Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

13 Dicembre 2011   ( 5 Manik, 0 Mol, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo mentre si avvicina il periodo delle feste in ogni parte del vostro mondo! La vostra realtà prosegue il suo cammino di ascesa verso la quinta dimensione. Questa progressione è evidenziata dal costante aumento della frequenza di base con cui risuona Madre Terra. Gaia sta attraversando un periodo di doglie da parto, muovendosi all’unisono con quei medesimi cambiamenti che si stanno manifestando contemporaneamente in tutta la nostra galassia. Il nucleo galattico sta rapidamente aumentando la quantità di energia di punto zero per inviarla fino al punto più remoto, e la quantità di Luce sta raggiungendo il livello in cui molti regni di 3-D sono stati costretti a cambiare in regni di 5-D. Questo scenario sacro è un altro segno cosmico che indica che gli oscuri nel vostro mondo non hanno più molto tempo per godersi il loro dominio; è imperativo che loro comprendano la realtà della situazione, scegliendo in base al loro libero arbitrio. Come sapete, il vostro sistema solare si sta preparando per il passaggio ad una condizione di tipo monopolare, e questo spiega il comportamento piuttosto singolare del Sole e l’intensa attività dei pianeti del vostro sistema solare. Abbiamo osservato con attenzione questi importanti cambiamenti, e sappiamo quanto sia vicino il momento per la nascita della vostra nuova realtà!

 

     Allo stato attuale vi trovate a desiderare che gli eventi che vi riguardano si manifestino ad un ritmo molto più veloce, e questo comporta la necessità per noi di assumere un ruolo più incisivo nei vostri affari. Fino ad ora abbiamo considerato tutto questo come qualcosa che poteva essere gestito agevolmente dai vostri vari gruppi dedicati alla Luce. Abbiamo ascoltato con attenzione i nostri alleati di Terra mentre ci esponevano le varie fasi preliminari necessarie per poter procedere con l’annuncio ufficiale della divulgazione. Siamo tuttavia fermamente convinti che queste fasi debbano integrarsi per accorciare i tempi, rendendo tempestive le azioni che consentiranno le fasi successive. A tal fine abbiamo rielaborato queste fasi, presentando una alternativa più sintetica ai nostri alleati di Terra. Ci aspettiamo che l’esito di questi incontri, per rivedere la tempistica che ci era stata comunicata, possa anticipare l’annuncio della divulgazione. Da parte nostra abbiamo aumentato il numero di squadre di collegamento, per raggiungere più velocemente questi obiettivi, e per segnalare alla cabala oscura che è arrivato il momento di farsi da parte.

 

    La cabala oscura ha usato ogni mezzo per ostacolare ciò che è veramente inarrestabile. Negli ultimi dieci anni, il nostro personale è venuto a sapere molte cose su questi mascalzoni immorali, vedendoli tramare infinite congetture per far desistere i nostri alleati di Terra dai loro obiettivi. Siamo consapevoli di ciò che il Cielo ha fatto negli ultimi cinque anni, e ora intendiamo portare a conclusione questa fase di rapido declino del vostro mondo. Il Cielo desidera che il rilascio della liquidità e i vari progetti ad esso associati diventino ora effettivi. Una nuova forma di governo è necessaria per fare questo, e la serie di passaggi previsti per ottenere questo risultato sono già noti a tutti gli interessati. Chiediamo sinceramente ai nostri alleati di Terra di portare a conclusione il lavoro. La struttura di potere attuale è in realtà un covo di ladri arroccati in un castello di carte, e questa struttura è oggi così frammentata che si sostiene solo per inerzia. Tutto ciò che serve è una spinta nel punto giusto, per poi vederla finire al tappeto, e questo intendiamo fare se i vostri "cavalieri bianchi" non riusciranno a farlo velocemente.

