Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

20 agosto 2013  (9 Ik, 5 Uo, 10 Caban)

Selamat Balik, eccoci qui! Il vostro mondo è impegnato nelle ultime fasi di un conflitto, iniziato quando gli Anunnaki abbandonarono a se stessi i loro tenebrosi servi di questo pianeta, per schierarsi con la Luce. Questo improvviso cambiamento di campo causò un’immensa confusione tra i diversi gruppi di potere sul vostro pianeta, durata circa mezzo decennio. L’avvento del secondo Bush al governo momentaneamente avvantaggiò i gruppi di potere degli Oscuri filo-occidentali rispetto a quelli orientali, ma ora la marea è invertita e chi dominava già molto prima dell’egemonia occidentale, pretende ora di riacquistare il potere perduto. La nostra attenzione, comunque, è poi passata da considerazioni interne a un settore ben più vasto: la creazione di un nuovo sistema finanziario e monetario valido per l’intero pianeta, accompagnato da nuovo governo mondiale. Progetti di tipo Nesara sono il prototipo di quanto ideato. L’intenzione che anima questo enorme cambiamento è la trasformazione della vostra società in vista del nostro arrivo affinché, una volta con voi, potremo accelerare il vostro cammino verso la piena consapevolezza. Il primo punto all’ordine del giorno è di liberarvi da questa schiavitù, che sotto diverse forme vi tiene ancora incatenati.

La forma più palese di schiavitù sono i vostri sistemi giudiziari e finanziari, e pertanto saranno i primi ad essere emendati. Cominciando dagli aspetti materiali, s’inizierà dal totale condono dei debiti, la prosperità planetaria, la fine della tassazione illegale e la proclamazione di una nuova struttura di governo, da parte dello stesso governo in carica. Soltanto allora potrete essere reintegrati nei diritti naturali, a voi conferiti dal Creatore. Non appena potrete vivere nel benessere e senza problemi di sopravvivenza, sarete in grado di dedicarvi alla profonda necessità interiore di ottenere risposte su molti argomenti, incluse quelle riguardanti quanto noi abbiamo da offrirvi. Avrete moltissimo da imparare e, insieme alle vostre guide personali, saremo felici d’intavolare tre noi discussioni aperte e sincere. Le nostre risposte genereranno nuove domande, e prospettive sempre più vaste si schiuderanno innanzi a voi. Sarete come dei clienti affamati in un negozio di squisitezze gastronomiche, in mezzo ad ogni specie di “cibo” spirituale improvvisamente a vostra disposizione! In verità, avrete bisogno di nutrimento sostanzioso per comprendere appieno quel che il Cielo ha preparato per voi, comprese le meraviglie della natura e quelle infinite della piena consapevolezza!

Ci è stato chiesto di cambiare il vostro ambiente, facendovi ritornare al vostro stato naturale; è vostro diritto disporre di tutta la conoscenza che siete in grado di assorbire, prima che questa sacra transizione vi travolga, aspirandovi nel sacro vortice di una matrice divina. Fin dall’inizio su Vega, milioni di anni fa, tutto il cosmo era spalancato dinanzi al vostro stato naturale di Essere, e ora riacquisterete questo dono divino. In qualità di Esseri sovrani, potete cominciare ad intravvedere la squisita esistenza che il Cielo auspica per voi e, per questo motivo, noi non veniamo soltanto per trasformarvi, ma anche per guidarvi. Ricordatevi che quel che vi sta accadendo è un evento del tutto unico: di solito, non possono approfittare di tali deroghe coloro che per tanto tempo e tanto profondamente, sono stati prigionieri nelle spire della coscienza limitata. Tuttavia, la vostra storia e il fatto di essere un caso unico, vi accordano questo privilegio, come pure il nostro coinvolgimento. C’è moltissimo da esporvi in un lasso di tempo tanto breve, ma noi siamo perfettamente preparati ad affrontare qualsiasi sfida derivante dal tempo limitato. A tal scopo, stiamo attivamente preparando i mezzi, che vi offriranno tutte le informazioni occorrenti.

