Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

19 Novembre 2013 (9 Ben, 16 Xul, 10 Caban)

 

Selamat Bratzo ! Veniamo con un aggiornamento su ciò che si sta formando intorno al vostro globo. Al momento, gli oscuri sono stati costretti a rinunciare ad una grande parte del loro potere e della loro ricchezza terrena. Di conseguenza, tutti i principali governi del vostro mondo sono in bancarotta, o quasi in bancarotta. Questo fatto è stato nascosto per proseguire con l'inganno in corso, senza suscitare le ire e il panico che ne seguirà quando questa verità verrà resa pubblica. La vera ricchezza delle vostre società globali diventerà evidente solo quando si manifesterà una revisione delle valute globali, fondata su valute a copertura garantita da riserve auree. Questa realtà è molto vicina ad essere rivelata al pubblico. Quando verranno fatti questi annunci si parlerà anche di una nuova serie di governi provvisori. In questo momento si stanno concludendo i delicati negoziati che consentiranno che tutto questo accada. I nostri alleati di Terra sono ora nelle posizioni di potere che consentono di attuare ciò che è necessario per fare in modo che questa complessa transizione si verifichi nel modo migliore possibile. Il momento speciale arriverà presto per tutti noi, per dare a questo pianeta e alla sua popolazione di superficie un dono veramente miracoloso.

       

   Il vecchio ordine di servitori degli Anunnaki, che ha così sfacciatamente governato questo regno di superficie, non ha ancora compreso che il tempo per la loro meritata punizione è ora a portata di mano. Attualmente sono pronti una serie di mandati di arresto da parte di una serie di organizzazioni nazionali che si occupano di leggi e di giustizia. Inoltre, sono in corso i negoziati che porteranno ad una lunga serie di dimissioni dei leader di grandi istituzioni finanziarie e di numerosi governi. Questi arresti presto diverranno esecutivi. Gli elementi chiave sono lo svincolo dei fondi di prosperità e l’inizio formale del corso di nuove valute che sanciranno un ritorno alle valute a copertura garantita da riserve auree. La cabala oscura si rende conto della precarietà della loro posizione. Eppure essi mantengono l’arroganza di sempre. Quindi, abbiamo bisogno di completare l'intera operazione con stile, ed una adeguata competenza legale. I nostri rappresentanti e coloro che sostengono i loro sforzi si stanno preparando per procedere nel giusto momento divino. Riteniamo che questo possa accadere a breve!

       

   I nostri associati stanno monitorando gli spostamenti di denaro, e le posizioni dei nostri negoziatori si sono notevolmente rafforzate. In un breve periodo di tempo si susseguiranno molti grandi eventi. Questo insieme di momenti produrrà un vero sollievo a livello globale. Stiamo per assistere alla manifestazione di ciò che ha richiesto un lungo periodo di preparazione. Gli oscuri e i loro numerosi associati stanno per  essere arrestati e trattenuti per un processo da effettuarsi in tempi brevi e che concluderà il loro dominio che dura da millenni. Questo processo deve avvenire in modo corretto e legale. Tenete a mente che il vostro regno attuale è ancora legalmente "l'impero di Roma" e dei suoi numerosi affiliati sovrani. Questo deve essere percepito correttamente per fare in modo che il vostro prossimo periodo di trasformazione della consapevolezza possa attuarsi in modo sacro e divino. Questo è l'intento e la via indicata dal Cielo. Così noi e i nostri alleati stiamo agendo di conseguenza, ed ogni azione viene intrapresa con questo in mente. Ogni documento è scritto seguendo rigorosi editti celesti. Siamo molto soddisfatti per ciò che è stato fatto.

