Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

11 settembre 2012 ( 4 Cauac, 7 Zip, 9 Eb )

    

Dratzo! Veniamo oggi per portarvi un messaggio. Questo messaggio riguarda l’imminente trasformazione del vostro mondo. Una serie di eventi spettacolari stanno accadendo intorno al vostro globo. Stanno a preannunciare il grande cambiamento che sta per presentarsi. L'umanità si sta risvegliando dal lungo sonno e non è più disposta a permettere ai loro padroni terreni di decidere quale strada seguire. L'umanità sta ora chiedendo attivamente che una vera democrazia venga ristabilita nel vostro mondo, mentre la vecchia guardia che ha manovrato l’imponente cleptocrazia globale non è più in grado di costringervi ad obbedire ciecamente ai loro ordini. Le masse stanno chiedendo una discussione aperta su diverse questioni. Le proteste in Messico, la presa di posizione dell’Islanda, e la ribellione in Siria stanno a dimostrare il grado di determinazione che sta dietro a ciò che l'umanità esige dai suoi “governanti". È giunto il momento per fare piazza pulita, per introdurre un paradigma completamente nuovo, che sia in grado di fornire soluzioni concrete a problemi di vecchia data; ma, soprattutto, deve essere un momento in cui si instaurerà una sovranità universale, una nuova realtà, da assaporare, una realtà che venga onorata e salvaguardata da ogni nazione del pianeta.

    

Undici anni fa in questa precisa data, la cabala oscura mise in scena la seconda parte di quel colpo di stato che ebbe inizio con l'assassinio del presidente John F. Kennedy. Il successo di questa azione andò oltre qualsiasi aspettativa, riducendo il mondo al punto in cui fu possibile decidere e controllare tutti gli eventi che si potessero manifestare. Questa situazione cambiò bruscamente quando gli Anunnaki e loro signori oscuri deposero le loro armi, accettando di sedersi ad un tavolo con la Federazione Galattica per trovare quell’intesa che portò alla Tregua di Anchara. Improvvisamente i servitori di Terra si trovarono alla deriva senza una guida autorevole a cui fare affidamento nelle decisioni importanti, e le loro azioni successive hanno evidenziato la mancanza di una tale leadership. Il risultato è stata una serie di eventi grossolanamente orchestrati. Fortunatamente, stiamo ora beneficiando dei vantaggi offerti dalle azioni scontate della cabala oscura, e vista la loro sempre maggiore scorrettezza, accoppiata con il costante aumento della consapevolezza dell'umanità voluta dal Cielo, si stanno creando i presupposti che porteranno alla rimozione della cabala dal potere. Le opzioni per la cabala si sono esaurite, e tutto ciò che rimane è allentare la loro presa implacabile sugli affari globali ed accogliere le richieste del Cielo per una loro resa immediata.

 

Noi della Federazione Galattica abbiamo portato la ribellione dell'umanità al livello attuale. La vostra famiglia della Terra Interiore ha altresì fornito le competenze per portare molti governi al punto di dimettersi. La chiave che porterà a queste dimissioni è il sistema monetario globale. Poiché il sistema fittizio che governa le vostre economie è sull'orlo del collasso, inevitabilmente si arriverà ad una serie di cambiamenti nel modo in cui opera il sistema bancario internazionale, e ad un passaggio a nuove valute garantite da riserve basate su metalli preziosi. Questo standard legato a metalli preziosi avrà due conseguenze fondamentali: in primo luogo, la speculazione internazionale in oro dovrà essere messa sotto una rigorosa disciplina per garantire la stabilità del nuovo sistema monetario. In secondo luogo, l'avvento della moneta forte comporterà un allontanamento forzoso delle valute di sistema dai mercati monetari. Il valore deve essere associabile ad un valore, e questo può far precipitare il commercio mondiale e le sue banche verso una crisi immensa. L’introduzione del nuovo sistema attende dietro le quinte! Le banche che non saranno in grado di certificare la loro posizione nell’ambito di questo nuovo sistema verranno messe sotto pressione dalle banche centrali di ciascuna nazione.

