Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

24 Aprile 2012 ( 8 Ahau, 13 Kank'in, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Siamo stati informati che molte importanti banche a livello mondiale sono quasi pronte ad un cambiamento nella proprietà e a livello dirigenziale. Questo fa parte del massiccio trasferimento del potere economico dalle mani degli oscuri in quelle della Luce, ed è il risultato delle recenti manovre dei Maestri Ascesi. E' inoltre giunto il momento di beneficiare dei fondi che sono stati predisposti da Saint Germain nel XVIII secolo, e da Quan Yin nel VII secolo. Queste immense riserve di oro e argento sono i presupposti per uno spostamento della ricchezza nel vostro mondo, trasferendola da pochi eletti per darla a beneficio di coloro che sono pienamente impegnati nella creazione della prosperità universale per il pianeta. A consolidare questo trasferimento ci sarà il nuovo sistema bancario che sarà completamente trasparente nelle sue varie operatività. Le nuove banche dovranno cambiare in qualcosa che non ha precedenti, diventando gli strumenti divini della Luce. Dovranno essere utilizzate per gestire i vari gruppi di aziende, consociate attraverso specifiche collaborazioni, alle quali verranno assegnati incarichi specifici e temporanei per distribuire tecnologie e relativi servizi, a beneficio della salute e del benessere della vostra popolazione globale.

 

La nostra parte in questi primi cambiamenti è quella di monitorare le reazioni degli oscuri a ciò che sta rapidamente diventando un fatto compiuto. Nonostante tutto gli oscuri mantengono un atteggiamento di sfida relativamente a quanto sta accadendo. Gli aspetti legali che stanno alla base dei significativi cambiamenti nelle vostre strutture di potere finanziario e politico li rende confusi, e la loro incredulità risulta evidente dal modo in cui reagiscono alla velocità e al consenso con cui questi cambiamenti sono stati accolti dalle nazioni di tutto il mondo. Essendo abituati a 'governare il pollaio' agevolmente, non riescono ad accettare che i loro migliori sforzi per mantenerne il controllo risultino inadeguati contro gli effetti che la nuova realtà sta creando in Europa, Asia e nelle Americhe. L'evidente inevitabilità dei cambiamenti li sta mettendo sotto pressione, e il loro atteggiamento verso di noi è diventato ora più rispettoso. Anche loro possono vedere chiaramente che il momento per la loro rimozione dalle finora inespugnabili postazioni del potere è imminente. Restiamo in attesa del segnale del Cielo, sapendo che questo consenso può arrivare a noi in qualsiasi momento!

 

I Maestri Ascesi, insieme con le sacre società segrete si sono riuniti con il nostro personale di collegamento per definire un nuovo sistema di reti per le grandi banche globali. L'obiettivo è quello di portare queste banche sotto la nuova direzione, per poi ridefinire a livello locale le strutture secondarie. Il ridimensionamento che questo comporta permetterà di riorganizzare le banche più piccole, per fare in modo che possano avere un ruolo significativo nella gestione dei fondi di prosperità che alcuni di voi stanno per ricevere. L'obiettivo è un sistema di banche personalizzate e disponibili, che possano efficacemente rispondere alle vostre esigenze individuali. Allo stesso tempo verranno rilasciate le tecnologie che vi furono negate, e che andranno a beneficio sia della vostra salute che a quella di Gaia, per il tramite di medici esperti e riqualificati che saranno a disposizione per soddisfare le vostre esigenze di salute. Sono veramente molti quelli tra voi che ora soffrono inutilmente per malattie apparentemente 'incurabili' e che necessitano dell'uso di questi dispositivi per guarire e ritornare in piena salute. Anche la vostra amata Gaia richiede una riabilitazione urgente; questa opera di pulizia sarà una priorità assoluta dei nuovi governi.

