Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

10 marzo 2009  (10 Cauac, 7 Ceh, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Ritorniamo per continuare sul tema della settimana scorsa. Come già detto, una serie di eventi importanti accadrà abbastanza presto. Mentre i nostri alleati terrestri spingono sempre più avanti, da parte della cabala c’è una limitata reazione contraria che, anche se non abbastanza forte da impedire il progresso dei nostri alleati, provoca, però, degli improbabili ritardi. Le tenebre desiderano disperatamente cancellare quanto Luce sta compiendo; sono, infatti, profondamente intralciate nelle loro attività e incerte sulle prossime mosse. L’incapacità di trovare una soluzione, le spinge alle vecchie tattiche, ormai sorpassate, che continuano a ripetere incessantemente, trasformandosi per loro in serio punto debole. Nel frattempo, i nostri alleati stanno mettendo a punto l’appropriata sequenza, che darà alla cabala il colpo finale. Su un altro fronte, molte istituzioni mondiali stanno usando questo periodo per consolidare alcuni importanti provvedimenti, che risolveranno positivamente questi intralci dell’ultimo minuto, consentendo alla vittoria della Luce di emergere definitivamente.

 

  Mentre questa situazione si dipana da se in modo naturale, è importante sapere che i nostri alleati hanno attentamente preparato la struttura della transizione. Per secoli il vostro mondo è stato governato da un’oligarchia prevalentemente europea, che impose molte indesiderate alleanze in varie zone del pianeta, con l’approvazione ed il sostegno degli Anunnaki. Molte popolazioni indigene furono costrette ad inchinarsi alla summenzionata oligarchia e ai suoi servi, noti e occulti. Gli ultimi decenni hanno visto la rinascita di molti gruppi, prima costretti ad agire in segreto o a sopprimere la loro conoscenza e saggezza. Con l’avvento della rivoluzione tranquilla mondiale, tali gruppi locali si sono uniti tra loro, formando una delle principali componenti dei nostri alleati. Agevolati da quantità d’oro da tempo nascoste e dalle manovre finanziarie dei membri dell’oligarchia europea schierati con la Luce, i gruppi in questione, insieme ad altri individui importanti ed istituzioni, sono ora pronti a definire una politica comune per il mondo che sostituirà quello finora governato dagli accordi di Dumbarton Oaks.

 

  Nel nostro ultimo aggiornamento, abbiamo parlato dei due o tre temi iniziali, che saranno oggetto dei prossimi annunzi. Oggi, vogliamo spiegarvi come tutto questo è stato preparato. Molte riunioni sono state tenute in merito al condono del debito mondiale, cui hanno partecipato numerose banche, personalità estere ad altri, e tutti i partecipanti giurarono di mantenere il segreto su quanto discusso. L’idea era di presentare questo programma ai paesi più interessati, data l’enorme esplosione del debito nel così detto terzo mondo, ed anche nel secondo. L’attuale crisi finanziaria ha creato immensi oneri per molti paesi e i membri più importanti tra i nostri alleati, hanno presentato ordini del giorno dettagliati, da discutere esaurientemente in queste riunioni segrete. Sono emersi alcuni accordi, che formano la base del condono generale del debito. Questi incontri ne hanno generato altri, che infine hanno coinvolto numerose popolazioni locali. Di conseguenza, si è formata una coalizione, che ha iniziato a contestare le conseguenze di Dumbarton Oaks.

 

  Questi ampi accordi internazionali dovranno essere inizialmente introdotti dai nuovi regimi di transizione. I membri della cabala da sostituire, sfruttando fondi segreti e un livello sempre più elevato di debito pubblico, per decenni, hanno manipolato la gente per far loro distruggere l’economia mondiale. Una volta applicati i summenzionati accordi, tutto questo cesserà. Ancora una volta, il denaro riacquisterà valore, anziché essere inutile carta, usata per gli espedienti della cabala. Inoltre, la rete di controllo delle tenebre, che attualmente imbavaglia il mondo, sarà smantellata. Tutti questi aspetti sono stati discussi in modo esauriente negli incontri di cui sopra. Per le persone poco informate, senza dubbio questa proposta sembra poco credibile; in realtà, il debito è solo un concetto che può essere oggetto di scambio da commercializzare sulla scena internazionale, ed usato per fissare il valore di un determinato portafoglio. Occorre, dunque, ridefinire questo concetto riportandolo alla realtà; per tal motivo, la totale remissione del debito è d’importanza fondamentale. Un altro problema da affrontare è quello della frode bancaria.

