Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

03 Luglio 2012 ( 13 Oc, 3 Kumku, 8 Manik )

    

Dratzo! Il tempo per i cambiamenti è tra noi. Il Cielo si è affacciato alla Terra e ha decretato che il tempo per la rimozione degli oscuri e per la vostra libertà è arrivato. Così abbiamo il dovere di presentarci sulla Terra per guardare in viso in modo serio coloro che, con modi sbrigativi e con vera arroganza, hanno dimenticato di essere solo dei gestori temporanei di questo splendido regno. Il nostro arrivo servirà a rendere questi punti assolutamente chiari a loro e a creare i presupposti per l’inizio di una nuova era per l'umanità terrestre di superficie. Quasi 13 millenni fa, iniziaste la discesa nel non facile mondo della consapevolezza limitata. Questo è un regno in cui è diventato relativamente facile per i vostri nuovi padroni e per i loro ben addestrati tirapiedi avere il controllo su di voi e manipolarvi in vari modi. Questo periodo sta rapidamente giungendo al suo termine divino. Le azioni hanno già avuto inizio, con l’intento di costringere coloro che hanno governato per tanto tempo ed impunemente questa terra a cederne il controllo. I  nostri team di collegamento insieme ai loro numerosi sacri accompagnatori stanno lavorando intensamente per completare i programmi che rivitalizzeranno il vostro mondo, un mondo in cui state per essere riportati alla libertà, e dove, con sacro intento, potrete completare il vostro percorso verso la piena consapevolezza.

 

   Veniamo ora per portare a conclusione la procedura che sarà di aiuto ai nostri alleati di Terra nel rimuovere diversi regimi attualmente controllati dalla cabala oscura. Questo permetterà di impostare un nuovo modo di governare che, insieme ad un nuovo sistema finanziario, creerà i presupposti per dare inizio ad un'era di abbondanza. Inoltre, questi nuovi governanti introdurranno e applicheranno tecnologie attualmente secretate, tecnologie Terrestri che potremmo eventualmente adattare alle nostre per darvi un tempo di pace, prosperità e con una cooperazione internazionale senza precedenti. Veniamo per offrire a voi una fonte di conoscenza che vi renderà liberi di comprendere le stupide menzogne e gli inganni dei vostri padroni, che presto faranno la fine dei naufraghi. Questa cabala rappresenta quel che rimane dei gruppi che vi hanno governato in modo spietato, e che ora stanno per rivelarsi per ciò che veramente sono! Questo gruppo di arroganti e malintenzionati stava progettando di privarvi di un ulteriore dono di Dio, il dono divino della piena consapevolezza, e di tenervi in uno stato di servitù permanente. Questi piani spregevoli sono stati bloccati in questi giorni, e non potranno in nessun modo giungere a conclusione!

    

   La nostra missione qui si riferisce in sintesi al primo contatto. Siamo venuti da lontano per attuare le disposizioni divine di Lord Surea e per portare a voi il sacro conforto proveniente dalle più alte sfere del Cielo. I grandi Serafini hanno da sempre benedetto voi e noi con una grazia divina che farà in modo di manifestare una nuova era sulla Terra. Questa nuova era porterà ad una realtà di 5-D e ad un periodo di piena consapevolezza per Gaia e per i suoi molti popoli. Molto tempo fa, noi della Federazione Galattica colonizzammo questo pianeta e creammo quella che molti di voi chiamano Lemuria. In questo magico territorio noi prosperavamo, sia sopra che sotto la superficie. Questa elevata cultura vegliava sull'essenza sacra della Madre Terra e sui suoi ecosistemi più diversificati. Poi un gruppo di Atlantidei è stato influenzato da elementi oscuri che proponevano di portare alcuni di voi in uno stato di servitù temporanea. Gli eventi che seguirono misero questo piccolo contingente di esseri umani in grave pericolo. Il Cielo intervenne e decretò che questo piccolo gruppo avrebbe sperimentato un periodo di consapevolezza limitata.

