Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

10 Luglio 2012 ( 7 Caban, 10 Kumku, 8 Manik )

    

Dratzo! Torniamo con molte cose da dirvi! Attualmente, i nostri associati si stanno preparando per gli eventi che vi abbiamo anticipato. La cabala oscura è alle prese con numerosi gravi capi di imputazione che stanno per diventare di dominio dei principali organi di informazione in un certo numero di nazioni europee. Queste incriminazioni sono relative alla frode che fa riferimento alla determinazione dei tassi di interesse per la maggior parte del vostro mondo. E queste rivelazioni sono solo l'inizio di ciò che seguirà. Il vostro mondo è sommerso da un livello sempre crescente di debito che è il risultato di queste attività di auto-compiacimento, ed è per questo e per molte altre ragioni che gli oscuri hanno raggiunto la fine della loro gestione prolungata sul vostro mondo. Essi hanno per lungo tempo nascosto a voi una vasta gamma di tecnologie avanzate e di apparecchiature derivanti, ed i nostri alleati terrestri hanno insistito sul fatto che uno dei primi atti del nuovo governo preveda di portarvi a conoscenza di queste scoperte. Queste tecnologie possono far avanzare la vostra società fino al punto in cui un primo contatto diventerà coerente. Associati alla nostra tecnologia, questi dispositivi attualmente segreti potranno esservi utili per sostenere il vostro pianeta e la vostra amata umanità.

 

   Questo cambiamento nella consapevolezza è per sua natura correlato al servizio divino. Noi umani siamo Angeli fisici il cui scopo primario è quello di servire la moltitudine di stelle e di pianeti viventi che compongono la nostra Galassia della Via Lattea. Veniamo da mondi lontani per creare i presupposti per un primo contatto con voi, che si completerà non appena avrete riacquisito, nuovamente, la vostra condizione pienamente consapevole. Solo allora potrete cominciare a capire perché siete caduti nella consapevolezza limitata, e come la saggezza così acquisita può esservi di aiuto nel creare i Corpi di Luce per gli abitanti degli ex imperi oscuri di Anchara. Questo è un compito ammirevole che richiede la vostra particolare saggezza e la vostra  riserva infinita di Amore. Gli Agarthiani comprendono che non appena farete ritorno alla piena consapevolezza ci saranno molte cose che potrete insegnare loro, e non vedono l'ora di riunirsi a voi per formare una grande nazione stellare. Questa nuova entità permetterà di garantire una pace galattica e rendere possibile il passaggio di quasi la metà della galassia verso la Luce. Sarà il momento in cui si potrà adempiere la profezia divina!

 

   Questi momenti attuali porteranno ad una serie di eventi che cambieranno definitivamente il vostro mondo. Coloro che stanno per arrestare determinate persone nella vostra società stanno preparandosi per le varie procedure che stanno giungendo alla fase esecutiva. I capi di stato di molte nazioni occidentali sono consapevoli che le loro dimissioni arriveranno a breve e siamo pronti a usare la nostra tecnologia per garantire che queste attività procedano esattamente come previsto. Lo scopo di questi arresti è quello di separare i membri della cabala oscura dalle loro posizioni di potere e quindi creare un'opportunità che permetta di riformare un settore bancario corrotto e le relative istituzioni finanziarie, affiancandole ad una politica di remissione del debito. Il sempre crescente ammontare del debito della maggior parte delle nazioni è il risultato di una imponente spesa, causata dalle politiche governative e fiscali della cabala. Ciò che serve è un mezzo per porre rimedio a tutto questo, e la cancellazione del debito è sicuramente uno strumento efficace. Questo creerà inoltre i presupposti per arrivare all'abbondanza universale che presto seguirà.

