Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

16 luglio 2013 (13 Manik, 15 Kumku, 9 Eb).

 

Selamat Jarin! Eccoci qui con altre notizie! Il vostro mondo inizia a manifestare la sua nuova realtà! Coloro che, da tempo, lavorano per mettere insieme le innumerevoli tessere che formeranno un nuovo tipo di governo e di sistema monetario, stanno finalmente cominciando a mostrare la loro illustre stirpe. I nuovi accordi, che porteranno pace e prosperità, si fondano su una nuova etica, che porrà fine ai metodi vigenti, che hanno permesso di accumulare la ricchezza mondiale nelle mani di pochi prescelti. Nella nuova società, le prosperità sarà generale e non esisteranno più le antiche barriere causate da differenze economiche. La ricchezza perderà potere e prestigio, tornando ad essere semplice strumento per raggiungere un determinato scopo. Parimenti, il potere riprenderà il suo significato originale di sovranità conferita dal Cielo a ogni singolo individuo. Grazie a questi nuovi principi, l’umanità sarà in grado di rifiorire e prepararsi alle nuove responsabilità, mentre si avvia alla piena consapevolezza. Questa è la promessa che vi fu fatta dal Cielo tanto tempo fa, ed è nostra intenzione aiutare ciascuno di voi a completare questo divino destino.

 

I cambiamenti venturi sono essenziali per l’ambiente che il Cielo sta ora edificando. Ognuno di voi è stato costretto ad accettare compromessi di gran lunga inferiori ai vostri desideri e questo è valido ovunque per descrivere le condizioni della vita terrena! Solo pochissimi, membri del clan degli Illuminati, possono sperare di realizzare i propri sogni o  avere i mezzi o le opportunità di arrivare a possedere grandi ricchezze. È stato sempre molto difficile eliminare questo gruppo, strettamente connesso, denominato “Illuminati”. Il nostro compito è di dare una mano alle forze celesti per sbaragliare chi, finora, non ha mai visto minacciata la propria supremazia. Grazie al nostro impegno e tecnologia, abbiamo impedito agli Oscuri di lanciare, una dopo l’altra, ondate di vario genere di disordini mondiali, ben pianificati. Con questi obbiettivi andati in fumo, gli Oscuri stanno cominciando a capire che un cerchio si sta formando attorno a loro. In migliaia sono stati arrestati e le loro basi sotterranee rese inservibili. Le loro tecnologie sono state neutralizzate e le minacce di distruzione vanificate. Il tempo del loro potere è veramente finito e una nuova era sta travolgendo il vostro pianeta.

 

Il nuovo tipo di governo sarà fondato su NESARA, i cui principi serviranno da modello per la vostra nuova società. Dalla fine della Seconda Guerra Mondiale la corruzione, come una vera pestilenza, si è infiltrata nei meccanismi di governo, insieme a una insopportabile arroganza del diritto al potere. Tutto questo è stato enormemente enfatizzato dell’espansione del crimine organizzato in molteplici forme. I governi che conservavano una certa dignità furono contaminati e travolti da vaste quantità di denaro, predisposto a tale scopo. Le organizzazioni criminali si sono alleate con le grandi società, formando una rete di corruzione, infiltratasi ovunque fin dalle più piccole comunità e facendo sì che il governo diventasse l’umile servitore d’interessi specifici e attività illecite. Questo tipo di governo, completamente deviato, ha iniziato a spandersi in tutto il mondo dal 1950, ed oggi non tiene assolutamente conto degli interessi di coloro che dovrebbe servire. Qualsiasi politico bene intenzionato viene rapidamente assorbito dall’ormai predominante cultura dell’ipocrisia e dell’interesse personale, con scarse possibilità d’influenzare positivamente la nefasta struttura del potere mondiale.

 

Al Cielo fu chiaro che l’intera società stesse andando verso un una dittatura mondiale permanente, che avrebbe portato al potere quei criminali e tutto l’intreccio di specifici interessi, che formano il gruppo degli Illuminati. Alla fine degli anni ’90, tutto era pronto per il colpo finale, quando avvenne un disastro. Improvvisamente, l’Impero delle Tenebre extraterrestre che spalleggiava gli Illuminati, con un improvviso voltafaccia, abbandonò i suoi servitori terrestri alleandosi con la Federazione Galattica. Costoro si ritrovarono completamente persi e disorientati e il loro colpo si stato conclusivo fu rimandato di un altro decennio. I servitori terrestri, così abbandonati, si divisero in numerosi gruppi e cominciarono a battersi tra loro per il privilegio di dominare il mondo. Scoppiarono quindi pesanti conflitti per l’egemonia mondiale, per arrivare infine ad una situazione di stallo circa dieci anni fa. Questa era la posizione della cabala oscura nell’ultimo decennio. Adesso il punto morto è stato superato e noi e i nostri alleati siamo in prima linea e la vittoria è a portata di mano.

