Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

30 Agosto 2011   ( 4Ik, 15 Uo, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo sta cominciando a sentire gli effetti del grande cambiamento che farà cadere i governi più importanti, e ripristinerà i vostri diritti inalienabili. Questa imponente trasformazione sta generando delle onde d'urto che si stanno propagando attraverso la rete globale dei mercati azionari, e stanno spingendo i maggiori governi a modificare gli elementi chiave delle loro politiche estere. Questi cambiamenti stanno per avere effetti immediati sulla cabala, anche se gli illuminoidi continuano ad incontrarsi segretamente per discutere su come reagire a ciò che presto sarà evidente. I nostri cugini di Agartha hanno fatto in modo che i loro gruppi speciali tengano sotto controllo gli oscuri, e li informino che la loro permanenza al potere è giunta al termine e che un epilogo grandioso è vicino. Gli accordi per trasferire la responsabilità finanziaria della Federal Reserve alle nuove Banche del Tesoro sono diventati esecutivi. Inoltre, l’implementazione del nuovo sistema finanziario basato su una moneta-forte è nella sua fase finale. Questo nuovo sistema riconsegna la politica monetaria al popolo, e ripristina in questo mondo un'economia basata su veri scambi. Tuttavia, queste sono solo piccole cose rispetto ai cambiamenti che arriveranno!

 

      L'elemento cruciale consiste nel ripristinare un governo orientato al popolo. Nel corso dei secoli, i governi hanno favorito coloro che hanno avuto il tempo o il denaro per sviluppare 'relazioni speciali' con i membri della legislatura, e/o degli apparati della parte esecutiva. Queste relazioni speciali hanno imbrigliato il governo, e pertanto devono essere rimosse. I nostri alleati terrestri hanno creato una task-force per trovare delle soluzioni a questo dilemma, indispensabili per passare ad una forma di governo moderna. Abbiamo chiesto ai nuovi governi di transizione di implementare immediatamente gli argomenti approvati da questa task-force, che peraltro sono inclusi negli accordi che sono stati ufficialmente firmati pochi mesi fa da oltre 160 nazioni. Il nostro desiderio è di vedere i vostri governi diventare capaci di 'ascoltare', e poi di emanare delle leggi che siano condivise con la stragrande maggioranza dei loro cittadini. L'era del governo formato da, e a favore di, pochi selezionati, deve giungere rapidamente al termine. Questo costituisce un passo essenziale verso il modo in cui si governa una società galattica.

 

      L'arresto e l’imminente processo a questa cabala segnerà un momento molto importante. Il karma creato dagli oscuri dalla fine della Seconda Guerra Mondiale ha bisogno di essere adeguatamente indirizzato dalla Luce. Questa guerra ha visto il predominio delle fazioni degli illuminoidi degli Stati Uniti, mentre l'Europa è rimasta assoggettata all'interazione tra i padroni Anunnaki e la cabala Americana. Questa situazione ha incoraggiato le fazioni degli Stati Uniti a sfidare i loro padroni extra-terrestri quando questi partirono, ignorando i loro dettami, che li invitavano seguire il loro esempio e a concedere le redini del comando a quegli individui che perseguivano il ritorno della Luce. Questa scommessa ha creato molte resistenze e ha portato a quelle 'difficoltà' che solo ora stanno per essere superate. E' questa diatriba prolungata che ha creato il karma che i processi imminenti sono chiamati a purificare. I nuovi governi di transizione porteranno la vostra realtà nella corretta direzione, quella che porta alla divulgazione e al percorso verso la piena consapevolezza, per Gaia e per ognuno di voi!

