Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

09 Aprile 2013 ( 6 Muluc, 1 Mac, 9 Eb )

 

Dratzo! Eccoci nuovamente con altro da dirvi. La vostra realtà è estremamente vicina al suo più grande cambiamento in consapevolezza. Le sacre società segrete del vostro mondo hanno creato le nuove alleanze che saranno determinanti non appena si sarà insediata la nuova forma di governo. Abbiamo ricevuto rassicurazioni da diverse organizzazioni governative che ci confermano che, nel momento in cui il Cielo darà il via libera, la nuova realtà potrà avere inizio senza ulteriori ritardi. Continuiamo a monitorare la cabala oscura in quanto risulta evidente che questo gruppo è determinato a perseguire il loro intento distruttivo, con l’obiettivo di dare inizio ad un conflitto militare su larga scala. Questo non sarà consentito. Continuiamo pertanto ad aggiungere nomi alle liste di detenzione e ad osservare con attenzione coloro che sono i mandanti delle assurde iniziative tese a minacciare il vostro mondo attraverso scontri artificiosi e infondati. Questo modo di agire ormai consolidato diventerà presto un ricordo del passato, e il vostro percorso di ascensione cesserà di essere interrotto o deviato come accaduto negli ultimi anni. La vostra nuova era è inevitabile, e il nostro arrivo ufficiale sarà presto annunciato. A tal fine abbiamo elaborato una procedura che ci consenta di mettere in atto in modo rapido il nostro arrivo, per essere pronti nel momento richiesto.

       

   La nuova epoca sarà caratterizzata da qualcosa che va oltre la semplice rimozione dell’agenda oscura che vi sta rendendo impossibile la vita, visto che state per essere messi a conoscenza di una serie di nuove informazioni e di verità. Coloro che hanno lavorato duramente per passare dall’attuale condizione globale verso una nuova era vi hanno già liberato dal controllo della Federal Reserve degli Stati Uniti. Questa 'banca' illegale è ormai in bancarotta, ed è percepita come attualmente operativa solo perché i suoi nuovi custodi non ritengono ancora opportuno portare a conoscenza del grande pubblico lo stato reale della situazione. Hanno intenzione di mantenere questa illusione di 'stabilità' fintanto che i cambiamenti formali previsti saranno stati attuati. Pertanto osserviamo questo stratagemma sapendo che un nuovo sistema finanziario e monetario è già in posizione, in attesa del momento magico in cui il Cielo ci darà il via libera ufficiale. Fino ad allora rimarremo in attesa mantenendo le posizioni. Tutto ciò che possiamo dire al momento è che siamo in una situazione di attesa che durerà fino a quando il Cielo decreterà la conclusione formale di questa epoca di oscurazione spirituale.

       

   La nuova era spirituale è già su di noi e questo significa che gli oscuri, in realtà, non possono più 'fare piovere sulla nostra parata'! Quelli che compongono l’ultima cabala oscura comprendono chiaramente che in pratica il loro tempo è giunto al termine. Questa estensione di tempo sarà una tregua che raccorderà la fine di un’era con l’inizio di quella nuova in arrivo. Nel frattempo, non c'è sosta nel progresso in corso che vi sta portando verso la piena consapevolezza: le presenze angeliche a protezione dei vostri corpi ed altri esseri spirituali stanno creando i campi energetici e le condizioni che stanno per riportarvi al vostro stato d’Essere naturale, così come indicato dal piano divino del Creatore. Questo piano prevede inoltre che il regno di superficie venga ricondizionato, e questo avverrà in simultanea con la parte finale di riallineamento del vostro DNA da effettuarsi in Agartha; in questo modo voi e Gaia vi muoverete verso l'alto insieme. Inoltre, tutte le forme di vita animale e vegetale saranno tutelate dai Deva dei rispettivi regni che quotidianamente si occupano del loro nutrimento. Questi regni si muoveranno verso speciali ambienti olografici per impedire loro di dover sopportare l’inevitabile sconvolgimento derivante dalla riconfigurazione del regno di superficie e della transizione al suo stato di 5D. Questa riunificazione dimensionale porrà fine all’attuale anomala distinzione tra il mondo di superficie e quello della Terra Interiore.

