Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

6 agosto 2013 (8 Lamat, 11 Pop, 10 Caban)

Dratzo! Ancora una volta siamo con voi per informarvi su quanto accade! Alla fine del vostro anno gregoriano 2012, una gran quantità di Luce divina fu riversata sul vostro pianeta. In seguito, il 29 luglio dell’anno in corso, una misura tre volte superiore di tale Luce vi è stata inviata mediante gli speciali allineamenti astrologici, verificatisi in tale data. Tutto ciò sta stabilizzando e preparando le energie per quel che sta per accadere. La potente oppressione degli Oscuri sul vostro amato pianeta, sta per terminare ed è finalmente giunto per voi il momento di rallegrarvi, perché i cambiamenti ancoreranno formalmente la vostra realtà nella Luce. Naturalmente, il primo atto di questa irrompente sequela di eventi, sarà la distribuzione dei vari fondi, che segnerà la fine dei regimi monetari fraudolenti aperti a qualsiasi speculazione, e l’instaurazione di un sistema sostenuto da metalli pregiati. La nuova valuta innescherà un processo di rivalutazione mondiale e, in verità, la prima parte è pronta ad essere distribuita. Inoltre, sono anche pronte le prime erogazioni dei fondi di prosperità. Tutte queste manovre finanziarie, di fatto, spazzeranno via i vecchi interessi di potere, consentendo l’inizio di governi legittimi. Ma, come ben sapete, questo sarà solo l’inizio di tutto quello che succederà.

L’avvento del nuovo sistema finanziario e bancario porterà al condono del debito mondiale e, poco dopo, alla comunicazione della nostra presenza amichevole. I vostri nuovi governi ci permetteranno di farci conoscere da voi ufficialmente. Dopo di che, abbiamo intenzione d’incominciare una serie di annunzi per informarvi degli imminenti sbarchi in massa e farvi conoscere i vostri Maestri Ascesi, che sono già pronti a iniziare la loro sacra predicazione a livello mondiale. Questi sviluppi rappresentano un enorme cambiamento di concetti per la vostra società, che dall’attuale aggressiva concorrenza tra i diversi Paesi, passerà ad un’amichevole cooperazione. Inevitabilmente, quanto i Maestri Ascesi e noi stessi vi esporremo, ribalterà completamente le basi della vostra società. La vostra prolungata dieta di bugie propinatavi dagli Oscuri per tanto tempo diventerà di pubblico dominio e tutto cambierà quando i Maestri Ascesi vi metteranno la verità sotto gli occhi. In questo nuovo mondo, la Verità prenderà forma, allorché i vecchi concetti falsati sull’essere e il comprendere diventeranno, invece, sentieri di amorevole comprensione e di accettazione della prossima fase del vostro percorso, che è quella di diventare Guide galattiche personali.

Non appena avvenuti gli sbarchi in massa, conoscerete le vostre guide e, da quel momento, potrà finalmente iniziare tra noi un dialogo aperto e completo. Come potete immaginare, avremo molte notizie da scambiarci, ma in breve l’argomento principale sarà il vostro ritorno alla piena consapevolezza, essendo questa la ragione principale della nostra presenza qui. Avrete tantissime nozioni da assorbire e vi ci vorrà del tempo per digerire tutte le nuove informazioni. Dovrete imparare a pensare non solo con la mente ma anche con il cuore, sede della la verità. Quest’ultima fase del percorso verso la piena consapevolezza richiede una trasformazione totale del vostro modo di pensare e percepire, nonché di come vedete voi stessi, tanto dal punto di vista spirituale quanto emotivo. Si tratta di una grande sfida che sappiamo sarete in grado di superare, intanto che l’Amore, che è la vostra vera essenza, rimonta in superficie. Quando sarete in grado di canalizzare questa fonte d’Amore interiore, allora sarete collettivamente sospinti verso i tanti trionfi che vi attendono e, al giusto momento, inizierete la metamorfosi delle piena consapevolezza, entrando nelle singole Stanze di Luce Vivente. Dopo, un Essere di Luce sarà con noi e con gioia vi mostrerà quale sarà il vostro divino servizio verso la fisicità e, soprattutto, verso il Creatore.