 

    A nostro parere, il primo contatto è stato ritardato di almeno un decennio. E' quindi nostra intenzione mettere in moto quanto necessario per iniziare le fasi che vi abbiamo appena descritto. Negli ultimi mesi, il Cielo ha avviato una serie di benedizioni speciali per assicurare che la nostra missione sacra possa svolgersi come inizialmente previsto. Le vostre guardie del corpo vi hanno portato al punto in cui gli oscuri non potranno più impedire il vostro ritorno alla piena consapevolezza, e queste trasformazioni hanno acceso in voi il grande desiderio di essere liberi dalle restrizioni della consapevolezza limitata. Avete le potenzialità per diventare Esseri completamente integrati e saggi, e non è più per voi un'opzione il rimanere nel vostro attuale stato inconsapevole, pieno di restrizioni. Questo può essere visto chiaramente nel modo in cui state reagendo alle varie forme di repressione utilizzate da molti dei vostri governi per reprimere il vostro desiderio di libertà. Queste azioni sono del tutto controproducenti! Abbiamo intenzione di arrivare sulla scena in un futuro molto prossimo, per porre fine alla loro insensata stupidità!

 

     Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Vi benediciamo, Carissimi! Arriviamo con un messaggio di speranza e di verità! Attualmente, siamo impegnati con gli Agarthiani e con le nostre sacre società segrete per completare quei progetti che assicureranno le vostre consegne. Inoltre, stiamo seguendo le fasi finali delle azioni legali che impediranno alle Corporazioni degli Stati Uniti di interferire con in Governo Americano. Si sta quindi preparando la strada per le forze che rappresentano il vero governo "De Jure", per riappropriarvi di ciò che vi fu così cinicamente sottratto più di 150 anni fa. La cabala oscura ha perso il controllo della nazione Americana, e occuperà le posizioni di potere solo per il tempo necessario a completare queste questioni giuridiche. Fatto questo, ci aspettiamo che l'ordine del giorno concordato con la coalizione divina possa avere inizio. Il nostro scopo è quello di supervisionare queste attività essenziali, e assicurarci che le consegne a voi promesse da ormai molto tempo, possano procedere come previsto.

 

     Nel frattempo, la nostra famiglia nello spazio ha messo in atto le procedure essenziali che permetteranno il verificarsi delle azioni sopra descritte. L'obiettivo di tutte queste attività è quello di dare a voi la vostra libertà, e i vostri diritti come cittadini sovrani di questo meraviglioso globo blu-verde. Inoltre stiamo facendo molte cose per mantenervi sul sentiero sacro della piena consapevolezza. Non possiamo che ribadire l'importanza del vostro ritorno al vostro stato naturale. In questo stato di Essenza, sarete i custodi veramente sorprendenti e potenti della Luce. Sarete con noi, e vi riunirete con la vostra famiglia della Terra Interiore per fornire il vostro contributo davvero vitale alla Federazione Galattica di Luce. Molte cose stanno per accadere nel nostro futuro immediato visto che questa galassia sta completando la sua lunga transizione verso la Luce. Molti eventi sono inevitabili, e la nostra missione è quella di assicurare al Cielo che tutto questo proceda come previsto dal piano divino!

    

     Il nostro compito attuale prevede di preparare ciascuno di voi per la vostra trasformazione nella consapevolezza, ed iniziare un progetto educativo riguardante chi siete veramente, spiritualmente ed emotivamente. Gli oscuri hanno fatto leva sulle vostre frustrazioni e sulle vostre paure per avere il controllo su di voi; abbiamo bisogno ora di mostrarvi come cambiare questi modelli, e così facendo, preparare la strada verso la vostra nuova realtà. Siamo determinati nel guidarvi passo dopo passo nella realizzazione di voi stessi e delle vostre capacità. Quando si mantiene un atteggiamento positivo e costante, e lo utilizzate per visualizzare un obiettivo nei dettagli, accadono miracoli, quando si esegue questa operazione in gruppo, il cambiamento si manifesta. E' difficile per chi non è preparato cercare di capire come tutto questo funziona, e ci vuole tempo, impegno e volontà affinché accada. Il vostro potenziale è di fatto illimitato! Il passo successivo sarà quello di testare queste verità e dimostrare a voi stessi le vostre vere potenzialità!

 

     Oggi abbiamo parlato di alcuni degli eventi che stanno cambiando la vostra realtà. Abbiamo passato in rassegna quanto è stato fatto e cosa resta ancora da compiere. I Maestri Ascesi e i loro alleati stanno ottenendo alcuni importanti risultati, e saranno il segnale che indicherà che la vostra vittoria è vicina. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...