Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

17 Aprile 2012 ( 1 Ben, 6 Kank’in, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Il grande cambiamento che il vostro mondo sta per conoscere fu previsto dagli Antichi oltre 13.000 anni fa. E’ parte di quello che chiamarono 'il grande anno galattico'. Il Cielo desidera per questo tempo la presenza di una grande Luce, che spazzerà via gli oscuri e i loro servitori. Circa 20 anni fa ci fu chiesto di venire qui, e di  mantenerci pronti per effettuare in un determinato momento lo sbarco in massa del nostro personale sulle vostre preziose coste. E così arrivammo, apprendendo che le date che il Cielo aveva previsto per questo intervento non erano ben definite. Compreso questo, cominciammo ad utilizzare questo periodo per conoscervi meglio. Fin dal nostro arrivo qui, entrammo a far parte del movimento sacro per preparare gli esseri umani della superficie di Gaia per quanto previsto nei decreti divini per questo pianeta. Uno di questi decreti specifica la necessità di porre fine ai sistemi creati dagli oscuri per mantenere il controllo sul vostro pianeta; tutto questo avverrà attraverso una sacra opera di pulizia che avrà inizio mediante un formale ed immenso cambiamento nel modo in cui operano le vostre società, e nel modo in cui percepite la natura stessa della vostra realtà.

    

    Questa grande trasformazione della vostra realtà si è già compiuta nel Cielo, ed ora non rimane che manifestarla nella fisicità. Alcune importanti fazioni dei vostri principali governi si sono unite con molte sacre società segrete formando delle alleanze, che includono un gran numero di Stati-Nazione. Questa unione ha raggiunto accordi legali e morali che creeranno i presupposti per una grande azione che avrà luogo nel corso di questa primavera. Abbiamo supportato questa coalizione, unendo i loro intenti con quelli della Terra Interiore. Tutti noi siamo impegnati nello svolgere correttamente il nostro compito e, al momento opportuno, a rimuovere gli oscuri e i loro agenti dalle loro posizioni di potere nel vostro mondo. Questa azione aprirà la strada ad una serie di attività, che proseguiranno fino al momento dei nostri sbarchi in massa sul vostro pianeta. A quel punto potremo assistervi per agevolare il vostro ritorno alla piena consapevolezza, ed il vostro ricongiungimento con le vostre famiglie, spirituali, della Terra Cava e dello spazio. Tutto questo fa parte di un piano molto più grande e complesso: diffondere la Luce in questa galassia.

 

    Con l'avvento della pace nella nostra galassia, il Cielo è stato in grado di amalgamare la nostra Federazione con l'ex Alleanza di Anchara. Questa Federazione Galattica di Luce ampliata è ora concentrata nel portarvi ad una piena consapevolezza. Sotto molti aspetti voi siete un grande simbolo per gli ex-membri dell'Alleanza di Anchara, che ogni giorno ci chiedono dettagli su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Sono molto desiderosi di avervi al loro fianco per essere di aiuto nel loro specifico processo di ascensione, motivo per cui quasi la metà della nostra flotta nel vostro sistema solare è composta da navi di queste nazioni stellari. I nostri inviati hanno mantenuto un continuo scambio di dati, attraverso incontri con loro per discutere gli sviluppi sul vostro pianeta. In questo momento, stiamo raccogliendo informazioni su ciò che accadrà a breve. Numerose forze militari e di polizia si stanno preparando per gli arresti in massa dei principali componenti dei vostri governi, delle reti finanziarie globali, e delle banche più importanti in tutto il mondo. Questi arresti costituiranno la parte iniziale di un'impresa di vasta portata per ricostruire la vostra realtà.

