Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

14 Agosto 2012 ( 2 Batz, 19 Pop, 9 Eb )

    

Dratzo! Eccoci nuovamente con alcune interessanti novità. Al momento i nostri alleati della Terra Cava stanno completando le molteplici attività che predisporranno il vostro mondo per la sua nuova realtà. La cabala oscura è alle prese con una estesa e complessa strategia di contrasto, ma come di continuo ripetiamo loro, questo piano è destinato al fallimento. I cabalisti devono accettare il fatto che il regno, creato per loro dagli Anunnaki quasi 13 millenni fa, sta rapidamente crollando man mano che la Luce rischiara ogni angolo di esso. Questo vento di cambiamento sta avvolgendo il vostro mondo portando una realtà completamente nuova, che ora si sta per manifestare con grande disinvoltura! Questo è il momento per introdurre un nuovo modo di governare, una nuova prosperità, e per la serie di annunci formali che vi informeranno su molte cose. Una completa divulgazione che includerà, tra i vari argomenti, chi siamo e perché siamo venuti nel vostro mondo. La vostra acquisizione di una piena consapevolezza è una parte vitale della manifestazione del piano divino, e questo significa che abbiamo una chiara responsabilità nell’utilizzare i nostri uffici divini per garantire la vostra completa liberazione dalle costrizioni della cabala. Questa è l’attività su cui ci stiamo attivamente impegnando. A questo proposito sarà importante che gli attuali accordi siglati con gli oscuri vengano da loro onorati.

    

Il vostro mondo è alle prese con gli ultimi preparativi che precedono l'avvio delle procedure che porteranno alla nuova forma di governo e alla nuova configurazione economico-finanziaria. Durante questa breve fase, i nostri alleati di Terra verificheranno e si assicureranno che i tanti eventi che faranno in modo di innescare questi profondi cambiamenti procedano nel modo corretto e il più rapidamente possibile. A tal fine stiamo istruendo i contingenti pro-cambiamento dei vostri servizi di polizia e militari su ciò che deve essere fatto per eseguire gli arresti necessari in modo tale che i servizi essenziali al pubblico non vengano interrotti. Inoltre, inviteremo il nostro personale ad assumere posizioni chiave al fine di garantire la continuità di questi servizi. Naturalmente, il nostro compito va oltre la mera salvaguardia della vostra infrastruttura civica, abbiamo intenzione di utilizzare questa opportunità per migliorare la vostra disponibilità di elettricità, gas e di altri servizi di vario genere. Desideriamo apportare alcuni semplici miglioramenti alle vostre tecnologie un po' antiquate di questi settori con l’intento di preparare il terreno per le tecnologie molto più avanzate che seguiranno. Queste implementazioni saranno introdotte non appena si saranno conclusi i primi annunci.

 

Tuttavia, innalzare il vostro livello di consapevolezza significa qualcosa di più che un semplice aggiornamento della vostra tecnologia. Il  vostro mondo è stato limitato dalla cabala oscura, che ha agito per impedire che potesse raggiungere qualcosa di più di una parte frazionale del suo potenziale. Quando è iniziata l'era del computer e il World Wide Web iniziò a diffondersi, la cabala aveva veramente creduto di poter controllare questo importante progresso nelle comunicazioni. Ma l'avvento dei microprocessori ha cominciato a decentrare rapidamente la disponibilità di conoscenze, e ha quindi rappresentato una minaccia involontaria al controllo della cabala sulla vostra capacità di accesso alle informazioni. Il genio è uscito dalla bottiglia, come dice un vostro proverbio, e la cabala ha tentato in tutti i modi di limitare ulteriori progressi in questo settore. Nonostante questa limitazione alla naturale espansione tecnologica siete riusciti ad arrivare al punto in cui la cabala riusciva a malapena ad avere un limitato controllo su di voi, come accadde una decina di anni fa, e siamo stati molto rincuorati per come siete riusciti a cogliere questa opportunità di crescita. Su un altro fronte, assistiamo i molti volontari che vivono tra di voi provenendo da altri mondi e dimensioni, e che sono consapevoli di essere qui per aiutare questo mondo in questa fase di cambiamento. Sanno anche che in realtà è ormai 'cosa fatta'!

