surea, il Cielo sta aprendo la via che vi porterà a realizzare il vostro destino, e disegnando la forma della vostra nuova realtà. Agli occhi del Cielo, le condizioni generali rivestono grande importanza: ogni impulso del Suo progetto stimola i semi di legittimità che daranno vita alla vostra nuova realtà e, in questo contesto, noi tutti saremo preparati per la sorte particolare che ci attende!

 

  Questo piano d’azione sta per raggiungere molti punti importanti, ognuno dei quali è un mezzo di cui la Luce si serve per iniziare le trasformazioni ispirate ai sacri voleri di Lord Surea. Di conseguenza, tutti voi siete proiettati nella fase successiva delle mutazioni fisiche, mentali e spirituali, decretate per portarvi alla soglia della metamorfosi nella piena consapevolezza. Le trasformazioni celesti del vostro corpo sono accompagnate da altrettanti cambiamenti nella vostra società: governi, entità culturali, meccanismi societari sono tutti influenzati dai cambiamenti interiori. Queste forze divine non possono essere lasciate in balia di risultati elettorali od ostacolate da chi a tradimento si è impossessato delle poltrone del potere. Sta per manifestarsi una sequenza d’eventi voluti dal Cielo il cui unico scopo è di cambiare, di colpo, la realtà presente e prepararvi al vostro destino!

 

  Tali elementi sono al centro delle decisioni prese dagli alleati terrestri. Questi uomini e donne coraggiosi sono interamente dedicati al cambiamento; meticolosamente, e con chiara conoscenza delle loro responsabilità, hanno avviato una vasta gamma di progetti, intesi a far evolvere il vostro mondo rapidamente e in silenzio. L’ampiezza dei cambiamenti previsti è davvero enorme e non intendono fare le cose a metà! Si tratta di un appello, completo e ben definito, per un mondo del tutto diverso. Gli accordi e i fondi dedicati al cambiamento includono i mezzi per portarvi la prosperità da tempo promessa e la fine della tirannia dei potenti. La sovranità personale e la prosperità sono il punto focale degli accordi sottoscritti con noi. Un cambiamento di tale portata ha richiesto più tempo di quanto inizialmente previsto, ma quel che ci unisce è la passione e l’assoluta volontà di riuscita dei nostri alleati.

 

  Le azioni combinate hanno creato tra noi una potente alleanza e un continuo scambio d’informazioni; dalle numerose riunioni è emerso un programma completo, in grado di trasformare rapidamente il vostro mondo. Una volta avviato il cambiamento in un dato settore, spesso conviene completarlo al più presto e, per tal motivo, gli eventi devono essere programmati in rapida successione. Tutto deve scorrere parallelamente e velocemente per permettere ai nostri alleati di rispondere alle esigenze di Madre Terra e di preparare quanto occorre per il primo contatto. A questo punto, potremo sbarcare in massa e, in qualche mese, farvi passare allo stato di Esseri di Luce pienamente consapevoli. Il resto sarà gestito direttamente dal Cielo e allora sarete, finalmente, pronti ad assumere il vostro importante ruolo nella Federazione Galattica e nel dispiegamento della presente Creazione.

 

  Una volta diventati Esseri pienamente consapevoli, sarete in grado di percepire ed interagire nell’immensità della Creazione. Inoltre, potrete apportare il vostro contributo personale a quello che la presente Creazione e noi tutti stiamo facendo per completare lo schema divino. Questo sviluppo di mutamenti ordinati, al momento, sfugge alla vostra comprensione. In verità, non è facile capirlo al vostro livello attuale di coscienza, e fa sorgere in voi numerose incertezze. Un buon metodo per prepararvi è cercare di capire perché sorgono in voi tali dubbi e come superarli; vi garantiamo, comunque, che le tematiche principali saranno chiarite nel periodo che seguirà immediatamente al primo contatto. Fino allora, cercate d’immaginare tutte le strutture, edificate per controllarvi, sostituite da nuove visioni e tanta saggezza, che vi permetteranno di collegarvi direttamente con lo Spirito e di superare tutti i timori, per raggiungere le vostre vere dimore dell’Amore onnisciente!

 

  Oggi vi abbiamo parlato di ciò che sta accadendo. È importante che comprendiate che siete circondati da un gran numero di coordinatori che lavorano per costruire un mondo nuovo. La nuova realtà sta per apportarvi una grande prosperità e la realizzazione che non siete soli. Voi fate parte di un Universo, immenso, connesso e pieno d’Amore! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com