Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

04 settembre 2012 ( 10 Eb, 0 Zip, 9 Eb )

 

Dratzo! Torniamo con altri argomenti da presentare a voi. Un grande cambiamento nel vostro sistema bancario si sta delineando. Come sapete, una cabala oscura manovra il vostro mondo mantenendo uno stretto controllo sul sistema bancario globale, che a sua volta controlla tutto il resto. Questa stretta si è recentemente allentata a causa della situazione inflazionistica legata alle loro valute di riferimento. Oltre a questo, non è più possibile perpetuare un sistema basato sul debito aspettandosi di aggiungere semplicemente del nuovo debito ad oltranza, ma questo è esattamente quello che prevede il funzionamento del vostro attuale sistema finanziario. In verità la reale portata del debito nascosto accumulato da questa cabala è sconcertante. Su un altro fronte, costoro hanno ingenuamente creduto che le protezioni poste dal Cielo sulla vostra genetica tempo fa, per evitare ulteriori manomissioni da parte degli oscuri, potessero realisticamente essere violate utilizzando la tecnologia genetica aliena che cadde nelle loro mani verso la fine della seconda guerra mondiale. Questa errata convinzione costituisce oggi la ragione principale della loro sconfitta, e sta portando al ripristino della Luce sul pianeta Terra. Il Cielo sapeva che questo stava per accadere, e nei primi anni del 1990 ha chiesto a noi della Federazione Galattica di predisporre una missione di primo contatto per Gaia. Questa missione intende farvi conoscere la verità su molte cose, incluse le ragioni principali che porteranno all'arrivo della vostra nuova realtà.

    

La prima fase di questa operazione di transizione dagli oscuri alla Luce prevede di fare leva sull’applicazione del nuovo sistema finanziario per aumentare l'instabilità della configurazione esistente, vista l’attuale precarietà del vecchio sistema che sta ormai collassando su se stesso. Un aspetto importante del nuovo sistema sarà la trasparenza, e questo farà emergere immediatamente l’immensa corruzione e la consuetudine di manipolare i libri contabili, pratica usata da tutte le società bancarie più importanti del mondo. Non appena queste informazioni diverranno pubbliche una serie di banche inizieranno a fallire ad una velocità sorprendente, mentre le vecchie valute di riferimento lasceranno il posto ad un certo numero di valute importanti garantite da riserve auree. L'economia mondiale andrà in caduta libera e questo forzerà l'adozione di una remissione globale del debito. Lo svilupparsi della crisi porterà alla messa in detenzione di coloro che si sono resi complici della corruzione e della collusione tra i governi e le organizzazioni finanziarie, e con la loro rimozione i governi controllati dalla cabala oscura spariranno. Non appena questo turbinio si sarà concluso, le cose più interessanti potranno iniziare a manifestarsi!

    

Un elemento fondamentale all'ordine del giorno sarà la Rivelazione. Fin dagli inizi del 1940, le principali nazioni del vostro mondo hanno iniziato una orchestrata campagna di negazione della nostra esistenza e della nostra natura benevola, mentre segretamente si sono impegnati prendendo accordi con i diversi membri oscuri dell'Alleanza di Anchara. Dal 1940 al 1990, le fazioni degli Illuminati del vostro mondo hanno intrapreso una più stretta cooperazione reciproca a seguito della firma di una serie di trattati con alcuni membri dell'Alleanza, che a quel tempo erano schierati con gli oscuri. Nel 1994-95 è stato siglato il Trattato di Anchara, gli Anunnaki si sono schierati con la Luce, e gli ET oscuri hanno abbandonato i loro progetti sulla Terra e sciolto i precedenti accordi. Venuto a cessare il fattore di coesione tra gli Illuminati, il Cielo ha iniziato ad esercitare i decreti che aveva emesso quando ebbe inizio 'il tempo degli oscuri', circa 13 millenni fa. Ora la Luce è in ascesa e la politica atta ad escluderci e l’attiva belligeranza verso la nostra presenza si sta per concludere. Il passo successivo ruota attorno alla proclamazione di quello spartiacque che è la divulgazione, e che aprirà le porte ad alcuni annunci veramente sorprendenti!

