Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia spirituale e la Federazione Galattica.

10 settembre 2013 (4 Akbal, 6 Zip,10 Caban)

Dratzo, vi portiamo buone notizie! Quelli che stanno lavorando con cura per cambiare la presente realtà, hanno completato i loro compiti specifici, affinché la nuova era possa iniziare. Un mondo nuovo e prospero sta per sbocciare per tutta l’umanità. In effetti, manca pochissimo prima che tutto questo prenda forma davanti ai vostri occhi. Guardandovi attorno, ora vedete un mondo che sembra toccare nuovi livelli di violenza, con un sistema monetario che costringe molti di voi a lavorare senza sosta, nel tentativo di sottrarsi ad una condizione di triste miseria. Intanto, siete obbligati a contemplare l’arroganza dei pochi, che si possono permettere uno stile di vita di lusso e di potere. Questa dicotomia presto finirà: il livello di benessere generale della popolazione sta per essere innalzato dal nuovo sistema finanziario, che porrà fine alle ineguaglianze. Il benessere generale preparerà il terreno per un mondo la cui società sarà completamente rinnovata dal devoto lavoro dei vostri Maestri Ascesi, coadiuvati dalle immense risorse di Agartha - la Terra Interiore – nonché dalla strabiliante tecnologia e i sacri obiettivi del Cielo. Davvero, i tempi stanno cambiando!

Gli effetti del nuovo sistema sono stati in gran parte facilitati dalla natura stessa dei gruppi che, nel retroscena, dirigevano il mondo; questo perché la loro avidità, arroganza e visione ristretta li hanno resi vulnerabili tanto da diventare vittime delle proprie macchinazioni. Tali gruppi si sono messi essi stessi in situazioni difficili, prendendo decisioni del tutto prive di logica. Questo ha permesso ai nostri alleati d’infiltrarsi nella loro enorme e segreta struttura di controllo, e sfruttare l’inevitabile crollo di quello che ormai era diventato soltanto un castello di carte. Come ormai chiaro a tutti, il mondo in cui siete cresciuti non funziona più, e un osservatore attento può chiedersi come mai non sia già crollato. Da parte nostra, stiamo facendo il necessario per consentire a ciascuno di voi di passare alla qualità di vita, che veramente meritate. Questo implica il ritorno alla piena consapevolezza, perché tutti i vostri contratti di vita prevedono questa magnifica opportunità da scegliere nel prossimo avvenire. La Divina Saggezza ha scelto per voi un compito sacro che è quello di consolidare la pace galattica, nonché  trasmutare in luminose quelle che furono società di tenebre,.

La nostra flotta tiene Gaia sotto stretto controllo e ci comunica il suo ardente desiderio d’iniziare quanto prima la trasformazione della sua superficie. Parimenti, i vostri Maestri Ascesi sono assolutamente pronti a iniziare un ampio programma d’insegnamento, per prepararvi alla Luce e alla piena consapevolezza. Da parte nostra, c’è anche il desiderio di farla finita con questo stupido silenzio sulla questione UFO, e vorremmo iniziare una serie di trasmissioni speciali che, effettivamente, potrebbero destabilizzare chi ancora si ostina a credere alle strane storie inculcatevi dai servi degli Anunnaki, tanto tempo fa. Tutto è pronto e l’attuale periodo di transizione sarà breve: finché dura, però, permane la sensazione che “qualcosa di grosso sta covando”, perché le meraviglie che si avvicinano, cominciano ad avvertirsi. È facile vedere come le parti esterne del sistema attuale si stiano rapidamente dissolvendo, mentre il centro si regge a malapena. Tutto ciò è ovunque sempre più evidente, nonostante le assicurazioni del contrario nei vostri mezzi d’informazione controllati. Le economie basate sul debito del vostro mondo saranno inghiottite dall’enorme marea di passivo, creata da un sistema finanziario in continua espansione e palesemente delinquenziale.