 

Lo slancio verso il grande cambiamento della vostra realtà sta incrementando la sua forza con il passare dei giorni. I nostri numerosi alleati hanno creato una unione di intenti e si stanno preparando per rimuovere la cabala dal potere. Questo obiettivo è supportato da un movimento che coinvolge un numero sempre crescente di persone, che ha cambiato il governo dell'Islanda, scatenato enormi manifestazioni quotidiane in Messico, e costretto i governi di Cina e Giappone a rivedere le loro alleanze con la cabala oscura. Questi sviluppi preannunciano i grandi cambiamenti che sono pronti a presentarsi in tutto il mondo. Voi, a livello collettivo, state chiedendo su un piano spirituale che si ponga fine a quel male che vi ha sottomesso a tal punto da assimilarvi a dei beni mobili; e in risposta a questa invocazione collettiva ci è stato dato il permesso di agire. Come risultato stiamo vedendo una cabala con una libertà di azione sempre più limitata. Il prossimo passo importante sarà quello di arrestare e isolare questi cabalisti, che ora iniziano a comprendere quanto siamo vicini al raggiungimento di questo obiettivo.

 

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi per parlare degli eventi in corso e che porteranno a breve agli arresti che separeranno la cabala dalle posizioni di potere, vale a dire, quei governi e quelle società di servizi finanziari che in modo corporativo sovrintendono quotidianamente alla rete di controllo interconnessa a livello globale. I nostri sacri associati stanno collaborando con le strutture militari e di sicurezza nazionale favorevoli al cambiamento, per preparare la transizione dalle vostre attuali forme di governo a quelle che supporteranno il nuovo sistema finanziario e che garantiranno la distribuzione dei vostri fondi di prosperità. Questa sarà per voi una liberazione e consentirà inoltre alla divulgazione di diventare una realtà. L’intenzione di noi Maestri Ascesi prevede di far tornare questo pianeta e le sue popolazioni alla piena consapevolezza, adempiendo in tal modo ad un fondamentale editto del Cielo. Quegli Esseri benedetti che instancabilmente perseguono la vostra liberazione assisteranno a breve al modo meraviglioso con cui voi ringrazierete loro e Gaia per gli sforzi compiuti.

 

Coloro che sono in servizio divino su questo mondo faranno a breve gli annunci che vi informeranno sui sorprendenti eventi a cui assisterete. I nostri associati desiderano profondamente che anche voi iniziate a venire a conoscenza della vostra vera storia e dei sacri principi universali che sono stati manipolati o rimossi dalle vostre grandi religioni, dagli Anunnaki e dai loro servitori oscuri. Queste informazioni possono farvi comprendere l’importanza della divulgazione e dei modi di agire della Luce; in effetti, è più precisamente un processo in cui ricomincerete a 'ricordare' e, a riprendere a personificare precetti sacri a lungo dimenticati. Desideriamo essere al vostro fianco per farvi valorizzare quei frammenti di saggezza che ora possedete, espandendone il loro significato a beneficio vostro e delle vostre società. Fatto questo potrete iniziare a cogliere la vera meraviglia del viaggio che avete intrapreso, e le implicazioni per ciascuno di voi.

 

Una grande trasformazione è pronta per voi, nella quale vi verranno presentate una quantità enorme di conoscenze veramente sorprendenti e sacre. Ma soprattutto riacquisirete la vostra iniziale maestosità, il che significa che potrete prendere parte alle attività divine del Cielo. Un nuovo ritmo sta per risuonare. Una nuova armonia e una nuova visione spirituale vi aiuteranno a comprendere il modo in cui potrete fare la vostra parte nel servizio divino alla fisicità e al Cielo. Questi principi guida diventeranno la vostra stella polare nel mettere a frutto la vostra vera sovranità, integrandovi con l'unità magnifica che è tutta la vita nell'universo! Sarete meravigliosamente pronti per contribuire in un modo unico alla magnifica manifestazione della visione del Creatore, e in tal modo, con l’aggiunta dell’espansione delle vostre energie personali e della vostra saggezza, iniziare ad esplorare le meraviglie infinite della vita di tutta la fisicità.

 

Oggi abbiamo parlato di quello che sta per accadere in questo regno fisico. Il Cielo è venuto a benedire questi enormi cambiamenti e per garantire che si svolgano nel giusto momento divino. Sarà davvero un momento magico! E saranno anche i tempi che precederanno il primo contatto! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

    

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...