Aggiornamento di sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

3 giugno 2008 (4 Ahau, 13 Pax, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi con molte informazioni interessanti. Giorno per giorno, ci avviciniamo sempre più alla nostra meta. Molti avvenimenti sono in corso, la maggior parte in segreto, e la cabala resta all’erta, pronta a colpire al minimo accenno d’aggressione. Per tal motivo, le nostre forze e quelle dei nostri alleati terrestri cercano di apparire il meno possibile. In queste condizioni, necessariamente tutto è rallentato ma, alla fine, la necessità di essere molto prudenti ci obbliga a concentrarci sui piccoli dettagli, che sono stati la chiave dei nostri successi in passato. Mentre continuano queste strane manovre, i nostri delegati speciali stanno definendo una serie d’incontri importanti, tanto con gli alleati quanto con la parte avversa. È nostra intenzione finire questi negoziati al più presto, rispettando il calendario celeste. Sono già stati completati molti scambi preliminari, e il successo delle fasi successive dipende dalla segretezza di tutta l’operazione. I passi finali sono i più difficili perché riguardano il felice esito delle azioni più ardue; ciò fatto, sarà facile arrivare al traguardo!

 

  Intanto, la nostra flotta sta dando maggior sostegno agli alleati terrestri nel loro compito più importante: quello di liberare il mondo dall’attuale regime statunitense. Questi criminali delle tenebre, negli ultimi sette anni, hanno completato l’opera già iniziata con impegno  durante la Grande Depressione. Noi abbiamo sorvegliato attentamente questi delinquenti, usando le nostre capacità per attenuare i loro intenti originari. La portata dei loro progetti delittuosi sembra non aver limiti e le loro vili macchinazioni ci hanno dato veramente da fare! Nessuna parte del mondo, in un modo o nell’altro, è stata risparmiata dalle loro stravaganti e sadiche attività ma, mentre tanta follia diventa sempre più pericolosa, abbiamo scoperto alcuni elementi-chiave delle loro azioni, che ci consentono di neutralizzarle. È nostro desiderio vederli espulsi legalmente dal potere quanto prima possibile e siamo lieti di riferirvi che, grazie ad alcune tattiche legali e finanziarie, speriamo di venirne a capo. Tali azioni, se condotte senza interruzioni, potranno consentire un colpo di stato americano; questo è quanto il vostro mondo ora disperatamente necessita. In previsione di tal evento, il nostro personale sta occupando le postazioni del caso.

 

  La situazione corrente è pertanto assai critica e può essere gestita in vari modi. In via precauzionale, abbiamo disposto le nostre forze in modo tale da permettere un intervento immediato in caso di necessità. Come spesso abbiamo avuto occasione di costatare, in alcuni casi l gli effetti possono essere l’opposto di quelli previsti, ed è dunque nostro dovere prevedere tutte le eventualità. A tal fine, usiamo la nostra tecnologia per monitorare le numerose strade, che spesso s’incrociano durante lo svolgersi di tali complesse manovre; questo ci consente di spostare il nostro personale all’istante. Entro i limiti imposti dal Cielo al nostro intervento, noi intendiamo sostenere fermamente la nobile causa dei nostri alleati terrestri. Ci sono ben note le difficoltà che incontrano in quest’impresa, perché le vie delle tenebre sono misteriose e molteplici; è quindi nostro compito decifrare i loro, apparentemente, inaccessibili poteri e ridurre le probabilità di nostro insuccesso. Finora, questo metodo ha funzionato molto bene e siamo intenzionati a far sì che tutto termini a favore dei nostri alleati.

 

  Avvicinandoci alle prossime fasi, occorre operare con la massima cautela perché abbiamo a che fare con un avversario oscuro, sfuggente e deciso a sopravvivere ad ogni costo. Una simile belva non può essere soggiogata con i mezzi di cui, in un primo tempo, potevamo usufruire; desideriamo, pertanto, allargare le risorse tecniche consentiteci. Siamo in possesso di un potenziale enormemente superiore a quello delle tenebre, che può essere usato in caso di bisogno. Generalmente, il nostro personale non interviene direttamente in  regni tanto barbari e primitivi; tuttavia, le autorizzazioni speciali concesse dal Cielo, ci consentono opzioni di cui potremo presto fare uso e, se necessario, non esiteremo a farlo. La vostra realtà deve assolutamente mutare e il cambiamento per il meglio avverrà per liberarvi dalla vostra attuale, buia prigione. Il requisito essenziale per il primo contatto è di garantire la vostra libertà e divina sovranità personale. A coloro che oggi governano questo bellissimo pianeta-prigione non sarà più a lungo consentito limitare la vostra vita. Il vostro destino è di essere prosperi, liberi e sovrani: il Cielo ve lo ha promesso molto tempo fa.

