Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

25 Giugno 2013 (5 Cimi, 14 Kayab, 9 Eb)

 

Dratzo! Arriviamo oggi per parlare del vostro benessere! In tutto il vostro mondo sono in corso proteste in massa. Eoni fa la vostra realtà è stata usurpata dagli oscuri, e questi hanno creato una casta dominante di loro servitori che hanno gestito il vostro pianeta per millenni praticamente a loro piacimento. Veniamo ora a dirvi che questa azione sconsiderata e senza regole è giunta al termine. La Luce non solo ha decretato, ma ha anche spiegato dettagliatamente a tutti gli interessati che questo mondo sta per affrontare un radicale cambiamento verso la Luce, e che tutti voi state per essere trasformati in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Tutto questo sarà preceduto da una serie di speciali trasmissioni che intendono annunciare la nostra presenza benevola e spiegare le ragioni della diffusione della prosperità a livello globale e quella libertà che ampiamente meritate. Veniamo in questo momento per comunicare questo a voi e per essere gli ambasciatori di un nuovo regno basato sui modi divini del Cielo. Le nostre navi circondano il vostro mondo e stazionano intorno ad ogni pianeta di questo sistema solare. I vostri oscuri hanno cercato di rendere per noi più difficile il portare a termine questa missione sacra, ma i loro numerosi tentativi sono falliti. Gli oscuri presto dovranno farsi da parte e abbandonare i loro servitori al destino che il Cielo ha scelto per loro.

              

   Nella nuova realtà potrete incontrare nuovamente la vostra famiglia e lasciare dietro di voi le morti e le malattie che hanno segnato la vostra vita dopo la caduta di Atlantide. Le vostre speciali residenze in Agartha vi attendono, e qui troverete i dispositivi magici che devono riportarvi allo stato d’Essere di cui godevate quando Lemuria era un riferimento per il mondo. Qui potrete inoltre riscoprire i vostri originali percorsi di vita e diventare stimati membri della Federazione Galattica. Durante i vostri viaggi attraverso le terre oscure, le vostre esperienze vi hanno consegnato molta nuova saggezza, e il Cielo desidera che voi condividiate questa conoscenza con gli ex membri della ormai sciolta Alleanza di Anchara, visto che la vostra missione prevede di consolidare una pace duratura tra tutti i settori di questa galassia. La prosperità e la libertà di cui state per godere sono simboli di ciò che otterrete, e in effetti, il Cielo vi considera determinanti nel portare la Luce a tutti gli aspetti coinvolti nella creazione della fisicità. State per ricevere grandi onori e il rispetto e la riconoscenza per il vostro sofferto contributo al piano divino.

                             

   Un livellamento verso l’alto della vostra società creerà le condizioni più adatte per voi per poter fare ritorno alle vostre origini galattiche. Questo porterà ad una ridefinizione delle vostre preoccupazioni primarie relativamente allo stato di salute di Gaia e al suo benessere, e questo vi dimostrerà il grande potenziale che risiede dentro di voi. Questo potenziale accoppiato con la vostra crescente consapevolezza spirituale risulta molto importante per noi, visto che dimostra le immense capacità intrinseche in ognuno di voi. E' una nostra responsabilità l’aiutarvi a farle emergere, per consentirvi di utilizzarle per costruire una nuova e vitale nazione stellare. Veniamo, dunque, a realizzare ciò che avete a lungo desiderato. Come sapete, gli oscuri sono stati implacabili nei loro sforzi per impedire il manifestarsi di questi cambiamenti, perché tali cambiamenti avrebbero automaticamente fatto suonare la campana a morto per tutto ciò che gli oscuri avevano immaginato. Tuttavia, il nostro compito, divinamente decretato, prevedeva di creare le condizioni che avrebbero consentito di introdurre i cambiamenti benevoli previsti. Questo è Ciò che abbiamo fatto, ed è per questo che ora vi trovate in prossimità dei sorprendenti cambiamenti che trasformeranno irreversibilmente questo mondo sacro e che consentiranno la creazione di una nuova nazione stellare.

