Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

28 Maggio 2013 (6 Etznab, 3 Pax, 9 Eb)

 

Selamat Jarin! Veniamo con molte cose da dirvi! La cabala oscura continua a cercare un modo per sfuggire a quanto è stato per loro previsto, ma ogni strada che cercano di percorrere porta sempre ad un vicolo cieco. Non rimangono opzioni per questi oscuri alla ricerca di risolvere il loro dilemmi sempre più profondi. Nel frattempo il mondo che i loro antenati hanno costruito continua a dare segni di cedimento. Richiamiamo costantemente la loro attenzione alla nuova realtà economica e politica che sta iniziando a manifestarsi davanti a loro. In verità, l’unica cosa sensata sarebbe quella di arrendersi e mettersi a disposizione delle sacre società segrete dei Maestri Ascesi, per potersi confidare con loro, e attraverso le loro confessioni dimostrare quel rimorso interiore che può fornire a ciascuno di loro quel sollievo che così disperatamente stanno cercando. Questo modo di procedere è peraltro veramente compassionevole considerando quello che hanno perpetrato contro l'umanità. Se essi decideranno di disprezzare l'offerta di una resa, le loro attività deleteree  segneranno per loro un destino oscuro nel caso in cui scegliessero l'opzione di un arresto civile e le probabili conseguenze vendicative. Con il loro potere in declino, questi gruppi farebbero bene a valutare con attenzione la situazione in cui si trovano e ad accogliere   l'assistenza spirituale che viene loro offerta. Ma la cabala sembra ferma nelle sue posizioni e non intende scendere a compromessi con l'inevitabile.

       

   La Luce sta operando le sue meraviglie sacre, mettendo tutti i tasselli nel giusto ordine. Presto una serie di situazioni consentiranno la rimozione degli oscuri, con la divulgazione di un gran numero di fatti ad oggi sconosciuti che devono diventare di dominio pubblico. L'umanità, inevitabilmente, sarà indignata per alcuni dei contenuti di questo improvviso flusso di sorprendenti informazioni, la cui natura sarà così terribile da prevenire efficacemente qualsiasi tentativo di continuare con i vecchi metodi instaurati dagli oscuri, permettendo alla nuova realtà di essere accolta. Il potere concentrato nelle mani di pochi è qualcosa che è destinato a terminare, e una diffusa prosperità si riverserà su tutto il pianeta. Inoltre, una comunicazione formale ci consentirà di interagire direttamente con voi. Attraverso una serie di trasmissioni veramente sorprendenti, il fondamento stesso della vostra realtà verrà dapprima scosso per poi ridursi in macerie! Il nostro solo presentarci metterà a dura prova le convinzioni di base su voi stessi, al riguardo dell’essere soli e unici nell'universo. Tutte le vostre storie, i racconti sulle vostre origini (religiose ed antropologiche) e quelle relative alla vostra percezione di voi stessi stanno per essere cambiate definitivamente. Un grande colpo di spugna porterà a conclusione il vostro lungo rapporto con la consapevolezza limitata!

 

   L’abbraccio della piena consapevolezza vi attende a braccia aperte, e i nostri mentori intendono fornirvi una approfondita conoscenza di ciò che implica questo stato divino. I loro insegnamenti sono parte dell'ultima tappa del percorso che si completa nelle vostre Camere di Luce individuali e con il coronamento della trasformazione della vostra Essenza in un Essere di Luce pienamente consapevole. Questo processo consentirà di rimuovere il vostro lungo stato di amnesia che dura da millenni e di ricongiungervi con il vostro Sé Celeste, per permettervi, prima di tutto, di diventare responsabili nell’assistere Gaia e le sue magnifiche e variegate forme di vita. Questa responsabilità andrà ad estendersi fino ad includere la tutela di questo intero sistema solare e la cornucopia di forme di vita che popolano i suoi mondi. Il vostro aumento di consapevolezza vi consentirà inoltre di essere ammessi a partecipare, insieme ad altri, nella creazione di un Corpo di Luce per quegli Esseri che sono stati usati da Anchara per diffondere il caos e la discordia in tutta questa galassia. Questo consentirà di portare tutti noi verso una vera e duratura pace galattica. Allo stesso tempo tutto questo vi gratificherà donandovi la fama e i riconoscimenti che veramente meritate.