 Assistete ora all’agonia di un sistema, che sta soccombendo sotto il peso di un debito mostruoso e di una politica disonesta, tanto a livello locale quanto nazionale. Inoltre, si stanno logorando le costruzioni giuridiche, che hanno tenuto insieme il tutto, consentendo ai nostri alleati, con il nostro aiuto, di sconfiggere il sistema al suo stesso gioco. Pertanto, passo dopo passo, la vostra società è stata spinta verso il baratro da noi da tempo previsto. Adesso, le società segrete e le numerose, antiche famiglie, potenti e ricche, hanno finalmente raggiunto una posizione, che consente loro la completa vittoria sulla cabala, anche se sono occorsi decenni per riuscirci. Il potere delle tenebre è ormai simile a un vecchio cane sdentato, che tenta di abbaiare ferocemente per difendere il proprio territorio, ma riesce soltanto a gemere e tossire. Pertanto, la fine di questa, una volta potente realizzazione, è ormai certa e, col tempo, apparirà un vasto panorama di nuove conoscenze e verità, che assimilerete. Tenete da conto questi ultimi momenti, cercando di capire che la grazia divina sta per inondarvi con i suoi meravigliosi regali, che vi trasformeranno. Accettateli e rallegratevi: l’epoca dei miracoli e delle meraviglie celesti sta per arrivare!

I vostri Maestri Ascesi vi benedicono, Carissimi! In questo giorno glorioso, veniamo per informarvi che è stata impostata una meravigliosa sequela di eventi, affinché presto si manifestino. I nostri alleati, coadiuvati dalle famiglie spirituali e spaziali, sono pronti a trasformare il meccanismo della vostra realtà. Fino a poco tempo fa, il potere della cabala era quasi incontrastabile, ma ora è crollato fino a non poter più opporsi al vostro destino divino! Sta per sopraggiungere una grande prosperità, dovuta alla rivalutazione mondiale delle varie monete nazionali. Tale grande evento sarà il segnale d’inizio per la rimozione dal potere della vecchia classe governante; molti di voi saranno esonerati dal pagamento di debiti illeciti, grazie alla remissione del debito mondiale, che include qualunque debito contratto nei confronti del vecchio governo. State per ereditare non soltanto il dono divino della libertà, ma anche un’infinita fonte di prosperità.

Questo sacro futuro si fonda su quanto decretato da Lord Surea, e prevede per voi la libertà, nonché il ritorno alla vostra sovranità innata e il diritto alla piena consapevolezza. Gli Oscuri hanno deliberatamente seminato di ostacoli il vostro cammino, arrivando a inventare sfacciate bigie, per continuare a negarvi questi sacri diritti. Ora si sta rimovendo questi inammissibili ostacoli e presto sarete nuovamente sul sentiero che prevede, non solo la prosperità, ma anche il ritorno alla piena consapevolezza. La vostra amnesia si dissolverà e vi sarà svelata la sacra verità, che vi preparerà a quel che vi attende. Siamo venuti per istruirvi; imparerete delle nuove verità, che laveranno via tutte le falsità e gli equivoci, somministratevi dagli Oscuri per controllarvi e condizionarvi. Imparerete, inoltre, quale è la vera natura di questo sistema solare e come svolgere il vostro compito di suoi custodi.

Noi, che siamo i vostri Maestri Ascesi, e ci sentiamo onorati di poter servirvi disinteressatamente e istruirvi sulla vera natura di questo universo. Vi guideremo con amore, mentre imparerete a conoscere e a usare le nuove Verità Universali. Ciascuno di voi ha un progetto di vita personale che, al momento opportuno, deve esservi illustrato. Inoltre, una volta avuto accesso agli Archivi Akashici, imparerete come, in qualità di Essere pienamente consapevole, potrete usare tali conoscenze in modo intelligente e costruttivo. In breve, dovete essere pronti a far parte di una comunità universale, che comprende ogni essere umano esistente in tutto questo universo. Scoprirete anche l’enorme varietà di forme di vita forgiate dal Creatore nella fisicità. Sarete felici di poter ampiamente interagire con questa meravigliosa moltitudine di Esseri senzienti. Potete cominciare ad intravvedere quale incredibile varietà di esperienze divine vi attende?

Oggi vi abbiamo trasmesso un nuovo messaggio: il momento tanto atteso sta per arrivare. Noi ce ne rallegriamo e festeggiamo la prosperità che vi porta. Tra poco incontrerete le vostre famiglie spirituali e spaziali e, con Amore, scoprirete che non siete soli! Sappiate, Carissimi, che le immense riserve e l’infinita abbondanza del Cielo vi sono veramente destinate e così sarà. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno e nella Gioia!).

Traduzione: Costanza   www.costanza2003.org

Sito dorigine: Planetary Activation Organization | Mailing Address: P. O. Box 4975, El Dorado Hills, CA 95762 USA
Voicemail: 530-327-9432 | E-mail: [email protected] | Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...