Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

13 gennaio 209  (6 Akbal, 11 Chen, 4 Eb)

 

Selamat Gajun! Vi portiamo le divine benedizioni di Lord Surea! Una grande e sacra Luce è discesa sulla Terra dall’Altissimo, e viene per completare i grandi cambiamenti, che sono stati profetizzati negli ultimi ottomila anni. Detti cambiamenti hanno raggiunto il punto di svolta ed è ora il momento di mettere in atto le norme dettagliate del Piano divino. Il Cielo chiede che la Terra si adegui a tali norme, e si liberi dalla presa che le tenebre hanno avuto su Lei e i suoi popoli. Noi siamo giunti dai punti più distanti della galassia per compiere il primo e duraturo contatto formale con voi. Tutti i vostri governi ne sono informati, come pure dell’obbligo di eseguire le divine disposizioni. Adesso, ci sono molte cose in atto, che vi libereranno di quel che rimane delle tenebre; vi saranno rivelati i nomi dei singoli individui e dei gruppi che ne fanno parte, come pure gli orrendi delitti commessi contro di voi. Siamo d’accordo con questa condotta e intendiamo fare tutto il possibile affinché i nostri alleati terrestri applichino i programmi approvati insieme. Il grande momento di Verità è alle porte e fantastici miracoli vi attendono. Siate forti e, soprattutto, in queste faccende mostratevi equi e giusti!

 

  Il primo contatto avverrà prontamente dopo l’ascesa al potere dei governi transitori; occorre, tuttavia, dar loro tempo di mettere un po’ d’ordine in casa. Il loro ottimo lavoro, vi faciliterà il compito di creare con successo una nuova società galattica ed una nazione stellare. La popolazione di Agartha desidera aiutarvi ed ha già costituito gruppi speciali, che avranno il compito di assistere i governi provvisori nel ripristinare un governo costituzionale e gestire la vitale distribuzione della tanto promessa prosperità. È nostra intenzione monitorare tutto, e consigliare solo se necessario: queste azioni senza precedenti devono, infatti, scaturire dalla vostra volontà. Così facendo vi purificherete del lungo e malevolo potere delle tenebre, durante il quale foste soggetti al loro istinto di manipolazione, che vi ha indotto a compiere atti malvagi nei confronti del prossimo, della società e del mondo. Al tempo stesso, proclamerete la vostra autodeterminazione, apponendo un’impronta di Luce alla nuova realtà. Non è certo poco! State ripulendo millenni di sudiciume, aprendo una visione del tutto nuova e mettendo a nudo gli inganni perpetrati!

 

  In sintesi, le vostre scelte consentiranno l’attuazione dei grandi proclami di Saint Germain ed altri Maestri Ascesi negli ultimi quattro secoli. Più recentemente, l’elettronica ha consentito una rete d’informazione computerizzata, che prefigura le vostre mosse future. Dediti a questi compiti, cercate di vedere quanto essi corrispondono al significato dei nostri messaggi. È giunto il tempo di far diventare realtà la profezia. È giunto il tempo di guardare la Terra, non con dolore, ma con gioia, una gioia che vi porterà nuovi amici ed una grande famiglia umana allargata. A quel momento, sarete presentati ai popoli della Terra Interiore; non fosse che per questo, la vostra scienza dovrà aggiornare la sua comprensione di Madre Terra. In verità, di colpo il sistema solare e l’intera galassia saranno visti in una Luce interamente nuova! Noi potremo, allora, completare quest’aggiornamento, dandovi un nuovo approccio tecnologico. Compirete grandi balzi in avanti non solo nelle tecnologie, ma anche nello scoprire chi veramente siete! Tutte queste rivelazioni rientrano nel primo contatto.

 

  Inizialmente, negli ultimi decenni del 20mo secolo è cominciato nel vostro mondo un ampio mutamento di coscienza. Adesso, ovunque nel mondo, i vostri figli crescono fermamente convinti di non essere qui per mantenere la presente realtà, bensì per trasformarla. Ogni generazione ha aumentato il numero di “coloro che indicano la strada”, venuti per preparare il terreno a nuovi concetti spirituali, più elevati. Per tal motivo, in ogni nazione si è vista una vera proliferazione di libri, organizzazioni e siti web dedicati alla Luce, alimentando un numero sempre maggiore di cercatori della verità. Da tale slancio si è formato un movimento, che ora reclama la”rivoluzione silenziosa” per rimodellare il mondo e preparare il futuro che vi descriviamo. Tutto quanto sta accadendo fa parte del Piano divino, preparato eoni fa dal Cielo. Adesso, state vedendo questo grande Piano prendere forma. C’è voluto l’odierno caos economico e politico per trasformare la vecchia realtà in qualcosa di veramente fantastico!

