Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

08 Gennaio 2013 ( 6 Etznab, 6 Chen, 9 Eb )

    

Selamat Balik! Torniamo! Molti eventi nel vostro mondo stanno attendendo il giusto momento divino dal Cielo per manifestarsi, e anche noi siamo soggetti a questo vincolo. Il Divino ha stabilito che i decreti del Creatore richiedano ora che vengano attuati una serie di punti che anticipino un grande cambiamento. Nel frattempo gli oscuri sono tenuti sotto controllo dai Serafini a cui è stato assegnato questo sacro compito, mentre noi siamo ora impegnati nel conferire con i nostri associati sacri sulla Terra e in Cielo per coordinare quanto previsto. Ci è stato consigliato di presentare gli eventi in una specifica sequenza per garantire che i passaggi successivi possano procedere senza ritardi. Il nostro personale di collegamento ha preso contatto con tutti coloro che sono coinvolti nel vostro mondo in queste attività, assicurandosi dell’esistenza di una valida rete di comunicazione che li tenga in costante collegamento. Gli oscuri si sentono frustrati visto che ormai sono in grado di fare ben poco, e abbiamo intenzione di metterli completamente in disparte nel momento opportuno prescelto. Sono inoltre pronti i numerosi mandati di arresto e le procedure che consentiranno di accelerare ed agevolare gli effetti di questa iniziativa. Il momento previsto è molto vicino. Siamo pronti ad agire in qualsiasi momento, abbiate quindi pazienza e sappiate che tutto è pronto!

    

   Il vostro pianeta sta completando i preliminari per uno spostamento dei suoi poli magnetici che cambierà il vostro mondo da un regno bipolare in uno monopolare. Questi cambiamenti sincronizzeranno i campi energetici della Terra Interiore con quelli esterni. Gaia si sente sollevata dal fatto che queste trasformazioni dei suoi campi elettrici, magnetici e gravitazionali possano presto attuarsi, in quanto costituiscono gli ultimi preparativi per la riunione dei suoi regni interni ed esterni. Inoltre, questi cambiamenti permetteranno al regno di 5-D di Agartha di estendersi a tutto il sistema solare. Gli eventi anomali recentemente osservati in ogni parte del sistema solare sono semplicemente i segni di ciò che tra poco si manifesterà per far ritornare Gaia al suo precedente stato di 5-D. Anche il Sole cambierà il suo colore e l'intensità della sua energia. Questi cambiamenti stanno a indicare che il vostro sistema solare si sta preparando per il suo salto dimensionale, che gli consentirà di tornare a prendere il suo posto nel sistema multi-stellare di Sirio. Questi cambiamenti sono stati previsti dai Maya, nonché da una serie di altri sistemi di calendario, come quelli dell'antico Egitto (la terra di Kimi).

          

   La Federazione Galattica ha inserito diversi Esseri olografici in ambienti finanziari e governativi le cui funzioni faranno in modo che tutto possa procedere con continuità. Il nostro obiettivo è quello di mantenere un certo grado di normalità nelle vostre società, ed inizialmente far sembrare che nulla stia cambiando in modo importante. Questa è destinata ad essere una facciata temporanea, visto che in realtà molto è cambiato ed è quasi pronto a manifestarsi. Questo è stato previsto per garantire una certa stabilità perché, osservando quanto accaduto nel 1990, abbiamo appreso che il vostro mondo non è stato in grado di gestire eventi di grande sorpresa, o grandi cambiamenti, a volte in evoluzione su vasta scala. Abbiamo quindi predisposto una serie di misure diversive, che conservano una apparenza di normalità, per distogliere buona parte dell’attenzione da ciò che sta per accadere. In attesa di questo momento sappiate che un grande cambiamento è all'orizzonte, e che si presenterà in modo naturale ed articolato quando arriverà questo magico momento. Un aspetto importante di tutto questo sono i cambiamenti fisici, mentali, emotivi e spirituali che il Cielo sta ora accelerando, vista la necessità di sincronizzarvi a livello globale per prepararvi all’importante passo che state per compiere.

