Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

12 Marzo 2013 ( 4 Imix, 9 Ceh, 9 Eb )

 

Selamat Jarin! Veniamo a voi con altre notizie! In questo momento si stanno predisponendo nei cieli una serie di eventi che, una volta completati, indicheranno a tutti gli interessati che il momento per una grande trasformazione della vostra realtà è arrivato! Sarà allora che la Federazione Galattica si farà carico di supervisionare il trasferimento legale della vostra forma di governo ai nostri sacri alleati segreti. Attendiamo nella gioia quello che sarà un momento speciale per tutti voi. La cabala oscura e la loro schiera di seguaci apparentemente infinita e onnipresente si dovrà fare da parte, consentendo l’inizio di una serie di annunci e l’attuazione a livello globale di una grande prosperità. E questa prosperità, se combinata con un sistema monetario e finanziario nuovo ed equo, cambierà il vostro mondo per sempre! Questi cambiamenti consentiranno alle politiche più innovative di essere attuate,  consentendo una comunicazione formale della nostra presenza, ed sarà questo che porrà le basi per dare inizio alla parte finale del vostro viaggio di ritorno verso la piena consapevolezza. A questo punto gli Agarthiani e i nostri vari alleati potranno collaborare con la Madre Terra per riunire la sua superficie con i regni interiori, creando così il mondo unificato che farà parte della vostra futura realtà.

              

   In questo mondo nuovo sarete liberi di imparare un gran numero di Verità che furono alterate o totalmente negate a voi nel corso dei secoli. Questi fatti diventeranno il fondamento della vostra nuova società di transizione. Inizierete a conoscere le vostre vere origini provenienti da altri mondi ed inizierete a ristabilire il contatto con le vostre famiglie spirituali e dello spazio. Tenete a mente che voi rappresentate al contempo una comunità mondiale proveniente dalle stelle e una sacra discendenza celeste. In ogni parte del Cielo esistono Amministrazioni che includono questa stirpe. Tutti voi avete legami ancestrali con questi lignaggi, e il Cielo e noi siamo qui per aiutarvi a ricordare chi siete veramente. L'esatto significato del termine 'chi siete veramente' vi sarà rivelato una volta che sarete tornati nuovamente ad una piena consapevolezza, e i mentori, che sono già assegnati a ciascuno di voi, stanno valutando con attenzione il modo migliore per farvene comprendere le implicazioni. In questo momento non siete ancora a conoscenza della misura in cui ciascuno di voi viene studiato in modo amorevole dai vostri custodi celesti. Tutte queste cose necessiteranno della vostra attenzione una volta riacquisita la vostra piena consapevolezza.

       

   Man mano che la verità riguardante chi siete inizierà a prendere piede diventerete più abili nel comprendere e nel risolvere alcuni dei problemi di Madre Terra. State iniziando a comprendere chiaramente quanto sia importante trasformare la natura stessa delle società in cui vivete, e quindi la necessità di porre fine alla distruzione ambientale diventerà una priorità. Questo vi indirizzerà verso uno sforzo teso a sostenere gli ecosistemi della Terra ma anche a rivedere drasticamente i principi di base delle vostre scienze e le parti salienti della vostra storia presunta. Questo richiederà una lucida revisione riguardante la provenienza dei vostri principi scientifici, e su come sia stato possibile farvi accettare la storia della vostra provenienza. I risultati delle vostre ricerche e "revisioni" costituiranno un nuovo punto di partenza per le vostre nuove società! La prospettiva di questa immensa trasformazione ha ossessionato gli oscuri per decenni, anche se sapevano che questo ritorno alla consapevolezza non poteva esservi negato! Il movimento per la consapevolezza ha stretto alleanze che sono troppo potenti per essere facilmente smantellate dalle imponenti strutture di controllo degli oscuri e dai loro numerosi tentativi!

