Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

23 giugno 2009  (112 Kan, 12 Kayab, 4 Eb)

 

Selamat Balik! Eccoci ancora una volta qui, per intrattenerci con voi. Ad ogni settimana che passa, possiamo riferirvi che i progressi dei nostri alleati terrestri proseguono bene. A questo punto, desideriamo ricordarvi che ogni passo avanti è strappato di viva forza alla diabolica e disperata resistenza dell’ultima cabala delle tenebre. Per fortuna, la potenza della cabala continua a diminuire rapidamente. I diversi gruppi che formano la coalizione dei nostri alleati terrestri sono fermamente determinati a continuare la loro missione fino alla fine, facendo ben capire ai membri della cabala che la loro posizione diventa ogni giorno più insostenibile. L’obiettivo dei nostri alleati è quello che le forze oscure tentano a tutti i costi di evitare: tanta ostinazione ha prolungato la conclusione del conflitto, ben al di là di quanto da noi desiderato. Le tenebre dovranno presto arrendersi e quest’evidente inevitabilità spinge un numero sempre crescente d’organizzazioni private o d’altro tipo, a sposare la causa della Luce. Poiché il pendolo della storia è ormai nel nostro campo, siamo molto occupati nel definire l’esatta tempistica di una serie d’approcci diversi, intesi a raggiungere gli obiettivi fissati.

 

  Naturalmente, i primi di tali obiettivi saranno i programmi di prosperità e la formazione di nuovi regimi riformisti, che ripristineranno dei veri governi costituzionali con preminenza del diritto giurisdizionale. Questo è importante quanto i Fondi, perché è essenziale provvedere le strutture entro cui tali Fondi possano servire ai fini desiderati. I vecchi regimi, carichi di debiti e corruzione e assetati di potere, dovranno essere spazzati via, affinché i nuovi possano iniziare su un terreno sgombro. Tutti i vecchi metodi devono sparire perché è impossibile mescolare olio e acqua! State passando da guerre, povertà, odio e ignoranza a pace, prosperità, cooperazione e conoscenza. I nuovi regimi proporranno molte cose per farvi rapidamente uscire dal caotico e violento mondo a voi noto, per portarvi in quello che da tanto tempo sognate. Questa svolta negli affari terrestri sarà decisiva per i numerosi programmi cui i nostri alleati stanno apportando gli ultimi ritocchi.

 

  Tutti questi molteplici progetti sono i preliminari per il primo contatto. Per le nostre equipe diplomatiche e di collegamento è prioritario informare tutte le nazioni del pianeta della nostra esistenza, delle nostre benevole intenzioni e del fatto che, nel prossimo futuro, procederemo ad un primo contatto in massa. Parimenti, abbiamo informato tutte le nazioni delle intenzioni dei nostri alleati terrestri, usando tali riunioni per spiegare gli obiettivi dei nostri alleati. I progressi realizzati in questo settore consentono di prevedere una soluzione positiva dei problemi trattati. Siamo molto chiari su quanto è stato fatto e quanto occorre fare per rimediarvi. Riportare il vostro mondo a quelli che la cabala considera come i giorni felici sotto la dominazione degli Anunnaki, non è possibile; una grande apertura si è prodotta e ormai il vostro futuro è nel settore d’influenza della Luce. In effetti, la drastica trasformazione della vostra realtà verso la Luce, è bene avviata; il punto irrisolto è che le tenebre rifiutano di ammettere le loro disfatta e, di conseguenza, di arrendersi spontaneamente. Fino allora, dunque, dobbiamo fare tutto il possibile affinché tutto termini rapidamente. A tal fine, abbiamo informato la cabala che disponiamo di tecnologie, finora non impiegate, che ci permetteranno di raggiungere il nostro obiettivo.

 

  Nel frattempo, i nostri alleati stanno risolvendo gli ultimi intoppi e presto la vittoria sarà un fatto compiuto. La spinta finale verso la vittoria è, in effetti, iniziata in primavera con una serie di riunioni importanti, che hanno sancito il nuovo sistema economico, le procedure riguardanti i programmi di prosperità e il calendario dei primi annunzi. Grazie a questi risultati, sono stati definiti anche molti altri accordi essenziali. La quantità di metalli preziosi utile a sostenere il nuovo sistema monetario è già pronta, come pure le misure necessarie per ritornare al diritto comune; le risoluzioni concernenti il funzionamento dei nuovi governi sono state anch’esse decise e firmate, e le nomine dei nuovi funzionari già approvate, affinché siano pronti ad assumere le cariche non appena ricevuto il via libera. Quel che resta ora da fare è offrire alle tenebre un modo decente per abbandonare il campo e consentire che tutto accada come disposto. Adesso siamo veramente alla vigilia di un momento epocale, e ne siamo molto emozionati!