Una volta iniziato, tutto si svolgerà molto in fretta. La quarantena che vi fu imposta fuori dalla piena consapevolezza, finirà e ci sarà una grande cerimonia per darvi il benvenuto e, nuovamente, sarete uniti alle vostre famiglie spirituali e spaziali. Questa grande riunione vi spalancherà le porte della Terra Interiore e potrete ricongiungervi ai vostri veri antenati. La loro storia non sarà più avvolta nei miti, ma diventerà un racconto vivente, che vi rivelerà le vostre origini e il perché della vostra presenza sulla Terra. Una volta assorbito tutto ciò, sarete nuovamente completi e in grado di adempiere appieno i vostri contratti di vita. L’edificazione della vostra nazione stellare spalancherà le porte non solo agli altri mondi acquartici di questo sistema solare, ma anche a distanti zone della galassia, ove vi porterà il divino servizio alla fisicità. Altri Esseri senzienti vi accoglieranno e voi li aiuterete a raggiungere la piena consapevolezza, proprio come faceste voi. In verità, il vostro sarà un gran contributo alla costruzione di una nuova dimora galattica per tutti noi! Sarà un tempo meraviglioso: un’epoca di grandi avventure e d’esplorazione, mentre realizzeremo insieme il Piano divino del Creatore.

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi e vi portiamo nuove informazioni! Le energie di continuo inviate dalla Luce a questo regno benedetto, stanno toccando il culmine e si comincia a vedere gli effetti di questo enorme aumento di Luce. Le tenebre hanno perso la battaglia della sopravvivenza e noi stiamo preparando i numerosi insegnamenti che v’impartiremo. Ognuno di noi v’insegnerà la saggezza necessaria per continuare a elevare il vostro livello di coscienza, e questa bussola morale vi guiderà sempre più vicini al momento in cui sarete, finalmente,  pronti ad entrare ciascuno nella propria Stanza di Luce Vivente. Noi vi accompagneremo passo per passo attraverso la vostra miracolosa trasformazione e, dopo avete imparato il comportamento richiesto da parte di un Essere pienamente consapevole, sarà nostro compito permanente, vigilare e guidarvi nel vostro divino servizio per il Cielo. In realtà, tutto quanto vi stiamo descrivendo fa semplicemente parte del nostro servizio verso Gaia e verso ciascuno di voi, che ora si accinge ad entrare nella nuova era dell’umanità, che sta per iniziare. Alleluia! Alleluia!

In questa missione, il nostro ruolo consiste nel proteggere l’umanità e fornirle una guida morale, rispondendo così alla richiesta d’aiuto espressa dalla collettività umana. Mitighiamo le vostre profonde ferite e trasmettiamo messaggi, indicandovi la via della salvezza. Adesso, i nostri compiti includono anche la vostra felice transizione verso un regno di coscienza più elevata, ove diventerete consapevoli del centro spirituale rappresentato dal cuore. Assistiamo con gioia alla manifestazione di tanto fervore e, mentre il Cielo impiega le sue immense energie per trasformare in Luce la vostra realtà, il nostro aiuto e i nostri messaggi acquistano per voi maggiore affidabilità. Questo è un momento di crescente spiritualità, che noi abbiamo da lungo tempo atteso. In questo momento siamo impegnati nel porre termine alla lunga tirannia delle tenebre, affinché il nuovo sistema finanziario e i nuovi governi possano gradualmente iniziare a realizzare i nostri programmi di prosperità, in un clima di generale esultanza. Una nuova era è iniziata!

Questa nuova era dell’umanità prevede la riunione con i fratelli dello Spazio, della Terra Interiore e Spirituali. Allora comprenderete chiaramente che non siete mai stati soli! Infatti, fate parte di uno degli enormi grappoli di umanità, di cui si serve il Creatore per spargere la vita nello spazio quasi infinito noto come fisicità, e in cui esistono anche miliardi di Esseri non corporei. In questa vastità di vita altamente senziente, noi dimoriamo nell’Amore e nella Luce. Noi veniamo adesso come Esseri perfettamente consapevoli per realizzare con gioia il Piano divino per la fisicità. Ci siamo volontariamente offerti per svolgere questi compiti, che ci riempiono di gioia perché soddisfano i più profondi desideri del nostro cuore. Tutti percepiscono il nostro grande Amore mentre amabilmente interagiamo tra di noi. La nostra assistenza è colma di celeste beatitudine e di continuo siamo lodati per il servizio prestato . Non è possibile immaginare un’esistenza più bella e desideriamo tanto condividerla con voi!

Oggi abbiamo parlato di alcuni recenti sviluppi e di quanto vi riserva il futuro. Siamo giunti nel vostro mondo per portarvi il grandissimo dono della piena consapevolezza e la gioia che essa procura a tutta la fisicità e, non solo noi, ma la Creazione intera vi accoglierà con gioia in questo stato di meravigliosa beatitudine! Sappiate, Carissimi, che le immense riserve e l’infinita abbondanza del Cielo vi sono veramente destinate e così sarà. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno e nella Gioia!).

Traduzione: Costanza   www.costanza2003.org

Sito dorigine: Planetary Activation Organization | Mailing Address: P. O. Box 4975, El Dorado Hills, CA 95762 USA
Voicemail: 530-327-9432 | E-mail: [email protected] | Website address: www.paoweb.com

                                                                                                                                                             

 

 

*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

           

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...