Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

06 Marzo 2012 ( 7 Manik, 0 Ceh, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! La spinta per manifestare una nuova forma di governo procede inarrestabile. Le sacre società segrete hanno recentemente portato alle dimissioni di un certo numero di importanti leader nel settore bancario internazionale. Gli accordi sottoscritti consentiranno  l’introduzione del nuovo sistema finanziario. Diversi governi fra i più importanti hanno ricevuto disposizioni su come e quando trasferire il potere ai nuovi governi di transizione. Stiamo inoltre monitorando diversi "punti caldi" nel Medio Oriente, essendo questa l’area ove la cabala oscura intende innescare un conflitto che potrebbe portare ad una nuova guerra mondiale! Il nostro compito consiste nell’impedire che questo possa mai accadere. Abbiamo posizionato la nostra squadra diplomatica e di collegamento in questa regione, e nelle varie nazioni adiacenti. Abbiamo intenzione di gestire eventuali incidenti. Tuttavia, non intendiamo interferire direttamente, a meno che si verifichino eventi che potrebbero rapidamente innescare una guerra. Noi comprendiamo le potenziali dinamiche di questa regione, e stiamo facendo in modo che nessuna di queste nazioni inizi un conflitto. Siamo consapevoli dei piani terribili attuati dai servitori degli oscuri nel tentativo di creare le condizioni per una guerra.

 

Il vostro mondo si trova sul punto di manifestare una nuova realtà. Il Cielo ci ha autorizzato a salvaguardare questa transizione, e a garantire che questo cambiamento avvenga come divinamente previsto. Gli oscuri si vedono costretti ad ammettere la sconfitta, rimanendo tuttavia determinati nel cercare un modo per interferire con questo calendario. Abbiamo spiegato loro che è stato raggiunto il punto in cui l’unica linea temporale disponibile è quella che conduce al vostro ritorno alla piena consapevolezza, e alla trasformazione di questa realtà attuale. Il "gioco" da tempo praticato dai servitori degli oscuri è giunto al termine. E' tempo di presentare una nuova realtà, e con essa una completa divulgazione sulla nostra esistenza e sul ruolo a noi assegnato in qualità di vostri mentori e tutori. Il periodo che ha portato alla vostra crescente frustrazione sta per concludersi. Il Cielo ci ha chiaramente istruito per fare quanto necessario per conseguire gli obiettivi che ci sono stati indicati. Abbiamo adottato un sistema molto efficace per spostare questi mascalzoni nella direzione di questa nuova realtà. Sappiate tutti che è giunto il tempo per la libertà, la sovranità e la prosperità!

    

La Federazione Galattica è profondamente impegnata nel rimuovere gli oscuri, e nel consentire una vostra vittoria finale. I servitori degli oscuri sono altresì determinati nel cercare di proteggere la loro condizione attuale. Questa loro  insistenza ha portato ai ritardi che spesso riportiamo in questi messaggi. Giunge il momento per prepararci gioiosamente alle fasi successive del vostro ritorno alla piena consapevolezza. A questo proposito, stiamo attivamente collaborando alla definizione delle procedure che consentiranno ai maggiori regimi del vostro mondo di essere sostituiti da una serie di governi pre-divulgazione. Queste azioni porteranno all’annuncio della nostra esistenza, e dovranno creare i presupposti per i nostri prossimi sbarchi in massa sul vostro mondo. Il Cielo ci ha detto che solo una nuova forma di governo, basata sulla legalità, potrà ufficialmente invitarci nel vostro regno di superficie. Stiamo pertanto operando in stretto contatto con coloro che sono sinceramente desiderosi di liberarsi dei vari regimi di fatto, che hanno gestito la vostra realtà per millenni. Questo è un prerequisito per il contatto, e siamo pertanto pronti a sostenere qualsiasi azione legale contro un certo numero di governi attualmente controllati dalla cabala oscura.