 

  Il modo in cui attualmente operano le banche è criminale. Per questo motivo, è assolutamente necessario un sistema più regolamentato. Inoltre, detto sistema deve includere anche alcune valute regionali a pari livello, anche se solo temporaneamente. Insieme agli annunzi, inizierà un’enorme prosperità mondiale che, alla fine, renderà del tutto superflua la presenza delle banche. Concludendo: per primo, occorre eliminare le vecchie restrizioni finanziarie e, secondo, diffondere il crescente benessere. Questo porterà  ad una serie di programmi educativi in materia di finanze, che metteranno tutti in grado di gestire responsabilmente i propri beni. State per entrare in un mondo che supera i concetti di soldi e risorse limitate e che vi lascerà liberi di dedicarvi all’Amore, alla pace e alla reciproca comprensione e stima. Tutto questo preparerà il mondo all’avvento di un meraviglioso primo contatto!

 

  Come potete vedere, il primo contatto è un processo composto da una serie di fasi indispensabili. I nostri alleati terrestri si considerano gli araldi di una nuova realtà. Il loro compito è, in primo luogo, di liberarvi della vecchia mentalità, che ha permesso alle tenebre d’impadronirsi dei vostri diritti e manipolarvi come meglio volevano. Man mano che la vecchia realtà scompare, dovete essere in grado di accettare volentieri le meraviglie del nuovo mondo, ora emergente. Una volta abituati, potrete più facilmente ammettere quello che state per diventare: Esseri di Luce pienamente consapevoli. Nei nostri messaggi, abbiamo sempre sottolineato che il difficile periodo attuale ed il caos quotidianamente crescente, sono soltanto strumenti concepiti dalle tenebre. Non appena instaurato il nuovo sistema che garantisce la prosperità generale, potrete capire quale dono sia la nuova realtà! Le descrizioni di un mondo visto con gli occhi di una coscienza elevata, sono quelle che il Cielo desidera per voi, affinché possiate essere veramente voi stessi.

 

  Ripetendo: le distribuzioni nell’ambito dei programmi di prosperità, i governi di transizione e il nuovo sistema finanziario mondiale formano una sequenza. La prima fase è quella di farvi acquisire una nuova struttura mentale. Le fasi successive trasformeranno la povertà, la miseria e penuria in prosperità, pace, interessamento reciproco e verso Madre Terra. Poiché la vostra società mondiale non possiede ancora i requisiti necessari per il primo contatto, insieme ai nostri alleati terrestri abbiamo concordato un piano, approvato dal Cielo. Detto piano è connesso alla grande trasformazione celeste che tutti voi, in un certa misura, state ora vivendo. Tutta questa grandiosa operazione è diventata ben di più di un semplice primo contatto. Si tratta di un processo educativo e di trasformazione: voi tutti, ciascuno a suo modo, siete ora impegnati ad avanzare verso il giorno glorioso del ritorno alla piena consapevolezza.

 

  Mentre tutto ciò si realizza, voi assimilate una nuova comprensione ed un nuovo paradigma riguardo alla vostra vera natura. Un grande destino vi attende e sta ora iniziando a manifestarsi. Noi abbiamo il compito di sorvegliare tale processo e, seguendo gli orientamenti fornitici dal Cielo, vegliamo su quanto vi accade. Naturalmente, il primo contatto fa parte dei nostri compiti. Non vogliamo assolutamente sminuire l’importanza sacra che rivestono per noi queste missioni. Siete giunti alla fine di un lungo e duro cammino, attraversando il tetro paesaggio allestito dalle tenebre. La fase successiva sarà entusiasmante, ma potrebbe essere un po’ più lunga di quanto desiderato. Occorre ancora un po’ più di pazienza. Ci sono voluti quasi tredicimila anni per preparare tutto questo ed il poco tempo restante può essere usato per ascoltare e ringraziare, sapendo che il Cielo gestisce gli eventi e, a tempo debito, produce risultati perfetti.

 

  Oggi abbiamo continuato la conversazione già iniziata. Una grande benedizione è pronta per voi e sarà il precursore del primo contatto. Noi attendiamo con gioia il momento d’incontrarvi per poter celebrare insieme gli Esseri di Luce, che state per diventare. Ora ci congediamo. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com