Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

06 Settembre 2011   ( 11 Muluk, 2 Zip, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo continua a sperimentare una nuova libertà! I numerosi governi che hanno lavorato duramente per creare un nuovo sistema finanziario globale si stanno ora congratulando. La Federal Reserve Americana è praticamente passata sotto il controllo del nuovo sistema della Banca Americana del Tesoro, e tutto ciò che ora si attende riguarda una serie di annunci da parte del nuovo governo Americano di “transizione”. Una componente chiave di questo nuovo assetto bancario prevede un sistema mondiale di moneta forte, che convertirà l’attuale sistema monetario, illegale e artefatto, in un'entità capace di rifletterne i 'veri' valori, e di funzionare come un “vero” mezzo di scambio. Sappiate che il vostro mondo è destinato a conservare solo per breve tempo un sistema basato su un supporto fisico di scambio, in modo che si possa manifestare quella grande abbondanza che ora è pronta a creare un'ondata di libertà e di benessere. Questa prosperità creerà in effetti un ponte verso una società senza denaro, consentendo la rapida diffusione della tecnologia che sopperirà all’esigenza di denaro, per prepararvi per il regno pienamente consapevole che presto vi troverete ad ereditare. Questo è il regno in cui noi risiediamo.

 

      La vostra prosperità faciliterà la rapida diffusione delle nuove tecnologie attraverso il vostro pianeta, alcune delle quali soppianteranno i negozi e i supermercati, quali fonti principali del vostro cibo e dei vostri vestiti. Inoltre, la natura di queste tecnologie aggiornerà drasticamente il modo in cui funzionano le vostre economie, rendendo superfluo il traffico da e per le varie destinazioni, legato alla fornitura di prodotti e servizi su lunghe distanze. Una volta che saremo atterrati, abbiamo intenzione di dare inizio alla vostra formazione su tutte le cose che riguardano la piena consapevolezza, a cominciare da come relazionarsi con gli altri esseri viventi del vostro ambiente, fornendovi esperienze dirette sulla natura del vostro futuro ruolo in qualità di custodi di Gaia. Gaia ha bisogno di un grande aiuto per conservare le molte biodiversità dei suoi ecosistemi globali, e sarà opportuno, come individui e come collettività che comprendiate il modo migliore per aiutarla in questo. Noi saremo i vostri assistenti, che vi presenteranno gli argomenti che avrete bisogno di comprendere, in modo che possiate poi metterli in pratica. Tutto questo sarà per voi solo un passo preliminare, che vi porterà verso il regno della piena consapevolezza.

 

      La divulgazione costituisce il prossimo grande passo da compiere, una volta che il nuovo sistema finanziario sarà operativo, funzionante e presentato al mondo. Una funzione importante di questo nuovo sistema finanziario sarà quella di incorporare la remissione universale del debito, con le regole e le normative del nuovo sistema bancario che insieme costituiranno il fondamento per il rilascio dei fondi di prosperità. L'adozione del nuovo sistema bancario, combinato con la nuova moneta creeranno un nuovo ambiente idoneo alla vostra nuova prosperità, rendendo possibile l’aggiunta della divulgazione al pacchetto totale. Sono questi i prossimi sviluppi che consentiranno alla vostra società di dimostrare quello che è in grado di fare, e a tal fine abbiamo intenzione di introdurre la nostra tecnologia che si integrerà con i dispositivi sequestrati per decenni dai vostri governi. La natura di questi vari dispositivi vi porterà a sperimentare personalmente un modo completamente diverso di vedere la 'realtà', introducendovi a quei concetti che vi prepareranno in modo adeguato alla piena consapevolezza. E' per mezzo di questo metodo pratico che intendiamo farvi conoscere le meraviglie del Cielo e delle stelle.