 

  Mentre quest’aspetto immediato della vostra realtà è sul punto di trasformarsi, il sistema solare si prepara anch’esso alla piena consapevolezza. Cambiare il suddetto aspetto è fondamentale per reintegrare la vera portata e natura della vostra realtà. Essa è, infatti, una costruzione multidimensionale e, pur essendo in grado di occuparla totalmente, finora vi siete limitati ad una piccolissima parte di essa. La vostra realtà include questa galassia e tutti i suoi infiniti elementi; la piena consapevolezza vi farà espandere, consentendovi di fluire e farvi  intravedere l’immensità di tale realtà. Un numero quasi altrettanto infinito di realtà compone la fisicità, ed esplorare e comprendere questa vastità chiamata fisicità, è una delle nostre gioie più grandi. Questo è il motivo che ci ha spinto a fondare l’Unione Intergalattica, che finora ci ha messo in contatto con, letteralmente, decine di migliaia di galassie, le loro diverse culture e le loro nazioni stellari. E tutto ciò non è che l’inizio!

 

  Gli Esseri pienamente consapevoli sono, per loro natura, multidimensionali. In ciascuno di noi c’è la profonda comprensione di questi nostri due aspetti simbiotici. In primo luogo, facciamo parte di un intero maggiore unificato, che è un fattore importante nell’evoluzione del Piano divino del Creatore. In secondo luogo, ognuno di noi è un individuo sovrano, il cui programma è chiaramente tracciato in ogni particolare, nel suo contratto di vita. All’interno di questi due aspetti, simili alle due facce di una moneta, trovasi il modo meraviglioso di capire noi stessi e tutta la Creazione. Per noi, i viaggi d’esplorazione sono la conferma dell’immensa diversità della vita, come pure il modo di contribuire al potenziamento delle meraviglie, che stanno per prodursi in questo settore della fisicità. Essere i messaggeri di tanta gioia è lo stimolo principale che anima le nostre Flotte di Scienza ed Esplorazione; grazie a loro, abbiamo potuto costatare quanto veramente magnifici siano i Piani del Creatore. Il ritorno alla piena consapevolezza vi permetterà di acquisire tale conoscenza e condividere la nostra immensa gioia interiore!

 

  Il primo contatto rappresenta veramente lo spartiacque decisivo della vostra storia, perché l’occasione per fare un salto evolutivo epocale che, all’istante, vi riallaccerà ai vostri antenati Lemuriani e, al tempo stesso, vi lancerà verso il vostro fantastico futuro. Il legame unificante sarà l’immensa portata di conoscenze di cui siete i depositari. Ciò vi consentirà di vedere in una nuova luce gli ultimi tredicimila anni della vostra storia, inserendo questo periodo nel grande flusso e riflusso della fisicità. Adesso vi state nuovamente movendo verso la Luce, dotati dell’immensa riserva d’innumerevoli esistenze cui attingere. Tale provvista vi sarà molto utile nei contatti con le incalcolabili società che presto visiterete. Le cronache del vostro intrepido viaggio attraverso le terre oscure avranno il potere di unificare popolazioni, nazioni stellari e, persino, galassie! E’ questo bagaglio d’esperienze che vi rende tanto speciali per noi e per tutta la fisicità!

 

  La superficie di Madre Terra vi è servita soprattutto da incubatoio per aprirvi gli occhi; ora, però, questo capitolo della vostra storia sta per terminare e se ne apre un altro, che vi riporterà alle stelle. Il primo contatto inizierà con gran clamore un nuovo capitolo, e noi pensiamo con gran gioia al momento in cui vedremo la vostra realtà trasformarsi gloriosamente, al di là di qualsiasi immaginazione! Con l’aiuto di una coscienza così espansa scoprirete stelle mai viste, fenomeni cosmici ed intere nuove galassie! Lungo il cammino, conoscerete lo scopo delle energie che chiamate “materia oscura” e questo vi porterà a scoprire le fondamenta della vera scienza spirituale. Così ben provvisti e con l’accesso alle storie del Cosmo, sarete pronti ad apportare un brillante contributo alla fisicità!

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi di ciò che sta accadendo da voi. Il lavoro dei nostri alleati terrestri inizia a dare frutti ed il momento del primo contatto si avvicina. Considerate questi ultimi momenti come l’oscurità che precede l’alba, un’alba che esploderà per voi con il primo contatto. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com