Nel prossimo futuro, ci saranno i tantissimi festeggiamenti per la ben meritata vittoria di chi ha combattuto per la Luce. Soprattutto, non vediamo l’ora d’incontravi, finalmente! Noi abbiamo stabilito dei contatti con le varie Confraternite – maschili e femminili – della Luce e le vostre guide galattiche personali, sono state espressamente preparate per lavorare in stretto contatto con i vostri Maestri Ascesi. Le vostre guide saranno, quindi, in grado di mettersi rapidamente in contatto con i diversi ordini di Maestri Ascesi, per ottenere le risposte alle vostre domande. L’accesso alle informazioni è solo uno dei numerosi collegamenti di cui le vostre guide potranno disporre, affinché abbiate tutto quel vi occorre per prepararvi alla piena consapevolezza. Naturalmente, per prima cosa occorre instaurare tra noi e voi un dialogo pienamente aperto; dopo di che, il processo di farvi ritornare al modello originario divino, si svolgerà in Agartha, seguito da una formazione approfondita sul comportamento richiesto dalla piena consapevolezza. A questo punto, sarete pronti per iniziare a spostarvi – se lo desiderate - in altri pianeti del sistema solare e cominciare a costruire la vostra unica e speciale nazione stellare.

Che siate benedetti, Carissimi! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi e oggi vi portiamo buone notizie. Coloro che hanno lavorato duro per espellere la cabala delle tenebre, hanno vinto un’altra battaglia legale e ora tutti i suoi membri più importanti sono ora minacciati d’incombente arresto. Inoltre, i principali accordi concernenti l’inizio del nuovo sistema monetario sono stati conclusi e presto saranno firmati i documenti, che fissano la procedura di sostituzione delle attuali monete con quelle forti. Tali accordi saranno applicati non appena corredati da tutte le necessarie firme. Ogni Paese riceverà una parte dei metalli preziosi, ora nascosti in luoghi segreti, che serviranno a garantire la nuova valuta. Un altro problema da risolvere era la data in cui tutto dovrà accadere, e anche questa è stata già decisa, anche se rimarrà segreta fin quando tutto il necessario non sarà ultimato.

Intanto i Maestri Ascesi stanno completando i preparativi per rivelarvi le verità, tenute nascoste dietro la facciata di numerose credenze. Tali discutibili correnti di pensiero sono servite da base per le azioni politiche perseguite dai governi più importanti. Le verità segrete in oggetto costituiscono, comunque, la base stessa della vostra società ed è giunto il momento di riscoprirle. La nostra missione è di preparare ciascuno di voi per questo divino percorso verso la piena consapevolezza, e il primo passo consiste nel cambio di governo, cui farà seguito la rivelazione di una serie di tecnologie occultate. In quest’atmosfera di rivelazioni e annunzi, saremo liberi d’iniziare gli insegnamenti completi, alcuni dei quali spazzeranno via i concetti su cui si fondano le vostre religioni principali. Nel nostro insegnamento troverete le verità divine, che vi renderanno veramente liberi!

La nostra missione è di ripristinare il sacro legame tra questa realtà e il Cielo. Ognuno di noi ha imboccato il sentiero divino dell’ascensione allo scopo di istruirvi e guidarvi in questo particolare momento, e siamo pronti ad aiutarvi nella vostra trasformazione epocale. Il processo del vostro ritorno alla piena consapevolezza non è soltanto sacro in se stesso, ma vi espone anche a una quantità immensa d’informazioni, concernenti il modo di operare del Cielo. In quanto Esseri da poco pienamente coscienti sarete in grado di attingere in voi stessi prodigiosi livelli di dedizione e concentrazione e, grazie alla speciale formazione che state per ricevere, di sarà facile acquisire queste qualità. Il Cielo ha istituito una scuola di comportamento per chi gode della la piena consapevolezza, cui tutti parteciperete non appena usciti dalle Stanze di Luce. Per arrivare alla piena consapevolezza, tutti devono passare per tali Stanze, e non finiscono mai di estasiarsi davanti alle meraviglie che vi scoprono. Tutto questo vi sta aspettando!

Oggi abbiamo continuato a tenervi informati di quel che sta avvenendo. Le forze delle tenebre sono state  spinte fino al parapetto dell’immane fortezza, che avevano costruito per asservirvi: tutto questo fa parte del processo che presto vi porterà la libertà, la prosperità e i sacri diritti, e che avete ben meritato. Sappiate, Carissimi, che le immense riserve e l’infinita abbondanza del Cielo vi sono veramente destinate e così sarà. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno e nella Gioia!).

Traduzione: Costanza   www.costanza2003.org

Sito    dorigine: Planetary Activation Organization | Mailing Address: P. O. Box 4975, El Dorado Hills, CA 95762 USA
Voicemail: 530-327-9432 | E-mail: [email protected] | Website address: www.paoweb.com

                                                                                                                                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...