Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

24 Luglio 2012 ( 8 Batz, 4 Vayeb, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Molte cose continuano ad accadere dietro le quinte del vostro mondo. Il sistema bancario globale della cabala si sta sgretolando ad un ritmo sempre crescente, con numerosi responsabili di servizi bancari che sono stati costretti a dimettersi. L’Interpol e le agenzie collegate stanno intensificando le loro indagini sullo scandalo LIBOR che ora sembra non avere dei confini definiti, e in effetti questa operazione sta cominciando a prefigurare un serio problema per numerosi governi in Europa e in Asia. Con l’intensificarsi della crisi le nazioni BRIC e i loro alleati stanno informando la cabala che eventuali tentativi di ripristinare le proprie valute elettroniche non saranno consentiti. Questo è ulteriormente aggravato da una mancanza di capitali disponibili. La situazione politica in Europa e, prossimamente, in Nord America, sta raggiungendo un punto critico. E’ indispensabile fare qualcosa e presto, oppure il costrutto su cui si basa l’economia attuale è destinato al collasso. Il nuovo sistema economico sostenuto dalla coalizione delle nazioni BRIC è pronto per essere introdotto da un momento all'altro, e molte nazioni in Asia hanno già posto determinati vincoli su una serie di importanti banche occidentali.

    

Questi sviluppi vengono resi ancora più difficoltosi dalle crescenti turbolenze nel Medio Oriente e in parte dell'Asia meridionale, e anche questa crescente instabilità ha raggiunto il suo punto critico. Nel frattempo persiste l’intreccio delle crisi finanziarie in Europa e nel resto del mondo, crisi che non troveranno soluzione senza importanti riforme bancarie e una cancellazione del debito a livello globale. Questa non è una situazione che può essere nascosta al mondo attraverso qualche artificio, e questo la cabala oscura ora comincia a comprenderlo. Di conseguenza realizzano che il loro potere nel mondo sta giungendo al termine. Una serie di eventi attualmente in corso porteranno molto presto alla caduta della cabala, in un primo momento attuando una separazione dei suoi membri, per poi rimuoverli completamente dal potere. Tutto questo introdurrà NESARA in Nord America e, come onde in uno stagno, azioni di questo tipo si diffonderanno in tutto il mondo. Questa nuova politica di governo prevede di portare alla liberazione globale dell'umanità, e alla comunicazione formale della nostra esistenza. Potremo così dare inizio agli annunci che trasformeranno definitivamente la vostra visione del mondo e la vostra realtà!

    

Mentre vi avvicinate a questo momento di cambiamento, è opportuno ricordare che tutta una serie di eventi dovranno accadere prima della divulgazione. I nostri alleati di Terra comprendono pienamente quanto sta accadendo. Il costrutto che tiene in piedi questa realtà, che ha permesso di condizionare le vostre vite e il vostro mondo, ha bisogno di crollare completamente, per consentire al nuovo sistema di prendere il suo posto. Questo nuovo sistema sta per prendere forma per le stesse circostanze che stanno portando ad invalidare il vecchio. Questa operazione sta avvenendo ad un ritmo molto veloce. L'attuale sistema non può sostenere un'altra crisi estrema, e una tale crisi è molto, molto vicina. Quindi si è deciso di rendere operativo il nuovo sistema clandestinamente, ed aspettare il momento opportuno per rivelare le sue parti costitutive: nuova moneta, nuove banche, e nuova forma di governo. L'intento è quello di permettere al vecchio sistema di venire totalmente screditato e considerato defunto, in modo che la gente risulti disposta ad accoglierne uno nuovo. Le nostre navi stanno monitorando tutti i punti a rischio a livello globale per prevenire la solita tattica degli oscuri: distogliere la vostra attenzione dai problemi contingenti scatenando azioni guerrafondaie o attraverso attacchi terroristici. Noi non permetteremo che questo possa ripetersi!

