Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

02 Ottobre 2012 ( 12 Ahau, 8 Tzotz, 9 Eb )

    

Dratzo! Veniamo oggi, sapendo che molte cose si stanno avvicinando al punto in cui potranno cominciare a prendere forma davanti ai vostri occhi. Le nostre sacre società segrete aiutate dai nostri alleati di Terra stanno lavorando intensamente per completare un ampio spettro di attività che creeranno per voi una realtà nuova e sorprendente. Guardiamo con gioia questi molti progetti che stanno per concretizzarsi, sapendo che sono l'inizio di ciò che renderà possibile la divulgazione! Abbiamo intenzione di cogliere questa opportunità per fare una serie di annunci che vi presenteranno l’enorme portata di quanto è stato fatto per far giungere Madre Terra e l'umanità a questo punto, e per fornirvi i dettagli dei molti cambiamenti che vi saranno proclamati dai responsabili dei nuovi governi di transizione. Queste dichiarazioni formali creeranno i presupposti per l'introduzione di nuove tecnologie, per una nostra iniziale interazione con voi, e per definire un programma di base di ciò che accadrà immediatamente prima e dopo i nostri sbarchi in massa. Abbiamo adeguato il contenuto di queste trasmissioni alla luce di quanto ci è stato riferito dai responsabili della vostre nuove forme di  governo, e che quindi andranno anche a modificare gli aspetti della linea spazio-temporale che ci accingiamo a condividere con voi.

 

   E’ per noi importante che le nostre interazioni con voi siano fin dall'inizio aperte e abbastanza flessibili da adattarsi a qualsiasi eventuale cambiamento al nostro programma, se ritenuto necessario. La ragione principale per cui siamo venuti qui è per essere i vostri mentori, utilizzando le nostre abilità per rendere la vostra transizione verso la piena consapevolezza quanto più possibile rapida ed agevole, e per fare in modo che sia spiegata a voi in modo comprensibile. Seguendo questo editto abbiamo continuamente adattato la nostra missione in base a quanto decretato e ritenuto divinamente possibile. Il nostro personale di collegamento ci fornisce costantemente un flusso di informazioni riguardanti i vostri vari gruppi di consapevolezza e i loro programmi diversificati e in continua evoluzione. Abbiamo poi utilizzato questi dati per modellare e rimodellare le nostre reciproche missioni-obiettivo. Il nostro scopo è quello di indirizzarvi verso la piena consapevolezza in accordo con il piano divino previsto per il vostro mondo da Lord Surea e dal regno di AEON. Questo regno sacro è la ragione che sta dietro a quello che facciamo. Il piano divino per questo specifico tempo indica la cessazione del dominio degli oscuri su Madre Terra e su di voi, e il ritorno di entrambe ad una piena consapevolezza.

    

   Quando arrivammo qui nel vostro anno Gregoriano 1990, voi eravate oppressi dagli Anunnaki e gestiti direttamente dai loro servi presenti sul vostro pianeta. Questi gruppi di loro seguaci stavano complottando per violare le condizioni previste dal Cielo in merito al loro temporaneo controllo di questa realtà. Fummo quindi informati dal Cielo che la nostra missione qui doveva essere eseguita secondo le direttive impartite da Lord Surea; fummo inoltre informati su ciò che gli oscuri avevano intenzione di fare e su come intendevano realizzarlo. Abbiamo pertanto istituito una postazione di comando sul vostro mondo, in Agartha, e abbiamo chiesto agli Agarthiani di proporre un adeguato piano d'azione. Lavorando insieme, abbiamo creato un comando congiunto che cominciò a collaborare con un certo numero di gruppi che erano impegnati nel restituire questo mondo alla Luce. La logistica complessa di queste azioni combinate cambiò in modo significativo con la tregua di Anchara, e da allora abbiamo introdotto numerose varianti per mantenere la missione entro i limiti delle direttive divine e per limitarne i rischi operativi.

