Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

26 maggio 2009  (9 Cib, 4 Pax, 4 Eb)

 

Selamat Balik! Eccoci nuovamente con voi per trattare diversi argomenti. Andando verso la piena consapevolezza, siete in grado di percepire più facilmente gli occasionali sprazzi di luce, che rivelano l’ingresso in una realtà composta di regni di gran lunga più elevati. Ogni momento di ciascun giorno è sorvegliato dal Cielo, che benedice la vostra realtà inviando un fascio speciale di Luce vivente. Al momento in cui tale Luce vivente entra in contatto con il vostro regno, istantaneamente si fonde in esso, producendo uno sprazzo di Luce concentrata. Questa cascata di benedizioni di Luce è ricevuta di continuo in alcune località del pianeta. Parimenti può dirsi di simili interazioni da voi osservate visivamente o tramite radio-telescopi, salvo che qui lo stesso fenomeno può essere osservato su scala molto più grande. La Luce Divina ci sta spostando con amore in direzione di una nuova realtà e verso la rinascita del vostro potenziale pienamente cosciente. Quel che state per compiere è qualcosa che nessuno di voi può ancora davvero comprendere. Per tal motivo, il primo contatto è fondamentale per l’attuazione del Piano divino.

 

  Un altro aspetto di cui vi abbiamo parlato di recente riguarda la “materia oscura”, che compone gran parte di questa realtà. Come già detto, di fatto, si tratta di un “fluido” vivente o plasma, che sta salendo ed ha iniziato a spostare questo grappolo di realtà in una dimensione superiore. Con questo movimento verso l’alto, il Piano divino trasforma l’attuale aspetto della fisicità in una più grande Luce o Spirito. Questo fa parte del modo di operare della fisicità; guardandola nella sua interezza, si vedrebbe un immenso movimento di Luci ondulanti di varia intensità, compenetranti l’una nell’altra come una specie di meraviglioso caleidoscopio. Alla stupefacente bellezza di questo spettacolo fanno eco, in qualche modo, le fantastiche forme e colori delle lontane nubi di polvere, le nebulose e gli altri effetti, che fanno parte di questa galassia. Qui, la scala è semplicemente immensa, e l’intensità dei colori, gli sprazzi improvvisi e la gamma di forme grandiose e singolari, è semplicemente incredibile! Tanta bellezza vi attende, con la capacità di percepirla, una volta svegliati alla piena consapevolezza. Noi non ci stanchiamo mai di contemplare, di ascoltare e d’imparare dai meravigliosi aspetti di questa Creazione.

 

  Ritornare alla piena consapevolezza significa ricollegarsi totalmente allo Spirito; una volta accaduto, sarete in grado di comprendere perfettamente perché avevate scelto questo tipo di esistenza. In una serie di rivelazioni, scoprirete che siete direttamente connessi a molti altri in questo piano d’esistenza e che, in verità, siete tutti uno. Questo vi porterà a rivalutare il modo in cui la vostra società è costruita e presto comincerete a edificare una versione molto più dinamica della collettività globale di quella ora esistente. I programmi di prosperità e la rivoluzione tranquilla ne saranno i catalizzatori, che vi serviranno da strumenti per riflettere su chi siete e su cosa significa il termine “collettività”. I solidi principi filosofici che vi hanno formato, saranno la base da cui partire, estendendola. Un mondo perfettamente consapevole è un mondo totalmente morale e il “Bene” la sorgente della vostra verità. L’eguaglianza e la sovranità saranno considerate un dato di fatto e la privacy un bene fondamentale. Il rispetto per l’individuo produce il rispetto per la società nel suo complesso. In breve, comincerete a vedere il vostro mondo con occhi del tutto diversi!

 

  La società galattica si fonda su un insieme di “Leggi” sacre e sull’illimitata capacità degli esseri umani a risolvere creativamente qualunque problema possa sorgere. La sua direttrice principale è il servizio divino ed i suoi membri comprendono perfettamente che tale incarico espande il loro discernimento e conduce a nuovi livelli nel servizio del Creatore. Ciò li motiva a dare il meglio, in una comunità che gratifica i diversi contributi dei singoli. La tecnologia della Luce elimina la necessità di saccheggiare le risorse di un pianeta ai fini della sopravvivenza, e permette agli abitanti d’interagire con la loro dimora planetaria in veste di custodi e sostenitori della sua ecologia. Vivrete all’interno del pianeta e svilupperete gli spazi viventi, che servono a sostentarlo ulteriormente. La dinamo vivente o cuore di un pianeta è costituito dal suo nucleo centrale, detto “sole”. Vivendo là, userete le vostre energie collettive per rafforzare il sole del vostro pianeta natio e la bellezza del vostro mondo. Allo stesso modo, vi potrete collegare in qualsiasi altro pianeta in cui risiedete.