 

  Il desiderio di cambiamento sta crescendo e quelli designati a gestire questo confronto, sono all’altezza di farlo. Abbiamo visto grandi uomini e donne rilevare la sfida e perseverare. Li abbiamo visto crescere in coraggio e saggezza, rafforzando le loro organizzazioni. Li abbiamo visto anche sacrificare la vita e la posizione economica per questa nobile causa. Tutto ciò ha richiesto tempo perché non è facile sradicare una cabala malefica, che ha governato il mondo per millenni. Non è facile, dovendo operare sotto il suo controllo, ottenere le risorse e i riconoscimenti necessari per creare un mondo nuovo. Tutti i nostri alleati terrestri si rendono conto dell’enormità di questa sfida ed ora il vostro mondo oscilla sull’orlo della trasformazione. Forze provenienti tanto dalla Terra Interiore quanto dallo Spazio, si sono unite ed hanno imparato a collaborare insieme con successo. Adesso, è il momento della spinta decisiva: è giunto il momento di rovesciare le tenebre e completare il compito di modellare la nuova realtà!

 

  Il primo scorcio della nuova realtà si presenterà con l’annunzio di un’immane quantità di cambiamenti. Non soltanto vi state lasciando le tenebre alle spalle, ma state andando verso la Luce, in modo mai visto negli ultimi tredicimila anni. Modi di gestione del tutto nuovi, sono pronti ad apparire on line e si tratta di un processo in giornaliera espansione. Le tenebre sono stupite e perplesse da quanto sta accadendo ed hanno impiegato tutta la loro grande scaltrezza per impedire ciò che costatano. Adesso vi trovate in una situazione di caduta libera: non potete essere fermati ma, al tempo stesso, le tenebre non si rassegnano alla sconfitta. Quel che succederà dipende in gran parte dalla rapidità della vostra accettazione “dell’impossibile”. Mai prima d’ora i vostri padroni segreti si sono trovati alle corde! Adesso dovete dimostrare la vostra capacità di portare a compimento il mandato.

 

  Stazionando sopra di voi, osserviamo quanto accade e attendiamo il via libera del Cielo. A quel momento, potremo attivare le procedure d’atterraggio e farvi passare in un’altra fase, necessaria per il ritorno alla piena consapevolezza. Non vediamo l’ora di farlo: da quasi quindici anni siamo pronti per questo momento! In tutto questo tempo abbiamo imparato molto su di voi, vi vediamo acquistare fiducia in voi stessi ed ora la maggior parte di voi è pronta ad accettare concetti che solo dieci anni fa sarebbero stati giudicati impossibili. Questa crescente facoltà si deve all’elevazione del livello di coscienza, che negli ultimi tre anni si è esteso in modo esponenziale. Ciò è stato reso possibile dai vostri bambini molto piccoli e da una quantità di adulti, spiritualmente molto avanzati; ora la dinamica interna del campo collettivo ha preso uno slancio inarrestabile!

 

  Mentre il vostro livello di coscienza tocca il punto finale, noi aggiungiamo il nostro considerabile peso all’equazione, il cui risultato saranno innumerevoli segni, araldi del nostro sbarco sulle vostre spiagge. È nostra intenzione che ciò avvenga al più presto. Il vostro mondo è al punto in cui basta poco per farlo ribaltare nella nuova realtà; di fatto, persino senza il primo contatto, molte cose positive stanno emergendo di proprio conto. Uno dei compiti del primo contatto sarà di accelerare e sostenere tale enorme cambiamento. A molti è già chiaro che un giorno diverso sta sorgendo e noi siamo gli araldi, che con amore, portano la nuova alba. Non dimenticate Insieme siamo Uno !

 

 

  Oggi siamo ritornati su alcuni temi importanti affinché possiate rifletterci. Ricordate che la nuova consapevolezza rende inevitabile una nuova realtà e che il nostro ruolo è quello di portatori finali di questo cambiamento. Infine, ascoltando il battito del vostro cuore, saprete che tutto questo è molto vicino. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com