Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

2 giugno 2009  (3 Akbal, 11 Pax, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Eccoci qui, con molti temi da discutere. In passato, abbiamo parlato dei cambiamenti, celati e palesi, che si stanno avvicendando nel vostro mondo e nella vostra realtà. Detti cambiamenti si limitano a rispecchiare le esigenze della vostra popolazione mondiale. Ovunque cresce la percezione di quanto inadeguate siano le politiche dei governi rispetto ai requisiti fondamentali della gente, e l’insufficienza di consenso tra governanti e governati sta toccando il punto di rottura. Oltre a tale crescente discrepanza, ci sono le questioni riguardanti l’acqua, l’uso del territorio e l’inquinamento, problemi che privano la vostra popolazione di sanità adeguata, alloggi decenti ed una corretta istruzione. Di conseguenza, l’agitazione sta crescendo rapidamente dalla base fino ai livelli più elevati della vostra società, e la natura stessa del suo cui funzionamento, spinge inevitabilmente verso la rivoluzione. Questo clamore globale che esige qualcosa di più, è in sintonia con l’accelerata elevazione della vostra coscienza. Come sapete, da quindici anni osserviamo la crescita di questo fenomeno.

 

  È chiaro che il vostro mondo è in piena transizione. Date un’occhiata agli sconvolgimenti che avvengono attorno a voi e riflettete su quanto poco conoscete di ciò che veramente sta succedendo. State progredendo verso la piena consapevolezza tanto interiormente, cercando di scoprire di più sul vostro vero Essere, quanto esteriormente, perché iniziate a percepire l’insondabile vastità di questo universo pluridimensionale vivente. In verità, è l’epoca dei miracoli e delle meraviglie! Superando i limiti del convenzionale e dell’accettabile, cominciate a percepire ed esplorare concetti, finora ritenuti “immaginari” o del tutto demenziali. Per fortuna, queste etichette derisive stanno perdendo vigore e, inoltre, molte delle vostre emozioni non possono ancora esser espresse in parole. Cominciate ad usare con fiducia una facoltà di percezione interiore, una specie di “senso comune” intuitivo. Questo tipo di percezione intuitiva è sacrilegio per i vostri sapientoni intellettuali e confonde molto anche una parte crescente della popolazione, che si dibatte tra sentimenti indefinibili e la loro reale, sia pur inspiegabile “logica”.

 

  Questa nuova realtà che fermenta in voi, sta creando enormi buchi nei precetti limitanti che governano la vostra società e, di conseguenza, mutano conformemente alla vostra crescente visione interiore, essenziale per risolvere le molteplici crisi del vostro mondo. A prima vista, Madre Terra può esser considerata un’entità fragile, devastata oltremisura per millenni dalle sue “civiltà” e pronta ad annientare l’umanità nello sforzo di sopravvivere. Ma questo non tiene conto dell’elemento Amore, posto al centro di qualunque strategia di cambiamento, e che rappresenta l’aspetto essenziale della consapevolezza. Una volta appreso a valutare la realtà, non nel modo freddo e distaccato della scienza, ma con l’amorevole saggezza del cuore, l’amore di Madre Terra nei vostri confronti diventa evidente. Non appena   imparerete ad aggiungere il mondo dello Spirito alle vostre convinzioni, inizierete ad apprezzare il potere della riconoscenza e la meraviglia delle intenzioni positive bene utilizzate. Tutto ciò aggiungerà una nuova dimensione alla vostra esperienza di quel che è reale e ciò che non lo è.

 

  Man mano che ampliate le vostre opinioni, siete in grado di vedere quanto state cambiando a vari livelli, e nel percepire che non siete soli. Una vasta schiera di anime amiche vi circonda, che include anche gli Esseri colmi di amore, che voi chiamate la vostra famiglia spaziale. Essi sono qui per vedervi crescere liberi e felici ed aiutarvi a dispiegare la vostra magnificenza come un fiore di loto eternamente schiuso. Il primo contatto è, pertanto, il mezzo che vi darà la possibilità di trasformare il vostro mondo in qualcosa di grande. Al momento, la vostra società si trova al punto in cui quelli alla sommità tramano una crisi dopo l’altra in un ultimo tentativo di mantenere inalterata la caotica situazione presente. Ma un cambiamento di coscienza così elevato come quello che state attraversando, richiede una svolta sociale completa, con nuove e più profonde percezioni. Non è possibile limitarsi a adeguare i vecchi metodi; l’attuale conflitto tra il vecchio e il nuovo ha bisogno di qualcosa di veramente innovatrice quale il passaggio alla piena consapevolezza!