    

E’ in questo scenario che stiamo guidando diversi gruppi spirituali, e numerosi gruppi motivati dalla loro consapevolezza, per rimuovere gli oscuri dal potere. Un gruppo egoista e avido ha gestito il vostro mondo per molto tempo. Questo gruppo è stato portato al potere in modo illecito, attraverso delle azioni fraudolente supportate dagli Anunnaki. Gli Anunnaki vollero legare a loro chi deteneva il potere, creando un patto di "sangue" con questo gruppo di scellerati che, rappresentando  abitanti di altri Mondi, hanno da sempre agito condizionando e disinformando ciascuno di voi. Un gruppo dopo l'altro, hanno portato il loro grado di autorità sempre più in alto, provocando il dissenso degli Anunnaki oscuri, loro unici legittimatori. Questo ha violato profondamente gli accordi che gli Anunnaki avevano siglato con il Cielo. Questo ci ha consentito di sostenere i vari gruppi che, in piena consapevolezza, si oppongono a ciò che questi regimi oscuri “di fatto” rappresentano! La vittoria della Luce sarà quindi assicurata quando questi regimi oscuri illegali saranno formalmente rimossi. Questo sta per  accadere, introducendo una nuova era, libera e sovrana, nella storia dell’umanità di superficie.

 

Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno nella gioia! Molti eventi stanno per accadere! Abbiamo visto come stanno reagendo i servitori umani degli oscuri agli ultimatum che hanno ricevuto. E' davvero tempo che questi ex devoti agli Anunnaki si facciano da parte, e riconoscano che il regno degli oscuri è finito. I nostri fratelli e sorelle galattici stanno completando i numerosi incontri che stabiliranno le modalità per consentire a questi oscuri di arrendersi alle forze della Luce. Questi incontri sono in realtà puramente procedurali. Un trasferimento legale del potere risulta essenziale per tutti noi. Gli oscuri hanno governato con l’inganno per decenni, e una forma di governo realmente legittima risulta ora indispensabile per far compiere a questo regno i suoi prossimi passi lungo il percorso che porta alla piena consapevolezza. Inviando benedizioni e gioia, rimaniamo in attesa che questi eventi possano cominciare, indicando l'inizio di una nuova era spirituale per l'umanità di superficie!

 

Gli sforzi dei nostri numerosi associati hanno fornito alla nostra famiglia spaziale le motivazioni per prefigurare le azioni che si stanno ora compiendo. Gli oscuri, attraverso la loro diretta proprietà dei mezzi di comunicazione, hanno creato uno scenario che si basa su menzogne e su eventi da loro creati. Secondo la "storia" che ostentano sempre davanti a voi, questi governi oscuri sono in qualche modo gli "eroi" e i difensori del benessere pubblico. In verità, questi governi sono solo gli strumenti di una cabala oscura che ha “derubato” a voi le vostre ricchezze, ma soprattutto il vostro diritto di conoscere la verità. Siamo stati attivi nel corso dei secoli per combattere questo malcostume e questa diffusa arroganza nei vostri confronti. La Luce desidera farvi percepire che questa cospirazione oscura è giunta al termine. La via dello Spirito è ora in prima linea. E’ arrivato il momento per una vostra emancipazione dai travagli degli oscuri, e dal loro modo crudele di governare!

    

Il tempo presente è un momento di transizione. La Luce sacra del Creatore scaturisce dalle immense energie del santo dei santi del Cielo. Queste energie divine stanno rapidamente trasmutando la natura stessa di questo regno fisico. Ognuno di noi ha dedicato le proprie energie vitali per portare alla manifestazione questa nuova epoca dell'umanità. Queste energie, allineate con le vostre grandi energie, si stanno focalizzando sul cambiamento di consapevolezza. Questo sta rendendo molto difficile agli oscuri di avere voce in capitolo, rispetto a ciò che sta trapelando in questo piano terreno. Anche la nostra famiglia della Terra Interiore sta focalizzando tutta la loro immensa energia su questo cambiamento epocale della nostra realtà. Il vostro successo non solo è imminente ed è assicurato da quanto è stato proclamato dal sacro piano divino del Creatore. Il vostro futuro non sarà da schiavi fisici, ma da liberi e consapevoli al servizio della Luce!

 

Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi. Il tempo si avvicina rapidamente ad una grande trasformazione nella vostra realtà. Questo cambiamento non porterà solamente ad un primo contatto in massa, vi porterà ad una piena consapevolezza. Ma anche a nuove responsabilità che vi saranno consegnate. La nuova consapevolezza vi farà comprendere che voi, insieme a noi, stiamo per manifestare le divine meraviglie della creazione! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...