Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

    

23 Ottobre 2012 ( 7 Imix, 9 Tzec, 9 Eb )

               

Dratzo! Torniamo! Gli eventi a cui i nostri alleati sacri hanno lavorato per secoli stanno ora per accadere e cambieranno irreversibilmente il vostro mondo. La struttura di potere che governa il vostro mondo sta crollando su se stessa. La cabala ha temuto questo momento fin da quando gli Anunnaki uscirono di scena, momento in cui questo gruppo, proveniente da altri mondi, chiese ai loro servitori residenti su questo pianeta di riconsegnare il controllo della vostra realtà alla Luce. Questa raccomandazione fatta dagli Anunnaki fu osteggiata da una maggioranza considerevole dei gruppi a cui appartengono i servitori degli oscuri che vivono su questo pianeta; i loro capi non riuscirono a comprendere il motivo per sarebbe stato chiesto a loro di rinunciare a quello che per loro era una linfa vitale: il potere. Il potere è praticamente tutto ciò che per loro ha significato. Sotto l'egida dei loro ex-padroni, questi servitori abusarono della Terra e dell'umanità di superficie per quasi 13 millenni. E ora veniva chiesto loro di rinunciare, letteralmente, al loro trono! Per gli oscuri questo era inimmaginabile e scandaloso! Nessuno, nemmeno i loro antichi padroni, avrebbero potuto separarli dall'unica cosa che ha permesso loro di rappresentare quella che considerano una loro prerogativa: la loro “naturale” superiorità. Essa costituiva il pilastro del loro essere, e per circa 17 anni hanno lottato per imporre quel prototipo di mondo che è l’unico che riescono a concepire.

 

   Nel frattempo, i nostri alleati sacri ci hanno chiesto di utilizzare i nostri avanzati metodi di negoziazione per evitare che questi Esseri oscuri, ormai sconfortati, alimentino un nuovo conflitto mondiale sfruttandolo come un mezzo per ribadire il loro ruolo di vostri capi incontestati. Questi ultimi si sentono ancora frastornati visto che è stato ordinato loro di andarsene. Tuttavia, una sequenza di eventi e una serie di documenti sono finalmente pronti per consentire la loro indispensabile rimozione. Arriva il momento per assestare il “colpo” finale che porterà alla rimozione degli oscuri dal potere. Dopodiché abbiamo intenzione di consentire ai nostri alleati di arrestare e mettere sotto processo coloro che senza pietà vi hanno condizionato, e così facendo le paure che hanno per tanto tempo hanno condizionato le vostre vite potranno finalmente essere messe da parte. Liberati da queste oppressioni sarete in grado di accettare con gioia la nostra esistenza ed incomincerete a sviluppare una società che favorisca la giustizia e l’aiuto reciproco, mettendo da parte l'avidità e le manipolazioni. La vostra nuova forma di governo permetterà di spianare la strada verso la piena consapevolezza, attraverso l’obbiettivo di una prosperità universale e la cessazione di tutte le guerre! Questo non sarà esattamente facile da realizzare visto che il vostro mondo è stato manipolato per millenni per presentarvi la concorrenza, l'odio e le guerre come componenti inevitabili dell'esistenza.

 

   Questi metodi usati per tenervi divisi devono essere trasformati in cooperazione, pace e amore. Voi lo state per realizzare e sarete in grado di soddisfare le vostre esigenze più profonde che porteranno ad una vita gioiosamente creativa. Noi siamo qui, in questo preciso momento divino, per ricongiungerci con voi, e dare inizio ad alcuni insegnamenti essenziali e personali diretti a ciascuno di voi che creeranno i presupposti per il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Parte di questo riguarderà il presentare a voi un importante libro chiamato: Il Libro della Conoscenza. Si tratta di una raccolta di documenti alla cui stesura ha contributo ogni stella-nazione fin dal momento della loro prima colonizzazione del loro mondo d'origine. Ogni volume contiene una quantità immensa di saggezza riguardante l’umanità e la fisicità, ed è in sostanza una biblioteca di storia e antropologia galattica. Abbiamo intenzione di iniziare con le opere compilate su Marte, Venere e sulla Terra al tempo in cui l'Alleanza di Anchara fece il raid distruttivo sul vostro sistema solare, circa un milione di anni fa. La storia di Agartha e il libro che la vostra nuova nazione stellare sta per iniziare verranno presto aggiunti, e rappresenteranno la cronaca completa della vostra sorprendente odissea e delle informazioni su chi veramente siete!