 

Un altra componente essenziale che deve attuarsi prima del contatto di massa sarà l'istituzione di una nuova forma di governo, e ciascuno di voi rivestirà un aspetto fondamentale in questo argomento. L'arrivo della prosperità nelle vostre vite vi libererà dall’oppressione, consentendovi di guardare meglio oltre i vostri interessi individuali. Ognuno dei legislatori da voi eletti dovrà trasformarsi in un funzionario capace e attento alle esigenze pubbliche, sostenuto da una rete di verifica pubblica, attuata dai consigli di sorveglianza. Sarà vostra responsabilità riunirvi per formare tali collegi. A sua volta, ciascuna comunità dovrà riconoscere l'importanza vitale del fornire indicazioni chiare da indirizzare ai vari livelli del governo nazionale. Questa attività di sorveglianza è un preludio pratico alla creazione della vostra società galattica. Il servizio alla nostra comunità e alla nazione stellare è un grande onore che ognuno di noi svolge con coscienza, e ci sentiamo gratificati nel poter fare la nostra parte nel trovare una soluzione ai bisogni della nostra società. Questo sforzo comune tiene conto dei talenti e delle capacità di tutti noi, e in cambio la nostra forma di governo collettiva risulta riconoscente a ciascuno per il suo specifico contributo al bene comune.

 

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Attualmente, siamo alle fasi finali della messa in disponibilità dei nostri fondi fiduciari mondiali. I documenti per raggiungere questo risultato sono stati prodotti, e le banche e le famiglie a cui fu dato accesso a questi fondi sono state informate che è arrivato per noi il momento di ritirarli, predisponendoli per la distribuzione. Allo stesso tempo stiamo facendo valere legalmente i nostri diritti fiduciari su di un certo numero di grandi banche d'affari. Questi documenti legali sono la base per tutti noi per acquisire tali istituzioni e per riorganizzarle in banche che possano servire la popolazione, e a contribuire a manifestare la Volontà Divina sul pianeta Terra. La distribuzione dei vostri fondi di prosperità sta per manifestarsi. Su un altro fronte, i nostri soci sono impegnati nel completare gli atti che legittimano gli arresti di massa dei responsabili dei principali governi, e la loro sostituzione con una serie prestabilita di governi di transizione.

 

I nostri collaboratori stanno operando insieme agli Agarthiani e alla Federazione Galattica per ottenere il cambio di governo il più presto possibile. Stiamo monitorando le persone maggiormente responsabili del controllo oscuro sul vostro mondo, e abbiamo avuto molti incontri con loro per discutere dell'avvento della Luce su questo mondo. Il nostro consiglio per loro è di abbandonare i loro progetti oscuri e di accettare di buon grado la volontà benedetta e i decreti del Cielo. Il nostro obiettivo, in queste discussioni personali con loro, è semplicemente quello di aiutarli nel loro percorso verso la Luce. Abbiamo presentato loro le varie opzioni invitandoli ad accettare la grazia del Cielo, consentendo in tal modo che tutto accada secondo i meravigliosi proclami di Lord Surea. Abbiamo anche definito in modo chiaro lo scenario alternativo che prevede il loro arresto, con le conseguenti condanne da parte di quelle società che un tempo controllavano in modo arrogante.

 

Le nostre divine sorelle insieme alle confraternite della Luce sono entusiaste del fatto che il lavoro iniziale per trasformare il vostro mondo risulta praticamente terminato. Stiamo ora approntando gli eventi che sono a venire, visto che il calendario divino avrà un effetto notevole sul vostro mondo. Ognuno di noi benedice quotidianamente ciascuno di voi. Voi siete qui per effettuare un magnifico miracolo: il vostro cambiamento in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Le vostre famiglie dello spazio e della Terra Interiore sono pronte per aiutarvi nel manifestare questo cambiamento miracoloso. L'ambiente richiesto per questo evento sarà presto evidente. Utilizzate la vostra immensa prosperità per ripristinare Gaia, ripulendo i suoi mari e i suoi fiumi, la sua aria e la terra. Date il benvenuto alle vostre famiglie che vengono da molto lontano per aiutare. Vi state preparando per un'avventura davvero coinvolgente. Quello che vi attende è esattamente la Creazione! Arriva il momento di accogliere questo invito, unendovi a noi, per servire il Cielo e tutta l'umanità galattica!

 

Oggi, abbiamo parlato di ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Mai perdere di vista il fatto che non siete soli. Intorno a voi esiste un vasto dispiegamento di Esseri meravigliosi che stanno rendendo possibile la manifestazione di una nuova realtà. Quindi, siate orgogliosi, siate forti, e soprattutto, siate pronti a fare quanto nelle vostre possibilità per aiutare la nostra comune e sacra causa. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...