 

   Questa odissea è stata voluta per farla diventare un elemento fondamentale per il raggiungimento di una pace permanente in questa galassia. Sembra che i resti di Anchara abbiano creato una molteplicità di imperi galattici, popolati da Esseri a cui era stato negato il Corpo di Luce necessario per fare ritorno allo Spirito della Luce. Il Piano del Cielo prevedeva di utilizzare, in un tempo futuro, l’infinito Amore degli esseri umani della Terra e la loro saggezza, acquisita dall’esperienza oscura, per riportare queste civiltà verso quella Luce che fu a loro negata. Quel tempo è arrivato. E' il vostro momento per abbracciare la vostra missione divina, ed è nostro sacro compito il prepararvi per questo importante servizio. A tal fine stiamo usando i nostri poteri e le nostre abilità per assicurare un mondo nuovo per voi. Presto incontrerete i vostri antenati Lemuriani e, in Agartha, vi trasformerete, immersi nell'amore e nella luce, in Esseri pienamente consapevoli. In questo che è il vostro stato originale, sarete in grado di aiutare i vostri nuovi fratelli e, nell’Amore, portare a loro il dono più prezioso: un Corpo di Luce perfettamente funzionante! Questo servizio divino delizia il Cielo, e muove l'intera galassia verso la grande Unità che è la Vera Luce del Cielo.

 

  Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Ci presentiamo oggi con alcune informazioni su quanto sta accadendo intorno a voi. Allo stato attuale, un gran numero di coloro che sono stati tranquillamente ad osservare l'avidità e l’enorme corruzione degli oscuri, stanno ora preparando la grande quantità di prove che porteranno alla loro incriminazione. La raccolta di queste informazioni è stata inoltre utile al fine di rintracciare e proteggere le grandi quantità di oro e di obbligazioni correlate che i cabalisti hanno illegalmente sequestrato o emesso. Questi fondi sono ora in nostro possesso, e i vari gruppi a noi associati stanno aggiungendo molti di questi strumenti all’ammontare sempre crescente dei fondi da distribuire a breve a coloro che saranno i primi destinatari dei fondi di prosperità. Questa operazione si sta dilungando per due motivi. In primo luogo, abbiamo bisogno di recuperare, in modo discreto, le enormi quantità di denaro trafugate dagli oscuri. In secondo luogo, abbiamo bisogno di produrre e argomentare le prove che dimostrano come gli oscuri, con la loro arroganza, siano riusciti a distruggere quello che era il punto di forza del loro potere!

 

  Gli strati di controllo con cui la cabala vi ha dominato si stanno rapidamente disintegrando, e man mano che questi perdono la loro efficacia, la portata dell’incredibile avarizia e dell'illegalità delle loro istituzioni sta cominciando a diventare evidente. Il Cielo ci ha concesso l’uso di uno strumento straordinario che ci permette di monitorare questi miscredenti, e a questo riguardo abbiamo notato che coloro che profondamente desiderano schiavizzare l'umanità sono in realtà un gruppo di incompetenti! I loro molti errori procedurali e l’abuso ingiustificato della loro autorità ha chiaramente portato alle loro attuali difficili situazioni, e le montagne di debiti illegali sono il risultato diretto di questa sfrenata avarizia. Visto questo, il Cielo ci ha dotato di un mezzo molto efficace per sottometterli, e con il contributo dei  cugini della nostra Terra Interiore e dei cugini dello Spazio abbiamo fornito il nostro aiuto all'umanità! Siamo molto grati per questo, e profondamente benediciamo tutti in Cielo, per i loro doni meravigliosi e per la nostra liberazione dagli oscuri.

    

   Le procedure attualmente in corso sono nella loro fase finale, e così abbiamo dato il segnale di 'via libera'. Pensate a questo come al lancio di un volo spaziale con equipaggio da Cape Canaveral, dove è in corso il conto alla rovescia. Molte sequenze devono essere completate, e potrebbero portare ad ulteriori ritardi. Tuttavia, tutto è pronto per il decollo che avverrà non appena queste complesse ultime sequenze saranno state completate. Questo è lo stato attuale delle cose. Abbiamo bisogno di onestà e di fiducia, e quindi vi chiediamo di utilizzare le vostre immense energie positive per assicurare che questo 'lancio' proceda come previsto. La nostra intenzione collettiva è completamente focalizzata su questo. Molti gruppi della Federazione Galattica e il personale dei nostri associati sono già al lavoro per completare tutto questo nei tempi previsti. Crediamo fermamente che gli eventi divini che si presenteranno a breve saranno utili per creare una realtà di pace, prosperità e, soprattutto, di libertà!

    

   Oggi abbiamo dato uno sguardo a quello che sta accadendo nel vostro mondo. Le azioni che sono in corso assicureranno a breve la rimozione della cabala e dei suoi numerosi collaboratori. State per essere testimoni di un evento meraviglioso: il ritorno della Luce sul pianeta Terra! Da quel momento potrete completare rapidamente il breve percorso che vi riporterà alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...