    

Sarà per molti scioccante l’apprendere che i principali concetti di realtà inculcati in voi fin dall'infanzia sono falsi! In effetti, la divulgazione segna l’inizio del vostro risveglio collettivo, dalla consapevolezza limitata ad una piena consapevolezza. E' il momento in cui inizierete ad abbandonare le 'nozioni dell’infanzia' che hanno a lungo celato il vostro potenziale incredibile, e sarà nostro compito l’aiutarvi a realizzare il vostro percorso verso la maturità. Potrete allora utilizzare i doni divinamente ereditati e creare modi per manifestare il piano del Creatore in tutto il vostro regno. Siamo felici di aver ricevuto il mandato Celeste per il raggiungimento di questo obiettivo e per potervi assistere nel corso della vostra trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli! Anche Gaia è felice, sapendo che il vostro viaggio lungo e straziante attraverso i regni oscuri si sta finalmente per concludere. Avete ritardato il vostro salto di consapevolezza per troppo tempo. Gli oscuri vi hanno fatto credere nella supremazia della fisicità, e regolarmente vi hanno ostacolato nella riscoperta della potenza della vostra essenza spirituale. Queste sono alcune delle cose che devono esservi rese note visto che farete la conoscenza di molti membri della vostra famiglia, compresi quelli nella Terra Interiore.

    

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con altre notizie. Abbiamo istruito le sacre società segrete affinché si tengano pronte a farsi avanti. Una volta che si saranno conclusi i primi annunci relativi alla divulgazione, il vero elemento spirituale del vostro pianeta avrà bisogno di rivelare le sue molte dottrine e i suoi insegnamenti. Noi preferiamo fare in modo che ci conosciate solo dopo che queste informazioni saranno state comunicate e gioiosamente spiegate. La divulgazione è un processo in cui si sono creati molti falsi, e credenze arrangiate ad arte. Queste spiegazioni costituiranno una base per quello che noi Maestri Ascesi desideriamo trasmettere a tutti voi. I nostri insegnamenti consentiranno di supportare il lavoro che il personale delle squadre di primo contatto intende attuare nel vostro mondo subito dopo che i loro molti annunci si saranno conclusi.

 

Questi flussi di informazione fanno parte di un programma di risveglio per prepararvi al breve periodo che trascorrerete nelle vostre Camere di Luce individuali. Siamo impegnati nel cercare di agevolare l’approccio a tutto ciò che avete bisogno di apprendere. Nel corso dei millenni gli Anunnaki hanno creato uno scenario scoraggiante fatto di mezze verità e di travisamenti in cui voi avete creduto, mentre di fatto la 'realtà' è molto diversa da quello che pensate di sapere. Ed è inoltre una realtà meravigliosa! E' importante sia per noi che per la nostra famiglia dello spazio il ricongiungerci con voi per approfondire nei dettagli tutte le cose che abbiamo da condividere. Anche la vostra gloriosa Madre Terra desidera ardentemente che voi sappiate veramente cosa rappresenta e cosa si aspetta da voi. Siete stati tenuti all’oscuro di tutto questo in tanti modi e per un tempo così lungo, visto che gli Anunnaki hanno rimosso e trattenuto la maggior parte delle informazioni che vi riguardano, per poi manipolare ad arte quelle rimanenti. Le nostre informazioni vi consentiranno di vedere voi stessi e il vostro mondo in una luce completamente nuova e vi permetteranno di riacquisire i poteri che vi furono tolti oltre 13 millenni fa.

 

I poteri che perdeste a quel tempo erano determinanti per garantire la vostra piena consapevolezza; a tal fine vi verranno fornite alcune nozioni che vi serviranno per riacquisirli nuovamente. Questi insegnamenti comprendono una serie di preghiere e di rituali che vi consentiranno di avviare questo processo, e poi il resto si completerà nel vostro ipotetico bozzolo rappresentato dalle Camere di Luce. Noi, in accordo con il Cielo, siamo stati prescelti per essere con voi nel corso di tutto questo processo meraviglioso, e quando vi risveglierete pienamente consapevoli dal vostro sonno nella Luce, sarete affiancati ai membri delle vostre famiglie dello spazio che continueranno a svolgere un ruolo importante nel successivo periodo di formazione, della durata di circa 10 giorni, in cui potrete familiarizzare con il galateo della piena consapevolezza. Con le vostre potenzialità ripristinate potrete diventare dei soggetti attivi che rivestono un ruolo importante nel vasto panorama di dispiegamento del piano divino del Creatore attraverso l'Amore, la grazia e una gioia senza fine! Diamo il benvenuto a questo momento particolare, sapendo quanto speciali siano le anime a cui è stato permesso di incarnarsi su questo onorato mondo in questo momento “unico” nella lunga storia di Gaia!

 

Oggi abbiamo continuato la nostra discussione su ciò che sta per accadere nel vostro mondo. Il processo molto complesso teso a liberarvi dalla stretta degli oscuri sta accelerando. Si avvicina il tempo in cui tutti noi potremo riunirci e liberamente celebrare l'avvento di una nuova realtà, libera e sovrana! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

    

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...