 

   Uno degli scopi di questi vari cambiamenti sarà quello di aiutarvi a ristabilire il vostro rapporto con la vostra famiglia della Terra Interiore, e prepararvi per accogliere le vostre famiglie spirituali e dello spazio. Ogni tradizione esistente in tutta questa galassia richiede una speciale cerimonia di saluto per darvi il loro benvenuto. Alcuni di questi possono essere molto elaborati, ed è un nostro compito l’introdurvi a questi protocolli. Ognuno di voi sarà chiamato a partecipare in un modo o nell'altro a questa cerimonia complessa e coinvolgente. È per questo che inizialmente definimmo questo primo contatto con voi la missione 'bentornati a casa', e non vediamo l'ora che arrivi il momento in cui potremo veramente darvi il benvenuto come membri a pieno titolo di questa Federazione Galattica. E' un momento divino che noi pregustiamo con gioia! E mentre ci avviciniamo al momento della divulgazione siamo felici, perché sappiamo che presto potremo atterrare e dare inizio al tratto finale del vostro viaggio sacro verso la piena consapevolezza, con noi al vostro fianco in qualità di vostri amorevoli mentori.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Eccoci nuovamente con altre buone notizie! Il vostro mondo si sta muovendo rapidamente verso il punto in cui una nuova forma di governo e la prosperità che l’accompagna potranno manifestarsi. Gli eventi nei cieli stanno per giungere a compimento, momento in cui verrà emesso il decreto per trasformare il vostro mondo. Guardiamo a questo con grande gioia. State per ricevere un grande dono, vi sarà data la libertà dalla schiavitù legata al debito che ha condizionato la vostra vita per generazioni. Ognuno di noi ha usato i propri buoni uffici per limitare gli effetti globali causati dalle devastanti strategie degli oscuri, e alla fine questi progetti orrendi stanno per dimostrarsi inefficaci ed inutili. Possiamo quindi utilizzare la nostra crescente saggezza per aiutarvi ad avere una migliore comprensione dei modi del Cielo e delle sue amorevoli attenzioni verso ciascuno di voi. È giunto il momento per noi di insegnare e spiegare molte cose a voi, cose che vi sono state a lungo negate dai vostri antichi sinistri padroni.

       

   Uno dei primi argomenti che intendiamo affrontare è che l'ombra sempre in agguato della morte potrà ora cominciare a svanire dalla vostra realtà. La morte non è altro che un sottoprodotto della consapevolezza limitata. Vi ha tenuto nella paura fin dall’inizio e porta a grave dolore emotivo e mentale. E' stato uno strumento eccezionalmente e potente per gli oscuri che hanno sfruttato al massimo questa situazione! L'ascensione porta all’espulsione di questa zavorra dal corpo fisico, alleggerisce la densità fisica, e riallinea il corpo con le sue essenze spirituali. Il processo di ascensione finale è uno dei processi più difficili e complessi che si possano affrontare, e di solito ci vogliono generazioni di profonda concentrazione e prodigiose quantità di memoria. Eppure noi siamo la prova vivente che si può fare! Tuttavia, ciò che il Cielo ora vi offre è una tecnologia vivente che vi risparmi questa lotta e che possa riportarvi nuovamente al vostro stato naturale in soli tre giorni!

       

   La tecnica prevede l’utilizzo di una speciale macchina vivente, calibrata per ogni persona e monitorata dai vostri assistenti spirituali e della vostre famiglie dello spazio. Il DNA/RNA del vostro corpo è attualmente intrappolato da "marcatori" che impediscono una facile conversione alla piena consapevolezza; questa macchina vivente ha lo scopo di porre rimedio a questa situazione, e di riparare il danno al vostro originale gene-base che vi portò nella limitata consapevolezza. Vi forniremo specifici insegnamenti spirituali che vi consentiranno di potenziare i modelli vibrazionali del vostro corpo di base, e che convertiranno i vostri timori più profondi in uno stato di gioia necessario per riallineare i vostri corpi mentali, emotivi e spirituali. La macchina vivente consentirà letteralmente il 'riavvio' del vostro RNA/DNA, che vi consentirà di raggiungere quel momento magico ove un’Illuminazione vi consentirà di percepire la Realtà! Sarete cambiati per sempre, e gioia e comprensione inonderanno il vostro Essere! Alleluia! Alleluia!

              

   Oggi abbiamo continuato ad informarvi su quanto di gioioso vi attende. Un grande cambiamento sta per manifestarsi sopra e intorno a voi, e consentirà di rimuovere gli oscuri e i loro servitori dalle loro innumerevoli strutture di potere. State per assistere ad un evento davvero meraviglioso: la nascita di una nuova realtà fondata sulla verità, sulla libertà e sulla prosperità!

Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...