 

   Mentre ci stiamo muovendo verso i giorni a venire sappiate che state vivendo gli ultimi momenti del vostro tempo nella consapevolezza limitata. Utilizzate questi momenti per riconsiderare chi siete, valutare ciò che avete compiuto, e per immaginare quale sia il motivo di essere qui. Prendete in considerazione questa visione personale e preparatevi ad integrarla con le informazioni provenienti dal vostro mentore. Questi due flussi interlacciati di informazioni costituiranno la base per quello che a breve diventerete. I vostri mentori comprendono come opera la consapevolezza ed intendono farvi apprendere queste abilità nel modo più completo. In possesso di questa conoscenza potrete ottenere una migliore comprensione di come il vostro particolare contratto di vita sia stato negoziato insieme a voi dal concilio delle guide celesti. Questo documento celeste è un contratto vivente, quindi, si adegua con il procedere della vostra vita sulla Terra. Sarà uno degli argomenti che affronterete con il vostro mentore visto che avete bisogno di imparare come il vostro contratto può essere trasformato una volta che sarete diventati pienamente consapevoli. In verità, se voi poteste vedere gli scenari affascinanti che stanno per aprirsi a voi durante il vostro ultimo viaggio verso la piena consapevolezza, rimarreste senza parole!

 

   Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Ci presentiamo a voi in questo momento attraverso i nostri messaggi che continuano nella forma benedetta che ha caratterizzato le nostre recenti comunicazioni. Il Divino continua a garantire che la cabala oscura e i suoi seguaci sotto copertura verranno amorevolmente allontanati dal potere dagli impressionanti effetti trasformativi della Luce. Nel frattempo ci stiamo concentrando sui piani per l'elevazione di ciascuno. Ognuno di noi, in un momento o nell’altro, si è dimostrato in grado di ascendere raggiungendo il proprio completo potenziale spirituale e fisico, e questa cerimonia di ascensione è stata prevista per voi quando avrà inizio il vostro rituale sacro nella vostra Camera di Luce personale. Questa cerimonia benedetta consentirà di farvi accedere alle meraviglie e alle abilità che vi sono state negate fin dalla caduta dei vostri antenati in Atlantide, circa 13 millenni fa. Pensate a questa procedura come una dispensa sacra che il Cielo vi concede in massa. Questa straordinaria tecnologia, ideata in parte dal Cielo, è semplicemente il veicolo scelto per realizzare la promessa divina fatta a voi appena prima della vostra caduta nella consapevolezza limitata.

 

   La Camera di Luce evita la necessità delle molte generazioni di intensa concentrazione spirituale che tutti noi Maestri Ascesi siamo stati tenuti ad osservare, e questo verrà concesso solo grazie ad una dispensa divina molto speciale. Nel breve spazio di tre giorni, vi sarà concesso di evitarvi una risma di speciali preghiere e di pratiche che furono per noi i nostri riferimenti supremi. Durante questo breve periodo sarete avvolti da una Luce che rimuove tutti i blocchi biologici imposti dagli oscuri sui vostri antenati, e le vostre immense memorie dimenticate e le grandi capacità creative potranno tornare ad essere disponibili. Sarà una vostra responsabilità l’utilizzare questo potenziale per riattivare il vostro meraviglioso stato di angeli fisici. Potrete beneficiare della nostra assistenza durante il vostro adattamento nel periodo successivo alle Camere di Luce, e una volta che questa procedura sarà terminata avrete bisogno di un gran numero di informazioni riguardanti la costituzione della vostra nuova società galattica. In questo frangente sarete assistiti soprattutto dagli Agarthiani e da ciascuno di noi.

 

   La creazione di una nuova società galattica pienamente operativa ha implicazioni che vanno al di là della semplice creazione di una nuova nazione-stellare; uno dei vostri primi compiti sarà quello di mettere insieme un gruppo specifico che utilizzi le loro specifiche abilità per aiutare gli altri, e successivamente, contribuire al consolidamento di quella tanto necessaria pace galattica. Questa speciale nazione-stellare, che emana una tale e potente energia propria di questa “casa” diventerà il sito per una serie di conferenze incentrate sull'espansione della giurisdizione della Luce a galassie così lontane che la loro posizione, da noi conosciuta, si misura in quadrilioni di Parsec. Noi stiamo per essere benedetti con i sacri doveri che consentiranno di svelare il piano divino e di consentirci di svolgere le nostre molte attività sacre. Queste attività ci consentiranno di rimuovere gli oscuri e di far arrivare la Luce in ogni parte di questo settore della fisicità, come profetizzato eoni fa. Siete arrivati alla fine della vostra straziante odissea attraverso le terre d'ombra e state ora per scoprire le glorie della Luce!

 

   Oggi abbiamo continuato con la nostra discussione su ciò che si sta dispiegando intorno a voi. Il vostro regno di superficie è pronto a trasformarsi da terra di sopravvivenza e di crescente disagio in un luogo che possa presto ricongiungersi con il regno della Luce che è la Terra Interiore! Questo ricongiungimento consentirà di creare una nuova nazione stellare che sarà la benvenuta e potrà entrare a far parte della Federazione Galattica di Luce! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                      

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

       

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...