 

   Questa abbondanza sarà un importante volano finanziario. E' necessaria per aumentare le aspettative di un mondo che per troppo tempo ha creduto nella supremazia di pochi e nella irreversibile povertà di molti. Questa convinzione deve essere sostituita con una nuova. Non c'è bisogno di essere poveri, o di accettare le carenze o le limitazioni come un dato di fatto. Avete piuttosto bisogno di comprendere che la ricchezza e la libertà che assaporerete sarà solo un trampolino di lancio per un nuovo livello dell'Essere. I livelli più elevati di consapevolezza sanno come creare ed utilizzare il denaro, e l'abbondanza renderà disponibile questa possibilità per tutti. La ricchezza mette fine alla povertà, ma non alla povertà di pensiero. Quindi, noi siamo qui per garantire che il nuovo governo imprima su di voi la necessità di riconsiderare le vostre percezioni relative alla ricchezza e alla prosperità, e il fatto che il denaro è in realtà solo uno strumento di transizione tra la vostra esistenza attuale e quella nuova che fa parte di ciò che sta per manifestarsi. Vedrete che il denaro man mano servirà sempre meno avendo accesso a delle nuove tecnologie che renderanno possibile a tutti l’ottenere quanto necessario per una vita confortevole. E presto si passerà dall'essere orientati al lavoro al dedicarsi alla propria passione.

 

   Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo a voi con una relazione sui progressi compiuti. E' essenziale che la cabala oscura e la loro miriade di servitori vengano isolati da voi. Fino a quando non si realizzerà questo, sarà praticamente impossibile dare inizio alle consegne dei fondi di prosperità senza incorrere in conseguenze disastrose. Per questo motivo abbiamo iniziato ad attuare un piano per isolarli, e una volta fatto questo, per tenerli in custodia. Avete sicuramente bisogno di una corretta separazione fisica da coloro che intendono continuare a farvi del male. Ciascuno di coloro il cui nome compare nelle lunghe liste degli arresti sta per avere il proprio campo aurico 'segnalato', e questo impedirà temporaneamente a loro di creare ulteriori gravi danni al pianeta o a voi. Tuttavia, è opportuno che questi oscuri vengano fisicamente trattenuti dalle autorità competenti. Ora stiamo completando le procedure che consentiranno di attuare quanto richiesto. Vi chiediamo di inviare le vostre grandi e Amorevoli energie a sostegno di quello che stiamo facendo visto che il tempo per la vostra liberazione si avvicina!

    

   A tal fine, le schiere beate degli Angeli e dei Consigli Amministrativi del Cielo stanno agendo per portare alla vostra liberazione. Per eoni gli oscuri hanno favorito un gruppo di energie oscure disincarnate che hanno abitato il regno della Terra e che hanno causato ogni sorta di male. Queste energie sono concentrate in punti particolari intorno al vostro mondo; i nostri amici galattici stanno rimuovendo questa negatività per liberare la strada affinché tutti possano reindirizzarsi verso la Luce. Stiamo assistendo e collaborando con la nostra famiglia della Terra Cava per aiutare a liberare Gaia da questo fango. Possiamo riferirvi che abbiamo quasi completato questa attività. La cabala si rende conto che i suoi poteri si stanno indebolendo, e che arriva il momento di trasformare questo magnifico mondo, per farlo ridiventare quel faro di Luce che già era quando fu fondata Lemuria, circa 900.000 anni fa.

    

   Ognuno di noi comprende la necessità di completare la liberazione dell'umanità di superficie nel giusto momento divino. Abbiamo chiesto alle nostre famiglie galattiche e della Terra Interiore di fare quanto necessario per liberarvi dalla vostra dipendenza dagli oscuri. Anche coloro che operano nelle varie società sacre che punteggiano il nostro pianeta stanno facendo tutto il possibile, con intelligenza divina, per portare a termine i loro progetti nel giusto momento divino. Il Cielo e la Luce prevarranno. Il tempo divino in cui ora siete sta convergendo in una realtà di non tempo, e questa realtà sarà esclusivamente della Luce. Gli oscuri comprendono pienamente ciò che sta avvenendo, e possono solo ritardare tutto questo per un breve lasso di tempo cosmico. Voi siete vicini al punto di transizione ove questo mondo di superficie controllato dagli oscuri si trasforma in un regno di Luce, Abbondanza, e piena consapevolezza! Quindi gli oscuri sanno che il loro tempo di dominio su di voi è veramente terminato.

 

   Oggi abbiamo esaminato le attività che stanno portando alla transizione della vostra realtà verso la Luce. E' anche tempo per le rivelazioni e per il primo contatto. Siate pronti per alcuni immensi cambiamenti e per gli annunci che cambieranno in meglio il modo di percepire la vita sul pianeta Terra. Presto potremo gioire e festeggiare in un modo meraviglioso! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...