Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

25 Dicembre 2012 ( 5 Kan, 12 Mol, 9 Eb )

 

Dratzo! Torniamo! Durante questo periodo di festeggiamenti stiamo preparando una serie di importanti sorprese per gli oscuri, che segneranno la fine del nostro periodo di attesa. Potranno così avere inizio i molti programmi dei nostri alleati sacri per la manifestazione della vostra nuova realtà. Le molte cose accadute nel corso degli ultimi mesi ci consentono ora di dare inizio alle mosse finali indirizzate ad una nuova forma di governo e ad un annuncio formale sulla nostra esistenza. E’ importante comprendere che la divulgazione ci consentirà di rivolgerci direttamente a voi, per la prima volta. Non appena saremo in grado di parlare direttamente con voi abbiamo intenzione di mettervi al corrente fin dall’inizio su vari argomenti vitali. Il vostro mondo è stato condizionato per millenni da un gruppo di uomini e donne con imponenti ricchezze e molto potenti, la cui unica preoccupazione era solo di compiacere a se stessi. E' giunto il momento di fare in modo che i vostri interessi siano pienamente rappresentati e questo intendiamo garantirlo! Le attuali difficili situazioni economiche e sociali dovranno essere valutate e gestite in modo adeguato da coloro che sono in procinto di prendere importanti incarichi nei vostri governi e nelle nuove istituzioni finanziarie. È inoltre necessario che veniate informati su ciò che è accaduto negli ultimi dieci anni per evitare che tutto questo  si manifesti come inizialmente previsto.

    

   Come sapete, molti membri degli oscuri hanno controllato i principali governi del mondo per millenni. Ad ogni regime veniva dato un protocollo da seguire con delle azioni prestabilite da intraprendere, per poter far fronte a qualsiasi situazione. Inoltre, ad ogni leader veniva assegnato un controllore il cui compito era quello di garantire che le agende di governo imposte venissero seguite scrupolosamente. Nel complesso questo ha prodotto dei comportamenti che garantiscono il potere ai servitori degli oscuri, tuttavia, quello che sta per accadere sarà un cortocircuito che interromperà questo circolo vizioso. La nuova forma di governo ripristinerà il potere legittimo che involontariamente avete ceduto dalla nascita. Tali diritti divini saranno restituiti a voi e vi preghiamo di esercitarli con rigore e nella gioia! La nuova forma di governo e il nuovo sistema finanziario porranno fine al tumulto delle guerre e all'angoscia della povertà. Utilizzate queste risorse che verranno per continuare ad aumentare la vostra consapevolezza e per fare in modo che il vostro governo locale e regionale si faccia carico delle vostre esigenze, e per accertarvi che siano trasparenti nel trattare con voi. E’ fondamentale che si stabilisca un forte legame tra voi, e che si basi sulla trasparenza, e non sulla fiducia cieca o sul fascino dell’ autorità. Questi sono i primi passi da mettere in pratica per introdurvi alle responsabilità inerenti una società galattica.

 

   Una società galattica crea un legame tra voi e tutti gli elementi che compongono l’insieme di questa struttura, una società di ampio respiro. E’ quindi necessario che cominciate a vedere la società come un qualcosa di organico, un insieme interattivo di cui voi siete una parte importante. La sua essenza è la consapevolezza di far parte di questa grande unità e, in attesa di diventare pienamente consapevoli, potrete utilizzare il vostro intuito per interagire con questi governi precursori in modo audace ed innovativo. Molto rapidamente potrete iniziare a notare l’impatto potente e creativo che avrete sulla vostra società. Tuttavia, abbiamo un avvertimento da darvi: cercate di essere aperti verso il prossimo, e utilizzate il vostro amore e la vostra generosità per guidare le vostre azioni. Imparate a relazionarvi con il prossimo con una nuova comprensione. I nostri mentori saranno a vostra disposizione per una consulenza quando lo riterrete necessario e per guidarvi attraverso questi modi nuovi, visto che in un primo momento tante novità tutte insieme potrebbero in qualche modo disorientarvi. I vostri mentori potranno darvi dei consigli e, valutando le vostre intenzioni, indicarvi le opzioni più vantaggiose. Andando avanti vi troverete di fronte ad una serie di argomenti che vi daranno nuova comprensione relativamente ai vostri ruoli in questa nuova società più consapevole.