 

Siate benedetti, Carissimi, noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Il vostro mondo ora scivola verso la Luce, mostrando chiari segni che le tenebre stanno per sprofondare. Con la Luce che in quantità sempre maggiore discende dal Cielo, il potere delle tenebre si indebolisce e noi assistiamo alla sparizione del loro regno, spietato e pieno di rabbia. Le persone designate dalla Luce per cambiare il vostro mondo, stanno lavorando attivamente per la nascita di una nuova realtà. Sono stati approvati nuovi accordi e convenzioni e i tribunali stanno cominciando a mettere sotto accusa chi persiste a servire le tenebre. Noi preghiamo per questi uomini e donne, perdonando le loro colpe e chiedendo loro di mettersi al servizio della vera, santa, Giustizia. Attendendo questo momento, siate nella gioia e pieni di riconoscenza! In verità, è già apparsa tutta la sacralità della grazia divina! Mentre le tenebre si dissolvono, qualcosa di nuovo e glorioso si prepara a sostituirle, spargendo intorno una gioiosa speranza ai primi segni di una nuova alba per l’Umanità.

 

Il nuovo sistema finanziario a valuta pregiata è garantito da risorse custodite dalla Luce. Si tratta di riserve d’oro, argento e  gioielli di culto, che saranno usati per garantire l’abbondanza generale in tutto il pianeta. Comunque, la consapevolezza raggiunge un punto in cui la ricchezza non si misura in oro bensì in saggezza e conoscenza e di tutto ciò parleremo insieme. In determinati momenti della vostra storia, uno di noi viene per rivelarvi in grande abbondanza, un tesoro di divina saggezza che, però, in seguito venne manipolato e distorto dalle tenebre, ai propri fini. La nostra prossima missione consisterà nel rivelare nuovamente queste divine verità, spiegando come siano state falsificate dagli Oscuri. In tal modo, la saggezza del Cielo ritroverà tutta la sua Luce, tornado a splendere con i cuoi codici vitali che nuovamente vi serviranno da guide, riportando nella vostra esistenza gioia e rettitudine. Nondimeno, queste lezioni saranno solo l’inizio di quel che compiremo insieme.

 

Tra voi, molti lavorano di buon cuore per portare a termine il cambiamento di cui vi parliamo. Costoro si prodigano in tal senso, perché questo fa parte del loro compito, che è di aiutarci ad instaurare la nuova era dell’umanità. In questo periodo, si sta alacremente preparando la distribuzione di un’enorme quantità di ricchezza a voi tutti. Tale ricchezza sarà impiegata per  produrre nuove o altre finora rimaste occultate tecnologie, che riveleranno i meravigliosi progressi compiuti dall’umanità in tutti questi anni, ma che furono trafugati o sequestrati. Rendere note tali scoperte sarà soltanto una parte dei vantaggi della prosperità; noi, infatti, abbiamo talenti che gli Oscuri temono assai e che darebbero qualsiasi cosa per eliminarli.

 

Oggi abbiamo commentato insieme quel che sta avvenendo sul vostro pianeta. Da quanto accade oggi, nasceranno altri eventi che, da ultimo, culmineranno con il primo contatto, aprendo la strada verso la piena consapevolezza. Non siete mai stati soli: viviamo tutti in un Universo straripante di grandi famiglie e pervaso da una grande gioia chiamata Vita, che è il sacro dono della Creazione! Sappiate, Carissimi, che le immense riserve e l’infinita abbondanza del Cielo vi sono veramente destinate e così sarà. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno e nella Gioia!).

Traduzione: Costanza   www.costanza2003.org

Sito d’origine: Planetary Activation Organization | Mailing Address: P. O. Box 4975, El Dorado Hills, CA 95762 USA
Voicemail: 530-327-9432 | E-mail: [email protected] | Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...