Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

6 gennaio 2009  (12 Cib, 4 Chen, 4 Eb )

 

Selamat Jarin! Vi invitiamo ad esaminare insieme quel che sta succedendo da voi. Attualmente, si registrano progressi su ogni fronte e sono quasi completati tutti i preliminari per scacciare la cabala delle tenebre dal dominio mondiale. Ci stiamo dando da fare per aiutare i nostri alleati terrestri ad identificare e scovare quelli che saranno arrestati, non appena avverranno i necessari cambiamenti di regime. Desideriamo che quest’operazione avvenga in modo rapido ed esauriente; a tal fine, è necessario trasmettere fascicoli completi sulle persone incriminate, affinché possano essere arrestate dalle forze di sicurezza dei nostri numerosi alleati. Questi gruppi operano in tutto il mondo; noi contribuiamo a completare i preliminari e, al tempo stesso, prepariamo i nostri equipaggi al primo contatto. Per accelerare le operazioni, abbiamo aumentato il numero del nostro personale sul pianeta, che si sta ora concentrando nel “prendere la temperatura” della situazione a livello mondiale. Dai rapporti ricevuti, risultano chiari i vostri timori e preoccupazioni e sulle condizioni planetarie.

 

  Detti rapporti rivelano, inoltre, i vostri veri sentimenti nei nostri confronti e siamo lieti di comunicarvi che il grafico riguardante la generale accettazione del primo contatto, in questi ultimi mesi, mostra una curva ascendente. Ci rendiamo ora conto di quanto vitale sia la rivelazione della nostra presenza, e quanto potrà accelerare la nostra missione. Abbiamo, pertanto, chiesto ai nostri rappresentanti  diplomatici di ampliare la collaborazione con gli alleati terrestri ed i governi pronti a cooperare con noi. I risultati di tali scambi possono portare rapidamente al primo contatto. Siamo colpiti dal numero dei governi sinceramente pronti a promuovere la fine della copertura UFO, ed arrivare quanto prima alla rivelazione completa. Ci spiace, però, costatare che c’è gente che sfrutta la posizione occupata in governi importanti, per mantenere questo ridicolo insabbiamento. In ogni modo, una volta effettuati i necessari cambi di regime, tali ostacoli saranno rimossi. I nostri alleati ci hanno comunicato che ben presto potranno mettere in pratica i piani segreti intesi a rovesciare i regimi delle tenebre.

 

  Mentre i nostri alleati terrestri si accingono ad entrare in azione, noi facciamo la nostra parte preparando il vostro mondo al primo contatto. Come sapete, le forze dell’Agartha collaborano efficacemente con i nostri alleati e noi abbiamo distaccato un gruppo speciale del nostro personale, con l’incarico di aiutarli direttamente. Tale gruppo sta facendo un ottimo lavoro di spianamento del terreno ed ha già preparato gli elenchi che saranno usati dai nostri alleati per svolgere le varie azioni finalizzate, necessarie per trasformare il clima oppressivo, che impregna i principali regimi. Il successo di questa rivoluzione tranquilla dipende dalla rapidità dell’azione e dalla scelta del momento opportuno. Consideriamo prioritario portare i nostri alleati a questo punto, soprattutto vedendo quanto il vostro mondo ardentemente desidera uscire dalle tristi condizioni attuali. Le tenebre continuano a creare artificialmente orrendi miasmi, sfruttati al massimo dai loro volenterosi servi. La nostra strategia consiste nel fornire i mezzi per controbattere tali manovre e consentire che un’era di vero cambiamento e illuminazione si apra per la Terra.

 

  Ogni tanto, si è fatto regolare ricorso a manovre economiche distruttive allo scopo di alimentare le vostre paure e garantire che cospicue somme si accumulassero nei forzieri della cabala. Come in passato, questa tattica anche ora si è rivelata molto efficace; armata di potenti leve con cui fare pressione su istituzioni molto importanti, la cabala è rapidamente diventata molto più pericolosa di prima. Adesso, però, i nostri alleati sono riusciti a limitare i danni e l’ultimo ostacolo maggiore consiste nell’identificare i membri del sistema e porre termine, una volta per tutte, alla situazione. A questo punto, entriamo in scena noi, offrendo la nostra enorme capacità di raccolta dati sulla situazione odierna e mettendo a disposizione dei nostri alleati elenchi già redatti. Intendiamo in tal modo facilitare le necessarie azioni dei nostri alleati, per scacciare via i riluttanti regimi, che persistono ad opporsi alla Luce.