    

   Voi siete gli Esseri meravigliosi che si sono incarnati in questo tempo per portare avanti una nuova realtà, e in base a questo il Cielo fu molto selettivo nel determinare a chi fosse permesso di incarnarsi qui in questo momento. È per questo che siamo venuti da così lontano per aiutare, nonostante il fatto che il vostro mondo non rispecchi le classiche condizioni previste per un primo contatto. Il Cielo ci ha convocati qui per utilizzare le nostre flotte, nel momento divinamente indicato, per liberare voi dai vostri governanti recalcitranti. Nel preciso momento in cui Anchara si schierò con la Luce, anche all'umanità della superficie della Terra fu concesso di ricongiungersi con la Luce. Ma, come accennato in precedenza, questa chiamata da parte degli oscuri e dal Cielo fu inascoltata dai servitori terrestri oscuri, che non intesero in nessun modo rinunciare alla loro insaziabile sete di potere. Il risultato derivante è questa missione di primo contatto. Quando le nostre flotte arrivarono qui utilizzammo il vostro sistema solare come una vasta “area di parcheggio”, aspettando pazientemente il segnale divino per agire. A questo potente decreto è stato finalmente permesso di risuonare in Cielo e in tutta la fisicità, e a questo squillo di trombe verrà sicuramente data pronta risposta! Questo è il momento in cui la vostra libertà verrà tutelata!

 

   Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo in questo giorno con altre buone notizie! I nostri sacri associati hanno raggiunto la fase in cui i loro numerosi progetti potranno finalmente manifestarsi. Ma prima, Carissimi, abbiamo bisogno di cominciare ad informarvi su alcune verità inerenti la vostra situazione attuale. Circa dieci anni fa la cabala oscura aveva programmato di mettere in atto una serie di eventi volti ad innescare diverse guerre che avrebbero portato in ultima analisi ad una situazione globale che avrebbe finito per rendervi definitivamente schiavi. Successivamente si sarebbero create le condizioni per ridurre drasticamente l’attuale popolazione mondiale a meno di 600 milioni. Questi numeri si sarebbero dovuti raggiungere per mezzo di una serie di dilaganti epidemie. Questo piano raccapricciante è stato evitato dalle attività dei nostri associati fin dai tempi dell'11 settembre 2001. I nostri beati in Cielo sono intervenuti, ed hanno usato le loro abilità per impedire che questo orrore possa manifestarsi. Ora siete sul punto di essere liberati e siamo pronti ad implementare gli eventi che vi porteranno prosperità e piena consapevolezza.

 

   La prosperità è uno stato naturale in Cielo e nella fisicità. Eppure, nel  vostro mondo, avete visto gli oscuri usare il loro potere per trasformare questo naturale stato, sovvertendolo, creando povertà, ignoranza e odio in tutto il mondo. Queste condizioni imposte sono stati usate per nascondervi chi voi siete. Siete cresciuti in questo innaturale stato artificiale e, non conoscendone altri, avete cominciato a credere che tutto quello che vedevate intorno a voi era naturale. Niente è più lontano dalla verità! La vita in questo universo è estremamente abbondante e tutti sono interconnessi. Fate parte di una magnifica unità, uno stato che il Creatore ha gentilmente diffuso in tutti i molti regni, compresa la fisicità. Quando si ascende, questo stato glorioso di unità diventa la base esperienziale nel pensare e nell’agire. Questa unità è una toccante melodia dell’anima che scorre attraverso le vostre stesse cellule, dando vita ad un senso di infinita gioia. Gioia che vi inonda e che diventa fonte di altre melodie che innalzano la vostra felicità ad un livello sempre più elevato.

 

   Il Cielo sta preparando per voi una 'superstrada' verso la piena consapevolezza, quale dispensa alle molte vite che ci hanno permesso di raggiungere il nostro sacro stato attuale. Il Cielo ha decretato per voi molte agevolazioni, che vi permetteranno di usufruire di un dispositivo senziente specificamente reso idoneo a ciascuno di voi, che rimuova i molti blocchi epigenetici e ri-configuri la stringa del vostro DNA per compensare le molte limitazioni indotte su di voi in passato. Questo vi consentirà di riacquisire agevolmente il vostro divino stato d’Essere. Questo atto di cortesia era previsto nei contratti di vita che attualmente voi possedete. Verrete messi a conoscenza di questi contratti non appena questa attività di rapida ascensione si sarà completata. Vi attendono molte cose, tra le quali l'inizio della stesura del vostro Libro della Conoscenza per la vostra nuova nazione-stellare. Noi saremo al vostro fianco in tutto questo, visto che siamo qui, dopo tutto, per utilizzare la nostra saggezza collettiva, derivante da numerose vite sulla Terra per guidarvi nel vostro servizio divino, visto che state facendo la vostra parte nel portare questa galassia nella Luce.

    

   Oggi abbiamo passato in rassegna quello che sta succedendo nel vostro mondo. I grandi eventi che stanno per presentarsi porteranno ad un rapido cambiamento della vostra realtà. Questa trasformazione intende portarvi gioia, e la necessaria risposta alle vostre preghiere per un cambiamento nel modo in cui funziona il vostro mondo. Siate di buon umore, e predisponetevi per accogliere un mondo nuovo e gioioso! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

    

    

    

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...