    

    Il rifacimento della vostra realtà ci permetterà di arrivare e di operare apertamente nel vostro mondo. Alcuni decenni fa, avete consentito alla “scoperta” del nucleare di svilupparsi in una rete di centrali nucleari che attualmente servono da fonti primarie di energia elettrica. Purtroppo, questi impianti sono stati realizzati secondo schemi imperfetti, che quotidianamente rilasciano o disperdono quantità pericolose di radiazioni nella vostra aria, nell’ acqua e nel terreno. E’ essenziale che vengano chiuse, e che tutti i locali di stoccaggio dei rifiuti nucleari vengano neutralizzati. Recentemente diverse centrali nucleari in Giappone hanno rilasciato grandi quantità di radiazioni nel Pacifico e in tutto il vostro mondo. Una grande quantità di questo veleno radioattivo viene estratto ogni giorno dai vostri mari e dall'aria dal nostro personale, senza farci notare, ma i rischi potenziali per la vostra salute richiedono una più estesa interazione della nostra rete di navi. Questo è uno dei motivi principali per cui i vostri nuovi governi daranno corso alle nostre comunicazioni già nei primi giorni del loro incarico, piuttosto che nelle prime settimane, come inizialmente era stato previsto. Abbiamo molti argomenti da affrontare nel corso di queste trasmissioni, introducendo i metodi per neutralizzare questi gravi rischi per la salute, e su come ripulire la vostra aria, l’acqua e la terra.

 

    Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con le notizie sui progressi dei nostri associati nel manifestare la vostra prosperità e la nuova forma di governo. Gli arresti in massa sono imminenti. Molte figure nel settore bancario e della finanza hanno già rassegnato le dimissioni da una vasta gamma di istituzioni in tutto il mondo, dimissioni che ora si stanno estendendo ai più alti vertici di alcune grandi aziende internazionali. I nostri associati stanno limitando i movimenti di numerosi funzionari di alto livello, in preparazione di ciò che sta per accadere. I cambiamenti nel governo diverranno di dominio pubblico solo dopo che avremo il controllo certo di un determinato numero di strutture bancarie tra le più importanti, e dopo aver assunto un ruolo di supervisione nel funzionamento di alcune importanti banche centrali.

 

    La nostra intenzione è quella di far cadere l'attuale sistema finanziario corrotto, e di fare chiarezza negli scambi commerciali della vostra società globale. Le multinazionali, le manipolazioni sulle scorte a magazzino, e le molte speculazioni ingiuste sulle merci devono essere drasticamente ridimensionate. Per portarvi fuori dagli stenti e dalle privazioni, verso un regno di prosperità senza limiti, le vostre economie richiedono una pulizia profonda e una riconfigurazione totale. La fine di tassazioni illegali e l'applicazione di varie nuove tecnologie innovative saranno un buon inizio. Il funzionamento delle vostre principali istituzioni finanziarie si trasformerà rapidamente, andando oltre ogni immaginazione; devono diventare gli strumenti che permettano la manifestazione e la gestione di ciò che desiderate e che vi sta a cuore, per predisporvi nel modo più adeguato per la vostra stessa trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli.

 

    Anche la parte riguardante il governo necessita disperatamente di una completa revisione! I politici e i loro partiti, da tempo immemorabile, hanno bisogno di raccogliere fondi per farsi eleggere o per mantenere una carica pubblica. Questo presupposto è un aperto invito ad un compromesso morale, ad illeciti in atti di ufficio, o addirittura ad un completo asservimento ad “interessi particolari”. La vostra nuova forma di governo si sposterà rapidamente al di là di tali considerazioni, e creerà un ambiente che scoraggia tali consuetudini. Ciò avverrà attraverso l'istituzione di una vasta rete di sorveglianza pubblica, ispirata da un nuovo atteggiamento nei confronti dell'amministrazione, di un accesso facilitato al governo, e all'interazione tra i funzionari e le persone. Una popolazione ben informata ed istruita, ed una sempre maggiore trasparenza nel governo trasformerà il degrado attuale. Abbiamo intenzione di seguirvi da vicino, per vedere come procedono le cose e per informarvi sulla adeguatezza del vostro modo di procedere, per fare in modo che i governi possano conformarsi in modo adeguato alle vostre specifiche esigenze.

    

    Oggi abbiamo affrontato alcuni degli elementi che portano agli eventi che stanno per cambiare il vostro mondo in meglio. Abbiamo anche discusso al riguardo di altri argomenti, e di quello che abbiamo necessità di fare per ripulire gli ecosistemi di Gaia. Si avvicina il momento per il manifestarsi di alcuni eventi veramente necessari. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...