       

   Ora la parte più stimolante può avere inizio. Siamo molto vicini ai cambiamenti nella vostra realtà che culmineranno con una comunicazione formale da parte del governo. Questa rivelazione ci permetterà di farci avanti e di presentarci a voi. Permetterà inoltre ai Maestri Ascesi di riproporvi le verità a lungo celate nei vostri molti testi sacri. Questa rivelazione consentirà un grande cambiamento nel modo di percepire questo mondo, e anche voi stessi. Questo è un evento di primaria importanza nella vostra vita, e deve attuarsi correttamente e divinamente. Deve avvenire nei tempi previsti ma deve anche permettere a voi di comprendere pienamente il significato di quanto è successo. Questo sarà il cambiamento più onnicomprensivo che voi abbiate mai sperimentato. Sarà una anticipazione divina di una realtà che la maggior parte di voi non sarà in grado di comprendere facilmente, e richiederà che noi presentiamo questi eventi in grande dettaglio per aiutarvi a comprendere ciò che sta avvenendo. Questi eventi daranno inizio una nuova epoca per l'umanità, e vi prepareranno per il regno della piena consapevolezza in cui vi accingete ad entrare. Questo miracolo si sta per manifestare!

       

   Hossana ! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno per dirvi molte cose benedette! I nostri sacri associati sono già al lavoro per dare inizio ad un nuovo sistema finanziario globale. Questo sistema deve tener conto dei tradizionali vincoli di tempo che sono propri di questo periodo di vacanza. E' davvero il momento di onorare l'intento del Cielo e permettere a questo mondo di manifestare una prosperità globale. Ancora di più, questo è il momento più opportuno per iniziare un processo che benedice questo mondo con le verità segrete sui motivi sconosciuti per celebrare questo periodo di festa. Ci avviciniamo al solstizio d'inverno, e con esso tornano i ricordi delle epoche d'oro passate, e alla caduta di Mu e di Atlantide. Siamo anche pronti a ricordare come tutti abbiamo origine dalle stelle. Il Cielo ci ha benedetti e ci ha inviato in questo luogo veramente sacro. Ora ci avviciniamo il suo compleanno e nel tempo divino bisogna far comprendere il pieno significato di tutto questo. Le nostre tradizioni benedette devono essere presentate in un modo completamente nuovo.

 

   Le nostre lezioni amplieranno quanto già sapete, e vi prepareranno per le responsabilità assegnate a noi dal Cielo. La società di questo mondo conosce poco di se stessa come popolo. La verità deve essere trasmessa in  colori vivaci, tali da generare vari "click" nelle vostre menti collettive. Questi "click" susciteranno i ricordi dell'anima che raccontano le storie di come siamo arrivati qui e di quello che è successo a noi nel corso dei millenni. Il nostro sacro compito è quello di fornirvi i mezzi per apprendere, in modo da poter comprendere dove si sta andando e perché. Questa società globale ha un patrimonio che è attualmente sconosciuto a voi. Eppure, si trova ancora nel profondo del vostro animo interiore superiore. Le lezioni che stiamo per impartire sbloccheranno queste memorie profonde e permetteranno di capire meglio come siete arrivati qui. Abbiamo tutti una sacra missione da compiere. Tutti noi abbiamo doveri sacri verso Gaia, questo vivente ed amorevole mondo.

       

   Il Creatore di tutti noi ci ha mandato qui con la serie di compiti che ci sono stati assegnati. Questi compiti sono stati riscritti dagli oscuri in un certo numero di cosiddetti testi sacri. Abbiamo bisogno di tornare a ciò che ci è stato realmente indicato, e di unirci come popolo. In questo stato benedetto saremo in grado di svolgere queste funzioni sacre ed assumere le nostre nuove forme pienamente consapevoli. Siamo qui per guidarvi e per assistervi nella Luce e nell'Amore. Informiamo attraverso i nostri insegnamenti. Informiamo liberandovi da oneri e da un inutile "timore" del Cielo. Non ci sono "punizioni" previste. Il Cielo è sinonimo di Amore, Luce e servizio per agevolare il dispiegarsi del piano divino. Siamo qui per prepararvi a lasciar andare le credenze che ostacolano questo processo in voi. Arriva il momento di perdonare, di unirsi e di lavorare in comune armonia. Pensate a tutto ciò che state per realizzare!

 

   Oggi abbiamo proseguito con la nostra serie di messaggi. Abbiamo cercato attraverso questi di darvi un quadro dettagliato di ciò che sta accadendo in questo mondo. Abbiamo anche fornito preziose informazioni provenienti dalla Federazione Galattica sul primo contatto con voi. Gli eventi necessari per arrivare a questo si stanno ora manifestando. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                     

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...