 

Ogni governo dovrà affrontare un certo numero di giorni critici. I governi verranno messi sotto pressione e si dimetteranno; si instaureranno i nuovi governi custode, e lo sconvolgimento globale contribuirà a portare all'annuncio di NESARA in Nord America. In poco tempo, i molteplici obiettivi dei nostri alleati di Terra si saranno realizzati, con i governi di transizione che consentiranno la messa in atto di una versione globale di NESARA. Tutto questo sarà seguito da degli annunci formali. Queste sono le condizioni che rendono possibile la vostra nuova realtà. La Luce può quindi far continuare il percorso che la cabala oscura ha interrotto a metà degli anni 1960 con l'assassinio di Kennedy. Le verità su molti argomenti saranno approfondite, tra cui gli "strani" eventi delle elezioni presidenziali Americane nel 2000, la distruzione del World Trade Center di New York e l'attacco al Pentagono. Uno degli scopi era dare corso a due guerre illegali, condotte per estendere il controllo degli Stati Uniti sul sempre più corrotto sistema finanziario globale. Tutti questi crimini verranno giudicati a breve, non appena il Tribunale dei Crimini di Guerra darà inizio a specifiche udienze.

 

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno per relazionarvi su alcune notizie che riguardano il vostro mondo. Gaia è interessata da profondi cambiamenti; abbiamo chiesto a lei di rallentare temporaneamente il ritmo dei suoi cambiamenti di superficie. Essa desidera ardentemente mettere ordine nella sua realtà e ricongiungere i suoi regni interiori con quelli di superficie. Lei è al corrente di quello che stiamo facendo e ci chiede sinceramente di accelerare l'operazione che porterà ad una trasformazione epocale dei suoi popoli di superficie. Questo è ciò che stiamo facendo. I nostri molti collaboratori si stanno impegnando intensamente per presentare una nuova società per ognuno di voi, e questo sta per condurre al punto in cui una serie di azioni porteranno a cambiamenti importanti. La chiave di queste azioni risiede in Oriente, con Quan Yin e un aiutante celeste, e in Occidente con il Conte Saint Germain ed altri Maestri Ascesi. Le loro attività congiunte sono stati coordinate dai nostri referenti del team di primo contatto della Federazione Galattica.

    

Queste azioni introdurranno un nuovo sistema finanziario per il vostro mondo, il cui fulcro è un sistema monetario globale legato a metalli preziosi come oro, argento e platino. Questo nuovo sistema monetario sarà gestito da un certo numero di nazioni e da un nuovo sistema bancario. Questo farà cessare il sistema fittizio legato al dollaro introdotto alla fine della Seconda Guerra Mondiale, dagli appena fondati Stati Uniti. L’aspetto determinante del nuovo sistema è la funzione completamente rivista delle banche centrali, che sarà interattiva e cooperativa. Esso opererà nell'ambito di una serie di leggi che incoraggia la piena trasparenza e la divulgazione di tutte le procedure monetarie. Queste nuove leggi evidenzieranno lo stato fallimentare delle banche del vecchio ordine. Questi sviluppi porteranno ad un punto di rottura, e alla esposizione delle attuali, molteplici e strutturate, società finanziarie criminali. Il nuovo sistema bancario agevolerà l’introduzione di una nuova forma di governo.

          

I nuovi governi saranno il naturale risultato della crescente frustrazione dei cittadini in merito alle assurde attività criminali della politica internazionale, che ha generato e sostenuto un sistema bancario che avrebbe schiavizzato il vostro mondo intero. La vostra nuova forma di governo, come il nuovo sistema finanziario, saranno veramente trasparenti e libereranno il pianeta dal suo più grande degrado: i politici di professione! Questi furfanti, e ben assortiti parassiti, stanno ripercorrendo la strada che fu dei dinosauri. A causa dei danni incalcolabili che portarono al pianeta e del loro stile di vita, essi dovranno riconoscere i loro "crimini contro la vita” e chiedere il perdono di quelle creature benedette che si sono estinte a causa delle loro azioni. A questo proposito riteniamo che sia nostro dovere il creare un regno la cui felicità offra gioia e prosperità per tutti. Il tempo per queste benedizioni celesti è arrivato!

          

Oggi abbiamo continuato la nostra discussione relativamente agli eventi in corso. E’ arrivato il momento per una nuova realtà. E' anche il momento di alzare il velo di menzogna che vi avvolge, e per farvi apprendere che voi non siete soli. Una grande schiera di Esseri, sia eterici che fisici, è venuta per assistervi nel vostro ritorno alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

    

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...