 

   Questi adattamenti ci hanno portato con successo al momento attuale. Le disposizioni enunciate in una serie di accordi firmati saranno attuate a breve, visto che si stanno perfezionando gli ultimi dettagli. Il personale di collegamento, integrato in molte aree di primaria importanza e in diversi gruppi, ci aggiorna fornendoci un flusso costante di informazioni che stiamo utilizzando per valutare cosa aspettarsi una volta che questi gruppi entreranno a far parte dei governi di transizione. Desideriamo lavorare con loro in armonia, mettendo a disposizione le nostre capacità per preparare il vostro regno per il suo breve ed ultimo viaggio verso la piena consapevolezza. Gli Agarthiani a loro volta intendono impiegare quelli di loro che sono integrati tra noi per guidare i nuovi leaders verso una forma di governo più elevata e per preparare tutti voi per le vostre nuove responsabilità. La nostra intenzione è quella di creare un ambiente che vi incoraggi ad esplorare con gioia il mondo nuovo ed entusiasmante che il Cielo ha così gentilmente aperto a voi. È giunto il momento per un importante e grande salto nella consapevolezza, in una nuova e straordinaria realtà!

 

   Benedizioni a tutti voi! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo ad annunciare che una serie di eventi benedetti presto si manifesteranno in questa realtà! Molto tempo fa agli oscuri furono date responsabilità specifiche riguardanti le loro attività in questo regno, tra cui il riconoscimento di quando far tornare questo mondo limitato verso la Luce. Questa disposizione è stata completamente ignorata dalla cabala oscura e dei suoi numerosi servitori sparsi in tutto il mondo. Questo è il motivo per cui AEON ha portato, dal suo regno glorioso, i sette grandi Serafini. Essi sono qui per orchestrare la trasformazione di questo mondo verso la Luce, e per porre rimedio agli eventi che hanno, in vari modi, ritardato il manifestarsi del piano divino per questo regno. In accordo con questo, siamo incoraggiati a fare ciò che deve essere fatto per permettere ai nostri associati di completare i cambiamenti che consentiranno alla vostra realtà di liberarsi dalle limitazioni imposte dalla cabala oscura. Allo stato attuale, gli oscuri stanno mettendo in atto una gran quantità di scenari critici cercando di ridare forza al loro potere ormai in calo.

 

   Questa loro azione è stata già ridimensionata dai Serafini. Le vie del Cielo prevedevano, in primo luogo, di attendere amorevolmente coloro che hanno avuto in questo modo la possibilità di comprendere che i loro modi illeciti non possono continuare. Poi il Cielo agirà in modo tale da dimostrare inequivocabilmente a costoro che è davvero il momento di abbandonare questi diversi 'modi di agire'; e questo è già stato portato a termine con il supporto di AEON. Ci stiamo ora preparando per le azioni sacre e per ciò che seguirà. Inoltre, molti elementi della Federazione Galattica stanno agendo in coppia con altri elementi tra i più sacri. Arriva il momento per un nuovo giorno in questo regno. La grande Luce della Verità sta per raggiungere questo posto oscuro, e sarà necessario prevedere una bella opera di pulizia! È per questo che c'è una immensa gioia in noi, e un dolce canto irrora la nostre anime. Questo tempo sarà l'inizio di molte cose che permetteranno di dare il benvenuto alla Luce che giungerà nel nostro nuovo regno.

 

   Mentre ci prepariamo per questa sequenza di eventi noi preghiamo gioiosi al Cielo e al disegno divino, che hanno così amorevolmente permesso a questo regno di rivivere la gioia assoluta della piena consapevolezza. Il Divino sta preparando i vari mezzi che ci libereranno da un male che fu posto solo temporaneamente sul nostro percorso. E’ tempo di ripristinare le nostre energie e di provare nuovamente i sentimenti che accompagnano il nostro ritorno al sacro servizio, come parte di una serie di Angeli fisici che manifestano le glorie beate del Cielo attraverso tutta l'intera fisicità. Questa condizione meravigliosa è qualcosa che non avete sperimentato nel corso di tredici millenni. La vostra Anima sta ora per fare ritorno al suo stato naturale, e potrete così comprendere pienamente la beatitudine che deriva dal legame diretto con il Cielo e con la vostra sacra stirpe! Siate nella Gioia e festeggiate, mie care Sorelle e Fratelli, con la massima intensità!

 

   Oggi abbiamo continuato la nostra serie di messaggi che hanno lo scopo di far meglio comprendere il passaggio dagli oscuri alla Luce. Questo viaggio sacro vi ha condotto attraverso multeplici reincarnazioni. Ad una generazione ne è seguita un’altra, in una grande sequenza che sta ora per ricondurvi al cuore della vostra Anima immortale. Siate nella gioia e pronti ad accogliere i doni del Cielo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

    

    

    

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...