 

In questo mondo sono sempre esistite le condizioni e le “circostanze” che sono servite per dare inizio ad “utili” guerre o addirittura ad un  conflitto mondiale. In questi tempi disponete di ambasciatori che possono evitare che questo accada, e che possono indirizzare il vostro mondo verso la pace e la prosperità. Gli oscuri stanno fomentando situazioni di conflitto in un certo numero di zone nel tentativo di riaccendere vecchi rancori. Siamo spiacenti di informarli che anche questo tipo di attività non verrà più consentita! Il vostro mondo sta cambiando rapidamente, e ciò che il Cielo ha predisposto non deve essere vanificato! La nostra missione è incentrata sul vostro ritorno alla piena consapevolezza, e questo obiettivo è sulla buona strada. Una prossima serie di rivelazioni sono in arrivo, e riguarderanno le azioni che porteranno il vostro mondo ancora più vicino al suo grande cambiamento. Il Cielo ha decretato che tutto questo deve ora procedere e che gli eventuali ostacoli vengano rimossi. Molte persone, non necessariamente personaggi noti al grande pubblico, stanno per dare seguito agli annunci che porteranno ai governi di transizione e alla liberazione dell'umanità da una prolungata servitù involontaria.

    

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Benedizioni a tutti voi, perché voi state per conoscere la vera libertà! Nostri Cari, gli eventi che freneticamente si preparano scuoteranno la cabala fino alle sue radici più profonde e creeranno le circostanze che porteranno al loro crollo. Noi benediciamo il Cielo e tutti coloro che sono venuti sulla Terra per operare quei molti miracoli che sono una vera manna per i nostri piani sacri. I metalli preziosi, come vengono chiamati qui, sono stati accumulati per secoli dai cabalisti oscuri. Li hanno poi sostituiti con  mezzi di scambio sempre più privi di valore, e hanno introdotto profane modalità di utilizzo. Questi sono i fattori che si stanno dimostrando la causa della loro rovina. Le grandi banche e le borse sono intrappolate in un pantano di tali dimensioni da rendere il loro crollo repentino ed imminente. Nel frattempo, i nostri associati sono stati impegnati nei mesi scorsi nel pianificare la prossima fase delle loro attività e sono pronti a procedere con il nuovo sistema finanziario, che sarà “l’ancora di salvezza” per l'umanità!

 

Per motivi di opportunità preferiamo evitare la divulgazione dei dettagli relativi a questi piani. E’ sufficiente che sappiate che la situazione mondiale si sta modificando rapidamente portando gli oscuri sull'orlo di una enorme catastrofe. Le principali nazioni, al di fuori dei G-5, comprendono chiaramente quello che sta succedendo, e si stanno preparando per il crollo che interesserà importanti materie prime e mercati azionari. Questa necessaria 'opera di pulizia' spingerà la vostra società oltre la condizione critica attuale, carica d’ansia, verso un mondo ben organizzato, fatto di pace, prosperità e aperto a nuove incredibili possibilità! Tutti questi elementi sono pronti, e non resta che attendere che ciascun pezzo vada nella sua giusta posizione! Quindi, vi chiediamo di rimanere fiduciosi e in gioiosa attesa, per i molti incredibili eventi che si stanno per manifestare. Sappiate che la Federazione Galattica e la nostra famiglia di Agartha ci stanno coprendo le spalle contro un eventuale ultimo e disperato tentativo da parte degli oscuri che ancora pensano di trovare una facile via d’uscita!

    

Approfittate di questo momento per prepararvi per la vostra nuova realtà.

Purtroppo, quando arriverà sarà come uno shock per la maggior parte dei vostri compagni. Predisponetevi per affrontare questi argomenti con amici e familiari, affinché possano essere in qualche modo preparati alle informazioni inquietanti che sentiranno a breve. E una volta che le cose avranno inizio, utilizzate il vostro intuito e la saggezza acquisita nella vita, per tranquillizzare e per ridurre le ansie di coloro la cui vita risulterà messa sotto sopra. Immaginate come ci si sente ad avere le proprie convinzioni messe in discussione; sappiate che la vostra presenza pacata e le vostre rassicurazioni saranno essenziali per aiutare la vostra comunità ad accettare circostanze che sembreranno diventare ogni giorno più strane. La vostra missione prevede di rimanere tranquilli tra la confusione che vi circonda. Questo è ciò per cui vi siete preparati nel corso di molte delle vostre vite, ed ora il vostro momento si avvicina. Voi siete i beati le cui abilità faranno la differenza in questi tempi, e oltre!

    

Oggi vi abbiamo aggiornato su importanti eventi. E' essenziale che voi comprendiate che ciò che è attualmente in corso fa parte di una serie di eventi programmati che porteranno ad una completa caduta del domino. A seguito di questo una nuova epoca per l'umanità potrà manifestarsi meravigliosamente! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...