 

   Ciò che ne deriva sarà una nuova Gaia, fisicamente unificata e non dissimile da quella che era 13 millenni fa. Lei sarà quindi in grado di ripristinare non solo il suo proprio riunificato Spirito, ma anche quello del suo intero sistema solare multidimensionale. La sua riabilitazione consentirà al suo sistema solare di tornare anch’esso allo stato di unità che esisteva prima di essere squarciato dalla perfidia degli oscuri, circa 13 millenni fa. Lo stato di separazione dimensionale che ne derivò sta ora per essere guarito dalla comunicazione formale della vostra famiglia spaziale, che intende consentire a questo regno di procedere senza interferenze verso l'ultima tappa del viaggio che conduce alla piena consapevolezza. Questi sviluppi si manifesteranno non appena l’egemonia degli oscuri giungerà finalmente ad una solenne conclusione. Gli Agarthiani si sono da tempo preparati per questo profetizzato momento, e noi siamo qui per spiegarvi in modo dettagliato il significato di tutto questo nel giusto momento decretato dal Cielo. Ciò che poi seguirà dimostrerà drammaticamente ciò che questo meraviglioso stato di cose può significare per l'umanità. Sarà un momento in cui vi saranno presentati molti argomenti, tra cui la rivelazione di cosa c'è in serbo per voi!

       

   Benedizioni a voi! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con un messaggio pieno di gioia e di speranza! Ovunque sul regno di superficie ci sono celebrazioni tra i Deva e le Presenze Angeliche che si stanno occupando della transizione dei regni degli elementali e degli animali di Gaia. Nuove specie stanno progettando di prendere presto la residenza nel poliedrico ambiente pienamente consapevole della superficie di Gaia, non appena verrà riportata al suo stato originario. Naturalmente, lo stesso vale per i diversi regni vegetali che rispecchieranno le ecologie brillanti della Terra Interiore. Gli ambienti riconfigurati di Gaia inizieranno una serie di cambiamenti per predisporsi per i più Luminosi, più trasparenti, e più cristallini organismi viventi che si addicono a questo unico e prezioso globo vivente. Gaia sta per fare ritorno ad uno stato d’essere che già possedeva prima che la sua superficie venisse declassata al suo selvaggio stato attuale di 3D. L'effetto della sua trasformazione sta per espandersi attraverso il sistema solare, innescando una simile ed importante riabilitazione ecologica che porterà al ritorno della flora e della fauna su Marte e Venere, nonché alla stimolazione di una completa ricostituzione del grande pianeta d’acqua, chiamato Pax.

       

   I nostri sacri doveri includono il fornirvi gli insegnamenti spirituali riguardanti il vostro insolito modo di vivere in questo mondo in cui risiedete, e come poter diventare i suoi primari guardiani terrestri. I cetacei stanno per estendere le loro influenze spirituali in qualità di principali custodi acquatici di Gaia e, insieme a voi, diventare una squadra il cui scopo sarà quello di assicurare che ciascuno degli ecosistemi viventi di Gaia possa raggiungere il suo massimo potenziale. Gaia sta per tornare ad essere un qualcosa di unico che servirà da modello per la vita che è presente in questo sistema solare che sta per risorgere. La vostra nuova nazione stellare rispecchierà gli ambienti che vennero inizialmente progettati per i vari mondi gemelli di cui fa parte. Veniamo per informarvi su ciò che state per diventare, e per infondere in voi un grande amore e rispetto verso le essenze spirituali che risiedono in voi nel vostro intimo sentire, e che presto si manifesteranno ovunque in questa nuova nazione stellare.

       

   La nostra missione consiste quindi nel diventare le vostre guide ufficiali per le vostre attività future. Questa bellissima collezione di mondi diventerà la vostra futura casa. Stiamo inoltre ricevendo istruzioni dal Cielo per quanto riguarda il modo di estendere il piano divino al Sole e alle sue figlie in trasformazione. Questa missione è per noi fonte di ispirazione, e sarà per tutti una grande benedizione! Le informazioni e la formazione che riceverete vi prepareranno per quello che ci si aspetta da tutti gli Esseri di Luce pienamente consapevoli. Voi state per ricongiungervi con le magnifiche schiere di Gerarchie Spirituali e di Correnti di Vita che, in nome del Cielo, intendono cambiare questo settore della fisicità. Questo prepara lo scenario per gli eventi che serviranno ad assicurare una pace galattica permanente, creando il contesto che consentirà ad intere galassie di unirsi reciprocamente nella Luce santa del Creatore. Queste nuove unioni costituiranno la base per la diffusione della Luce in tutta la fisicità!

       

   Oggi ci siamo concentrati su ciò che è previsto per il vostro sistema solare e per tutta la fisicità. I cambiamenti in atto sono il preludio di una grande epoca di Luce, specialmente per l'intera umanità della superficie di Madre Terra che ha sofferto per così tanto tempo. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...