 

  Tra i summenzionati dati, esiste anche un accurato riepilogo dei recenti sviluppi mondiali. Accrescere il livello di violenza è un vecchio trucco della cabala, perché offre illimitate possibilità d’inganni. Naturalmente, il vero nocciolo della questione è la lotta della libertà contro la dittatura, la penuria contro la prosperità, la verità contro ogni tipo di travisamenti o, addirittura, di cose inventate di sana pianta. La cabala eccelle nel creare un panorama di scompiglio totale; le nostre analisi mettono in grado gli alleati di dipanare queste distorsioni e preparare programmi intesi risolvere queste ingarbugliate situazioni. È di vitale importanza neutralizzare qualsiasi iniziativa che possa, sia pur temporaneamente, contrastare i piani dei nostri alleati. L’azione vera e propria di rimozione dei membri della cabala deve essere chiara, pulita e rapida; a tal fine, una legislazione ad hoc è pronta ad entrare in vigore, per creare una nuova realtà nella società mondiale.

 

  Dalla fine del 17mo secolo, il vostro mondo ha iniziato il cammino verso quel che definite “governo democratico” che, se esercitato in modo giusto, è un eccellente strumento di partecipazione popolare al governo della nazione. Tuttavia, se dirottato da interessi privati, diventa un modo per ingannare la gente, facendole credere di essere veramente parte del processo decisionale collettivo. Purtroppo, il secondo caso è il più diffuso nel vostro mondo. Gli scontri da cui nacquero queste “democrazie” produssero nobili documenti, che possono ora essere usati per ritornare all’intento originale, creando la vera libertà e autodeterminazione per tutti. Questa motivazione è, pertanto, al centro delle azioni dei nostri alleati terrestri. Inoltre, molte istituzioni giuridiche, nazionali ed internazionali, appoggiano tale obiettivo e una legislazione, ancora segreta, è la base del programma dei nostri alleati.

 

  Siamo pienamente convinti che i nostri alleati procederanno ad una riforma del sistema di governo in modo che una nuova era di vera libertà e sovranità personale dilagherà su Madre Terra. Nel quadro di questa nuova realtà, le tecnologie ora occultate saranno rivelate ed i nuovi governi potranno divulgare gli annunzi ufficiali riguardanti la nostra esistenza ed il primo contatto con i popoli di Madre Terra. I rappresentanti delle tenebre stanno cominciando a rendersi conto dell’inevitabilità di tutto ciò, compreso che saranno chiamati a rispondere legalmente delle loro azioni. Ci aspettiamo un processo del genere di quello di Norimberga alla fine della Seconda Guerra mondiale ma, a differenza di quelle di allora, le sentenze saranno ora più umanitarie: nessuna condanna a morte, ma lunghi periodi di carcere, da commutare dopo il nostro sbarco tra voi.

 

   Tutto considerato, il primo contatto sarà un grande passo nella crescita della vostra coscienza. Ognuno di voi ha svolto un ruolo specifico, durante quest’esistenza trascorsa su Madre Terra. L’obiettivo è diventare pienamente consapevoli e uniti, usare le vostre capacità singole e collettive per formare una nuova nazione stellare. Ad alcuni di voi sarà offerto di ritornare a casa, ove potrete rievocare le esperienze terrestri e raccontare nella vostra nazione stellare quanto gli Umani della Terra hanno penato per acquisire la piena consapevolezza. Molti di voi potrebbero brevemente ritornare come ambasciatori della Federazione Galattica e partecipare, in tale capacità, alle conferenze indette in questa nuova ed importante nazione stellare. Il futuro destino della vostra nazione stellare è veramente bello e brillante!

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi del vostro presente e futuro. Attorno a voi si sta formando una nuova realtà e il primo contatto con noi sarà uno degli ultimi passi del vostro lungo viaggio per ritrovare la piena consapevolezza. Pensiamo con gioia al momento in cui potremo iniziare con voi questo percorso. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com