 

      Come sempre, la nostra principale preoccupazione consiste nel prepararvi per diventare dei meravigliosi cittadini galattici. In previsione di questo, i vostri cugini di Agartha hanno predisposto un programma di studio, pregandoci di presentarlo a voi. Vorrebbero favi comprendere una serie di possibilità, che vi verranno presentate attraverso una serie di esempi dimostrativi, non appena gli sbarchi in massa saranno stati completati. Ci hanno chiesto inoltre di istruire il personale di supporto affinché comprendano le implicazioni di questo complesso programma. Abbiamo acconsentito, e dopo aver fatto affiancare i vostri assistenti con le loro controparti di Agartha, di comune accordo abbiamo convenuto che questi esercizi sono davvero importanti per il vostro programma di formazione generale. Un loro coinvolgimento diventa sempre più vitale per rendervi consapevoli delle vostre impercettibili interazioni con Gaia. Questi scambi giornalieri potranno essere utilizzati per spiegare la vera natura e il funzionamento dei campi energetici vitali, e può dimostrare la realtà del vostro ruolo di custodi di Gaia. Questo programma può anche aiutare a comprendere molte cose sulla vostra trasformazione in Esseri pienamente consapevoli.

 

      Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Una grande rivoluzione nello spirito, nella coscienza e nella libertà si sta attuando nel vostro mondo. Questa esigenza di trasformazione ha portato alla caduta dei governi nel Vicino Oriente, alla richiesta di un nuovo sistema economico in America Latina, e a quella supplica in Africa per cercare di ottenere giustizia e libertà per tutti. Questo squillo di tromba è il segno dei venti di cambiamento, che stanno soffiando come una tempesta di sabbia del deserto, inarrestabile, in tutto il vostro mondo. Questa esigenza di cambiamento è ora pronta a manifestarsi, ed avrà inizio con una sequenza di consegne sponsorizzata dal Fondo di St. Germaine. Questi fondi saranno accompagnati da un cambiamento nei governi di diverse importanti nazioni, e da una serie di annunci che porteranno alla remissione del debito globale. Queste trasmissioni introdurranno inoltre le nuove monete legate ai metalli preziosi e il nuovo, e più trasparente, sistema finanziario e bancario globale.

 

      Il nostro intento è quello di utilizzare il nuovo sistema finanziario a sostegno del programma di prosperità di St. Germaine. E' essenziale che il denaro dato a coloro che operano per la Luce venga distribuito all'interno di un sistema che incoraggi l'ingegno e il pensiero “fuori dagli schemi”. Gaia vi sta chiedendo di esplorare le vostre risorse spirituali e di nuova consapevolezza, e come inizierete a condividere queste con gli altri, sarà necessario sostenervi in questi sforzi. In breve, una grande redistribuzione della ricchezza sta per assicurare che voi, e quanti sono alleati con voi, veniate in possesso di tali risorse. Queste enormi somme di denaro sono state previste per finanziare i centri per guarire i vostri compagni, e per sperimentare e diffondere qualsiasi meravigliosa invenzione e ogni idea illuminante. Possono anche essere utilizzati per finanziare coloro che desiderano sostenere il Divino e per supportare i programmi intrapresi dai sostenitori che operano per conto della Federazione Galattica di Luce.

 

      Vediamo questi centri di Luce raggiante emanare onde luminose che si innalzano, per poi interconnettersi fino ad avvolgere interamente il globo, creando le basi per costruire la vostra società globale galattica, ed infine fondersi con la società galattica che già esiste nella Terra Cava. Gli Agarthiani hanno atteso per millenni, per aiutare a co-creare la nuova nazione stellare di questo sistema solare, e sarà un grande onore vederla entrare a far parte ufficialmente della Federazione Galattica, come membro a pieno titolo. Il vostro destino è di essere dei mentori per quasi la metà di questa galassia, visto che sta arrivando il loro momento per conoscere la piena consapevolezza. Molto tempo fa, il Cielo ci ha detto che questo mondo occupava un posto molto speciale nell'evoluzione della consapevolezza della Galassia della Via Lattea. Parte del nostro compito spirituale prevedeva di accompagnare l’umanità verso questo futuro meraviglioso. Giunge ora il tempo per svelare, e congiuntamente sperimentare, la manifestazione di questa profezia.

 

      Oggi abbiamo parlato di quello che sta accadendo a voi, e alla vostra realtà. Ovunque si stanno sviluppando le condizioni per veder sbocciare uno splendido futuro, tra le ortiche che furono disseminate dalla cabala. La triste malinconia del mondo degli oscuri sta per essere soppiantata dallo splendore e dall’entusiasmo della Luce! Insieme, siamo veramente Invincibili! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...