 

  Le società galattiche sono volte all’esplorazione dello spazio. Scoprendo tutta la dimensione della connessione allo Spirito, desidererete incontrare e interagire direttamente con i vostri compagni esploratori. Per questo motivo, la Federazione Galattica ed i suoi numerosi predecessori, sono tanto importanti per noi. Noi siamo nella fisicità per contribuire al dispiegamento della presente Creazione e condividere con altri la nostra conoscenza. Così facendo, anche noi acquistiamo il loro particolare sapere sommandolo al nostro, in modo da amare la Creazione ancor più profondamente. Estendendo le nostre esplorazioni, nuove nazioni stellari si uniscono a noi nel mutuo sostegno e insegnamento, contribuendo alla gioia collettiva e fornendoci i mezzi per spingerci più lontano in questa ed altre galassie. L’impulso all’esplorazione ha portato, milioni di anni fa, molte altre galassia vicine a contattarci; tale interazione tra noi, che dura tuttora, fa parte di come il Piano divino fa evolvere la Creazione.

 

  Voi siete in fase di transizione dal mondo ora a voi noto a quello che veramente rispecchierà ciò che state diventando. La tecnologia che usate non è più adeguata alle vostre esigenze né alle mutanti condizioni del vostro pianeta. È necessario un enorme balzo in avanti del potenziale tecnologico, e questo si ricollega direttamente al vostro mutamento di coscienza. Quando in una società cresce la presa di coscienza delle responsabilità verso se stessa ed il mondo, è fondamentale rimettertene in questione le conseguenze “reali”. Questo è quanto sta avvenendo ora da voi ed è anche il momento della nostra entrata in scena. A tempo opportuno, avrete bisogno di una mano che vi guidi gentilmente e, soprattutto, che vi spinga in modo responsabile verso il vostro destino divino. Si tratta della parte da noi chiamata “missione di pre-contatto” e le persone del vostro mondo con cui maggiormente collaboriamo sono i nostri alleati terrestri. Questa fase è ormai quasi del tutto completata.

 

  Dopo i regimi di transizione e prima del nostro sbarco in massa vero e proprio, ci auguriamo che ci sia un periodo in cui potremo farvi conoscere le vostre tecnologie da tempo occultate, che possono molto contribuire a risolvere la vostra attuale crisi energetica, nonché i problemi mondiali dell’inquinamento. Gli inventori di tali tecnologie hanno lavorato nelle scienze d’avanguardia, talvolta superandole, riferendosi a fenomeni elettromagnetici generalmente trascurati e poco noti; di conseguenza, tali scoperte restarono sconosciute persino alla parte più informata della popolazione. Dette tecnologie rappresentano solo i primi passi per uscire dal baratro della vostra crisi ambientale e dovranno al più presto esser seguite da quelle che vi forniremo dopo il primo contatto.

 

  Il primo contatto vi farà passare rapidamente nella fase che precede la piena consapevolezza e, per tal motivo, dobbiamo spingervi ad accelerare su svariati fronti. Al momento, vi si sta preparando per il passaggio nella Terra Interiore ed il viaggio di tre giorni verso la piena consapevolezza. Seguirà l’istruzione da parte dei vostri consiglieri sull’uso delle vostre nuove facoltà e delle nostre tecnologie avanzate. Una volta effettuato lo sbarco in massa e completati i preliminari ad esso relativi, ci proponiamo di farvi pervenire quanto più rapidamente possibile alla piena consapevolezza. Voi rappresentate un ingranaggio essenziale della Creazione divina in questa galassia; per tal motivo il primo contatto è inevitabile ed è previsto che accada in un futuro molto prossimo!

 

  Oggi abbiamo continuato ad approfondire alcuni temi a voi già noti e ad introdurne dei nuovi, da analizzare nei nostri prossimi aggiornamenti. Il primo contatto e tutti i passi preliminari a riguardo si profilano all’orizzonte; noi pensiamo con gioia al nostro incontro in questa magnifica occasione, nonché al momento di presentarvi ai vostri vicini della Terra Interiore. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com  Website address: www.paoweb.com