          

   Il Gran Consiglio di Agartha e i Maestri Ascesi stanno coordinando l'insieme degli annunci che seguiranno quelli iniziali che verranno fatti dalla nuova forma di governo. Queste trasmissioni saranno numerose e annunceranno formalmente la nostra presenza benevola e la natura della nostra missione. Da quel momento i Maestri Ascesi potranno iniziare a mettervi al corrente delle vostre vere origini spirituali, provenienti da altri pianeti. Nel corso degli eoni gli oscuri hanno confezionato una serie di reinterpretazioni volutamente false degli insegnamenti dei Maestri Ascesi; è giunto il momento di correggere queste nozioni distorte e di consentirvi di acquisire alcune essenziali verità sacre. Esse vi aiuteranno a comprendere meglio la natura della fisicità e il suo rapporto con il Cielo. Vi state avvicinando al momento in cui potrete completare la vostra trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli con l’ausilio delle camere di Luce specificamente predisposte per voi, che vi attendono in Agartha. Questo è il momento in cui potrete  trasformarvi in veri Esseri spirituali e divenire i nostri Associati fisici! Sarà un momento di grande festa e di gioia assoluta, e sancirà l'inizio del vostro progetto divino che consentirà di portare la pace eterna nella Via Lattea!

    

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Numerosi eventi meravigliosi si sono verificati dopo la fine di Dicembre. Questi enormi cambiamenti nella vostra realtà sono il risultato delle profezie benedette del Creatore, e siamo ora pronti per un nostro pieno coinvolgimento. Le istruzioni per coloro che formano le molte società sacre e segrete del mondo comprendono due importanti aspetti: la vasta rete di depositi contenenti i metalli preziosi che stanno alla base del nuovo sistema finanziario, e il numero sempre crescente di nazioni che hanno ufficialmente aderito all’importante trattato di Parigi e alle successive integrazioni firmate in seguito a Monaco. Questi documenti si basano su accordi legalmente autorizzati dai tribunali internazionali e dai numerosi antichi concili indigeni del globo. Questi concili di Vecchi Saggi hanno benedetto il sorgere di una nuova forma di governo che si basi sulla legalità, e questi sono ora pronti a sostituire gli attuali regimi di fatto per dare inizio ad una nuova epoca davvero sorprendente per tutta l'umanità.

          

   Quello che vi attende è il ritorno delle nostre famiglie spirituali e dello spazio. Gli Agarthiani sono i nostri antenati Lemuriani. Numerose grandi astronavi delle stelle-nazioni che hanno colonizzato Lemuria sono pronte ad accogliere i loro cittadini nei loro mondi di provenienza. Molti di voi si sono incarnati in questo mondo per preparare l'umanità per il proprio ritorno alla piena consapevolezza. Ora, fatto questo, voi stessi pienamente consapevoli potrete fare ritorno ed essere di aiuto ai vostri compagni spiegando ciò che è appena accaduto sulla Terra! La maggior parte di noi rimarrà qui, per affiancarci gioiosamente con le nostre controparti di Lemuria, per poi insieme, sparsi in tutto il sistema solare, creare amorevolmente una nuova nazione stellare. Questa magnifica occasione non è che l'inizio delle glorie previste per noi dal Creatore. Noi saremo con voi per farvi da mentori e vi faremo da guida nell’Amore e nella Luce nella realizzazione delle nostre missioni sacre.

 

   Come potete comprendere, molte cose ci attendono. Siamo pronti a dare inizio ad una nuova serie di attività che porteranno ad una pace permanente per questa galassia e un posto speciale per la vostra nuova nazione stellare in questa Federazione Galattica. Siamo entusiasti del fatto che il nostro lavoro spirituale nel corso dei millenni sia stato precursore di una missione di grande magnificenza. L'umanità riunita potrà creare i presupposti per la pace e, infine, per diventare il principale luogo d'incontro per molte galassie per discutere la manifestazione del piano divino in questo settore della fisicità. Molto tempo fa, quando ognuno di noi raggiunse il proprio livello di illuminazione, ci venne assicurato che le nostre opere particolari avrebbero portato a questo magnifico momento della nostra storia. Le nostre benedizioni raggiungano i livelli più alti del Cielo e soprattutto l'umanità affinché possa agevolmente superare tutti gli ostacoli creati dagli oscuri!

 

   Oggi abbiamo continuato a parlarvi di ciò che sta accadendo in tutto il vostro mondo. Coloro che vivono e lavorano nel vostro mondo stanno per manifestare i vari eventi che vi abbiamo citato. Avete raggiunto il punto in cui potrete finalmente vedere gli effetti di un intervento divino, che è destinato a trasformare positivamente la vostra realtà e ad inaugurare una nuova epoca di pace, prosperità, e di primo contatto! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...