 

  Il nostro ruolo attuale di osservatori ci consente di tracciare il vostro progresso mentre, una dopo l’altra, le popolazioni si rendono conto che le strutture della vostra società sono intese a limitarvi, mentre un numero ristretto di persone è furtivamente selezionato per speciali privilegi. Questa struttura sta ora sfaldandosi; troppa gente, infatti, non sopporta più un regime di controlli e ipotizza audacemente una società del tutto nuova. Ciò nonostante, i membri della cabala, i cui occhi sono completamente bendati, persistono nel cercare un compromesso! Questo è ormai inaccettabile. Chiaramente il nuovo è in ascesa e mentre dispiega i suoi disegni, il mondo attende con il fiato sospeso che finalmente avvenga la tanto auspicata vittoria. Preparandovi ad una serie di trionfi, tenete presente l’insieme dei nostri messaggi, perché potranno aiutarvi a meglio comprendere il senso di quanto sta accadendo dietro la facciata dei drammi, spesso menzogneri, della vostra società.

 

  Per captare meglio quel che state vivendo, abbiamo introdotto tra voi molti del nostro personale, avendo così modo di apprendere molto su di voi. Abbiamo studiato tutte le categorie di persone, tutti i tipi di comunità ed una vasta gamma delle vostre diverse culture. Abbiamo imparato a conoscervi e ad amarvi. Vediamo il potenziale di cui ognuno di voi è dotato e siamo sconcertati da come la vostra società vi tratta. Alcuni di voi hanno persistito e vinto, altri ne sono rimasti emotivamente soffocati e sono periti. Tutto sommato, siamo sbalorditi dal modo in cui gli Anunnaki hanno modellato la vostra società per mettervi alla prova in tanti modi diversi! La vostra “civiltà” è semplicemente capovolta ed invertita, perché costruita nell’intento di produrre individui malleabili, creduloni e facilmente influenzabili. Tale genere di popolazione si adattava perfettamente agli scopi e alle esigenze dei vostri antichi padroni alieni.

 

  Ricapitolando, la vecchia mentalità ha finito il suo corso, ed un modo del tutto nuovo di vedere le cose sta iniziando a cambiare le relazioni tra voi, ed anche con il mondo in cui vivete. Il Cielo conta su questa nuova struttura mentale per trasformare la vostra realtà. Il punto essenziale è che la vostra coscienza sta crescendo e, di conseguenza, la vostra società esplora nuove vie per progredire. Sia ben chiaro che i vecchi sistemi stanno fallendo ed anche molto rapidamente. In effetti, è ormai più che evidente per tutti che state correndo a tutta velocità verso il punto di rottura; pertanto, l’atteggiamento mentale fondamentale è di mostrarsi pazienti e, al tempo stesso, attivamente impegnati nel cambiamento. Tenetevi pronti per quanto sta per accadere molto presto e siate egualmente preparati al fatto che, per alcuni aspetti essenziali, occorrerà più tempo di quanto noi tutti vorremmo. Noi monitoriamo tutto attentamente e facciamo il necessario affinché tutto s svolga secondo i disegni divini.

 

  Questo periodo della vostra storia è denso di crisi gravi, ma anche del maggior intervento divino. Esso rappresenta lo spartiacque tra i millenni trascorsi in innumerevoli e penose esistenze sotto il tallone delle forze oscure, ed un nuovo periodo, più cosciente e illuminato, che vi trasformerà in società galattica. Questi slanci contrastanti sono la ninfa vitale dei tempi odierni. Nella vostra vita quotidiana, siate coscienti che state vivendo un momento storico con tutta una serie di sviluppi e che, per volere divino, questo enorme scontro avrà esito positivo. Sappiate intuitivamente che il momento è vicino; poi, finalmente, potremo ricongiungerci con voi e, con grande gioia, accelereremo la vostra evoluzione fino alla piena consapevolezza.

 

  Oggi siano ritornati su alcuni argomenti, aggiungendone dei nuovi. È importante dar prova di pazienza, tenendo gli occhi fermamente fissi al premio che vi attende. Il primo contatto si avvicina, portando con se un momento meraviglioso per tutti noi! Noi siamo pronti a sbarcare e a preparare i festeggiamenti, le trasformazioni e, la grande e attesa riunione di famiglia. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com