 

  Quello che ora stiamo facendo è mettervi in grado di adempiere questa grande promessa celeste. È giunto per voi il momento di liberarvi dalle catene mentali ed emotive, che ora vi avvolgono. Sta sorgendo per voi un mondo interamente nuovo, la cui bellezza supera l’immaginazione. Gli eventi che stanno per manifestarsi sono solo gli ultimi atti di un dramma durato quasi tredicimila anni, durante i quali voi e i vostri antenati siete stati testimoni d’infinita crudeltà, avete sperimentato un’abietta schiavitù e vissuto una serie interminabile di sogni spezzati. Ma tutto questo sta per finire! Il vostro mondo si trova ora nel proverbiale momento più buio, che è quello che precede l’alba. I nostri alleati terrestri e i loro numerosi associati stanno preparando le ultime mosse per liberarvi dagli emissari delle tenebre, che fin troppo a lungo vi hanno dominato. Li benediciamo per il ruolo da loro svolto in questo dramma, pregando affinché le molteplici abilità celesti li risanino e li redimano: la grazia divina del Creatore è infinita! È giunto il momento per la cabala di arrendersi e proclamare la nuova era.

 

  I popoli della Terra Interiore attendono con gioia il vostro ritorno. Tutte le divisioni del pianeta dovranno cessare e rivelare un regno unificato; tutti i paesi principali devono ora fondersi. Occorre superare le meschinità del mondo presente e guardare la grandezza di quel che vi attende. Quest’ultimo periodo è la fine dei tempi. È il momento di superare le eccentriche percezioni, che hanno caratterizzato il vostro modo di giudicare gli altri e l’enorme universo, che si stende all’infinito innanzi a voi. Una nuova coscienza si sta facendo strada in voi, mostrandovi la grande follia della presente, limitata realtà. Gli eventi che stanno per accadere non riguardano soltanto la prosperità o un cambiamento di regime: essi significano il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Rappresentano la vostra liberazione e l’inizio di una vita di Luce e Amore nell’ambito della società galattica!

 

  Il vostro mondo è pronto per liberarsi del caos crescente e la follia che ora l’avvolgono, e ad accettare qualcosa del tutto differente. La differenza è nelle lezioni che state imparando e nelle soluzioni che ora balenano nella vostra mente. Il vostro mondo ha raggiunto il punto omega, vale a dire il momento in cui ravvisate il potenziale della nuova realtà e l’accogliete. Nel farlo, trasmutate la presente realtà e tutto ciò che contiene: questa è la meraviglia di quel che sta succedendo! I grandi cambiamenti avvengono in modo strano, talvolta bizzarro, e nel caso presente si tratta piuttosto di quest’ultimo. Di conseguenza, tutto quel che vi occorre è la Volontà di lasciarvi andare, permettendo al flusso del Piano divino di trasportarvi e guidarvi. La Sua sacra energia vi condurrà rapidamente verso il vostro destino e alla possibilità di crescere e diventare quello che, in verità, siete destinati ad essere.

 

  Il primo contatto fa parte di tutto questo: trattasi, infatti, di uno dei fattori voluti dal Cielo per forgiare la vostra nuova maturità. È una vasta impresa ed il Cielo ha orchestrato una composizione assai complessa, le cui note divine sono l’inno trionfale che annunzia la nascita di un nuovo regno. È la promessa che i Maestri Ascesi proclamarono dopo una volta noti i sacri decreti di Aeon. Questa santa manifestazione sta ora entrando nella fisicità e la Sua grande energia sta diffondendo ondate di benedizioni, atte a trasformare questa e infinite altre realtà. Ascolta! Svegliati al potere dell’Amore e all’eterna potenza della Luce! Tutto il mondo è trasformato e rigenerato in quest’Amore glorioso! Tutto il Cielo gioisce. Aprite il cuore e accettate tutto ciò, per essere in grado di vedere gli sbarchi e sentirne la gioia cantare in voi.

 

  Oggi abbiamo passato in rassegna quel che sta avvenendo e le, veramente, ultime conseguenze. Siate pronti ad accettare e amare i cambiamenti. Siate pronti a benedire ciò che non esisterà più. Noi veniamo a portarvi una nuova realtà meravigliosa. Abbracciate il cambiamento e proclamate in cuor vostro questa rivoluzione silenziosa! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com