                             

   Questo nuovo regno vi permetterà di crescere non solo come individui, ma anche spiritualmente, consentendovi di comprendere nuovi mondi di consapevolezza. Come vi abbiamo spesso detto, voi siete una meravigliosa creazione che è stata portata su un percorso che vi avrebbe permesso di sperimentare i modi e i misfatti degli oscuri. Ora siete pronti per lasciarvi tutto questo alle spalle. Il vostro nuovo mondo ricongiungerà i regni di superficie di Gaia con i suoi regni interiori, e vedrete la 'realtà' in modi che attualmente non potete immaginare! La vostra crescente consapevolezza vi consegnerà una nuova visione di ciò che è in effetti la vita, e già molti sul vostro mondo cominciano a disinteressarsi agli sport amatoriali e professionali, alle competizioni sportive, e cambiamenti molto più grandi di questi sono in arrivo. C'è ben poco negli attuali costrutti sociali e nelle filosofie che non sarà trasformato, visto che gli atteggiamenti che essi riflettono stanno per cambiare profondamente. La nascente società galattica dovrà adeguarsi alla vostra continua espansione di voi stessi, visto che state per diventare Esseri di Luce galattici. Resterete affascinati man mano che imparerete a conoscere questa galassia, vedendola come una grande unità vivente di cui voi siete una parte! La vostra nuova nazione stellare rappresenterà un grande valore e sarà Amata da tutti quelli che compongono la fisicità.

                             

   Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con altre buone notizie! Fino ad ora, il vostro mondo è stato per lungo tempo la residenza di una cabala oscura il cui unico scopo era quello di ridurvi in schiavitù attraverso il debito e limitarvi in un regno che blocchi il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Questa 'gabbia' e i suoi carcerieri oscuri presto scompariranno, visto che il vostro mondo è ora pronto per essere trasformato dalla Luce. I leader di questo mondo di Luce in arrivo hanno lottato per decenni per rimuovere gli oscuri, e in effetti un movimento ben avviato ha ora completato tutti i preliminari per togliere il potere ai servitori della casta dominante che ancora complottano per intrappolare voi in modo permanente in un regno molto oscuro! Uno speciale gruppo è ora in carica, e saranno coloro che presenteranno il nuovo governo e avranno la supervisione sull'esborso della prosperità divinamente decretata per questo globo. Vi diciamo quindi che questi soci si stanno ora preparando ad annunciare il contenuto di queste molte trasmissioni.

                             

   I nostri compiti benedetti prevedono di sostenere questi cambiamenti e quindi di fornirvi una serie di insegnamenti, per poi dispensarli attraverso ognuno di noi in ogni parte del pianeta insieme a delle linee guida per comprenderne l’applicazione nell’ambito delle vostre vite. In passato avete accettato senza discutere ciò che vi è stato raccontato su di noi, associandolo ai nostri nomi; è pertanto opportuno che queste dottrine debbano ora essere riviste. La comprensione della grande Unità di Tutto ciò che Esiste è un requisito fondamentale per l'ascensione. Anche le vostre convinzioni dovranno espandersi per includere gli Esseri meravigliosi di Agartha che ci hanno tenuto al sicuro in mezzo a loro per millenni. Loro conoscono la natura spirituale dell'umanità e desiderano camminare liberamente e apertamente tra di voi. Il vostro cuore ha bisogno di aprirsi per conoscere le antiche dimore dei vostri antenati nelle stelle. In breve, presto potrete constatare che i semi dello Spirito si muovono agevolmente in tutta la lunghezza e la larghezza della fisicità!

 

   Abbiamo tempo per guidarvi, per assistervi, e per fare chiarezza sulle nostre parole trasmesse a voi nel corso dei secoli. Abbiamo visto gli oscuri prendere i nostri messaggi e rimaneggiarli in modo da essere utili ai loro scopi. E come ci piace dirvi, questo è ormai alla fine! L'Amore e l'unità è sempre stato il nostro messaggio per voi. Grandi Esseri provenienti da tutta la galassia, sono venuti qui, sotto la guida divina, e la loro missione è quella di aiutarci a farvi progredire rapidamente verso la piena consapevolezza. Abbiamo intenzione di utilizzare il tempo a venire per insegnare, consigliare, e per prepararvi per la vostra personale ascensione benedetta. Saremo al vostro fianco, per farvi da guida e per indirizzarvi verso una nuova società che si trasformerà nella vostra nuova nazione stellare. Nel fare questo insieme, potremo aiutare questa galassia utilizzando i nostri poteri congiuntamente, per trasformare questa galassia nei suoi vari aspetti rendendola uno strumento di Luce glorioso e benedetto! Questo è il motivo per cui siamo venuti in preghiera, e con determinazione per benedire questo nuovo mondo! Alleluia al Cielo e alla Luce!

              

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi di pace, gioia e Luce. Una nuova epoca sta scendendo dal Cielo per concedere a questo regno la prosperità, la libertà, e la riunione di tutti noi con i nostri fratelli vicini e lontani. Questa grande missione di ritorno a casa ha raggiunto il suo momento sacro! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                           

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

              

Sito originale: www.paoweb.com

              

              

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...