 

      La divulgazione, come spesso ricordiamo, sarà un momento decisivo nella vostra storia. Dopo gli annunci il vostro mondo si aprirà alle meraviglie di questa galassia. Apprenderete informazioni sulle vostre origini dalle diverse regioni della galassia, e sul grande contingente umano presente nella Federazione Galattica di Luce. Quando avrete maggior dimestichezza con queste cose, potrete essere presentati agli altri esseri che compongono le grandi diversità presenti nella Via Lattea. Sarà opportuno per voi assimilare queste informazioni in più fasi, e in questo modo, prepararvi per l'immensa quantità di dati che abbiamo bisogno di trasferire a voi. In un breve spazio di tempo state per  trasformarvi da Esseri xenofobi che temono l'ignoto, in quegli Esseri che accoglieranno le vostre numerose famiglie spirituali, dello spazio, e della Terra Interiore. Le nostre informazioni su di voi mostrano chiaramente che la maggior parte di voi sono profondamente curiosi di conoscere le verità su chi veramente siete, e perché noi siamo qui. Abbiamo intenzione di rispondere a queste vostre domande, per poi iniziare quell’ampia e libera interazione tra noi, che getterà velocemente le basi per il vostro ritorno alla piena consapevolezza.

 

      Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi a comunicarvi che il tempo per la vostra liberazione è vicino. Gli oscuri hanno fatto tutto quello che hanno potuto per ritardare l'inevitabile. I nostri associati hanno portato a termine i loro preliminari, e si avvicina per noi il momento per inaugurare la vostra nuova realtà! Abbiamo osservato il modo in cui i nostri amici di Agartha hanno fatto fallire i tanti progetti predisposti dagli oscuri per preservare il loro regno. Ci stiamo preparando per il primo contatto e per i meravigliosi annunci che seguiranno. Nel frattempo, coloro che sono stati prescelti per occuparsi dei vostri nuovi governi di transizione sono pronti ad assumerne il comando. Le prime dichiarazioni che faranno, affronteranno le misure necessarie per la transizione dal vostro attuale stato di disordine, al regno gioioso che vi attende. Questo nuovo regno fa parte del vostro glorioso destino! Sarà qui ove tutti noi potremo incontrarci, e festeggiare il ritorno nel vostro mondo della Luce, nella sua piena gloria!

 

      Ciò che desideriamo fare è riportare alla vostra memoria la saggezza di auto-guarigione, e le modalità per raggiungere l'illuminazione. Molto tempo fa siamo ascesi, e abbiamo iniziato il nostro cammino come intercessori divini tra il Cielo e la Terra. Abbiamo insegnato le nostre discipline spirituali, e descritto il grande giorno quando il Cielo scenderà sulla Terra, per portare un mondo oscuro buio nuovamente verso la Luce. Questo momento magico è ora sopra di noi! Voi siete i beneficiari dell’infinita grazia del Creatore. Sappiamo che i nuovi insegnamenti dei nostri Maestri saranno da voi recepiti con grande amore e con apprezzamento divino. Tutti noi abbiamo preparato i nostri devoti per questo, e siamo serenamente nella gioia per quello che ora possiamo dirvi. Molti misteri che abbiamo appreso ora possono essere mostrati e spiegati. Abbiamo intenzione di fare questo, e di portare con noi i numerosi Consigli e Ordini che compongono le nostre comuni, divine origini.

 

      Il viaggio che rimane da compiere sarà facile per qualsiasi persona che accetta il percorso verso l'Ascensione con Amore e grazia. Amatevi l’un l’altro nel modo profondo in cui amate voi stessi. Diventate consapevoli di come la vostra realtà stia impercettibilmente cambiando. In ogni momento, una grande benedizione dal Cielo alza leggermente il livello di frequenza del vostro mondo, facendola cambiare, e facendola diventare sempre più simile a ciò che proviene dal Divino. La realtà è come l'acqua: quando si combinano l’Amore e l’intenzione divina presente nelle vostre benedizioni, si alterano le caratteristiche dell'acqua, e anche la sua composizione. Lo stesso è vero per una realtà. Quando una realtà viene rimodellata dal vostro Amore collettivo e da intenzioni divine, comincia a trasformarsi rapidamente in qualcosa di più adatto per un ritorno alla piena consapevolezza. Questo sta avvenendo ora, e voi siete inesorabilmente sul cammino verso la piena consapevolezza. Namaste!

 

      Oggi, abbiamo discusso degli avvenimenti nel vostro mondo. Numerosi sono gli eventi che sono pronti a manifestarsi e che letteralmente trasformeranno la vostra realtà, e che forniranno un grande impulso alla transizione del potere politico, e ad un'apertura verso il Divino. Una grande catarsi spirituale è pronta ad elevare il vostro mondo, e a guidarvi nuovamente verso la Luce! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...