          

   Il nostro scopo è quello di prepararvi per la piena consapevolezza. Una volta ridimensionati i cicli di guerra, distruzione e odio, sarà per voi possibile esplorare la miriade di possibilità offerte per dispensare cooperazione ed Amore per il bene di tutti. Si tratta di un’impresa 'ardua' perché le vostre società sono piene di barriere e preconcetti di ogni genere, molti dei quali vengono considerati inevitabili, quando invece non lo sono. Vi verrà chiesto di riconsiderare e di mettere da parte i concetti con cui siete cresciuti, al fine di creare i presupposti per la vostra società galattica. Questo è davvero un imponente progetto di educazione; potrete così iniziare a comprendere la necessità di avere dei mentori che possano assistervi nelle fasi iniziali. Imparerete attraverso la pratica, e ci auguriamo che le “regole” di questa società che a breve presenteremo a voi vengano viste come positive. Questo sarà per voi un periodo strano, ma emozionante ed impegnativo, anche perché pieno di aspettative. Non è cosa facile mettere da parte ciò che avete imparato dai vostri genitori e dai coetanei. I vostri mentori saranno amorevolmente al vostro fianco per aiutarvi ad “avviare” una società che sarà molto diversa da quella che oggi conoscete.

    

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno per celebrare le benedizioni per questo periodo di vacanza e per gioire, visto che un grande dono sta per essere consegnato all'umanità. Molti millenni fa sul vostro pianeta siete stati testimoni di quello che foste in grado di creare, prima dell’arrivo degli Anunnaki che, in un impeto di rabbia, distrussero le vostre città dorate piene di meraviglie scientifiche. Questo accadde circa 8.000 anni fa. Da allora siete stati limitati all’uso delle tecnologie di base, che avete usato per cercare di illuminare il vostro cammino stanco. I governanti oscuri hanno da sempre avuto paura di ciò che foste in grado di fare, della vostra fedeltà irrinunciabile alla Luce e delle memorie latenti riguardanti le glorie del Creatore. E’ finalmente arrivato il momento sacro in cui potranno essere rivelate le verità sulla vostra vera Essenza. Il Creatore ha convocato legioni da tutta questa galassia per venire e fornire il loro aiuto nella importante trasformazione delle vostre vite. Una Luce importante li ha illuminati e pertanto la vostra liberazione è assicurata!

 

   Desideriamo che sia per voi chiaro che questo tempo è stato decretato dal Creatore come il momento in cui si attua la vostra tanto attesa liberazione dai capricci degli oscuri! Questa importante inversione di tendenza nella vostra quotidianità è correlata alle incessanti benedizioni del Cielo. Quello che state osservando in tutto il vostro mondo sono i segni che gli sciamani e i profeti nel corso dei secoli hanno previsto per questo importante momento. E’ in questa circostanza che potrete riacquisire la vostra libertà e cominciare a venire a conoscenza delle molte verità sacre a lungo a voi nascoste. Noi Maestri Ascesi abbiamo mantenuto vive queste verità attraverso i nostri insegnamenti, e così facendo, abbiamo preparato l'umanità per questo grande cambiamento nella consapevolezza. In molteplici occasioni siete stati messi a conoscenza di ciò che siete in grado di fare e della straordinaria potenza che voi possedete come collettività. Il nostro ruolo è quello di utilizzare le risorse in nostro possesso per svolgere questo compito benedetto ed affiancarci ai liberatori del Cielo per manifestare un nuovo giorno per tutti coloro che abitano qui!

    

   I vostri cuori preziosi sono aperti e pronti a ricevere il dono più bello. Cerchiamo di utilizzare questo tempo per diffondere un messaggio di libertà, di prosperità e il ritorno alla Verità divina. Lasciate che tutte le menzogne e la manipolazione senza fine degli oscuri cessino immediatamente e che il grande flusso di santa Luce del Creatore ci conduca tutti nella gioia verso la nuova realtà, e che ci sia per tutti una nuova sovranità. Questo è il tempo che abbiamo a lungo atteso ed è finalmente arrivato il momento di gioire. Tra non molto potremo presentarci a voi ed insegnarvi le molte sacre verità che ci sono state consegnate dai Serafini che quotidianamente inviano la loro Luce sacra da AEON. Questa Luce diventa ogni giorno più intensa e si riflette nella luminosità del nostro sole. Questa importante Luce sta attenuando il potere degli oscuri e sta dando un grande aiuto a coloro che seguono gli editti sacri della Luce!

 

   Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi. Essi hanno lo scopo di fornirvi una migliore comprensione di ciò che sta accadendo intorno a voi. L'alba di una nuova realtà è arrivata, e con essa arriveranno i momenti in cui incontrerete le vostre famiglie spirituali e dello spazio. Questo è davvero un momento speciale per chi vive sul piano terrestre! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...